|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Quote:
![]() P.S. Ti chiederei di fare anche qualche prova ma questo non è il thread adatto... Magari potresti aprirne uno in proposito o se ce n' è già uno aperto per questo lettore, postare le impressioni in quello
![]() |
![]() |
#943 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#944 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Secondo me, oltre che dal player, dipende anche dal codec mp3 (compresa la versione) che ha compresso la traccia: se questo ha inserito la micropausa, la colpa imputabile al player è probabilmente solo quella di NON TOGLIERLA e non quella di AGGIUNGERLA.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
![]() |
#945 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
ragazzi,scusate, volevo sapere una cosa, ma è "pericoloso" per il lettore cambiare il firmware?? ci sono dei rischi, oppure posso andare liscio??
![]() |
#946 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
è un po' come aggiornare il bios della scheda madre del pc, non è un'operazione da tutti i giorni perchè c'è sempre la possibilità che qualcosa vada storto. Però non la definirei nemmeno rischiosa perchè con le opportune cautele puoi andare più sul sicuro. Importante è che la batteria sia piena o comune ad un livello oltre la metà, questo per essere sicuri che il lettore non muoia durante l'operazione di aggiornamento. L'altro caso per cui l'operazione potrebbe non andare a buon fine è quando ci sono dei problemi hardware al lettore, per esempio la memoria flash che funziona male, ma se ci fosse dovresti essertene già accorto.
![]() |
#947 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
poi se salta la luce un bel porcone ci stà bene =P
cmq se sei felice così è inutile aggiornare il firmware |
![]() |
![]() |
![]() |
#948 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
vabbé, no, non è che abbia problemi, in fondo non credo che chi lo abbia aggiornato lo abbia fatto perché ha grossi problemi, non ce ne sono, però che ne so, era per aggioranre un pò...no, sbalzi di tensione non mi preoccupano, casomai lo faccio da portatile!
![]() Grazie per le risposte, ma avrei un'altra domanda...come si aggiorna??? ![]() Cioé, l'ho scaricato dal sito samsung, ma è come buttarci un file (penso proprio di no), o c'è qualche eseguibile, bisogna appoggiarsi ad un programma samsung...non so, ditemi voi!! ![]()
![]() |
#949 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano <--> Lecce
|
Salve a tutti,
possiedo l'YP-Z5F da qualche mese e devo dire che ne sono abbastanza soddisfatto ![]() Vorrei chiedervi due cose: E' possibile sostituire all'immagine predefinita dell'album in riproduzione, cioè l'immagine del cd con la nota musicale che ogni volta che si schiaccia il pulsante centrale scala i 3 formati disponibili (a che serve, poi?!?) con una a mia scelta? Ho provato a metterne una nella cartella dell'album (tramite esplora risorse) ma non l'ha presa...è impossibile o si può ovviare? Che so, ad esempio usando il software Samsung... Inoltre...ho gli album suddivisi per cartelle...è frustrante dover caricare il successivo, senza poterlo far fare in automatico...e trovo alquanto stupido la possibilità di ripetere una stessa canzone o uno stesso album senza dare la possibilità di far ascoltare tutti i brani presenti in memoria! L'unica alternativa è usare le playlist, vero? Ma io non le ho mai usate...le reputo scomode... Sarebbe da fare una richiesta alla Samsung per queste nuove funzionalità nel prossimo (se ci sarà) firmware...io ho la 2.47 EU. Ciauz! ![]()
A+ Seenium; Corsair 650 TX V2 Bronze; Intel Core i5 2500k; ASRock Z68 Extreme3 Gen3; G.Skill Ripjaws-X F3-17000CL11D-8GBXL @2,13GHz; MSI N560GTX-Ti TwinFrozr II/OC; Crucial RealSSD M4 64GB; WD Caviar SE 320GB; Sony AD-7280S; Dell u2312hm; Logitech MX400 on LooneyTunes Mousepad ![]() HP Compaq nc8430-RH474ET-mod:Intel C2Duo T7200; 2x1GB DDR2 HP cert. @667MHz; ATi Mobility X1600 256MB; 15,4" 1680x1050; WD Scorpio 250GB; Windows 7 32bit Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#950 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Quote:
Quote:
Oppure, ti fai delle playlist, facendonti aiutare dal software. Credo che basti inserire i file m3u sul lettore, si arrangia lui a inserirli nell'elenco delle playlist.
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#951 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano <--> Lecce
|
Quote:
![]() Quote:
Dovrò vedere con le playlist, nella speranza che aggiungano le possibilità del "repeating". Ero abituato al vecchio muvo, che nella sua piccolezza faceva un pò tutto... ![]() Cmq grazie e ciao!
A+ Seenium; Corsair 650 TX V2 Bronze; Intel Core i5 2500k; ASRock Z68 Extreme3 Gen3; G.Skill Ripjaws-X F3-17000CL11D-8GBXL @2,13GHz; MSI N560GTX-Ti TwinFrozr II/OC; Crucial RealSSD M4 64GB; WD Caviar SE 320GB; Sony AD-7280S; Dell u2312hm; Logitech MX400 on LooneyTunes Mousepad ![]() HP Compaq nc8430-RH474ET-mod:Intel C2Duo T7200; 2x1GB DDR2 HP cert. @667MHz; ATi Mobility X1600 256MB; 15,4" 1680x1050; WD Scorpio 250GB; Windows 7 32bit Pro |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#952 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
ciao a tutti..scusate ma ho un piccolo problema con la batteria..non so a voi ma a me quando il lettore si scarica del tutto non posso a metterlo a caricare con l'adattatore poichè non va, deve essere per forza un pò carico e quindi devo attacarlo al pc e poi posso metterlo con l'ad... qualche soluzione?? grazie in anticipo..
![]()
![]() |
![]() |
#953 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciau a tutti... Come ho detto in passato mi si è rotta la freccia in su del tauchpod, e ogni volta mi tocca resettare quando esco dalla playlist, mi hanno consigliato di aprire e pulire con un po' di alchool, fatto, ma nulla è cambiato. Quindi vorrei sapere se esiste un firmware o posso modificarne uno io, nel quale una volta alla fine del menu mi ritorna la freccia in alto (scorrimento continuo) Grazie mille è davvero importante!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#954 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
hai provato con l'accoppiata alcool + aria compressa? cmq la vedo dura a farti un firm da solo =[
|
![]() |
![]() |
![]() |
#955 |
Junior Member
|
alchool piu aria compressa? o.
o' e che sarebbe?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#956 |
Junior Member
|
ma non cè il modo di modificare (o magari cè gia') il firmware in modo che mi ritorni all'inizio del menu quando arrivo alla fine?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#957 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
problema touchpad
Ragazzi ho aperto il lettore.
Mi compare la scheda (madre). Come faccio ad accedere al touchpad?? Una descrizione dettagliata. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#958 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#959 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Ancora una volta, ad un anno di distanza, ho avuto lo stesso problema... il lettore non funziona più, cioè non si "attacca" al PC. Ancora una volta, al centro di assistenza...
![]()
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#960 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.