|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
|
Quote:
comunque scordati l'upgrade |
|
|
|
#183 | |
|
|
Quote:
sei un fortunello, dovrebbe essere il 5400! |
|
|
|
#184 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
#185 | |
|
|
Quote:
guarda quella sigla se la metti su google corrisponde ad un seagate 100gb 5400rpm, difficile che non sia così, al limite vedi sul sito seagate! |
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Proprio un bel colpo di fortuna |
|
|
|
|
|
#187 |
|
Junior Member
|
E si,ho avuto un bel regalo per Natale! Questo portatile è eccellente!Ma secondo voi il msterizzatore dvd che c'è in dodazione è discreto?non amo i lettori/mesterizzatori senza il cassetto estraibile!
|
|
#188 |
|
Junior Member
|
Scusate,sto provando a ccciare il masterizzatore ma non viene fuori!forse sbaglio qualcosa!sapete indicarmi la procedura per toglierlo?
|
|
#189 | |
|
|
Quote:
una fortuna con la C maiuscola mi pare che in inghilterra lo diano in dotazione con quel disco, e anche io speravo che capitasse a me |
|
|
|
#190 | |
|
|
Quote:
è un buon masterizzatore a me non ha mai fatto cilecca e poi a me piace molto questo sistema perchè in spazi angusti è molto più comodo. comunque non l'ho mai tolto! |
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti, recentemente ho acquistato un 1694wlmi, lavorandoci in questi giorni di pausa natalizia ho notato che di tanto in tanto emette un segnale acustico sullo stile del "Segnale acustico predefinito" di Windows Xp (Windows XP Ding.wav per intenderci -> pannello di controllo, suoni e multimedia). Inizialmente pensavo fosse riconducibile al solo ambiente windows, dovuto quindi da qualche programmino in background o alla rete wireless/bluethoot, poi invece mi sono accorto che anche nel bios si sente questo suono (tipo un "tud" per capirci). Il volume del segnale è sempre uguale, se lo alzo da windows non aumenta normalmente come gli altri suoni.
Succede anche a voi oppure il mio è un caso isolato? Grazie in anticipo per l'aiuto. |
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bergamo Prov
|
Anche a me periodicamente pare di sentire questo suono.!
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
|
Ah ecco, da me è abbastanza frequente all'avvio, poi si sente meno, ma cmq si sente, durante il funzionamento normale. Lo fà anche con Wireless, BT, IRDA e Firewire disattivate. Tra l'altro a chi può interessare, ieri ho installato i nuovi driver intel per la scheda di rete wireless e le cose son cambiate nettamente in positivo, rispetto agli originali forniti da Acer.
|
|
|
|
|
#194 | |
|
|
Quote:
anche io ho installato quelli, sono ottimi. il ding invece non l'ho proprio mai sentito! |
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Per quanto riguarda il masterizzatore dvd non mi piace per niente, ho comprato uno stock di dvd-r 8x Verbatim pearl white (media id: CMC) che anche se tra i verbatim sono i meno buoni, non vengono assolutamente riconosciuti dal masterizzatore dvd, inserisco il disco e dopo un paio di tentativi di lettura mi dice che all'interno non c'è nessun dvd. Sicuramente i supporti non sono ottimi però che non vengano neanche riconosciuti mi sembra un po' troppo!
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
|
Quote:
il bios che ho installato è l'ultimo disponibile sul sito acer, non mi ricordo il codice comunque è online. per quanto riguarda la masterizzazione io fin'ora ci ho masterizzato di tutto, compresi di dvd -r bulk comprati all'ingrosso dalla germania |
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bergamo Prov
|
io ho il 1692 ultimissima versione (x700256 mb, ddr2 1 gb, hdd 5400 rpm 80 giga etc)..e ogni tanto..in manier sporadica sento un tick che credo sia lo stesso che tu lamenti..
p.s. io l'ultima versione del bios per il 1692 |
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
|
Dovrei aver capito di cosa si tratta : il rumore proviene dall'hd, infatti è come se facesse un movimento con le testine e al termine di questo rilascia un suono simile appunto ad un "tud" o "plunk"
Se appoggio l'orecchio sopra lo chassis in corrispondenza del disco sento proprio quel rumore, che dà vicino è abbastanza metallico. Penso sia quando le testine si mettono in posizione di riposo, o credo. Io ho installato un Seagate Momentus ST9100822A da 100gb, il famoso 4200.2 (5400 castato), mi puoi verificare se anche il tuo è simile al mio e se il rumore proviene da lì? grazie 1000 Se lancio un bench con hd tune il rumore sparisce, perchè appunto il disco continua a lavorare. |
|
|
|
|
#200 | |
|
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.

oppure in qualche modo posso farmi fare l'aggiornamento con la scheda video da 256mb e l'hd da 100