Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2007, 12:24   #981
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da wiltord Guarda i messaggi
già, il problema è che mi buttavo senza il paracadute..
anch' io in quel livello per cercare di arrivare ai piani inferiori mi lanciavo tentando di atterrare sullle impalcature ma niente, sarò morto un cinque o sei volte prima di capire che c'erano le scale
Old 22-10-2007, 12:55   #982
Caos82
Member

L'Avatar di Caos82

Iscritto dal: Apr 2007
scusate ragazzi ho da poco installato il gioco..e iniziato a giocare...io sono un fan dei giochi ambientati nella 2 guerra mondiale...ho finito tutte la saga di medal of honor e i vari call of duty...questo medal of honor è molto carino ma ha una meccanica troppo datata sempre la solita sabotare le antenne radio,distruggere le postazioni anti aeree..sempre quello...e poi ma non vi pare che la grafica sia molto datata?io la trovo molto simile al primo medal of honor:allied assault..l'unica cosa che cambia è la fisica un po realistica e gli effetti di luce e le esplosioni che sono fatte meglio per il resto è proprio uguale o mi sbaglio?io comunque ho un athlon 3400 2 giga di ram e una x1650 pro 256 gddr3 ma riesco a giocarci in modo abb fluido a 1024 ma tenenendo tutti i dettagli bassi tranne nelle texture che invece posso mettere medio..come mai?non mi sembra pesantissimo graficamente...sara il fatto che è ambientato in spazi troppo aperti??ciao!!!
Caos82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 12:57   #983
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Originariamente inviato da Caos82 Guarda i messaggi
scusate ragazzi ho da poco installato il gioco..e iniziato a giocare...io sono un fan dei giochi ambientati nella 2 guerra mondiale...ho finito tutte la saga di medal of honor e i vari call of duty...questo medal of honor è molto carino ma ha una meccanica troppo datata sempre la solita sabotare le antenne radio,distruggere le postazioni anti aeree..sempre quello...e poi ma non vi pare che la grafica sia molto datata?io la trovo molto simile al primo medal of honor:allied assault..l'unica cosa che cambia è la fisica un po realistica e gli effetti di luce e le esplosioni che sono fatte meglio per il resto è proprio uguale o mi sbaglio?io comunque ho un athlon 3400 2 giga di ram e una x1650 pro 256 gddr3 ma riesco a giocarci in modo abb fluido a 1024 ma tenenendo tutti i dettagli bassi tranne nelle texture che invece posso mettere medio..come mai?non mi sembra pesantissimo graficamente...sara il fatto che è ambientato in spazi troppo aperti??ciao!!!
scusa ma se non giochi con tutto al massimo come fai a dire che ha la grafica del primo MOH, se ci giocavi con tutti i settaggi al massimo più i filtri ok, ma così non si può fare un paragone imho
Old 22-10-2007, 12:58   #984
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
ti stai rispondendo da solo..prova a giocare al 1 che dici tu e ti girerà bene..se questo nn gira e ti sembra datato è perchè la grafica è migliore quindi la tua scheda e la tua gpu nn bastano a farlo andare come dovrebbe.
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 13:02   #985
Ciurro
Senior Member

L'Avatar di Ciurro

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ascoli Piceno
Unreal Engine 3 ti dice niente?

Cosa vorresti fare invece che distruggere le antenne, le contraeree, i comuni obbiettivi "reali" da cui prendono spunto questi giochi?
Si poteva organizzare una briscoletta con i krukki nessuno ci ha mai pensato?
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT
Ciurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 13:04   #986
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

ma appunto ovvio che son sempre gli stessi obbiettivi, cosa si dovevano inventare, magari un attacco alieno da sventare
Old 22-10-2007, 13:07   #987
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Caos82 Guarda i messaggi
la grafica, se giochi con tutto attivato al massimo, e' molto bella e decisamente differente dal primo episodio, il fatto che non lo noti penso sia proprio dovuto al dettaglio a cui lo stai giocando.
per la ripetitività delle meccaniche, che dire e' sempre un gioco che si svolge nella 2° Guerra Mondiale, quindi non possono cambiare o aggiornarsi. Suppongo che anche COD4 avrà lo stesso tipo di obiettivi, solo che saranno traslati ai giorni nostri come contenuti.
ciao
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 19:37   #988
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
ed ecco che anche io dopo qualche giorno ho finito il gioco. però devo dire che anche se ci sono pochi livelli, questi sono veramente lunghi e larghi, ed è concessa anche una certa libertà che non si vede da tantissimo in un fps di guerra. l'ultima missione era veramente tosta, e nonostante sia morto un sacco di volte, ho avuto 5 stelle, sempre per il fatto che ancora non si sa il sistema di valutazione.
il punto con maggior difficoltà è quando
Spoiler:
si scappa dal sistema fognario, perchè si vede poco o niente e ci sono quella specie di soldati con super mitragliatori difficili da ammazzare, visto che vengono a gruppi di due. però la scena finale della distruzione della torre, con la grafica al massimo, è qualcosa di spettacolare e ripaga veramente tutta la fatica.

tutto questo naturalmente giocato a livello esperto sin dal primo livello, e devo dire che nonostante la massima difficoltà, me la sono cavata mooolto bene, anche per via della mia esperienza con gli fps. adesso non so se vale la pena rigiocarmi la missione 2 (3 stelle), la 3 (4 stelle) e la 4 (3 stelle) per sbloccare le altre cose, anche se poi mi manca la medaglia che si prende dopo aver trovato tutte le armi. che dite, vale la pena finirlo al 100%??
Old 22-10-2007, 19:41   #989
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
che ti serve rifare quelle missioni?se hai preso almeno 3 medaglie in tutte hai già la medaglia.semmai devi rifarle tutte con livello normale e indeciso x avere le altre 2
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 20:11   #990
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
tutto questo naturalmente giocato a livello esperto sin dal primo livello, e devo dire che nonostante la massima difficoltà, me la sono cavata mooolto bene, anche per via della mia esperienza con gli fps.

mavafanculo

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 20:44   #991
Pr|ckly
Senior Member

Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 20:46   #992
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
mavafanculo
Old 22-10-2007, 21:39   #993
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
che ti serve rifare quelle missioni?se hai preso almeno 3 medaglie in tutte hai già la medaglia.semmai devi rifarle tutte con livello normale e indeciso x avere le altre 2
quindi se le stelle non si riferiscono ne alla difficoltà selezionata e ne al numero di volte in cui si muore durante la missione, in base a cosa vengono assegnate?? bo. io so solo che nella seconda missione non sono morto mai e ho avuto 3 stelle, nell'ultima o in altre dove sono morto un bel pò di volte invece ho avuto 5 stelle. ma non è che dipende dalle zone di atterraggio scoperte e dalle armi nuove che si trovano??
Old 22-10-2007, 22:19   #994
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
ed ecco che anche io dopo qualche giorno ho finito il gioco. però devo dire che anche se ci sono pochi livelli, questi sono veramente lunghi e larghi, ed è concessa anche una certa libertà che non si vede da tantissimo in un fps di guerra. l'ultima missione era veramente tosta, e nonostante sia morto un sacco di volte, ho avuto 5 stelle, sempre per il fatto che ancora non si sa il sistema di valutazione.
il punto con maggior difficoltà è quando
Spoiler:
si scappa dal sistema fognario, perchè si vede poco o niente e ci sono quella specie di soldati con super mitragliatori difficili da ammazzare, visto che vengono a gruppi di due. però la scena finale della distruzione della torre, con la grafica al massimo, è qualcosa di spettacolare e ripaga veramente tutta la fatica.

tutto questo naturalmente giocato a livello esperto sin dal primo livello, e devo dire che nonostante la massima difficoltà, me la sono cavata mooolto bene, anche per via della mia esperienza con gli fps. adesso non so se vale la pena rigiocarmi la missione 2 (3 stelle), la 3 (4 stelle) e la 4 (3 stelle) per sbloccare le altre cose, anche se poi mi manca la medaglia che si prende dopo aver trovato tutte le armi. che dite, vale la pena finirlo al 100%??
nel pezzo dello spoiler alla fine per uscirne vivo ho smesso di cercare di ucciderli tutti ed ho corso come un dannato

Quote:
mavafanculo
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
Old 22-10-2007, 22:33   #995
Pr|ckly
Senior Member

Con quei soldati mi sono cadute talmente in basso le palle che l'ho rifatto una decina di volte solo perchè sapevo che era praticamente finito.
Ah si, devo avervelo già detto.

Ultima modifica di Pr|ckly : 22-10-2007 alle 22:39.
Old 22-10-2007, 22:40   #996
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
a proposito l'atteraggio con quel fottutto di un paracadute, è solo disastroso o rallentato???

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 22:43   #997
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
a proposito l'atteraggio con quel fottutto di un paracadute, è solo disastroso o rallentato???
non vorrei sbagliare ma una volta mi e' uscito qualcosa tipo atterraggio perfetto, ma non ho la piu' pallida idea di come sia accaduto.
Old 22-10-2007, 22:44   #998
Pr|ckly
Senior Member

Come rallentato? Alza i piedi con la barra spaziatrice e vedrai che non ti sbucci le ginocchia.
Per quello perfetto credo che devi finire esattamente al centro del fumogeno verde.
Old 23-10-2007, 07:00   #999
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
iscritto, una volta finito Bioshock inizio questo... a longevità ho sentito dire che è abbastanza scarno... più o meno quante ore di gioco per la campagna sp?
Old 23-10-2007, 07:07   #1000
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da JanXP Guarda i messaggi
iscritto, una volta finito Bioshock inizio questo... a longevità ho sentito dire che è abbastanza scarno... più o meno quante ore di gioco per la campagna sp?
sono 6 missioni, le prime 2 o 3 abbastanza semplici, meno di un'ora l'una secondo me...diciamo che a livello normale in 6 orette si finisce secondo me...però è una stima, non ho guardato esattamente quanto ci sto mettendo a missione...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Matteo Salvini si scopre Green per il pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian