|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Ad ogni modo apri un thread se proprio ti interessa parlare di queste cose... non infognare questo.
![]() |
![]() |
#862 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
vedi che nn siete in grado di affrontare una discussione?
poi le argomentazioni ci sono, voi avete prolungato il tempo per il girone e qualcuno si è qualificato al posto mio, poi a qualcun altro che nn aveva fatto in tempo a giocare nnostante la proroga nn avete concesso nemmeno 24 ore per disputare le partite che gli mancavano, dando i famosi 3a0 a tavolino. cmq, poi per insegnarvi qualcosa, un'illazione è qualcosa "una chiacchera" fondata su argomentazioni inesistenti, le mie nn sono illazioni perchè racconto quello che è successo, ti ripeto volontariamente o meno nn importa, cmq è successo, questo è un fatto nn un illazione. e, per concludere, nn mi sembra che con una discussione che punta a migliorare, da qui la parola COSTRUTTIVA, infogni un thread....anzi! peccato che hai una frase dei clash sulla firma, nn te la meriti proprio....tu col punk e con l anarchia nn c entri niente altrimenti rispetteresti le opinioni altrui! p.s. vestiti di umiltà e prova ad accettare le scuse ogni tanto! Ultima modifica di johnny_thunders : 09-12-2006 alle 23:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#864 | |
Senior Member
|
Quote:
Al posto di insegnare qualcosa agli altri impara prima te a rispettare le decisioni altrui e le regole(in questo caso dell'organizzatore del torneo). Per quanto riguarda la tua ultima affermazione è una tua opinione e come tale la rispetto ![]() Ora smettiamola con questo teatrino ridicolo...
![]() |
![]() |
#865 |
Senior Member
|
PIPPA quanto hai intenzione di giocare?
![]() |
#866 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Campobasso DC
|
jonny _tunder basta!
ti intimo a smetterla. Primo perche dall'' alto"dei tuoi 20 sms che hai come tuo bagaglio in questa comunità non mi sembra che ti puoi allargare cosi' tanto, e secondo perche' nessuno ha complottato anzi si è stati tolleranti anche oltre il limite. Percio' è l'ultimo avviso basta.
![]() |
#867 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Varese
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#868 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Siena (ezio) - Udinese (Reverbero) 0-0
Udinese - Siena 0-1 Due partite molto, molto equilibrate, con poche occasioni da gol per entrambi. Sicuramente più bella e combattuta la seconda. Reverbero è un ottimo giocatore, sono stato fortunato sul gol (pallonetto su cui il portiere è arrivato, ma la palla è finita comunque in rete ![]() ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#869 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() Anche tu sei un ottimo giocatore, mi sono divertito a giocare con te anche nelle amichevoli successive, ti faccio un inbocca al lupo per il proseguo del torneo ![]()
![]() |
![]() |
#870 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ti ringrazio
![]() ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#871 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
F.C. Copenaghen (Yaku) - Teeside (gglux) : 0 - 3
Teeside (gglux) - F.C. Copenaghen (Yaku) : 2 - 2 Gran belle partite, contro un avversario corretto e bravo! Partite molto combattute con diverse azioni da gol sia da una parte che dall'altra, la prima partita si è inboccata nel verso giusto per me, con 2 gol a distanza ravvicinata allo scadere del primo tempo, seconda partita ancora più bella e ancora più combattuta con Yaku che cerca la vittoria con scarto superiore ai 3 gol per passare, finita 2 a 2 con 9 tiri per squadra! Faccio anche qui i miei complimenti a Yaku, poteva passare benissimo anche lui!
![]() |
#872 |
Senior Member
|
Pippa ci sei oggi per giocare?
![]()
![]() |
#873 |
Senior Member
|
Cari amici scusate se non aggiorno i tabelloni, ma ho il pc in assistenza. Sto usando il mac ora e sinceramente non so fare lo screen delle pagine (se qualcuno lo sa fare mi illumini) cmq il file e aggiornato.
Scusate ancora ![]()
![]() |
#874 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho trovato il modo potete andare a vedere il tabellone::
![]() |
![]() |
#875 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
ROSTY quando c sei x giocare?????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#876 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Aikon i contatti msn son spariti dalla prima pagina??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#877 | |
Senior Member
|
Quote:
a presto limetto cmq chi ti serve che te lo contatto io. ![]()
![]() |
![]() |
#878 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#879 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Varese
|
Quote:
![]() al prossimo torneo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#880 |
Senior Member
|
E' sparito Pippox...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.