Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2011, 16:55   #481
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da djbooster Guarda i messaggi
Ragazzi in questo campo sono inesperto e mi rivolgo a voi, devo scegliere a buon prezzo tra Sennheiser CX300 VS CX55, secondo voi in termini qualitativi come sono? e innanzitutto quale tra le due è migliore? ...

Sarei orientato verso le cx55 che purtroppo sono nuove,mai arrivate in Italia e non recensite; come costo valgono di più(80 dollari se non erro, ma a me le fanno pagare 20€,mentre le cx300 su trovaprezzi stanno a una 40ina di €), ma come valore qualitativo non saprei se sono superiori(uguali o inferiori) alle già rodate cx300...

Altrimenti ho trovato le Klipsch Image X1, a 25€

Non saprei che fare

Le cuffie saranno usate in un ipod shuffle 4g...

Vi ringrazio!
Non credo ci siano differenze qualitative significative tra i 2 modelli. Compra pure quelle che costano di meno, ma solo da un rivenditore affidabile! I modelli Sennheiser sono molto contraffatti e il rischio di acquistare un falso è molto elevato:

http://www.head-fi.org/forum/thread/...ennheiser-cx55

La CX55 comunque non sono affatto un modello nuovo, risalgono a una decina di anni fa non sono neppure più in catalogo. Sono ancora reperibili, è vero, ma valgono anch'esse una trentina di euro o meno.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2011, 22:45   #482
djbooster
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Non credo ci siano differenze qualitative significative tra i 2 modelli. Compra pure quelle che costano di meno, ma solo da un rivenditore affidabile! I modelli Sennheiser sono molto contraffatti e il rischio di acquistare un falso è molto elevato:

http://www.head-fi.org/forum/thread/...ennheiser-cx55

La CX55 comunque non sono affatto un modello nuovo, risalgono a una decina di anni fa non sono neppure più in catalogo. Sono ancora reperibili, è vero, ma valgono anch'esse una trentina di euro o meno.
Ok intanto devo ringraziarti per la risposta(mi hai illuminato totalmente riguardo a Sennheiser ), e le Klipsch Image X1 invece come sono rispetto alle Sennheiser?, so che Klipsch in ambito hi-fi è un vero asso,ovviamente so anche che è un modello economico, ma giusto per sapere quale di questi 3 tipi da me menzionati hanno il miglior rapporto qualità/prezzo

Grazie Mille
djbooster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 06:27   #483
magiric
Member

Iscritto dal: Oct 2009
acquisto auricolari in-ear

ciao mi servirebbe un consiglio..
vorrei acquistare delle in-ear (la mia testa sta sulle sennheiser) ma sono aperto anche ad altre possibilità
Ascolto musica pop e rock prevalentemente. Preferisco un suono bilanciato non i bassi a palla.
quale modello mi consigliate e dove acquistarle?
budget max 60-70 euri
ho addocchiato le sennheiser cx400 oppure le cx880..

grazie in anticipo!

Ultima modifica di magiric : 02-08-2011 alle 06:34. Motivo: edit
magiric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 08:05   #484
Felixman
Senior Member

L'Avatar di Felixman

Quali sono gli auricolari in-ear compatibili con il Sabsa Fuze? Devo stare attento a qualche particolare aspetto prima di acquistarli? Grazie
Felixman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 09:59   #485
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Felixman Guarda i messaggi
Quali sono gli auricolari in-ear compatibili con il Sabsa Fuze? Devo stare attento a qualche particolare aspetto prima di acquistarli? Grazie
Tutti in pratica, tranne le RE262 o le RE0
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 15:14   #486
Felixman
Senior Member

L'Avatar di Felixman

Ok, grazie. Comincio a leggermi le tue recensioni per iniziare a farmi un'idea.
Felixman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 17:54   #487
Baron Samedi
Junior Member

L'Avatar di Baron Samedi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Toy Soldier Guarda i messaggi
Non entro nel merito della ualità audio delle SE215 perché non le conosco, ma ho avuto le SE420 (soddisfattissimo della qualità audio) ed è vero, ho riscontrato per ben due volte in un anno e mezzo problemi di cavo, anzi più che cavo direi la gomma che riveste il corpo auricolare... Ma credo che in questo caso tu non debba preoccuparti perché le SE215 se non sbaglio sono quelle nuove, col cavo sostituibile, quindi il problema non si pone in partenza
Riguardo la comodità del negozio è assolutamente così, ma x i prodotti Shure (anche se acquistati all'estero, con regolare ricevuta ovviamente) puoi rivolgerti alla SISME, che si occupa dell'assistenza x l'Italia e ti garantisco che sono di una serietà rara! A me hanno cambiato gli auricolari due volte senza battere ciglio.
Si infatti, i cavi sono sostituibili quindi al limite posso farmeli sostituire in garanzia..quanto mi dici sulla serietà della SISME mi tranquillizza parecchio, penso che a questo punto procederò con l'acquisto, grazie!
Baron Samedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 09:15   #488
hasmet
Senior Member

L'Avatar di hasmet

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Salve sto cercando delle cuffie valide per il mio cowon j3 e posso spendere fino a un massimo di 120-130 euro. Ascolto più o meno ogni tipo di musica (a seconda del periodo ) anche se tendo sempre un po a fare un largo uso dei bassi. Avevo adocchiato questi 3 auricolari:

Sennheiser IE7
Creative aurvana in-ear 3
Sony mdr-ex700sl

Secondo voi quali tra i 3 farebbe più al caso mio???
Vi ringrazio
CPU: Intel core i7 920 Zalman 9900 cooled - Case:CM COSMOS S - MOBO: Asus P6T - RAM: 3X2Gb DDR3 Corsair XMS3 - VGA: GTX295 - HDD: WD 1TB - ALI: CM real power 850W - Monitor: HP W2558HC - Mouse+Tastiera: Microsoft Sidewinder X6+X8
Trattative--> ~Bl4k, S5otto, Frytz, gaon174
hasmet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 19:57   #489
Ilovemarco
Utente sospeso

Iscritto dal: Jun 2010
Città: L'universo.
Qualcuno ha provato le beat monster dr. dre cinesi? Ho avuto pareri contrastanti
Ilovemarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 20:12   #490
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Ilovemarco Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato le beat monster dr. dre cinesi? Ho avuto pareri contrastanti
cinesi = tarocche?
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 20:17   #491
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
La recensione delle PFE l'avevo anche iniziata ma non sono ancora arrivato a finirla. Magari invece posterò una ventina di righe di commento come avevo fatto per le TMA-1 nell'altro thread.

In compenso a breve metterò in vendita le TF10 in quanto ormai non le utilizzo da mesi
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 16:09   #492
Funke
Utente sospeso

Iscritto dal: Feb 2010
Salve a tutti.

Sto cercando delle buone cuffie da abbinare al Sansa clip +.
Sono un producer techno ed ascolto al 90% Techno, dubstep, house, deep e derivati.

Purtroppo non posso comprare delle cuffie in ear perchè semplicemente ne ho provate diverse e NON mi stanno bene

Budget intorno ai 50 euro, on ear o earbud.

Grazie a tutti!
Old 05-08-2011, 16:12   #493
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da Funke Guarda i messaggi
Salve a tutti.

Sto cercando delle buone cuffie da abbinare al Sansa clip +.
Sono un producer techno ed ascolto al 90% Techno, dubstep, house, deep e derivati.

Purtroppo non posso comprare delle cuffie in ear perchè semplicemente ne ho provate diverse e NON mi stanno bene

Budget intorno ai 50 euro, on ear o earbud.

Grazie a tutti!
Su quella cifra io ho le sennheiser HD228, non sono male, peccano leggermente come isolamento dai rumori esterni. Diciamo che da ascoltare in giro non sono il massimo.
Old 05-08-2011, 16:20   #494
Funke
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Su quella cifra io ho le sennheiser HD228, non sono male, peccano leggermente come isolamento dai rumori esterni. Diciamo che da ascoltare in giro non sono il massimo.
Grazie, le sto googlando, comunque posso anche salire un pochino di budget
Old 05-08-2011, 17:46   #495
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Ilovemarco Guarda i messaggi
Sono falsi, molto spesso l'utente inesperto è soddisfatto di prodotti di non eccelsa qualità; molto spesso invece succede che siano degli A grade e finiscano per suonare anche bene. Comunque acquistare palesi falsi (farlo consapevolmente come in questo caso) è un tantinello poco consentito, quindi non credo convenga parlarne in questa sede.

Quote:
Grazie, le sto googlando, comunque posso anche salire un pochino di budget
AKG K450, ma non so se il clip riesce a pilotarle come si deve. Consiglio di provare in un centro Apple
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 05-08-2011, 17:54   #496
Funke
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Sono falsi, molto spesso l'utente inesperto è soddisfatto di prodotti di non eccelsa qualità; molto spesso invece succede che siano degli A grade e finiscano per suonare anche bene. Comunque acquistare palesi falsi (farlo consapevolmente come in questo caso) è un tantinello poco consentito, quindi non credo convenga parlarne in questa sede.

AKG K450, ma non so se il clip riesce a pilotarle come si deve. Consiglio di provare in un centro Apple
con la sorellina minore AKG K 430 WH è tanta la differenza?
Old 05-08-2011, 18:08   #497
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
con la sorellina minore AKG K 430 WH è tanta la differenza?
Sì, soprattutto sui bassi e data la musica che ascolti io ti consiglio le 450.
Old 05-08-2011, 18:47   #498
Funke
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Sì, soprattutto sui bassi e data la musica che ascolti io ti consiglio le 450.
Grazie, le provo e ti/vi faccio sapere!
Old 05-08-2011, 19:25   #499
Funke
Utente sospeso

Quote:
Grazie, le provo e ti/vi faccio sapere!
il rischio di "taroccata" c'è anche per le akg? in italia costano sugli 80 euro dalla francia 50... :s
Old 05-08-2011, 19:43   #500
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
il rischio di "taroccata" c'è anche per le akg? in italia costano sugli 80 euro dalla francia 50... :s
Su ebay di falsi è pieno, specie di questo tipo di AKG. Fai attenzione
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Battlefield 6 su PS5 arriva completo su ...
Offerte Prime Day Laifen: spazzolini, ra...
PC Desktop da sogno, monitor e periferic...
Elon Musk è certo: entro il 2026 ...
Ridley Scott non fa sconti a Hollywood: ...
Allarme privacy su Gmail: come impedire ...
Apple finisce sotto inchiesta in Francia...
Apple migliora le sveglie su iPhone: add...
Siamo sempre di più una massa di ...
Unity corregge una falla di sicurezza ri...
Aumento dell'età minima per i soc...
Prime Day Amazon: sconti fino al 20% sui...
L'intelligenza artificiale dal cloud ai ...
Altro successo per Candela: 10 aliscafi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian