|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
cmq non vi consiglio di utilizzare caricatori x cellulare, il problema non è il connettore ke è uguale, ma a me provando cosi solo se ci entra con il caricatore nella corrente non si accendeva piu...x fortuna poi l'ho attaccato al computer e ha ripreso vita dopo na mezz'oretta... Io ho trovato all Uni***o l'unico caricatore usb da 1A della M***acom |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#422 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ragazzi scusate la domanda che mi sembra un po' idiota...ma...alla fine come cavolo devo fare per piazzare un'immagine in una cartella senza usa media monkey e cazz**e varie???
![]()
![]() |
#423 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#424 |
Member
|
esiste un modo per eliminare quella fastidiosissima anteprima durante la navigazione dei file? (vedi allegato)
![]() |
#425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#426 | |
Member
|
Quote:
![]() ho smanettato un po' con le impostazioni ma non ho trovato nulla per rimuoverla... informo che ho il firmware 2.45EU...
![]() |
![]() |
#427 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Vorrei essere aiutato
ciao a tutti io ho il modello yp z5 nero di 2 giga, devo introdurre la lingua italiana come vaccio di preciso???
so che si deve istallare un firmwere ma da dove lo scarico e qual'è la procedura per istallarlo? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#428 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Se non sbaglio quella è l'anteprima della copertina dell'album penso non ci sia modo per non visualizzarla... se non rimuovendola
![]()
![]() |
#429 |
Junior Member
|
qualcuno mi può aiutare rispetto a quello che ho chiesto prima???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#430 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Quote:
e scegliere quello che ti serve. Basta collegare il lettore al pc e inserire il file dat nella cartella principale e poi scollegarlo dal pc e attendere che finisca la procedura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#431 | |
Member
|
Quote:
allora cambio quesito...ammettiamo che io tolga la copertina dalle cartelle...non posso nemmeno togliere quella fastidiosa immagine di default con il cd e la nota? nessuno ha mai provato con ad esempio una gif senza fondo???
![]() |
![]() |
#432 |
Junior Member
|
Tornando al firmwere io ho ipod yp z5 2 giga senza radio e nero...
qual'è quello giusto da scaricare nel link sono tutti per modelli CON RADIO Ce ne stanno molti nel sito che mi hai indicato!! poi scusami ma sono un principiante qual'è la cartella principale??? Grazie ![]() Ultima modifica di IlgladiatoreIII : 11-01-2007 alle 09:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#433 |
Junior Member
|
Per favore rispetto al modello che ho indicato mi puoi dire il link giusto , cioè firmwere per ipod senza radio??
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#434 | |
Senior Member
|
Quote:
La cartella principale è quella che vedi quando colleghi il lettore al pc. Se non si apre automaticamente, vai su risorse del computer e apri l'unità rimovibile, la riconoscerai facilmente, e direttamente lì ci metti il firmware. Per quanto riguarda la scelta del firmware, vedi che nel link che ti ho dato c'è la versione 2.37, la 2.43 e la 2.45 che è l'ultima...tu la scarichi, a meno che non voglia prendere una versione precedente, e avrai uno zip sul pc con dentro un file con estensione .dat. Tu estrai quel file sul desktop e poi la metti nella cartella principale del lettore (vedi sopra). Dopodichè scollega il lettore e segui le istruzioni sul display. Occhio che devi avere la batteria abbastanza carica...almeno per non rischiare che il lettore si spenga durante l'aggiornamento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#435 | |
Member
|
Quote:
grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#436 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
non capisco proprio, comunque in giro si trova la versione 2.47 del firmware yp-z5 che, a quanto pare, abbassa solo il volume della radio (se ho capito bene) e non è disponibile sui siti italiano ed inglese, ma solamente su quello francese. Molti sconsigliano di installarlo perchè non porta benefici. Il sito francese Samsung Events parla di un firmware che supporta il gapless e la lettura di testi, ma l'informazione ,a mio avviso, non è corretta.
![]() |
#437 |
Senior Member
|
Beh il gapless era stato introdotto col 2.43, la lettura testi non so...
Comunque ora il firmware 2.47 è disponibile anche sul sito italiano, solo che non c'è la lista dei cambiamenti apportati... |
![]() |
![]() |
![]() |
#438 |
Junior Member
|
Salve a tutti
Ho installato sul mio z5 il firmware 2.47 ma ora volendo tornare al 2.45 come devo fare?? Xke provando con l'aggiornamento standard non ci riesco ![]() Boh ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#439 |
Senior Member
|
Perchè vuoi tornare alla 2.45?
Comunque hai provato prima a formattare e poi ad aggiornare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#440 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.