Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2012, 11:07   #8761
DonPontillo
Senior Member

L'Avatar di DonPontillo

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Faenza
E invece above letto eccome
Gli ho mandate anche una mail e si e' mess subito a disposizione...purtroppo pero' il regalo era in comune a 20 persone tra cui gente molto diffidente nell'acquistare online...quindi per 9euro ho optato amazzonia...

E io che mi prendo sempre sti incarichi gravosi
concluso positivamente con: kimera o.c.; topolino2808; davidecult; valemax; nabeshin; stacker; angelogenovese2; Max_R; tetz; innomatte; ayoria; collax; stywar; Specialized; Sallival; PuppinoCbr; warside
DonPontillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2012, 11:38   #8762
beppespeed
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da DonPontillo Guarda i messaggi
E invece above letto eccome
Gli ho mandate anche una mail e si e' mess subito a disposizione...purtroppo pero' il regalo era in comune a 20 persone tra cui gente molto diffidente nell'acquistare online...quindi per 9euro ho optato amazzonia...

E io che mi prendo sempre sti incarichi gravosi
pensa che mi ha spedito il G27,l'ho ricevuto,ed io il giorno DOPO gli ho fatto il bonifico...Amazzonia non lo fa

più affidabile di così
beppespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 13:56   #8763
stefdl
Member

Iscritto dal: Jan 2010
ragazzi mi è appena arrivato il dfgt e stasera lo proverò per la prima volta con f1 2012 dirt 3 e grid.. ma curiosavo tra le impostazioni dei volanti nei giorni scorsi nell'attesa che mi arrivasse e ho visto che ce ne sono vermanete tante!!! e mi ha un po demoralizzato... cè qualcosa che devo sapere per settare il volante al meglio su ogni gioco oppure si "AUTOSETTA"?
stefdl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 20:50   #8764
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Non preoccuparti, al massimo googla un po' o chiedi a qualche possessore qua.
Avrai 2 tipi di settaggi principalmente:
1- Quello software del volante stesso.
2- Poi quello inerente ad ogni gioco, gioco x gioco.
Old 02-10-2012, 11:04   #8765
stefdl
Member

Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Non preoccuparti, al massimo googla un po' o chiedi a qualche possessore qua.
Avrai 2 tipi di settaggi principalmente:
1- Quello software del volante stesso.
2- Poi quello inerente ad ogni gioco, gioco x gioco.
allora... ieri mi è arrivato e giustamente ci ho perso la notte... però è possibile che in formula 1 2012 son piu veloce col PAD??? capisco l'inizio che dovevo prenderci la mano... ma giocando a livello "LEGGENDA" riesco a qualificarmi a malapena 22° ok magari ci vorrà ancora un po di esperienza ma capire che ero piu veloce col pad mi ha shoccato! eppure guido da anni...

volevo capire se era da settare qualcosa li per f1 oppure è proprio difficile cosi questo gioco... .
Old 02-10-2012, 11:09   #8766
beppespeed
Bannato

Con il volante settato bene non puoi fare tempi peggiori del pad....senò i piloti veri guiderebbero col pad!

Hai scaricato il logitech profiler?
Hai settato le corrette impostazioni di feedback ma soprattutto di gradi sterzata?
Hai impostato correttamente volante pedali e tasti e tutto il resto nel.gioco!

Su internet trovi mille guide specifiche per tutto
Old 02-10-2012, 11:14   #8767
stefdl
Member

Quote:
Originariamente inviato da beppespeed Guarda i messaggi
Con il volante settato bene non puoi fare tempi peggiori del pad....senò i piloti veri guiderebbero col pad!

Hai scaricato il logitech profiler?
Hai settato le corrette impostazioni di feedback ma soprattutto di gradi sterzata?
Hai impostato correttamente volante pedali e tasti e tutto il resto nel.gioco!

Su internet trovi mille guide specifiche per tutto
logitech profiler si l'ho installato era nel cd che mi hanno dato col volante.. però non ho fatto nulla di più... ho visto che in automatico si imposta a 200° e posso modificare fino a 900° ma ho lasciato cosi per giocare a f1... non ho toccato nulla..
dove si trovano queste guide? basta googlare un po?
Old 02-10-2012, 11:17   #8768
beppespeed
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da stefdl Guarda i messaggi
logitech profiler si l'ho installato era nel cd che mi hanno dato col volante.. però non ho fatto nulla di più... ho visto che in automatico si imposta a 200° e posso modificare fino a 900° ma ho lasciato cosi per giocare a f1... non ho toccato nulla..
dove si trovano queste guide? basta googlare un po?
Certo come tutto
Old 02-10-2012, 13:35   #8769
Iceman69
Senior Member

L'Avatar di Iceman69

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Quote:
allora... ieri mi è arrivato e giustamente ci ho perso la notte... però è possibile che in formula 1 2012 son piu veloce col PAD??? capisco l'inizio che dovevo prenderci la mano... ma giocando a livello "LEGGENDA" riesco a qualificarmi a malapena 22° ok magari ci vorrà ancora un po di esperienza ma capire che ero piu veloce col pad mi ha shoccato! eppure guido da anni...

volevo capire se era da settare qualcosa li per f1 oppure è proprio difficile cosi questo gioco... .
Il volante lo si usa per divertirsi di più, pre rendere il tutto più "simulativo" non per fare tempi migliori, goditi il volante con le sensazioni che dà e non pensare ai tempi sul giro. Quelli verranno col tampo.
Old 02-10-2012, 13:53   #8770
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
f1 di codemaster non è che sia un simulatore, quindi può anche succedere di andare più veloci col pad, specie se ci sono aiutini nascosti per l'utilizzo di quest'ultimo...

pensa a divertirti piuttosto che ai tempi
Old 02-10-2012, 15:33   #8771
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
RAGA domanda bruciapelo.. logitech g27 vs csr wheell value pack.. il primo 208 l'altro sui 255
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 15:37   #8772
stefdl
Member

ragazzi.. è vero le sensazioni che da sono favolose... soprattutto per chi come me è la prima volta che usa un volante serio.. però un po mi girano... è vero che io non gioco live e quindi non mi interessa di temponi ecc.. però dovrei esser molto meglio che col pad... eppure la guida col volante è molto piu fluida.. mi sembra che vada tutto bene... e poi TRACCKKK sono piu lento di 2 o 3 secondi..
mi servirà allenamento....
Old 02-10-2012, 15:38   #8773
beppespeed
Bannato

Quote:
ragazzi.. è vero le sensazioni che da sono favolose... soprattutto per chi come me è la prima volta che usa un volante serio.. però un po mi girano... è vero che io non gioco live e quindi non mi interessa di temponi ecc.. però dovrei esser molto meglio che col pad... eppure la guida col volante è molto piu fluida.. mi sembra che vada tutto bene... e poi TRACCKKK sono piu lento di 2 o 3 secondi..
mi servirà allenamento....
bu..io dopo pochissimo miglioravo..sarà che non mi stimolava la guida col pad...

col volante mi viene tutto naturale...e miglioro i tempi...

anche perchè come si diceva prima..come gestisci sovrasterzi,sfrizionate ecc ecc coi pads?

bahhhhh
Old 02-10-2012, 15:45   #8774
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
RAGA domanda bruciapelo.. logitech g27 vs csr wheell value pack.. il primo 208 l'altro sui 255
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8735
Old 02-10-2012, 15:59   #8775
beppespeed
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
ormai fai prima con il link
Old 02-10-2012, 16:05   #8776
MATTEW1
Senior Member

GRAZIE ora leggo ma ho qusi deciso sotto consiglio il g27 visto che il t500 rs va troppo oltre
Old 02-10-2012, 16:06   #8777
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

eh si... non dico che aprirei un thread sui fanatec per fare prima perchè già praticamente faccio assistenza su questo sul mio forum, ma quasi quasi XD
Old 02-10-2012, 16:09   #8778
MATTEW1
Senior Member

si grande alex!!!!!!!beh non faresti male quel forum è super dettagliato! cmq appena preso il g27 aspetto che arrivi.peccato mi è sfuggito il t500rs sarà magari + in là
Old 02-10-2012, 16:12   #8779
beppespeed
Bannato

Quote:
si grande alex!!!!!!!beh non faresti male quel forum è super dettagliato! cmq appena preso il g27 aspetto che arrivi.peccato mi è sfuggito il t500rs sarà magari + in là
credimi non è un peccato..benedici il giorno che hai scelto il G27..per quanto sia migliorata l'assistenza quel volante è una tragedia..si rompe sempre..ne ha sempre una...io non voglio star dietro alle continue rotture di pelotas...mi diverto e basta senza pensare a niente...so che è superiore in alcune cose ma costa uno sproposito ed è inaffidabile...se poi devi mandarlo in assistenza adios...basta leggere le tante recensioni sul web...
Old 02-10-2012, 16:23   #8780
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Quote:
si nel senso se devo seguire un thread sui fanatec sia qui che sul mio forum buonanotte

tanto google ci indirizza abbastanza bene e quindi chi cerca info ci trova direttamente

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian