Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2007, 14:33   #421
TeknoBoi90
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da deephush
500 o 1000 mA, questo è il problema!

se per esempio avessi bisogno di un alimentatore da 1000 mA (1A) e invece caricassi il mio lettore samsung z5f con uno da 500mA quali rischi potrei correre???
Ciao e il dubbio amletico continua... ;-)
Usando un caricatore con meno potenza ovviamente il problema maggiore è che ci mette piu tempo..maggior amperaggio minor tempo....quindi in teoria non ci dovrebbero essere problemi...
cmq non vi consiglio di utilizzare caricatori x cellulare, il problema non è il connettore ke è uguale, ma a me provando cosi solo se ci entra con il caricatore nella corrente non si accendeva piu...x fortuna poi l'ho attaccato al computer e ha ripreso vita dopo na mezz'oretta...
Io ho trovato all Uni***o l'unico caricatore usb da 1A della M***acom
TeknoBoi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 14:40   #422
limbux88
Member

L'Avatar di limbux88

Iscritto dal: Dec 2006
ragazzi scusate la domanda che mi sembra un po' idiota...ma...alla fine come cavolo devo fare per piazzare un'immagine in una cartella senza usa media monkey e cazz**e varie???
Old 09-01-2007, 15:09   #423
Al Azif
Senior Member

L'Avatar di Al Azif

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
Quote:
Originariamente inviato da kuabba82
Mi quoto...lo chiedo per paura di aggiornare con i files nel lettore in caso qualcosa andasse storto...
Io ho aggiornato con tutti i file dentro, non ho perso nulla, e il lettore è andato normalmente.

Quote:
Originariamente inviato da Mixmar
Grazie mille Kewell, ho letto (velocissimamente ) il thread, è molto interessante: però volevo avere qualche informazione su impressioni di ascolto di OGG con questo preciso lettore, visto che gli MP3 li ho ascoltati e sembrano decisamente buoni, e volevo valutare se vale la pena passare a OGG per essere completamente "open" nei formati...

... e magari suonare meglio, chissà!

Per informazioni, pensavo di partire dai CD o da un archivio "lossless" e codificare a 192 Kbps, alla massima qualità che riuscirò a spremere dall'encoder... è uno sforzo inutile?
Gli ogg sono migliori degli mp3, anche come compressione, di solito li ho a 160 kbps, che mi sembra un buon compromesso fra qualità e risparmio di spazio.

Quote:
Originariamente inviato da limbux88
ragazzi scusate la domanda che mi sembra un po' idiota...ma...alla fine come cavolo devo fare per piazzare un'immagine in una cartella senza usa media monkey e cazz**e varie???
Lo avranno ripetuto 100 volte in questo topic.... prendi l'immagine, la rinomini folder.jpg e la piazzi nella cartella dell'album. La prossima volta un po' di ricerca non fa male.
Old 09-01-2007, 17:35   #424
limbux88
Member

L'Avatar di limbux88

esiste un modo per eliminare quella fastidiosissima anteprima durante la navigazione dei file? (vedi allegato)
Immagini allegate
File Type: jpg Immagine.JPG (24.4 KB, 48 visite)
Old 09-01-2007, 18:02   #425
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da limbux88
esiste un modo per eliminare quella fastidiosissima anteprima durante la navigazione dei file? (vedi allegato)
ma l'hai messa te?? io non l'ho mai vista =|
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 18:20   #426
limbux88
Member

L'Avatar di limbux88

Quote:
Originariamente inviato da dtreert
ma l'hai messa te?? io non l'ho mai vista =|
ehm...no...
ho smanettato un po' con le impostazioni ma non ho trovato nulla per rimuoverla...
informo che ho il firmware 2.45EU...
Old 09-01-2007, 23:43   #427
IlgladiatoreIII
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Vorrei essere aiutato

ciao a tutti io ho il modello yp z5 nero di 2 giga, devo introdurre la lingua italiana come vaccio di preciso???
so che si deve istallare un firmwere ma da dove lo scarico e qual'è la procedura per istallarlo?
Grazie in anticipo
IlgladiatoreIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 06:12   #428
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Se non sbaglio quella è l'anteprima della copertina dell'album penso non ci sia modo per non visualizzarla... se non rimuovendola
Old 10-01-2007, 12:47   #429
IlgladiatoreIII
Junior Member

qualcuno mi può aiutare rispetto a quello che ho chiesto prima???
Old 10-01-2007, 13:10   #430
kuabba82
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da IlgladiatoreIII
qualcuno mi può aiutare rispetto a quello che ho chiesto prima???
Per il modello con radio il firmware lo trovi qui: http://www.samsung.com/it/support/pr...nu%5Fmp3%2Esec
e scegliere quello che ti serve.

Basta collegare il lettore al pc e inserire il file dat nella cartella principale e poi scollegarlo dal pc e attendere che finisca la procedura.
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 19:53   #431
limbux88
Member

L'Avatar di limbux88

Quote:
Originariamente inviato da Life bringer
Se non sbaglio quella è l'anteprima della copertina dell'album penso non ci sia modo per non visualizzarla... se non rimuovendola
Ma uffy uffy!!! io la odio quella roba!!! guarda te che bel lettore e dovevano rovinarlo così!!!
allora cambio quesito...ammettiamo che io tolga la copertina dalle cartelle...non posso nemmeno togliere quella fastidiosa immagine di default con il cd e la nota?
nessuno ha mai provato con ad esempio una gif senza fondo???
Old 10-01-2007, 20:08   #432
IlgladiatoreIII
Junior Member

Tornando al firmwere io ho ipod yp z5 2 giga senza radio e nero...
qual'è quello giusto da scaricare nel link sono tutti per modelli CON RADIO
Ce ne stanno molti nel sito che mi hai indicato!!

poi scusami ma sono un principiante qual'è la cartella principale???

Grazie

Ultima modifica di IlgladiatoreIII : 11-01-2007 alle 09:16.
Old 11-01-2007, 09:23   #433
IlgladiatoreIII
Junior Member

Per favore rispetto al modello che ho indicato mi puoi dire il link giusto , cioè firmwere per ipod senza radio??
Grazie
Old 11-01-2007, 10:08   #434
kuabba82
Senior Member

Quote:
Per favore rispetto al modello che ho indicato mi puoi dire il link giusto , cioè firmwere per ipod senza radio??
Grazie
Allora...il link per i senza radio è questo: http://www.samsung.com/it/support/pr...nu%5Fmp3%2Esec

La cartella principale è quella che vedi quando colleghi il lettore al pc. Se non si apre automaticamente, vai su risorse del computer e apri l'unità rimovibile, la riconoscerai facilmente, e direttamente lì ci metti il firmware.

Per quanto riguarda la scelta del firmware, vedi che nel link che ti ho dato c'è la versione 2.37, la 2.43 e la 2.45 che è l'ultima...tu la scarichi, a meno che non voglia prendere una versione precedente, e avrai uno zip sul pc con dentro un file con estensione .dat. Tu estrai quel file sul desktop e poi la metti nella cartella principale del lettore (vedi sopra). Dopodichè scollega il lettore e segui le istruzioni sul display. Occhio che devi avere la batteria abbastanza carica...almeno per non rischiare che il lettore si spenga durante l'aggiornamento.
Old 15-01-2007, 18:04   #435
TeknoBoi90
Member

Quote:
Grazie
Per favore potresti non chiamarlo iPod, perchè sono due cose abbastanza differenti l'ipod e il samsung, è solo per non confondere gli altri ultenti...
grazie
TeknoBoi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 13:33   #436
herinanth
Senior Member

L'Avatar di herinanth

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
non capisco proprio, comunque in giro si trova la versione 2.47 del firmware yp-z5 che, a quanto pare, abbassa solo il volume della radio (se ho capito bene) e non è disponibile sui siti italiano ed inglese, ma solamente su quello francese. Molti sconsigliano di installarlo perchè non porta benefici. Il sito francese Samsung Events parla di un firmware che supporta il gapless e la lettura di testi, ma l'informazione ,a mio avviso, non è corretta.
Old 23-01-2007, 11:16   #437
kuabba82
Senior Member

Beh il gapless era stato introdotto col 2.43, la lettura testi non so...
Comunque ora il firmware 2.47 è disponibile anche sul sito italiano, solo che non c'è la lista dei cambiamenti apportati...
Old 30-01-2007, 14:29   #438
alby258
Junior Member

Salve a tutti
Ho installato sul mio z5 il firmware 2.47 ma ora volendo tornare al 2.45 come devo fare?? Xke provando con l'aggiornamento standard non ci riesco Mi dice ogni volta Aggiornamento Fallito...
Boh
alby258 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 14:35   #439
kuabba82
Senior Member

Perchè vuoi tornare alla 2.45?
Comunque hai provato prima a formattare e poi ad aggiornare?
Old 30-01-2007, 19:00   #440
TeknoBoi90
Member

Quote:
Originariamente inviato da alby258
Salve a tutti
Ho installato sul mio z5 il firmware 2.47 ma ora volendo tornare al 2.45 come devo fare?? Xke provando con l'aggiornamento standard non ci riesco Mi dice ogni volta Aggiornamento Fallito...
Boh
Non sono sicuro ma penso che non si possa tornare indietro con gli aggiornamenti....
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian