|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
è da qualche tempo che ho un flickering mentre sono sul web, roba da poco ma in 1-2 ore capita sempre almeno una volta, e una volta è capitato che il monitor tenendo il segnale (quindi spia vede accesa, non rossa) è diventato tutto nero infatti pensavo a un freeze del pc, prima che potessi fare qualcosa dopo circa 5-6 secondi si è come "riacceso" chi ha un crt si accorge di questo perchè l'immagine non ricompare fino ai bordi istantaneamente ma viene estesa pian piano
ora rimane il dubbio se è la vga o il philips 109 che mi sta per salutare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
Quote:
e poi in pratica i vantaggi sono: - gpu al max 60°C in estate - ram dissipate anziché scoperte - chip rialto e mosfet dissipato con soluzione dedicata (io ho messo i dissipatorini zalman grandi) - niente aria calda dentro il case |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#583 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Dongo
|
ciao, mi è arrivata la scheda da un paio di giorni (passati a capire perchè non si accendeva il pc e a formattare...
![]() - utlizzando il pc normalmente la scheda sta sui 50° e ok? (coi 3dmark per adesso ho toccato i 72° ma ho fatto pochi test) - avevo installato gli omega7.4 ma la scheda non veniva riconosciuta, poi i catalyst 7.9 hotfix ma dava errori ad aprire applicazioni 3d. poi mi è venuto in mente di provare i driver del suo cd ![]() per adesso grazie!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#584 |
Senior Member
|
50° ora che ha smesso di fare caldo sono un pelo alti ma nulla di increscioso, io ora sto sui 44, in full load prova con colin dirt o test drive unlimited che fanno scaldare di più l'elettronica della vga
io ho usato e provato quasi tutti i driver dai 7.1 ai 7.9 attuali (senza hotfix) senza problemi di sorta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#585 |
Senior Member
|
grazie, un'altra cosa ho provato ad attivare l'overdrive e si blocca il pc al 3dmark03 quando termina il caricamento del test "mother nature". provato più volte e sempre nello stesso identico momento.. ora provo un altro 3dmark, ma è già successo?
ps: il 3dmark03 in modalità non overdrive va benissimo ed è già aggiornato all'ultima patch ahi, anche col '06 si blocca, solo il '05 regge.. provo a aggiornare i driver. ...stesso problema anche coi catalyst 3.4. Ho scoperto che sia attivando l'overdrive sia aumentando l'fsb del processore ho il problema del blocco nello stesso punto del 3dmark.. può essere l'alimentatore (un 700w nn di marca con due linee 12v 16e18A)? Ultima modifica di Zell86 : 04-10-2007 alle 19:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#586 |
Senior Member
|
io con 675 di core chiudo i 3dmark ma i giochi si impallano anche se le temp sono normali, per overdrive cosa intendi? quello?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#587 |
Senior Member
|
ah, capisco...
![]() proprio adesso che sono riuscito ad attivare i 675 da dal tray tools e finire un test col 3dmark!!!!!! a questo punto proverò un gioco. ultima cosa: ho notato che con i 7.9 il punteggio cala di molto (quasi la metà sul '03), ma sui giochi ci sono gli stessi riscontri? grazie ancora! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#588 |
Member
|
raga è da circa due settimane che ho comprato al suddetta scheda, stamattina all'improvviso sul monitor led rosso nessun segnale dalla sv, la stavo usando con vista ultimate, e funziona, ma appena entro sul mio accant lo schermo diventa nero, cosa dovrei fare? ragazzi se è possibile è urgente; vi sto inviando questo messaggio da un amico, che ha la stessa sv è xp prof , in attesa un grazie 1000 a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#589 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
ciao
![]() mi dite quale dissipatore esiste per questa scheda oltre al tec che puo andare bene ? magari ad aria lo volevo ![]() grazie a buon rendere
![]() |
#590 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
oppure il tidewater come giux ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#591 |
Senior Member
|
provato gpu-z
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#592 |
Senior Member
|
bene la vga funziona benissimo!!
ma mi sono accorto che purtroppo il mio 2600+@3200+ fa da "tappo"... ...per esempio un e2160 risolverei il problema? o sarei ancora cpu limited? ps: a me gpu-z non funziona con gli omega driver. |
![]() |
![]() |
![]() |
#593 |
Senior Member
|
un e2160 specie se cloccato è ottimo e decisamente meglio del tuo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#594 | |
Senior Member
|
Quote:
sembrava troppo semplice.. edit: scusate sono in pieno OT!!! Ultima modifica di Zell86 : 06-10-2007 alle 22:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#595 |
Senior Member
|
asrock ha appena rilasciato una nuovissima am2 con nforce3 e agp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#596 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#597 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#598 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#599 |
Senior Member
|
uso la versione scaricata dal loro sito che chiamano "demo" quella insomma dove non puoi cambiare nemmeno la risoluzione mi pare esegua sia test gaming che cpu test
|
![]() |
![]() |
![]() |
#600 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
che modello è ? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.