|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7402 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
dunque...ieri ho scartato e provato le eph -100. Al primo ascolto mi ero un attimino stranito...tutto sembrava scatolato e alle volte stridente!!ma passate un paio d'orette le cose sono molto cambiate...il suono è diventato molto equilibrato...ma quello che più ho apprezzato rispetto alle mie vecchie cx-300 è che su queste yamaha i bassi sono mooolto più controllati ed equilibrati...gli alti non "scappano" quasi mai...insomma un ascolto molto più riposante e piacevole rispetto alle precedenti cuffiette!!
devo ringraziare quelli che mi hanno consigliato questo acquisto, sono molto soddisfatto!! ![]() Ma è normale che per andarmi bene ho dovuto usare i gommini più piccoli?se li volessi regalare alla mia ragazza penso che anche quelli più piccoli per lei potrebbero andare grandi...è normale questa cosa? ![]()
![]() |
#7403 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Cmq da quello che dici secondo me le brainwavz b2 sono ottime. Al momento sono le cuffie che uso anche io e le adoro. Molto dettaglaite con bassi veloci ma non invadenti, alcuni dicono che sono un po' sibilanti con le voci femminili, però io non lo noto moltissimo. Probabilmente come soundstage non possono essere comparabili al tuo impianto. Io le ho prese in offerta a 119 dollari su mp4nation che è sotto i 100 euro. Ma adesso sono out of stock e su amazon italia costano 140, forse su amazon uk costano di meno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7405 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho comunque notato che gli auricolari (in prima pagina) sotto 1 75/100/150 euro sono abbastanza difficili da reperire, io solitamente uso Amazon e non ha pocho dei modelli elencati e non allo stesso prezzo... ci sono altri siti a cui rivolgersi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7406 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7407 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
1)Mi date un giudizio sulle creative ep 630 ?
2) queste Sony mh1c mi stanno facendo patire le pene dell'Inferno... Oggi mi è arrivato il rimborso perche è sparito il fornitore... Alternative?
. Ultima modifica di xphone1 : 16-01-2013 alle 17:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7408 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
a 20 euro non ci sono alternative all'altezza delle Sony, sorry..
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7409 | |
Member
|
Anche riferito al prezzo? (10euro )
Quote:
![]() ![]() Non dite così mi fatte sentire male... Almeno esistono delle alternative all'amazzone inglese? ![]() Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
#7410 |
Member
|
Ieri ho utilizzato le nuove cuffiette, pardon auricolari in-ear Akg k328.
Le ho ascoltate inizialmente cercando un paragone con le Bose triport in-ear. Nelle bose notavo una maggiore presenza di bassi, un suono con l'equalizzatore flat molto cupo rispetto alle Akg. In mattinata ho passato in rassegna vari generi, rock, metal, rock elettronico e The Dark Side of the Moon, nel pomeriggio meddle, con attenzione a echoes. Il volume utilizzato è stato sempre medio basso, mi sono limitato anche perché la mano voleva correre a tirarlo un po su. Tirando le somme, le avevo piantate nelle orecchie a botte di due tre ore, comodissime, veramente mega comode. Il suono senza nessuna equalizzazione lo sento veramente buono rispetto alle auricolari in mio possesso Bose triport ie Koss the plug Sony mdr ex10 Volevo provare le Sony mdr ex 50lp, ma temo siano identiche alle ex10 Se con le bose triport l'equalizzatore doveva stare così: ____--'''''' Con le akg ho sentito un ottimo bilanciamento. -------"""" Al massimo ho provato un pelino di equalizzazione alla fine, tanto per provare. Vedo che sono auricolari poco ascoltati, come mai? Io li ho acquistati in quanto conosco un modello non in ear e per quanto economico suonava bene, molto meglio delle Sony ex10. Poi trovandoli in offerta a 23 euro in negozio fisico, non ho resistito!
Players: Cowon i7 - Sansa Clip + - Agptek H1 - Fiio X5 Auricolari: Sony MH1C - AKG Q350 - Xiaomi Piston v2 - Xiaomi Hybrid - KZ ATE S - Tennmak pro (dual driver) - Rock jaw alfa genus v2 Cuffie: Alpha audio 2 Ultima modifica di jeanpierree : 17-01-2013 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7411 |
Member
|
Nessuno mi puo aiutare ?
![]() |
#7412 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Per le Sony puoi provare su ebay, o cmq aspettare che tornino disponibili su amazon uk..
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7413 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Di quelle consigliate, le Brainwavz B2 potrebbero essere una buona scelta. Considera che una "triade" di ottimo livello citata su Head-Fi comprende idealmente le Brainwavz B2, le V-Sonic GR07 MK2 e le T-Peos che ho appena ordinato. Ho comunque le altre due e, sebbene entrambe di ottimo livello, direi che, a fronte di un'impostazione molto simile e decisamente bilanciata, le B2 hanno degli alti eccezionali e difficilmente eguagliabili, mentre lo stesso discorso vale per i bassi delle GR07: poi sembrerebbe che le T-Peos possano essere superiori ad entrambe, ma per il momento non posso confermarlo! In alternativa potresti considerare le Phonak Audéo PFE 112, cercando la configurazione che preferisci sostituendo i filtri tra i tre possibili...
![]() |
![]() |
#7414 | |
Junior Member
|
Quote:
Ok provo a cercare le Brainwaz B2, tu su che siti acquisti? io generalmente uso Amazon, tienimi informato sulle T-Peos Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7415 |
Senior Member
|
Io le ho prese in pre-order, appena presentate, in offerta a circa 70 euro su MP4Nation, che peraltro ha anche le GR07: ti conviene comunque aspettare una delle varie offerte periodiche che spesso prevedono anche la spedizione con FedEx...
![]() |
#7416 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7417 | |
Junior Member
|
Quote:
Ciao, sembra che tu ne sia entusiasta e dalla tua recensione penso che potrebbero fare al caso mio, ma dove le hai trovate a 75 euro?????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7418 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
|
Quote:
E se leggi bene adesso costano più del doppio,a prezzo pieno [però in dollari,in Euro sarà ovviamente qualcosa di meno]. Io a quel prezzo non le ho più viste,in offerte successive,mannaggia... Devo controllare più spesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7419 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7420 |
Senior Member
|
Come detto da altri, iscrivendosi alla loro newsletter arrivano in e-mail le loro offerte: in quel caso però avevo fatto diversi acquisti (Nationite S:Flo2, etc.) e mi hanno inviato uno sconto particolare di 70 dollari, che ha portato il prezzo finale a 99 dollari...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.