|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Quote:
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3302 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ciao a tutti oggi sono entrato in possesso di questo oggetto anch'io....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3303 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Ho un piccolo problema col mio wdtv.
Lo tengo collegato su una ciabatta con interruttore in modo da togliere tensione anche all'hd quando non lo utilizzo. Nella stessa ciabatta ho collegati il lettore dvd e il sintoamplificatore dell'home theatre. Quando accendo il tutto, il wdtv in automatico si accende anche se non lo utilizzo (ad esempio se ascolto la radio dall'ht o se guardo un dvd). Quindi quando poi vado a spengere dovrei sempre fare la rimozione del disco anche se non l'ho utilizzato... Il problema lo potrei facilmente risolvere scollegando il disco dal wdtv. Però speravo di poter risolvere in altro modo! Non ho trovato niente a riguardo nelle opzioni (firmware ufficiale 1.02.07). Altra noia provocata da questo inconveniente: da qualche tempo sto usando il Logitech Harmony 555 come telecomando universale. Al contrario di una tv (accendo dal numero del canale e spengo dal pulsante off), il wdtv ha un solo pulsante che accende o spenge a seconda della condizione in cui si trova. Quindi il segnale ir è lo stesso...Nella fase di accensione dei dispositivi, mi è capitato più volte di veder spengere il wdtv perchè il comando di on/off dell'Harmony gli arriva quando questo si è già acceso da solo dopo che ho dato alimentazione dalla ciabatta! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3304 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Che programma devo usare per converire le tracce audio degli mkv da Vorbis in AAc oppure MP3?? è possibile con mkvMerge??
![]() |
#3305 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Fatto, c'e bisogno dei tools se no non va niente.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
![]() |
#3306 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Salve ragazzi...
![]() oggi ho aquistato questo bel lettore WD TV e funziona davvero alla grande con tutto...film DivX (provato sia con audio in dolby digital che in DTS collegato al mio Kenwood 5.1 con la fibra ottica) e .MKV a 1080p.Volevo un consiglio da voi...ho il firmware 1.01.02 che faccio mi consigliate di aggiornare alla 1.02.07 o alla 1.02.08 "che non trovo comunque nel sito forse perchè beta"! ![]() PS: c'è un modo per vedere che chip monto? Solo con la sigla lo vedo "WDAVP00BE"?Grazie mille!
*CASE Artigianale tipo Banchetto101 ![]() Ultima modifica di 3DMark79 : 01-08-2009 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3307 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3308 |
Senior Member
|
Grazie cionci, ho finito di provare l'1.02.07 e sembra funzionare bene.
Dunque mi consigli l'1.02.08 anche se non è definitiva? PS:Ho notato che con Madascar 2 in .mkv a 1920x1080 che in un determinato punto del film circa 5 secondi rallenta di brutto...è normale? ![]()
![]() |
#3309 |
Senior Member
|
Oooopssss...ho sbagliato, intendevo l'1.02.07 !!!
Da quale dispositivo riproduci il film ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3310 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho comprato un xcraft 350 della cooler master dove ho messo un HD samsung sata 2 da 250GB.
![]() |
![]() |
#3311 |
Senior Member
|
Allora il problema non dovrebbe essere l'hard disk...
Ci sta anche che sia il filmato che in quel punto ha un bitrate troppo alto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3312 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sai se e capitato ad altri?
![]() |
![]() |
#3313 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
AIUTO COMPONENT
SAVE RAGA.
CAUSA ACQUISTO SKY HD HO COLLEGATO IL MIO WD AL MIO TV HD TRAMITE COMPONENT PERCHE' PROVVISTO SOLO DI 1 INGRESSO HDMI. IL PROBLEMA E' CHE L'IMMAGINE E' SFOCATA E IN BIACO E NERO. PROVATI PIU' CAVI COMPONENT E SETTATO PER BENE IL SISTEMA MA NIENTE DA FARE. GRAZIE PER L'AIUTO... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3314 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
per Cionci
Codice:
Per trasferire i file puoi usare FTP inserendo in esplora risorse gli indirizzi: ftp://a.b.c.d o \\a.b.c.d dove a.b.c.d è l'indirizzo ip assegnato al WDTV. nel secondo caso mi da errore caricamento pagina che devo fare ciao ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3315 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3316 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ho letto che si può flashare il wd mt tv con un altro firmware in modo che riconosca dognle wi-fi! Mi farebbe comodo questa opzione(ho un router che supporta dischi samba).
Dove tro questo firmware modificato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3317 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ragazzi, vi supplico, pietà!
non linciatemi per le seguenti domande, ma fisicamente è impossibile rileggersi tutte le 84 pag... sono arrivato alla 5 dopo mezzora... vorrei acquistare il tesoro in oggetto, ma voglio capire bene com'è la situazione dell'audio. da alcuni post ho capito che si hanno dei problemi col dts, ma sono legati al mkv? oppure un dts non me lo posso godere proprio col wd hd tv? se metto il lettore in modalità stand by, si spengono anche gli hd esterni autoalimentati ancora collegati? è stato risolto il problema della non lettura dei menù dei dvd? credo che potrebbe aiutare di parecchio un aggiornamento del primo post. ci sono ancora indicate limitazioni e bug che sono stati sistemati con i primi aggiornamenti di firmware |
![]() |
![]() |
![]() |
#3318 | |
Senior Member
|
Quote:
In tal caso devi entrare sul WDTV e immetterla: telnet a.b.c.d Inserisci root La password la lasci vuota e premi invio. Entrerai nella shell Linux del WDTV. Dai il comando: passwd root Immetti due volte la password. Per entrare in FTP: ftp://root:password@a.b.c.d Ovviamente sostituisci a "password" la tua password. Ultima modifica di cionci : 02-08-2009 alle 07:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3319 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
per cionci
Codice:
Immetti due volte la password. Per entrare in FTP: ftp://root:password@a.b.c.d |
![]() |
![]() |
![]() |
#3320 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
|
Quote:
Questo per un semplice problema di licenze, il DTS è un formato proprietario e la WD non ha preso le licenze, e mai le prenderà. Le opzioni che hai sono due: 1. Se hai un amplificatore che decodifichi il DTS, puoi collegarci il WDTV via HDMI o via cavo ottico. Così sentirai senza problemi l'audio anche in DTS. 2. Converti l'audio dal DTS ad un formato compatibile con il WDTV (ac3 ad esempio). Con gli ultimi firmware la maggior parte dei dischi si spengono quando metti in stand-by il WDTV (smettono di girare i piatti, ma le varie lucette normalmente rimangono accese). Tutto dipende però dal modello del disco. Per esperienza personale ti posso dire che con i dischi esterni della WD non ho avuto problemi. Per i menu non ho idea se abbiano fixato, penso di no comunque. Effettivamente il primo post avrebbe bisogno di una rinfrescata, sarebbe da sentire l'autore. Ciao
Desktop: AMD Phenom II 1055T – Asus M4A89GTD PRO/USB3 – Noctua NH-U12P SE2 – G.Skill Ripjaws 1600Mhz 2x2GB – 8800GT – Enermax Modu87+ 600w – Vertex3 120GB + WD1001FALS – Dell U2311H NAS: Gigabyte GA-D510UD – 2xWD20EARS + 1xWD15EARS Notebook: MacBook Pro 13” mid2009 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.