Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2009, 17:36   #3941
rb26dett
Senior Member

L'Avatar di rb26dett

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
si Nemesis, la tua soluzione anche non è male, ovviamente è piu complessa della mia, diciamo piu elaborata.

Comunque a questo punto potresti mettere anche un piano superiore movibile in modo che puoi regolare l'inclinazione.

Praticamente nei piedi posteriori puoi metterci in qualche modo una sbarra trasversale che si può regolare in altezza.

Comunque nel piano dove ho messo la mia pedaliera ci ho messo un po di moquette per rivestirlo e la pedaliera non fa mezzo millimetro di movimento!

Dai vedrò di farti qualche foto e te le mostro!
Posta posta che sono curioso!!
Alimentatore Corsair HX 620 W modulare - Mobo MSI P35 Platinum - Procio E6750 @3320Mhz (475x7) con dissy Coolermaster in rame con ventola - Memorie Corsair xms2 dhx DDR2 800 CAS4 2x1Gb @950 Mhz 5/5/5/15/38 - Scheda video Sparkle 9800 GTX+ 512 DDR3 @ 800 core -2400 ram -1900 shader - Case Coolermaster 330 elite con 2 ventole da 120mm + 1 da 80 laterale - HD 2x250Gb HDD Maxtor RAID 0 Sata2 - HD esterno WD MyBook 500 Gb E-SATA
rb26dett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 17:48   #3942
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Ecco a voi, mi scuso per la pessima qualità delle foto.

Spero che dalle foto capiate come ho fatto il tutto...se ve ne servissero altre chiedete pure!!
Old 04-03-2009, 18:00   #3943
rb26dett
Senior Member

L'Avatar di rb26dett

Quote:
Ecco a voi, mi scuso per la pessima qualità delle foto.

Spero che dalle foto capiate come ho fatto il tutto...se ve ne servissero altre chiedete pure!!
Capito...ma non è troppo alto così? Le gambe sono quasi in posizione orrizzontale? A parte che dipende anche da che sedia hai...
Alimentatore Corsair HX 620 W modulare - Mobo MSI P35 Platinum - Procio E6750 @3320Mhz (475x7) con dissy Coolermaster in rame con ventola - Memorie Corsair xms2 dhx DDR2 800 CAS4 2x1Gb @950 Mhz 5/5/5/15/38 - Scheda video Sparkle 9800 GTX+ 512 DDR3 @ 800 core -2400 ram -1900 shader - Case Coolermaster 330 elite con 2 ventole da 120mm + 1 da 80 laterale - HD 2x250Gb HDD Maxtor RAID 0 Sata2 - HD esterno WD MyBook 500 Gb E-SATA
Old 04-03-2009, 18:08   #3944
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Bhè considera che in una monoposto il pilota sta quasi steso, ovviamente parlo delle F1....poi vabbè dipende da come ci si trova meglio...

Io i trovo bene così
Old 04-03-2009, 18:11   #3945
rb26dett
Senior Member

L'Avatar di rb26dett

Quote:
Bhè considera che in una monoposto il pilota sta quasi steso, ovviamente parlo delle F1....poi vabbè dipende da come ci si trova meglio...

Io i trovo bene così
Si si ma infatti è vero...sono quasi distesi. Poi appunto è soggettivo!
Old 04-03-2009, 18:16   #3946
SilverXXX
Senior Member

L'Avatar di SilverXXX

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
Ok, ho ordinato il G25 mi sono impuntato che volevo mandare in pensione il glorioso SideWinder FFW primissima versione (causa anche alcune madonnine scese dal cielo per problemini con la porta audio) e con 170 comprese SS l'ho preso da pixmania (uno da esposizione).
Al che viene il bisogno di una postazione che supporti come si deve il volante.

QUI trovate il modello sketchup.
Idee per migliorare il tutto?
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror.
SilverXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 18:26   #3947
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Tra una settimana esce il G27 non state ad ordinare i G25

Ho come la sensazione che il mio G25 si sta per rompere................urge chiamata all'assistenza logitech
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 18:27   #3948
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Se devi autocostruirtela puoi fartela come meglio ti piace....ovviamente se non manca niente potrebbe andare anche questa!
Old 04-03-2009, 18:30   #3949
rb26dett
Senior Member

L'Avatar di rb26dett

Quote:
Originariamente inviato da SilverXXX Guarda i messaggi
Ok, ho ordinato il G25 mi sono impuntato che volevo mandare in pensione il glorioso SideWinder FFW primissima versione (causa anche alcune madonnine scese dal cielo per problemini con la porta audio) e con 170 comprese SS l'ho preso da pixmania (uno da esposizione).
Al che viene il bisogno di una postazione che supporti come si deve il volante.

QUI trovate il modello sketchup.
Idee per migliorare il tutto?
Per me quel porta tastiera li messo in quella posizione li ostacola e non poco. Io troverei un'alternativa. Sul disegno sembra tutto spazioso ma poi non è così...l'ho appena fatta anche io per quello ti dico...poi non so se hai preso le misure e ti va bene allora OK.
Old 04-03-2009, 19:09   #3950
massa76
Member

L'Avatar di massa76

Iscritto dal: Nov 2008
Città: melilli
Quote:
Originariamente inviato da massa76 Guarda i messaggi
CIAO RAGAZZI SONO ISCRITTO AL MONDIALE DI F1 PS3... SU http://fifa09.terand.forumfree.net/

esiste un settaggio per fa fermare il volante a fine sterzata...??? mi spiego.. il pilota in grafica si ferma con le braccia.. mentre io ho ancora sterzo...da girare.. aspetto notiz
iscrivetevi al mondiale di f1
massa76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 19:31   #3951
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

è solo per play 3 a quanto pare?
Old 04-03-2009, 20:38   #3952
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi

Ho come la sensazione che il mio G25 si sta per rompere................urge chiamata all'assistenza logitech
Potrebbe essere la volta buona che trovo un g25 a prezzi umani
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 20:42   #3953
SilverXXX
Senior Member

L'Avatar di SilverXXX

Quote:
Originariamente inviato da rb26dett Guarda i messaggi
Per me quel porta tastiera li messo in quella posizione li ostacola e non poco. Io troverei un'alternativa. Sul disegno sembra tutto spazioso ma poi non è così...l'ho appena fatta anche io per quello ti dico...poi non so se hai preso le misure e ti va bene allora OK.
In teoria, dovrebbe ruotare senza problemi.... in teoria. E i due appoggi laterali, verranno fissati con dei pistoncini a molla, in modo da poterli spostare o fissare molto velocemente.
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror.
Old 04-03-2009, 20:42   #3954
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:

Notizia falsa e tendenziosa... ( dalla logitech non si sa niente.. ) cmq se volete farvi due risate eheheheh

http://www.lfsforum.net/showthread.php?t=51016
Old 04-03-2009, 21:17   #3955
SilverXXX
Senior Member

L'Avatar di SilverXXX

vedremo. Comunque, a parte i sei tasti davanti (di cui sinceramente non vedo sto grandissimo bisogno) sembra non cambiare molto.

ps. cosa pensate se usassi la manetta del mio X52 come freno a mano?
Old 04-03-2009, 21:19   #3956
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Notizia falsa e tendenziosa... ( dalla logitech non si sa niente.. ) cmq se volete farvi due risate eheheheh

http://www.lfsforum.net/showthread.php?t=51016
Falsa un accidente !!!

Conosco più di 30 persone che l'hanno già ordinato (negli USA uscirà prima)

Ci sono decine di negozi/distributori all'ingrosso che lo hanno già a listino da svariate settimane, basta mettere il seguente codice su google: 941-000045

Poi magari uscirà non uscirà tra una settimana ma tra 3 o 4 ma c'è già chi lo ha testato (un capoccia di iRacing e dice che avrà un gadget fichissimo...........si presume uno SLI-shift light indicator o una load-cell ma è solo un rumor)

Ultima modifica di GabrySP : 04-03-2009 alle 21:21.
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 21:42   #3957
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

E come mai nel sito ufficiale logitech niente???
Old 04-03-2009, 23:56   #3958
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Quote:
E come mai nel sito ufficiale logitech niente???
esatto...

misteri....finchè sul sito ufficiale della Logitech non viene riportato nessuna news per me come per altri ....parlate del nulla...
senza offese amic
Old 05-03-2009, 00:01   #3959
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Quote:
Si si ..tra una settimana /2 o 3 ..ora dimmi dove sta scritto sta cosa..
...FONTE?

Il capoccia di Iracing..fonte?? Video...Recensione...
rendici partecipi no...?
Anche io so per sentito dire che crysis girava in dx10 tutto al massimo e sfruttava il quad core e girava ottimamente con una 8800gtx ( per di + l'aveva detto anche il capoccia della Crytek )..e faceva anche il capuccino e ti riscaldava il cornetto eheheheheh
..

Ultima modifica di MIRAGGIO : 05-03-2009 alle 00:04.
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 07:47   #3960
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Ragazzi mi servierebbe il vostro aiuto....

Ho bisogno dello schema elettrico del cambio del G25

Riuscireste a procurarlo?io ho cercato un po ma non sono riuscito a trovare niente...

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Huawei ha appena svelato il suo Surface ...
ARC Raiders non si ferma, è un gr...
3 scope elettriche in super sconto, da 6...
Stop acari, polvere e sporco da materass...
Noctua conferma la compatibilità ...
OpenAI: 'Uso improprio e non autorizzato...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 35mm...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian