Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2014, 11:40   #10981
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Vedo che molti ultimamente si sono comprati questo TS 500, e anche se non lo ho mai visto mi immagino che ci siano dei validissimi motivi per preferirlo ad un G27.
Come vi ci trovate? E è davvero migliore del G27?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 12:03   #10982
-giorgio-87
Senior Member

L'Avatar di -giorgio-87

Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
Appena arriva ti faccio sapere..faccio un confronto col g27...

Ps mi hanno chiamato quelli di bartolini..hanno sbagliato sede!!se ne parla lunedi martedi ha detto...15 giorni quasi
Old 17-01-2014, 12:12   #10983
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Maurè Guarda i messaggi
io ho l'alcantara

Te hai la puzzetta sotto il naso con il fanatec

Scherzo!

Non hai idea di quanto ho cercato i cerchi del T20! mi ero poi "accontentato" di quelli del T16! li ho ancora in garage! in verità cercavo anche gli interni in pelle ma poi la mia auto mi ha abbandonato

Quote:
Originariamente inviato da -giorgio-87 Guarda i messaggi
Niente, seguo la tracciabilità ma il pacco é fermo da ieri a Atena lucana..
Riporta sempre pacco arrivato in filiale..
Se è in filiale ormai consegnano Luned (spero per te di essere smentito)

Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
Anche il mio cartone è identico al tuo
Anche il mio.

Ultima modifica di nicoo : 17-01-2014 alle 12:14.
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 12:48   #10984
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli

Ultima modifica di alexbands : 17-01-2014 alle 13:08.
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 13:50   #10985
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Alexbands sei un Mito! Grazie.

Vorrei montare la realistic break mod... che ne dite? Per ora scappo a lavoro, torno per le 23:30 :'(
Old 17-01-2014, 13:55   #10986
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi

Vorrei montare la realistic break mod... che ne dite? Per ora scappo a lavoro, torno per le 23:30 :'(
Ti aspettiamo qui :P
Old 17-01-2014, 13:58   #10987
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Quote:

occhio che se ho ben capito bene la procedura funziona solo con gli ultimi firmware... se non va devi aggiornarlo.

Quanto alla mod io consiglio di montarlo senza la molla, solo i 2 gommini (la molla è tenuta con un pò di colla, basta tirarla via)
Old 17-01-2014, 14:15   #10988
SELVY1
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Approfitta di noi quando vuoi ma alla fine hai preso il dfgt? Gran bel volante, molto meglio del T500RS che ha preso Mc hihihihihihihi
si si ovviamente ho preso quello!! l'ho provato anche io ma naturalmente sono finita subito fuori pista...strano!!
lui è molto contento! ha detto che è super realistico...già pensa di comprarsi la PS4 e GT6 x sfruttarlo al meglio
SELVY1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 14:21   #10989
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da SELVY1 Guarda i messaggi
si si ovviamente ho preso quello!! l'ho provato anche io ma naturalmente sono finita subito fuori pista...strano!!
lui è molto contento! ha detto che è super realistico...già pensa di comprarsi la PS4 e GT6 x sfruttarlo al meglio
Se mi posso permettere il volante al meglio lo si sfrutta e lo ci si gode con un bel simulatore di guida e sulle console i simulatori non ci sono.

Tornando invece all'ormai famoso TS 500, io ero convintissimo il volante avesse la forma ovale, invece continuo a vedere foto in cui è rotondo.

Ma che ci sono 2 modelli?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 14:21   #10990
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
Di niente, approfitta quando vuoi
GT6 non mi pare sia su ps4 E cmq è un porcheria immane, dai Digli di spendere meno e spendere meglio (rf2, ac, pcars se proprio proprio)

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Tornando invece all'ormai famoso TS 500, io ero convintissimo il volante avesse la forma ovale, invece continuo a vedere foto in cui è rotondo.

Cambia solo la corona, il volante è quello Ma se non la cambi imho "non ne vale la pena" (l'ho messo tra virgolette, eh) spendere così tanto E quindi tutti quelli che lo prendono finiscono per fare l'investimento Credo me mc stia già preparando la postepay
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)

Ultima modifica di thegamba : 17-01-2014 alle 14:23.
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 14:21   #10991
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
Te hai la puzzetta sotto il naso con il fanatec

Scherzo!

Non hai idea di quanto ho cercato i cerchi del T20! mi ero poi "accontentato" di quelli del T16! li ho ancora in garage! in verità cercavo anche gli interni in pelle ma poi la mia auto mi ha abbandonato
Cos'è successo? che modello avevi?
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 14:33   #10992
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Visto che ci hai ascoltato e non te ne sei pentita...digli di prendere Assetto Corsa per PC, è quello che costa meno, è italiano, non ha abbonamenti da pagare ed è spettacolare, provato quello ti assicuro che non tornerà più indietro...oggi rilasciano anche l'AI, comunque questo il link al thread dedicato, se vuoi dacci un'occhiata
Old 17-01-2014, 14:48   #10993
edit_user_name_here

Quote:
CUT

Comunque ragazzi, per ora e' molto piu' difficile che col microsoft.....

Miglior tempo 1:58
Col Microsoft era a 1:50

CUT
Te l'ho detto all'inizio conservati il volante microsoft per il multiplayer dato che è più semplice da usare per il resto usa il nuovo.

Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
è cambiata per l'arrivo di GT6
Grazie per l'info!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 15:01   #10994
Lepo
Senior Member

L'Avatar di Lepo

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi

Ci sono 3 volanti, il GT, quello da F1 e il FERRARI 458

Trattative Concluse con: Das~Ich - Neonik - gianfernando - matteoworld - nano_Sardo
Lepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 15:04   #10995
SELVY1
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Di niente, approfitta quando vuoi
GT6 non mi pare sia su ps4 E cmq è un porcheria immane, dai Digli di spendere meno e spendere meglio (rf2, ac, pcars se proprio proprio)

Cambia solo la corona, il volante è quello Ma se non la cambi imho "non ne vale la pena" (l'ho messo tra virgolette, eh) spendere così tanto E quindi tutti quelli che lo prendono finiscono per fare l'investimento Credo me mc stia già preparando la postepay
infatti gli ho dato i nomi di quei giochi proprio oggi...vediamo che fa!

ma secondo voi si può usare il volante anche per i simulatori di volo? lui è patito....
SELVY1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 16:17   #10996
Lepo
Senior Member

L'Avatar di Lepo

Quote:

ma secondo voi si può usare il volante anche per i simulatori di volo? lui è patito....
La pedaliera la può configurare per l'asse Z, per il Joy ti consiglio l'ECONOMICO Thrustmaster Hotas Warthog

Trattative Concluse con: Das~Ich - Neonik - gianfernando - matteoworld - nano_Sardo
Old 17-01-2014, 16:38   #10997
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:

No, il problema secondo me è che per guidare una macchina ti bastano 3 assi (acc, freno, sterzo), per volare te ne servono 4 (pedali, cloche (dx-sx-avanti-indietro))
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 17:20   #10998
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
se gli regali il freno a mano puo usare quello per il su /giu
Old 17-01-2014, 17:45   #10999
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da Lepo Guarda i messaggi
La pedaliera la può configurare per l'asse Z, per il Joy ti consiglio l'ECONOMICO Thrustmaster Hotas Warthog
Ci stavo pensando a fare un pensierino dato che ho solo il logitech 3d pro(mi pare che si chiami cosi) un po vecchiotto ma con il force feedback.

Dici che la differenza si vede?

Anche se qui siamo un po ot mi pare
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 18:05   #11000
Lepo
Senior Member

L'Avatar di Lepo

Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Ci stavo pensando a fare un pensierino dato che ho solo il logitech 3d pro(mi pare che si chiami cosi) un po vecchiotto ma con il force feedback.

Dici che la differenza si vede?

Anche se qui siamo un po ot mi pare
Fare un pensierino all'Hotas Warthog? Io ce l'ho, è un gioiellino!

Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Eni e Seri avviano i lavori per il nuovo...
Xiaomi 15T e 15T Pro: gli smartphone top...
Huawei Watch GT 6 e GT 6 Pro già in scon...
Prestazioni da 10 a 100 volte migliori p...
Pure Storage: dal sistema di storage all...
Germania, scoperto uno dei più grandi gi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian