|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3221 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3222 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Quote:
Cmq ho aggiunto il link ai driver INF di intel, il resto come i driver della webcam o quelli della scheda di rete si possono prendere o dal cd asus o direttamente dal sito asus (c'è il collegamento sempre in prima pagina) perchè funzionano bene... almeno io ho sempre gli stessi visto che vanno. Per i driver asus cmq basta sapere il modello del note... Se devo aggiornare aggiorno solo scheda video, wi-fi e gli inf... per il resto se va tengo le cose come stanno...! ![]()
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site Ultima modifica di Raptor21 : 24-02-2006 alle 09:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3223 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Quote:
Options->Video Capture Pin...->Color Space/Compression select YUY2 -> Output Size choose 1280X1024 Magicamente avrai 1.3 megapixel! Ora posto la guida con il relativo collegamento in prima pagina...!
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3224 | |
Member
|
Quote:
Alla fine della fiera ho installato l' XP PRO SP2, con alcune spiacevoli sorprese! Installando i differenti driver dal sito asus ( che teoricamente dovrebbe essere un pò più aggiornati di quelli sul cd ) l' 80 % dei suddetti driver non era funzionante; mi diceva che il sistema non era adatto ai driver!!! Mai successo nulla di simile, anche se in 6 anni ne ho viste davvero tante... Quindi ho dovuto necessariamente ripristinare la porcheria che c'era prima, con tutte le "inutility" del caso... Domanda, la webcam non va, ho scaricato i "nuovi" driver dal sito asus http://dlsvr02.asus.com/pub/ASUS/nb/..._2K_050818.zip ma nulla da fare.... ho provatoa riprisinare quelli sul cd ma nulla. ANdando su gestione periferiche ----->tutto sembra funzionare ( la webcam viene riconosciuta, è attiva ma non visualizza nulla e conseguentemente non cattura le immagini). Consiglia riguardo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3225 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
rete e modem bloccano winxp
Ciao ragassi, da un po' ogni volta che connetto alla rete o via modem a internet il mio asus a6va, mi si inchioda il notebook, per cinque minuti non posso fare più niente, lancio i programmi l'hd frulla un po' ma poi non accade nulla, se stacco il cavo di rete o quello telefonico, in due secondi si apre tutto quello che avevo lanciato
![]() ![]() ![]() Avete idea di che possa essere? aspetto i vostri mitici consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3226 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Per chi l'ha acquistato di recente...
Ciao a tutti!
Volevo chiedere a chi ha acquistato questo notebook di recente se siano stati risolti i problemini iniziali letti nei primi post, soprattutto per quel che riguarda lo schermo. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
mhh... a me è capitato una volta, anni fa, su un pc fisso, con un modem 33k interno. stessi sintomi tuoi. era rotto il modem. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3228 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: monfalcone
|
qualcuno ha provato a giocare con quake 4? avrei una mezza idea di prenderlo pero' non vorrei giocarci con i dettagli al minimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3229 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Insomma per questo bios vecchion nessuno mi aiutare???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3230 | |
Member
|
Quake 4
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3231 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao raga un domanda ho dovuto cambiare la scheda wifi minipci a questo gioiellino in quanto al intel2200bg mi dava tremendi problemi....
ho messo un broadcom 4318e presa da un altro notebook ho installato solo driver e tutto va na merevaglia il prob sorge quando vorrei spegnere la wlan con fn + f2 non c'e verso di controllarla posso fare qualcosina? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3232 | |
Member
|
Ancora Aiuto
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3233 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3234 | |
Member
|
Quote:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\ Control\Session Manager Sulla destra, all'interno di questa chiave, individua e fai doppio click sulla multistringa denominata BootExecute. Di default questa stringa è impostata a autocheck autochk * ma tu la sostituisci con: autocheck autochk /k:X * Dove al posto della X metti la lettera del drive su cui non vuoi più lo Scandisk all’avvio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3235 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3236 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3237 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie per la risposta, ma perché s'incastra anche con la retesecondo te? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3238 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ciao,
ho un paio di probemi con linux (tanto per cambiare). Premetto che ho sempre utilizzato windows quindi nn so molto di questo SO. Il primo problema e la risoluzione del monitor. E' possibile impostarla a 1280x800? il secondo problema è la wireless. Ho scaricato i driver dal sito della intel pero' nn riesco ad installarli. Qualcuno l'ha gia fatto e puo' dirmi per favore come procedere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3239 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Come utilizzare gli 1.3 megapixel della webcam Andate qua e salvatevi il programma, dopo impostate il programma così: Options->Video Capture Pin...->Color Space/Compression select YUY2 -> Output Size choose 1280X1024 http://www.orite.com.tw/chinese/support_7.htm AMCP A6Q00VA Ultima modifica di S-TOIO : 26-02-2006 alle 13:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3240 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
io riesco a farlo anche corel photopaint, impostando compressione yuv
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.