|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
@zayron69
tranquillo, fidati, ti aiuto io ![]() allora devi comprare uno di questo ![]() e due di questi In questo modo potrai collegare il cavo della ps3 a questi adattatori e tramite questi colleghi il cavo delle casse. Questo è il primo step! Appena hai risolto questo step configuriamo assieme la PS3 per uscire il video in digitale sul vpr e l'audio in analogico sulle casse ![]() Ultima modifica di NeXtGeNeRaTiOn : 16-06-2010 alle 10:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
|
IMPORTANTE: Da oltreoceano arrivano conferme sul fatto che la PS3 con firmware aggiornato e l'acerino con occhiali XPAND X102 siano in grado di visualizzare in 3D i nuovi giochi. Un'ottima notizia che da ottime speranze sulla fruibilità dei contenuti Bluray 3D anche con la PS3 e forse con i lettori 3D.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
comunque oggi visto che ero uscito mi sono fatto un giro e (stranamente) ho trovato entrambi i cabi xD a parte quello dei 2 jack e minijack femmine che ce l'avevano tutti con minijack maschio '-.- l'ho preso e ho preso un minijack femmina-femmina xD montato tutto (tutto arrotolato visto che mi hanno dato un metro e mezzo di cavo...) selezionato l'uscita audio il resto tutto automatico... spingo il direzionale e sento il suono uscire dalle casse ![]() Grazie infinite ![]() ps. adesso con permesso vado a sbavare xD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
|
finalmente... buon sbav :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
|
Buongiorno a tutti,
ho riscontrato un problema alquanto fastidioso sulla messa a fuoco... non riesco a rendere tutta l'immagine nitida, se metto a fuoco il lato dx in basso il lato sinistro risulta molto sfuocato... avete lo stesso problema? Pensavo dipendesse dal non corretto allineamento tra il vpr e lo schermo ma dalle prove effettuate dopo l'allineamento ho ancora questo problema ![]() voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
info
puo dipendere da come hai sistemato il video proiettore.
hai provato anche a testa in giu'.(il video proiettore ovviamente) poi vai sul settings il video proiettore dovrebbe poi essere perfettamente parallelo alla muro su cui vuoi proiettare. l |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Senior Member
|
@portatilemarika
ahaha mi hai fatto ridere ![]() ![]() a voi il fuoco è perfettamente "razor" su tutta la lunghezza della superficie di proiezione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao ragazzi qulcuno di voi mi potrebbe darmi dei settaggi colore ottimali per questo proiettore grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
|
i settaggi dipendono dalla luce ambientale, colore delle pareti, tipologia di telone.
Io uso "dark theater" con contrasto a 52 e direi che è perfetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Gemona del Friuli
|
Quote:
Cmq molto interessante il fatto che in teoria ps3 e acerino sono comptibili per giochi e bluray 3D con gli occhialini DLP! Con gli xpand è molto visibile il fatto che le lenti si chiudono in modo alternato? Nel senso, ho provato alla mediaworld occhialini della samsung e anche guardando fisso lo schermo era molto percepibile e fastidioso questo sfarfallio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
|
@pesa83
risolto proprio ieri sera il problema, stavo con lo zoom a fondo scala ed il problema era quello, ho spostato di pochissimo la levetta ed è tornato tutto perfettamente a fuoco in tutti i lati dello schermo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
|
![]() ![]() partecipate al censimento degli Aceroni ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post32378045 cerchiamo di capire di più attraverso i test ed impariamo a sfruttarlo al meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
configurazione
ciao a tutti, ho comprato da poco questo proiettore, e direi che mi trovo benissimo, adesso volevo comprare gli occhialini per il 3d, ho un ati 3870hd da 512mb ddr4, ho visto quelli dell'acer, questi occhiali hanno un loro ricevitore da collegare al pc? cosa mi consigliate? grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
|
eh... benvenuto nel club dell'Acerone
![]() ![]() ti interessano i film in 3D? Devi impostare il refresh a 120hz ed utilizzare Arcosft Totalmedia... per i giochi serve iZ3D, un particolare driver, ma ancora non l'ho testato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: NaPLeS
|
preso anche io questo proiettore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
|
ragazzi mi raccomando, iscrivetevi al DDD STEREO CLUB!!
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post32378045 Ultima modifica di NeXtGeNeRaTiOn : 22-06-2010 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Gemona del Friuli
|
Qualcuno ha provato i nuovi giochi in 3d per la ps3? Se si come sono?
Poi ho una domanda che diciamo è più una curiosità: le nuove tv 3d hanno un processore interno che riesce a trasformare in tempo reale i normali programmi da 2d a 3d. Ovviamente questo proiettore non è in grado di fare questa trasformazione. Perciò mi chiedevo se esiste una sorta di decoder che prenda il segnale da una fonte esterna (che potrebbe essere il decoder sky o un lettore bluray) e lo trasformi in formato 3d... Oppure direttamente un decoder compatibile per sky che faccia la trasformazione... Spero di essere stato abbastanza chiaro e di non aver chiesto una scemenza..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
|
@pesa83
al momento è proprio impossibile... il pc dovrebbe acquisire il filmato e convertirlo al volo... molto molto improbabile, vuoi per la potenza bruta che necessita la trasformazione ma anche per problemi hdcp etc etc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Salve a tutti, era da parecchio tempo che volevo iscrivermi al formum ma l'ho fatto solo adesso approfittandone del fatto che ho trovato il proiettore nuovo a solo 559.90
![]() 1)In camera ho una parete ruvida che ha un colore leggermente sul giallognolo, non ci sono problemi con i colori? 2)Ho una scheda video HD4850 ATI, è troppo datata o mi bastano i driver IZ3D e la connessione HDMI per abilitare il 3D? 3)Ero alla ricerca degli occhiali, è necessario un emettitore?, voi quali usate? http://cgi.ebay.it/XpanD-102-with-DL...item230808efab Questi funzionano tranquillamente? , eventualmente questi http://cgi.ebay.de/3D-HOME-CINEMA-SY...item255a906975 sono anche compatibili dato che sono un pò piu economici? Ho letto tutte e 15 le pagine del trhead ma non mi pare di aver trovato le rispote che cerco, grazie in anticipo! Ultima modifica di Paolohack : 27-06-2010 alle 12:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: NaPLeS
|
ti so rispondere solo alla prima, non avrai problemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.