|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2501 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Hard Disk 5400 o 7200
Io ho comprato un Hitachi 7200rpm a 60GB. Non conosco altre marche di hard disk per portatili (quindi 2,5 pollici) a 7200 giri. Passando da un 4200 ad un 7200 la differenza è stata notevole. Il 5400 non so se avrebbe fatto la stessa differenza (probabilmente no). Come rumorosità è cambiata di poco dal 4200 al 7200, leggermente aumentato, di poco comunque.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
|
Quote:
prova a giokikkiare con i settaggi della "modalità teatro" nel control panel/center |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2504 | |
Senior Member
|
Quote:
La cosa migliore credo sia utlizzare il portatile su un tavolo che non sia di legno, magari di metallo, così probabilmente si potrebbe dissipare meglio il calore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2505 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2506 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2507 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
speriamo riescano a prendermi sia hd che ram. Qualcuno sa come funziona la garanzia? è internazionale? grazie ancora ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2508 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
nuove dal fronte: il TSST per fortuna non mi da problemi, i supporti DVD -R "network" vengono masterizzati correttamente.
Con calma domani prenderò qualche dvd di marca diversa e qualche dvd +r per testare. Capitolo video: ho appena visto un hp pavillion di un mio amico... sto AUO non è male, ma in effetti è decisamente inferiore. Per il resto tutto sembra funzionare bene. Ultima modifica di hokutoD : 26-12-2005 alle 15:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2509 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ricapitolando..quale' lo schermo buono??e quali differenze ci sono con l'auo?? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2510 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ati clock & memory
Ho un quesito da porvi: in che modo possono essere settati i valori riguardanti la scheda grafica nel Centrino Hardware Control? Vale a dire la parte riguardante "Ati Clock control?
Si possono aumentare i valori di default? Se si, fino a che valore? E con quali vantaggi/svantaggi? Grazie e auguri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2511 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: prov. Napoli
|
Ciao a tutti
![]() Dalle mie parti ho trovato delle ram twinmos da 512 MB...credete che mi daranno problemi con il dual channel? Thx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2512 |
Member
|
Scusate, ma i Catalyst li scaricate dal sito della ATI?
Perchè sul sito della Asus come drivers non c'è molto... Tra l'altro vorrei aggiornare quelli della webcam, visto che da quando è tornato dall'assistenza non va più! ![]()
![]() |
#2513 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
AIUTO
Ragazzi mi serve aiuto!
La ventola del mio a6va è praticamente impazzita! Si avvia a qualsiasi temperatura e a volte parte e si ferma x due o tre volte consecutive! Se non sbaglio avevo già sentito qualcuno con lo stesso problema, potreste indicarmi eventuali cause? Dicevano fosse il BIOS 210as che anch'io ho upgradato? E' cosi?? Help me!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2514 |
Member
|
NON CI CREDO
![]() Tornato dall'assistenza Venerdì, oggi il primo giorno in cui l'ho usato in ufficio... STESSO PROBLEMA DI PRIMA! ![]() ![]() ![]() E mi hanno cambiato disco (che non era, ne sono sicuro) e scheda madre. MAI PIU' ASUS, MANCO UN TOSTAPANE! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2515 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: padova
|
rete wireless
nel mio uffucio è stata installata una rete wireless, ma non riesco a connettermi, cosa devo fare? io ho provato a fare una rete senza fili dal mio nb, ma non essendone capace non ci ho capito nulla e ho visto che i miei colleghi di lavoro hanno inserito una scheda nel nb che permette loro di navigare in internet e condividere la stampante senza problemi.
devo acquistare una scheda o ci sono altre soluzioni?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2516 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
A proposito della webcam, per chi avesse intenzione di installare win2000 (io l'ho fatto) quando si scompatta il software della bisoncam c'è un file reg su cui cliccare, altrimenti la camera non funge. vorrei dire un paio di cosine sul a6va-q021 dopo un mese dal mio acquisto: innanzi tutto il display, come ha ben sottolineato il test comparativo di HWUP sarà anche luminoso ma mi sembra che sia un po' carente in quanto a contrasto. leggero alone in basso a destra. poi, non so voi, ma la tastiera anche se funziona egregiamente non da esattamente la sensazione di solidità. certi tasti flettono in caso di pressione eccessiva. ho visto altre tastiere (hp, toshiba) che hanno sicuramente un'altra consistenza. persino il packard easynote 3400 acquistato presso il centro commerciale ha una tastiera + solida! e costa (quasi) la metà dell'asus... temperature di esercizio: 52° cpu, 41° HD, e siamo in pieno inverno. chissà a ferragosto...
il matshita mi funziona proprio bene, mentre bisogna dire che nel complesso è piuttosto silenzioso. ultimo particolare: anche i 2 gancetti di chiusura non danno l'idea di grande solidità. grande attenzione quando si chiude/apre. giochi ok, tranne che per le temperature. io vado con motogp 3, nba live 2006 e simili ed è un bel vedere, mi sembra. Buon anno a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2517 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bollate
|
aggiornamento BIOS
ciao a tutti
ho aggiornato il BIOS a 210 sembra funzionare bene; a parte la webcam che ieri sera non andava (tutto nero), ho riprovato questa mattina tutto bene. Questa sera riaccendo il note e riprovo. non ho fatto caso alla ventolina anche se la temperatura mi sembra si sia alzata di qualche grado. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2518 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
sapete se c'è qualche negozio che abbia un hd da 7200 rpm x il mio note disponibile?
grazie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2519 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
salve ragazzi ripongo una domanda fatta da un altro asussiano a6v, le twinmos possono dare in dual channel, o cosa posso vedere per capirlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2520 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.