|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
HI ISO forza la macchina ad usare iso alti, non va mai usato se non in casi particolari e con pochissima luce.
|
|
|
|
#562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ragusa
|
Arghhh ekko perchè le foto ke ho fatto per il 25 aprile erano cosi' rumorose anche con una giornata spettacolare...
Desktop: INTEL Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB Socket 1150 84W - AsRock z87 extreme4 - Corsair TX Series 650WATT (CP-9020038-EU) - ARCTIC COOLING FREEZER 7 PRO Rev 2 - ASUS GTX760-DC2OC-2GD5 - RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 16GB (4x4GB) CL9 - SSD Samsung 120GB 840 Evo 120GB - Case CM 690 - Monitor Samsung 2263UW 22" - Tastiera Logitech G510 - Mouse Naga Molten |
|
|
|
|
|
#563 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sesto S.G.(MI)
|
entro ufficialmente a far parte dei possessori della A630
La ho in mano da 5 minuti e mi ha una grandissima sensazione di qualità e robustezza per essere una "compatta"
|
|
|
#565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
COMPRATA ANCHE IO
L'ho comprata anche io, dopo un'estenuante confronto con una f40fd ho comprato questa.
Ne ho sentito parlare troppo bene in questi mesi per non comprarla. Ce l'ho da 2 giorni e sebbene abbia fatto solo qualche foto per prova devo dire che è veramente esilarante. Le macro poi (in automatico) sono uno spettacolo! Non so se come sarabbero venute le foto con la f40, ma difficilmente credo che avrei fatto foto migliori di quelle che sto facendo con questa! Veramente un'ottima macchina!
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
|
|
|
|
|
#566 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#567 |
|
Senior Member
|
penso che abbia semplicemente sbagliato termine
|
|
|
#568 |
|
Senior Member
|
Nemmeno il dizionario dei sinonimi... è un'opinione.
Ragazzi sarò nuovo del forum ma l'italiano lo conosco abbastanza bene, ... lo parlo da 25 anni!
Se poi volete definire le foto in altro modo, liberi di farlo! Adesso metto il termine tra virgolette, così vediamo se a qualcuno garba di più! Contenti voi...!
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
|
|
|
|
|
#569 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
quanto l'hai pagata? da MW costa 269 ancora troppo per me |
|
|
|
|
|
|
#570 |
|
Senior Member
|
Beh
non mi offendo, anzi mi vien da ridere, appunto per me esilarante è sinonimo di entusiasmante, dunque per dirla breve (e mi sembra che questo gioco di parola... sia già andato avanti abbastanza) le foto hanno colori brillanti e alquanto vivaci!
Per il prezzo credo che tutto sommato mi sia andata bene l'ho presa da eur..ics e pagata la modica cifra di 249 euro, stesso identico prezzo della f40fd (cosa che ha contribuito non poco a rafforzare i miei dubbi al momento dell'acquisto)! Ma come ti ripeto è stato un ottimo acquisto, anche in relazione alla mia maledettissima pentax optio50 che ahimè non ha mai fatto una foto decente, MAI! Fossi in te mi recherei nel punto vendita che ti ho elencato sopra, senza aspettare la iusta occasione on-line!
|
|
|
|
|
#571 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: catanzaro
|
ciao a tutti
Ho notato che la mia a a630 da 1/40 di esposizione in su mi dà il segnale di fotocamera instabile anche se la poggio su un piano (non ho il cavalletto). DA 1/50 in giù invece non dà nulla nemmenno se la capovolgo. Secondo voi è normale?? |
|
|
|
|
|
#572 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non c'è nessun sensore di movimento nella fotocamera
|
|
|
|
#573 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: catanzaro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#574 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
cmq è veramente enorme come si fa a chiamarla compatta ??
|
|
|
|
|
|
|
#575 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Il culo massimo lo ha avuto seth7ts che l'ha presa a 199
|
|
|
|
#576 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
|
|
|
|
|
|
#577 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
la classificazione come compatta è corretta, visto che le fotocamere più piccole sono "ultra-compatte"
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
|
|
|
|
#578 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#579 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() scherzi a parte l'unico modo è comprarti un lettore di SD separato, cosi puoi usare la sd per metterci su quello che vuoi, credo che la fotocamera funzioni benissimo anche se ci sono fila "estranei" sulla sd. Ma attraverso la fotocamera non si può fare.
|
|
|
|
#580 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao Bassmo
volevo chiederti... quando scatto una foto con iso automatico è possibile poi sapere a che iso effettivamente è stata scattata l'immagine? Grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.

??