|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1022 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
io guido molto sporco.. penso che un dfp si romperebbe con me
![]() fortunato con l'act che son stato!! ![]()
![]() |
![]() |
#1023 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
![]() costa meno? e allora piombatevi su quello ... sarei curioso di sapere il prezzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1024 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
![]() Scusate ho corretto una frase in cui avevo scritto la cagata più enorme del mondo.... ho detto che il momo force di natura ha giochi sul piantone..... quado in realtà è il volante più robusto mai costruito al mondo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1025 |
Bannato
|
Ken Master..... ma hai provato a giocarci?.... perchè il gioco sul piantone presenta problemi sono de diventa talmente ampio da avere pure spostamenti laterali consistenti...
All'inizio quando lo presi (usato) era quasi perfetto, il gioco era piccolissimo, non vorrei che ti abbiano venduto un volante da esposizione che lo maneggiano tutti e si distruggono in niente ![]() Quanti mm ti si sposta il volante sull'impugnatura? se è più di mezzo mm non è normale e vuol dire che quel volante non è sempre stato nella scatola ![]() Cmq a me all'inizio non dava fastidio, (ma non dava fastidio nemmeno a 2-3 mesi prima della sua sostituzione) perchè il volante solitamente lo tengo sempre premuto verso il basso, cioè generalmente le braccia non le sostengo mai al punto di arrivare a sollevare il volante durante il gioco...... poi durante sterzate voleci ecc ecc è normale che si sollevi, e se il gioco è lievissimo non succede niente e nemmeno te ne accorgi. Cmq i volanti prima di acquistarli io li faccio scartare e li devo provare con mano, altrimenti nemmeno provo ad acquistarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1026 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
ovvio che ho provato a giocarci... credo che sia un gioco di almeno di 2 mm, problema che salta fuori soprattutto come tu hai detto, nelle "curve veloci" dove si deve necessariamente imprimere un po di forza verso l'alto... Naturalmente me ne accorgo benissimo e come detto mi da molto fastidio.. Ho gia avvisato il negozio e mi hanno detto che me ne fanno arrivare uno nuovo per verificare che sia solo un problema circoscritto al mio volante... martedi vado a controllare... speriamo bene ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1027 | |
Bannato
|
Quote:
2mm tra un pò non li ha nemmeno il mio che lo presi usato e l'ho riusato io per 1 anno e passa ![]() Cmq anche a me i pot hanno iniziato a dare problemi, ma è successo solo dopo che nel rimontare la pedaliera, manco pò amputavo il filo stringendolo tra le plastiche ![]() ![]() Poi non ho mai avuto voglia di rifare il filo e quindi non l'ho mai sistemato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1028 |
Senior Member
|
bah io ho avuto un db boeder , 4 tasti + levetta del cambio , niente vibrazioni e cazzate
![]() dopo 4 anni nn ho visto nessun gioco tra le componenti ![]() ora mi è cascato x terra e nn da piu segni di vita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1029 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Anche se la circuteria è saltata, puoi sempre recuperarlo e attaccarlo alla porta game.... è un ammattimento tosto, ma puoi farlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1030 |
Senior Member
|
ho dato un'occhiata sul sito del mio negozio e mi sono accorto che hanno sostituito il formula force gp col formula force ex... Non vorrei trovassero qualche scusa per non cambiarmelo... Che ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1031 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
Ma un buon volante massimo 40-50€ senza ritorno di forza esiste? Non vorrei che non avendo questa caratteristica siano anche scadenti nell'utilizzo in gioco.
andreaesposito.com - Sito del pittore Andrea Esposito Trattato con: Alci6000|Fabbry|Asterx|vyper|AliothRaulo|RIGOLO|thefrog|Mammabell|crespo80|rovve|Pot|se7en|yakipolkerule| sanxius|Rospaccio|Maurizio XP|devamrit|g.maverick|fefed|XP2200|h1jack3r|_The Jocker_|Ray|BloodFlowers|DURONMEN|Obrigado |
![]() |
![]() |
![]() |
#1032 |
Senior Member
|
mi hanno dato il Force EX
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1033 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Piano piano, nei ritagli di tempo, dedicandomi a RBR, sto migliorando la tecnica di guida...e stò rivalutando il volante, ora tengo attivi i 900° e devo dire che la sensibilità ne beneficia davvero tanto
![]() L'unica cosa che non mi convince ancora è la qualità e la sensibilità trasmessa dal ritorno di forza, non mi sembra ci siano le giuste sensazioni per ogni situazione del manto stradale (buche,conche ecc) o meglio in alcune situazioni non avverto alcun segnale di forza quando invece dovrebbe esserci...che ne dite? Al confronto con altri volanti è cmq superiore? Dite che se ne provassi un altro rimarrei molto meno soddisfatto da questo lato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1034 | |
Senior Member
|
Quote:
spendi una decina di euro in + e prenditi un formula force ex con ritorno di forza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1035 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1036 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
alla fine ho preso il driving force pro a 88€ in rete! dite che ho fatto bene?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#1037 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
|
Complimenti per l'acquisto! Hai fatto un affarone... Io l'ho pagato 47€ in più!!!
![]()
![]() |
#1038 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
mi è appena arrivato il driving force pro per ps2 ora i driver per pc dove li trovo?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#1039 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
|
I driver si trovano su:
http://www.wingmanteam.com/ Precisamente sono necessari: DRIVER ITALIANO PER WINDOWS XP
![]() |
#1040 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
we raga,nn avevo visrto c'0èra sto topic..il mio problema praticamente è:
io ho il microsoft sidewinder nn il precision pro,quello col forcefeeback x la porta giochi,ho win xp,xke i driver x xp nn ci sono?allora l'ho configurato cn windows ma cn dei gioki nn mi va..come deov fare?XD nfsu2 nn mi si configura col volante,cioè,io premo ok x confiurare il tasto ma mi da vuoto senza che io spinga nulla..e sapete pure xke nn funge la vibrazione?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.