Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2014, 22:15   #10921
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Lepo Guarda i messaggi
Fantastico, essendo anche la mia prima volta Ora devo solo imparare a non girarmi in curva... Easy, no?
3 giorni di tempo, giocando 2 ore al giorno

Forse anche meno
Old 15-01-2014, 22:19   #10922
eurok8
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da eurok8 Guarda i messaggi
se compro un g27 dalle ammazoni francesi, poi come faccio a farmelo sostituire se dovesse presentare problemi?
posso rivolgermi direttamente a logitech italia?
qualcuno mi può rispoindere?
eurok8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2014, 22:35   #10923
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
se compro un g27 dalle ammazoni francesi, poi come faccio a farmelo sostituire se dovesse presentare problemi?
Hai 30 giorni di tempo per fare il reso ad Amazon. Dopo hai i classici due anni con Logitech.

Quindi contatti direttamente il produttore che comunque ha un'ottima assistenza.

Sappi che per qualsiasi motivo amazon si fa carico nei due anni di ogni aspetto del prodotto venduto. Te lo dico per esperienza personale.
Old 15-01-2014, 22:53   #10924
eurok8
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
Hai 30 giorni di tempo per fare il reso ad Amazon. Dopo hai i classici due anni con Logitech.

Quindi contatti direttamente il produttore che comunque ha un'ottima assistenza.

Sappi che per qualsiasi motivo amazon si fa carico nei due anni di ogni aspetto del prodotto venduto. Te lo dico per esperienza personale.
ok, se posso rivolgermi direttamente a logitech posso comprarlo sicuro.
peccato per il prezzo un pò più bassino sarebbe stato meglio.
eurok8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2014, 00:00   #10925
michael07
Senior Member

L'Avatar di michael07

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Arrivato e montato! Sfortunatamente per fissare la pedaliera, o si fora, o si usano le fascette (come ho fatto io al momento, poi vedrò se forare o no) le viti per il volante (M6, lunghezza consigliata 15-16mm se tenete i gommini antiscivolo sotto il volante, o sottraete 3mm dalla misura della vite nel caso li vogliate togliere)

Quando parli di viti per il volante, cosa intendi di preciso? Se non erro il piatto dello speedmaster (almeno il mio acquistato due anni fa) non ha i fori. Quello per poggiare i pedali li ha per fissare la pedaliera del g27.

Probabile anche che ora sia già predisposto rispetto al mio. Grazie in anticipo per le info che ci fornisci!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
michael07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2014, 09:16   #10926
gaevulk
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Arrivato e montato! Sfortunatamente per fissare la pedaliera, o si fora, o si usano le fascette (come ho fatto io al momento, poi vedrò se forare o no) le viti per il volante (M6, lunghezza consigliata 15-16mm se tenete i gommini antiscivolo sotto il volante, o sottraete 3mm dalla misura della vite nel caso li vogliate togliere) Per la solidità del volante, a me sembra buono (è la mia prima postazione, quindi il mio metro di giudizio è da prendere con le pinze), ovviamente un pò tende a muoversi, ma in gioco non ho trovato fastidi causato da esso. Domani vi faccio un video per mostrarvi la solidità. Ora devo attendere che il cambio TH8RS torni disponibile in un negozio, e la tastiera/mouse speditemi oggi da Amazon

per quello che costa direi che va piu' che bene,non settare al massimo le forze del volante pero' perche' altrimenti te la butta per terra la postazione
Old 16-01-2014, 09:18   #10927
gaevulk
Senior Member

Quote:
Fantastico, essendo anche la mia prima volta Ora devo solo imparare a non girarmi in curva... Easy, no?
cavolo,sei partito subito a bomba prendendo un t500 rs
Old 16-01-2014, 09:29   #10928
gaevulk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SamuTnT Guarda i messaggi
@slide e gaveulk

..ok quindi visto che lo sbattimento per la postazione fissa me lo sono già fatto e sono stato attento a farla il più regolabile possibile (il sedile è su slitte, schienale regolabile, volante regolabile in altezza e profondità) me la tengo così e amen!
guarda,ci sono dei progetti che prevedono la regolazione se pur minima del sedile
basta semplicemente prevederlo durante il progetto e mettere i perni dei pistoni al di sotto della postazione cosi per intenderci

http://www.x-sim.de/forum/gallery/im...?image_id=2200

in questo modo il sedile puo' scorrere su una slitta ma senza esagerare altrimenti si rischia di spostare il baricentro (10-15 cm puo' scorrere tranquillamente)

mentre nel caso del mio progetto il sedile e' praticamente fisso,pero' in fase di progettazione si puo' pensare come ho fatto io a rendere la postazione regolabile ,nel mio caso infatti sara' la parte anteriore della postazione a muoversi in contro al sedile se voglio avvicinarmi ai monitor

Old 16-01-2014, 09:29   #10929
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
per quello che costa direi che va piu' che bene,non settare al massimo le forze del volante pero' perche' altrimenti te la butta per terra la postazione
Old 16-01-2014, 11:17   #10930
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Quote:
Quote:
ok, se posso rivolgermi direttamente a logitech posso comprarlo sicuro.
peccato per il prezzo un pò più bassino sarebbe stato meglio.
Si si vai tranquillo sia su Amazon che Logitech. Per l'assistenza sono molto seri.

Il prezzo più basso del G27 è stato di 160/180 euro nelle offerte lampo di Amazon in Francia. Ma non lo riterreri un prezzo di riferimento. Quella era un'offerta che durava qualche ora.

Il prezzo medio del G27 va dai 220euro in su. Te lo dico perchè per diverso tempo ci sono stato dietro perchè era un candidato all'acquisto. Poi però ho preso il T500rs.
Old 16-01-2014, 11:22   #10931
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Ah mi hanno fatto il rimborso di rFactor 2. Quasi mi è dispiaciuto quando mi è arrivata la mail

@GigoBoso ieri eravamo nella stessa stanza online su rFactor2 ma non ci siamo scontrati tu eri fermo ai box ed io schiantato alla terza curva
Old 16-01-2014, 11:43   #10932
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Quote:
Ah mi hanno fatto il rimborso di rFactor 2. Quasi mi è dispiaciuto quando mi è arrivata la mail

@GigoBoso ieri eravamo nella stessa stanza online su rFactor2 ma non ci siamo scontrati tu eri fermo ai box ed io schiantato alla terza curva
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2014, 11:55   #10933
edit_user_name_here

Un futuro forse lo prenderà mio fratello il bigbean driving seat 120 RS. Dite che sia buono? Ovviamente si parla tra un bel po di tempo oppure un cockpit 458 vibration ferrari della thrustmaster, sempre se sia buono, che ne dite?(dato che si compra casa nuova ed ha spazio)

Cmq nel fine settimana proverò il cambio nuovo della thrustmaster che mi è arrivato ci vogliono dei driver apparte anche per il cambio? inoltre cosa volevate sapere al riguardo?

Saluti
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2014, 12:45   #10934
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

Sul sito bartolini compare:

9:01 arrivo in filiale
subito dopo.... Messo in consegna , ma senza orario...speriamo
Old 16-01-2014, 12:52   #10935
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Quote:
Originariamente inviato da Maurè Guarda i messaggi
Prendo la licenza lifetime. L'unica cosa che mi spiace è che il multi non è popolato ma considerando che le prospettive sono molte e con un arco temporale ampio sono sperenzoso

Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi

Solitamente i corrieri consegnano o dalle 12-13 o 16-17. Almeno per la mia esperienza.

Garantito che se il sito indica "messo in consegna" oggi passano. Se invece indicava "consegna alla filiale" c'era probabilità della consegna a domani.

Sempre per mia esperienza.
Old 16-01-2014, 12:56   #10936
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:

Lo so stavo solo facendo delle prove di ping, e stavo per andare a cena.
C'ero già stato prima su quel server è italiano e mi avevano pure invitato al loro forum.

Per adesso i server che vanno di più sono quelli con le honda civic e le megane.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2014, 13:22   #10937
-giorgio-87
Senior Member

L'Avatar di -giorgio-87

Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
Quote:

beato te...
a me ieri e partito da milano mecenate..e deve arrivare in un comune di salerno (filiale atena lucana ma ancora non e arrivato da ieri le 21), per poi andare credo, a quella di caserta o napoli e poi da me...

aaahi tutti questi passaggi..
Old 16-01-2014, 13:49   #10938
Lepo
Senior Member

L'Avatar di Lepo

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
L'ho settato usando questa guida: http://www.drivingitalia.net/forum/i...howtopic=61814

Trattative Concluse con: Das~Ich - Neonik - gianfernando - matteoworld - nano_Sardo
Lepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2014, 14:13   #10939
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

Arrivato! Ma sono a lavoro, l'hanno consegnato a mia Mamma. Io torno alle 18:00. A dopo!
Old 16-01-2014, 14:21   #10940
Lepo
Senior Member

L'Avatar di Lepo

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Ravenna
Quote:
Arrivato! Ma sono a lavoro, l'hanno consegnato a mia Mamma. Io torno alle 18:00. A dopo!
Saranno le 3 ore più lunghe della tua vita

Trattative Concluse con: Das~Ich - Neonik - gianfernando - matteoworld - nano_Sardo
Lepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian