|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8761 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Faenza
|
E invece above letto eccome
![]() Gli ho mandate anche una mail e si e' mess subito a disposizione...purtroppo pero' il regalo era in comune a 20 persone tra cui gente molto diffidente nell'acquistare online...quindi per 9euro ho optato amazzonia... E io che mi prendo sempre sti incarichi gravosi ![]()
concluso positivamente con: kimera o.c.; topolino2808; davidecult; valemax; nabeshin; stacker; angelogenovese2; Max_R; tetz; innomatte; ayoria; collax; stywar; Specialized; Sallival; PuppinoCbr; warside |
![]() |
![]() |
![]() |
#8762 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() più affidabile di così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8763 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ragazzi mi è appena arrivato il dfgt e stasera lo proverò per la prima volta con f1 2012 dirt 3 e grid.. ma curiosavo tra le impostazioni dei volanti nei giorni scorsi nell'attesa che mi arrivasse e ho visto che ce ne sono vermanete tante!!! e mi ha un po demoralizzato... cè qualcosa che devo sapere per settare il volante al meglio su ogni gioco oppure si "AUTOSETTA"?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8764 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Non preoccuparti, al massimo googla un po' o chiedi a qualche possessore qua.
Avrai 2 tipi di settaggi principalmente: 1- Quello software del volante stesso. 2- Poi quello inerente ad ogni gioco, gioco x gioco.
![]() |
#8765 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() volevo capire se era da settare qualcosa li per f1 oppure è proprio difficile cosi questo gioco... . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8766 |
Bannato
|
Con il volante settato bene non puoi fare tempi peggiori del pad....senò i piloti veri guiderebbero col pad!
Hai scaricato il logitech profiler? Hai settato le corrette impostazioni di feedback ma soprattutto di gradi sterzata? Hai impostato correttamente volante pedali e tasti e tutto il resto nel.gioco! Su internet trovi mille guide specifiche per tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8767 | |
Member
|
Quote:
dove si trovano queste guide? basta googlare un po? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8768 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8769 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8770 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
f1 di codemaster non è che sia un simulatore, quindi può anche succedere di andare più veloci col pad, specie se ci sono aiutini nascosti per l'utilizzo di quest'ultimo...
pensa a divertirti piuttosto che ai tempi ![]()
![]() |
![]() |
#8771 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
RAGA domanda bruciapelo.. logitech g27 vs csr wheell value pack.. il primo 208 l'altro sui 255
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8772 |
Member
|
ragazzi.. è vero le sensazioni che da sono favolose... soprattutto per chi come me è la prima volta che usa un volante serio.. però un po mi girano... è vero che io non gioco live e quindi non mi interessa di temponi ecc.. però dovrei esser molto meglio che col pad... eppure la guida col volante è molto piu fluida.. mi sembra che vada tutto bene... e poi TRACCKKK sono piu lento di 2 o 3 secondi..
mi servirà allenamento.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8773 | |
Bannato
|
Quote:
col volante mi viene tutto naturale...e miglioro i tempi... anche perchè come si diceva prima..come gestisci sovrasterzi,sfrizionate ecc ecc coi pads? bahhhhh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8774 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#8775 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8776 |
Senior Member
|
GRAZIE ora leggo ma ho qusi deciso sotto consiglio il g27 visto che il t500 rs va troppo oltre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8777 |
Senior Member
|
eh si... non dico che aprirei un thread sui fanatec per fare prima perchè già praticamente faccio assistenza su questo sul mio forum, ma quasi quasi XD
![]() |
![]() |
#8778 |
Senior Member
|
si grande alex!!!!!!!beh non faresti male quel forum è super dettagliato! cmq appena preso il g27 aspetto che arrivi.peccato mi è sfuggito il t500rs sarà magari + in là
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8779 |
Bannato
|
credimi non è un peccato..benedici il giorno che hai scelto il G27..per quanto sia migliorata l'assistenza quel volante è una tragedia..si rompe sempre..ne ha sempre una...io non voglio star dietro alle continue rotture di pelotas...mi diverto e basta senza pensare a niente...so che è superiore in alcune cose ma costa uno sproposito ed è inaffidabile...se poi devi mandarlo in assistenza adios...basta leggere le tante recensioni sul web...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8780 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tanto google ci indirizza abbastanza bene e quindi chi cerca info ci trova direttamente ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.