Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2007, 12:14   #4801
TipicoTestardoAiProblemi
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
NHC

Quote:
Originariamente inviato da folagana Guarda i messaggi
esempio
Apri NHC e vai sulle impostazioni ati...dove c'è la barra che regola il rapporto alimentazione/prestazioni e metti minimo consumo, come su quella a batteria...poi guarda se ati ha qualche regolazione propria...sulla geforce c'è.
TipicoTestardoAiProblemi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 15:16   #4802
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
ho provato a impostare il 6x 0.700, ma mi si è bloccato, ho il q036h, ma come hai fatto ? evidentemente sono io impedito
ma a voi non capita che a volte il mouse si blocca !, a me cepita che si blocca tutto,l'hd non scrive, dopo qualche secondo riprende a funzionare !
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 18:48   #4803
TipicoTestardoAiProblemi
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
I pezzi del pc, come tutto ciò che è prodotto in gran quantità, vengono costruiti con tolleranze...ogn pc seppur uguale con hw è diverso dagli altri.

Poi aggiungi tutte le piccole differenze di sw, i programmi caricati in memoria, i servizi ecc...

Non disperare!
TipicoTestardoAiProblemi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 19:33   #4804
cribigeyes
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da cribigeyes Guarda i messaggi
Ciao, utilizzo da diversi anni un programma per gestire da remoto il pc fisso che sul nostro note non riesco a far funzionare , il programma in questione è "controlfreak" l'utilizzo è semplicissimo; il file di installazione si inserisce all'interno di winamp ( in sostanza è un plugin di winamp) quando viene installato il programma sul pc viene rilasciato un file .sis da installare sul cellulare ( Dovrebbe esserci per tutti i Symbian s60-s90 e non è escluso l'utilizzo con i palmari). Il tutto funziona tramite il collegamento Bluetooth tra cellulare e pc .
Qui nascono i problemi! Inizialmesnte sul fisso ho installato i driver della penna blueetooth ( i driver se non erro erano della toshiba) con tali driver non ha mai funzionato! A questo punto ho eliminato i driver ed ho inserito la penna usb bt in modo tale da far riconscere in automatico il dispositivo, beh da li in avanti funziona tutto perfettamente !
Adesso vorrei fare la stessa cosa con il nostro caro portatile!
però con la penna usb bt non funge e neanche con il bt di serie! Qualcuno è riuscito a configurarlo?
Il programma è davvero bello e comodo....
Se qualcuno riuscisse a farlo funzionare, mi fa sapere quaclsoa?
QUi ci sono gli sreenshot del programma in questione.

http://mtvoid.com/screenshots.html
Nessuno è interessato a controllare il note in remoto???
Ci sono altri sistemi che voi sappiate?
cribigeyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 19:56   #4805
animatrix81
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da animatrix81 Guarda i messaggi
ciao a tutti ragazzi,anch'io sono un fortunato possessore di un asus a6va-q021h, ho un piccolo problemino ho messo la pass al bios tempo fa e ora nn la ricordo vorrei smontarlo per staccare la mitica batteria tampone come si fa nei fissi,cercavo una guida su come smontarlo ho provato a fare una ricerca col tasto cerca ma non ho trovato nulla qualcuno può aiutarmi? grazie mille!!!

nessuno può aiutarmi a sbloccare il bios ???????
animatrix81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 10:48   #4806
Stiv
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna - Lussemburgo
una curiosità

mai tasti multimediali frontali sono modificabili o funzionano solo con wmplayer?
Stiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 12:26   #4807
beavis83
Member

L'Avatar di beavis83

Iscritto dal: Dec 2005
ragazzi scusate l'ignoranza...ma avrei due domande...
il mio q021segna con nhc wear level 11% quanti refresh della batt dal bios devo fare?ma possono danneggiarela batteria?
seconda domanda: come si fa ad abbassare la luminosità e le prest della scheda video?grazie
beavis83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 13:04   #4808
backspace
Member

L'Avatar di backspace

Iscritto dal: Oct 2004
Ragazzi io ho comperato un modulo Kingmax KSBC28K-A84 da 512 e crea moltissimi problemi. In pratica succede abbastanza spesso che windows Xp non si avvii a causa di problemi sul disco. Faccio partire chkdsk che modifica alcune voci su HD e tutto rifunziona per un pò di giorni. Poi tutto accade di nuovo. Se però metto solo il banco originale questo non succede. Ho provato anche a lasciare il banco Kingmax da solo ma il problema persiste. Sarà perchè sono a 333MHz e sono costrette a funzionare a 266? Mi pare strano però dato che non dovrebbe essere un problema. Qualcuno ha la mia stessa memoria per caso?

P.S. Io ho il Q036H

Ultima modifica di backspace : 28-02-2007 alle 13:37.
backspace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 14:54   #4809
backspace
Member

L'Avatar di backspace

sono interessato a sfruttare gli 1.3 MPixel della webcam ma il link presente nella prima pagina non funziona... qualcuno ne ha uno alternativo?
Old 28-02-2007, 20:28   #4810
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Quote:
Originariamente inviato da backspace Guarda i messaggi
Ragazzi io ho comperato un modulo Kingmax KSBC28K-A84 da 512 e crea moltissimi problemi. In pratica succede abbastanza spesso che windows Xp non si avvii a causa di problemi sul disco. Faccio partire chkdsk che modifica alcune voci su HD e tutto rifunziona per un pò di giorni. Poi tutto accade di nuovo. Se però metto solo il banco originale questo non succede. Ho provato anche a lasciare il banco Kingmax da solo ma il problema persiste. Sarà perchè sono a 333MHz e sono costrette a funzionare a 266? Mi pare strano però dato che non dovrebbe essere un problema. Qualcuno ha la mia stessa memoria per caso?

P.S. Io ho il Q036H
mi sembra che non sia compatibile, queste sono le sodimm che funzionano

http://www.ec.kingston.com/ecom/conf...ubmit1=Ricerca
oppure
http://www.corsairmemory.com/corsair...or_search.html
Old 28-02-2007, 23:37   #4811
icestorm82
Senior Member

L'Avatar di icestorm82

Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da beavis83 Guarda i messaggi
ragazzi scusate l'ignoranza...ma avrei due domande...
il mio q021segna con nhc wear level 11% quanti refresh della batt dal bios devo fare?ma possono danneggiarela batteria?
seconda domanda: come si fa ad abbassare la luminosità e le prest della scheda video?grazie
1)Comincia con un paio, poi riavvii e verifichi il nuovo stato
2)No
3)Per la luminosità, tasto FN+F5, ler prestazioni della vga, apri NHC-->Graphic e abbassi le prestazioni
icestorm82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 23:39   #4812
icestorm82
Senior Member

L'Avatar di icestorm82

Quote:
sono interessato a sfruttare gli 1.3 MPixel della webcam ma il link presente nella prima pagina non funziona... qualcuno ne ha uno alternativo?
Vai qualche pagina indietro, che avevo postato un nuovo link
Old 28-02-2007, 23:40   #4813
icestorm82
Senior Member

L'Avatar di icestorm82

Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
mi sembra che non sia compatibile, queste sono le sodimm che funzionano

http://www.ec.kingston.com/ecom/conf...ubmit1=Ricerca
oppure
http://www.corsairmemory.com/corsair...or_search.html
Allora a quanto sei riuscito ad abbassare il voltaggio minimo??
Old 01-03-2007, 08:32   #4814
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Quote:
Originariamente inviato da 1710_paperoga Guarda i messaggi
La scheda rimane quella originaria.
Praticamente la memoria è montata su di uno zoccolo viene tolto il banco da 128 e montato uno da 256

ciao
ma è vero?

a0700 non funzionA, al max mi va a 0,796
Old 01-03-2007, 09:00   #4815
backspace
Member

L'Avatar di backspace

Quote:
Originariamente inviato da icestorm82 Guarda i messaggi
Vai qualche pagina indietro, che avevo postato un nuovo link
scusa potresti ripeterlo? ci sono 200 pagine in questo topic e non conosco nemmeno il nome di questo programma altrimenti me lo cercherei con Google...
Grazie e scusami
Old 01-03-2007, 09:51   #4816
icestorm82
Senior Member

L'Avatar di icestorm82

Quote:
Hey raptor, puoi controllare se il programma della webcam è questo?? A me pare di si

link
Ragazzi, vedete se riuscite ad aggiornare il link in prima pagina del programmino della webcam. Questo è funzionante
Old 01-03-2007, 09:52   #4817
icestorm82
Senior Member

L'Avatar di icestorm82

Quote:
scusa potresti ripeterlo? ci sono 200 pagine in questo topic e non conosco nemmeno il nome di questo programma altrimenti me lo cercherei con Google...
Grazie e scusami
Accontentato
Old 01-03-2007, 10:41   #4818
Cisto
Senior Member

L'Avatar di Cisto

Iscritto dal: Jun 2005
Mi sa che tra un mesetto smonto completamente il portatile e vendo tutto come parti di ricambio... alla fin fine, tra cpu, ram, dvdrw (quello che ho aggiunto io) scheda wifi, modulo bluetooth, pannello lcd, batteria e hdd (sostituito con modello 5400 rpm) un 500 euro si riescono a prendere... addio asus!
Cisto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 10:43   #4819
icestorm82
Senior Member

L'Avatar di icestorm82

Quote:
Originariamente inviato da Cisto Guarda i messaggi
Mi sa che tra un mesetto smonto completamente il portatile e vendo tutto come parti di ricambio... alla fin fine, tra cpu, ram, dvdrw (quello che ho aggiunto io) scheda wifi, modulo bluetooth, pannello lcd, batteria e hdd (sostituito con modello 5400 rpm) un 500 euro si riescono a prendere... addio asus!
Bhe guarda, per la scheda wifi al massimo, dovrai pagare te per darla via
Old 01-03-2007, 11:07   #4820
backspace
Member

L'Avatar di backspace

Quote:
Accontentato
grazie mille
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Intel XeSS con multi frame generation: u...
iPhone 16 a soli 700€ su Amazon: stile e...
Signature Slim Solar+ K980, la nuova tas...
Logitech MX Master 3S, il mouse perfetto...
Borderlands 4 per Switch 2 rinviato a te...
Reddit studia con Google una partnership...
La Ferrari elettrica che sembra una DeLo...
Xiaomi presenta una miriade di nuovi pro...
Xiaomi presenta la 15T Series: prezzi da...
È ufficiale: le auto elettriche d...
Frontier Safety Framework 3.0: DeepMind ...
Google Foto introduce la modifica delle ...
SpaceX: eseguito lo static fire di Ship ...
SSD Lexar NQ100 da 960GB a un super prez...
Samsung Galaxy S25 FE sotto i riflettori...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian