|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
scarico il file lo metto sullla penna lo metto sulla penna ma devo attaccare il media al pc o lo posso fare quando è attaccato al televisore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
in tutta la procedura il media NON va mai attaccato al pc, sempre e solo alla televisione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
|
allora ho fatto tutto sono al punto lancia ndasscan( che posso lanciare solo dalla cartella C:\program fiels\ndas\system) lavora una finestra in dos e poi va via adesso dovrei lanciare nads new device ma quale è quello con dei piccoli hd nri nella stessa cartella grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
ndasscan NON lo devi lanciare da win, ma da dos....fai: start esegui cmd e poi vai nella cartella c:\program files\ndas\system e digita ndasscan.exe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
come faccio ad entrare in c non riesco a salire di cartella neldos è una cosa veccchia come faccio ad andare in c:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
non dire che il dos è una roba vecchia che mi fai incazzare! E' la base!!!!
comunque digita cd.. e premi invio per salire di cartella |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
|
susami non volevo farti arrabbiare ma faccio un altro lavoro e certe cose me le sono scordate anche se mi appassionano adesso mi è rimasta > come fccio a levarla grazie della tua pazienza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
|
lancia nads new device dalla cartella presente in program files ma che debbo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
adesso scrivi cd program files (invio) cd ndas (invio) cd system (invio) ndasscan.exe alla fine dell'eleborazione ti vengono restituiti i valori che cerchi ID e KEY, trascrivili, poi lancia da win ndas device e segui il wizard
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
|
si ho capito ma il nds news device dov lo lancio dai programmi o dalla cartella che ho copiato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
da programmi, o dall'icona che ti è apparsa dopo l'installazione vicino all'orologio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
|
non c nessuna icona vicino allorologio la vrsione di nads è questa 3.20.15.21 quella che ho nstallato cosa ce che non va
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
|
su programmi me viene fuori trekstor ndas device mnagent ma non va
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
|
il mio sistema è xp (forse è una versione superiore quella che ho scaricato forse per vista) devo scaricarne un altra grazie non mi abbandonare maurizio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
sul sito di ximata devi scaricare la versione 3.20 per win xp x86 a 32 bit (c'è proprio la possibilità di scelta dall'home page del sito).
Prova a disinstallare da pannello do controllo ndas, riavvia il sistema, reinstalla la versione 3.20 scaricata dal sito (senza aprire nessun altro programma) fai il riavvia quando richiesto (disabilita il firewall nel caso tu ce l'abbia) non collegarti alla rete. Dopo il riavvio richiesto dal programma su start\programma\nadas\ lancia il device manager Che dio ce la mandi buona, sarò via per qualche giorno....ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
|
ho copiato la chiave poi la key
lanciato nads new device ma mi dice che la chiave non va (invalid key....) come risolvo ciao grazie attendo il tuo ritorno per accendere la luce saluti maurizio Ultima modifica di ultimo2it : 03-11-2008 alle 21:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Junior Member
|
aiutoooooo
ho seguito tutte le istruzioni scritte di sopra ma nn riesco a prendere le key e id io uso un modem alice vela sbrandizzato,un pc fisso collegato al modem con cavo lan e un portatile wifi, ho aggiornato il firmware nel medisstation con firmware ndas.Il problema e che dal media station riesco avedere le cartelle condivise del fisso e wifi ma da nessuno dei due computer riesco a vedere il mediastation e in piu sul mediastation mi e uscita un altra icona ftp
che con so come configurare .hO PROVATO SIA SUL PORTATILE (CON VISTA) CHE SU FISSO (XP) MA NIENTE IL PORTATILE ESCE LA SCHERMATA DOS FA 2-3 TENTATIVI POI SCOMPARE ,IL FISSO INVECE DICE ADAPTER NOT CONNET AIUTATEMI PLEASE |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
|
Sperando possa essere utile ecco la mia tribolazione mattutina con il Mediastation Pro con i passaggi "passo-passo" per "aggiornare" il firmware e aggiungere il supporto NDAS rendendo quindi il prodotto pienamente utilizzabile
http://blog.ebruni.it/blog/2008/11/m...atin-rece.html Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Istruini hai fatto nessun'altra prova con gli altri protocolli di comunicazione?
Con NDAS è veramente un agonia, può andar bene per lo streaming ma non per copiare i file. ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
ciao a tutti, ndas è veramente lento, consiglio a tutti ftp con filezilla, veloce e semplicissimo da usare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.