|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() p.s. ti trovo di qui e dall'airis, sei onnipresente...
Nemo me impune lacessit! Ultima modifica di francolag60 : 10-11-2008 alle 22:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1562 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
(esegui come amministratore) cosi devi fare te lo dice uno che ha rotto 2 pc e il terzo aggiornato in questo modo
![]() ![]() ![]()
![]() |
#1563 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ragazzi ho bisogno di un aiuto..con il mio 5720g ogni volta, o quasi che gioco ad un gioco( in particolare nba2k9) dopo circa un oretta il pc...si spegne! esattamente fa questo: sento il suono balbettare e poi zac! si spegne di colpo.
Ho provato ad aggiornare driver audio e video da sito acer ma il problema persiste..che mi consigliate di fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1565 |
Junior Member
|
Si certo che è attaccata,e il pc è in conformazione "prestazione elevate", quindi non dovrei aver alcun problema da quel punto di vista..
Ho escluso l'alimentazione per un motivo, ovvero quei saltelli che fa nell'audio..fosse solo la corrente salterebbe di colpo, qui è come se prima di staccare succedesse qualcosa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1566 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1567 |
Junior Member
|
E' quello che suppongo pure io..ho messo speedfan per poter controllare la temperatura, e durante il gioco le cpu raggiungono circa di 80°, mentra la GPU quasi 90..solo che speedfan non rileva la ventola, e nn saprei come fare a raffreddare mqggiormente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1568 | |
Senior Member
|
Quote:
ok allora domanda di rito : bios? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1569 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1570 |
Senior Member
|
è ben areato dove lo poggi? oppure ci sono panni ,copritavolo ecc ecc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1571 |
Junior Member
|
E' su un tavolo di legno, non ci sono coperture di alcun tipo.. e la stanza dove lo uso maggiormente è abbastanza fredda, senza fonti di calore nelle vicinanze..anche ora hce sto navigando e basta non scende mai sotto i 60° e anche accedendolo a freddo va subito sui 50-55.. leggendo tutto il topic qualcuno parlava della ventola troppo bloccata..potrebbe esser quello?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1572 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1573 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1574 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Salve,io ho risolto il problema delle temperature elevate con un semplice supporto con ventoline,ne vendono di diversi un po in tutti i negozi per computer.Funziona su usb e abbassa le temperature di un bel 15/20%,provare per credere.
![]() |
#1575 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ragazzi ho bisogno di aiuto.
La guida a pagina 7 per passare da VISTA ad XP riporta un link per scaricare driver sata per gestire l'hd. IL problema che quel link non funziona piu'. QUalcuno può dirmi dove scarica i driver sata per l'HD ??? Ovviamente ho un Acer 5720. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1576 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1577 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Grazie Ps se poi li hai per installarli dopo va bene pure, basta che funzionino, ho installato XP impostando da BIOS gli HD su IDE MODE, altrimenti non li vedevo. Ora devo (altrimenti per esempio non mi funziona ACRONIS TRUE IMAGE all'avvio con F11 per ripristinare il SO) reimpostarli a SATA MODE Ultima modifica di xpdev : 19-11-2008 alle 11:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1578 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1579 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1580 |
Senior Member
|
oggi tocca a me avere un bel problema: non mi funziona più il touch pad. dal sistema viene rilevato ,nel senso che lo vede ma non funge.
su vista non mi vuole reinstallare i driver ho provato anche a ritornare indietro ad un punto di ripristino che sapevo funzionasse ma pare proprio che non ne vuol sapere. mo che faccio? chiamo l'assistenza? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.