|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ragazzi scusate,
ho la porta 9090 occultata! dopo essere partito bene nei giorni scorsi...ora trasmission ha perso la verve iniziale e va painissino 2/3 K! Consigli? Ho il router wifi di Alice....(il vela x intenderci) Grazie |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
non capisco sinceramente cosa ce che non va in azureus...io lo trovo essenziele ed esaustivo...mi fa vedere i file in download e quelli in upload...perche è cosi schifoso secondo voi???sfondo bianco tranquillissimo...io nn ci trovo nulla che non va...
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
questa è una schermata |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Città: teramo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
Poi, l'interfaccia Vuze...irritante!!!!! Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Da newbie quale sono non conoscevo il "sistema" torrent. Grazie a google e wikipedia ora ne so qualcosina e vorrei provare trasmission.
Ho scricato la 0.93 (requisiti 10.4 or later), mi monta l'immagine del disco, trascino l'icona sulla catrella app. ma mi da un errore quando provo ad aprirlo. (se volete posto il report). Qualche idea?? |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Please! Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Se è occultata è perchè evidentemente non l'hai aperta nel router... ricordati anche che è opportuno impostare una corrispondenza fissa tra ip verso cui è aperta la porta e mac address della scheda di rete, in modo che l'indirizzo venga riservato.
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Junior Member
|
purtroppo le porte di questo router di m.....alice non si aprono!
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Qualcuno mi sa dire cosa significano questi lucchetti?
si trovano a fianco di alcuni peer nella finestra info... |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Credo significhi che con quei peers la connessione avviene in modo criptato. È una cosa buona insomma.
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Bene allora. Grazie!
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: brescia
|
Da un giorno all'altro i file che avevo in download non me li scarica..Mi dice sempre 0 di 0 peer..SI è bloccato tutto, senza motivo..è successo ad altri??qualcuno ha una soluzione??Grazie
Non va nemmeno l'upload.. Ultima modifica di 86Sickboy : 28-11-2007 alle 16:59. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
hanno fatto chiudere l'altro giorno un tracker islandese… stavi mica scaricando da quello eh?
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
No
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Domandina facile facile:sto scaricando dei file sul mio macbook e sono tipo a metà, vorrei continuare a scaricarli sull'imac..Che file devo trasportare da uno all'altro per far partire il download dallo stesso punto???
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
sia il torrent sia il file incompleto
quando lo riaprirai sull'imac dovrebbe fare un check del file per vedere a che punto era arrivato, per poi ripartire. ovviamente tieni la stessa versione di transmission su entrambi i computer, per evitare incongruenze.
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
raga ho scaricato la 0,95 e mi da porta occultata... ma con la 0,94 (e quelle prima) me la dava libera!!!
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Magenta (MI)
|
uau...son tornato ad usare transmission...ma va lento come la fame...anche con la porta libera...azureus mi va il triplo più veloce (con gli stessi torrent), e, nonostante sia più pesante....lo preferisco alle attuali versioni di transmission
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.