Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2010, 00:10   #15321
marmotta volante
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Vladimiro hai la sfera di cristallo!
Non so proprio come tu abbia fatto ad azzeccare il punto con solo quelle "info" che ho postato!
Ora c'è il problema di come disattivare le reti locali, per qualche motivo nel disattivarle disattivo anche l'adsl...in ogni caso, ora che mi hai identificato il problema, mi arrangio.
Grazie 1000!!!

Ti sei guadagnato una promozione nel sacro ordine degli informatici marmotta, 1000 punti marmotta e un'orda di infetti aggiuntivi in un qualsiasi gioco con zombi
marmotta volante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 00:29   #15322
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da marmotta volante Guarda i messaggi
Non so proprio come tu abbia fatto ad azzeccare il punto con solo quelle "info" che ho postato!
Ora c'è il problema di come disattivare le reti locali, per qualche motivo nel disattivarle disattivo anche l'adsl...in ogni caso, ora che mi hai identificato il problema, mi arrangio.
Grazie 1000!!!

Ti sei guadagnato una promozione nel sacro ordine degli informatici marmotta, 1000 punti marmotta e un'orda di infetti aggiuntivi in un qualsiasi gioco con zombi

i computer sono logici,sono facili da capire,quelli che li usano purtroppo no
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 07:20   #15323
magodaniele
Member

Iscritto dal: Aug 2008
-12 ore alle offerte !!
postepay carica !!

ps. giusto per segnalare... hanno reso associabili i giochi dell'humble indie bundle n°2 su steam, quindi se prima eravate indecisi se prenderli o meno, bhè, ora è il tempo
http://www.humblebundle.com/
offerta libera

pps. da un paio di giorni si sta verificando una specie di "guerra" per apparire tra i top contributors... meglio
magodaniele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 09:10   #15324
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da magodaniele Guarda i messaggi
-12 ore alle offerte !!
postepay carica !!
Ah! Iniziano oggi le offerte di natale?
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 09:12   #15325
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi
mmm... mi mancano 3 prove per arrivare a 10, e in effetti potrei fare quella della raccomandazione e quella del commento, ma me ne mancherebbe sempre una...
mah, mi sa che lascio perdere, viste le probabilità di vincere
Hai fatto la prova del demo di the undergarden? se non l'hai fatto sei a 10.

Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi
ni, devi accedere on line almeno una volta per poi andare off line (se ben ricordo), ma se ti ritrovi senza connessione e hai già avviato on line un gioco, dovresti poterlo usare anche off line
Confermo che basta accedere al gioco prima di chiudere steam.

Per tutti gli altri giochi bisogna lanciarli almeno una volta dopo un aggiornamento altrimenti rischia di non farli partire da offline.

Anzi a volte non parte neanche steam da offline, cioè il programma base, percui bisogna chiuderlo bene senza disconettersi oppure andare sul tasto "vai offline" per sicurezza.

Quote:
Grazie 1000!!!

A dire la verità io ci ho pensato dalla prima volta che l'hai detto perchè è capitato anche a me con il router ed è normale che se stacchi la conessione lan si interrompe anche internet perchè il router si aggancia alla lan(oppure se hai connessioni wi-fi)!

Un po di logica no?

Anzi cerca di ricordarti la password perchè quando vai offline o non si connette bene a volte ti richiede la password steam anche se hai messo in "ricorda la password".

Ultima modifica di edit_user_name_here : 20-12-2010 alle 09:18.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 09:55   #15326
marmotta volante
Bannato

Quote:
ps. giusto per segnalare... hanno reso associabili i giochi dell'humble indie bundle n°2 su steam, quindi se prima eravate indecisi se prenderli o meno, bhè, ora è il tempo
offerta libera

pps. da un paio di giorni si sta verificando una specie di "guerra" per apparire tra i top contributors... meglio
Grande mago!!! il bundle è proprio imperdibile! io l'ho appena preso anche se avevo giocato 3 giochi su 5...e mi sento felicissimo!almeno quanto quando scartavo i regali sotto l'albero da bimbo!

Grazie Annihliator 1000 punti marmotta anche a te!
Old 20-12-2010, 10:03   #15327
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Quote:
Originariamente inviato da paolox86 Guarda i messaggi
Ah! Iniziano oggi le offerte di natale?
speriamo.......è quasi ora....!!!
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 10:21   #15328
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
imho oggi se ne passa con la caccia al tesoro, certo visto che tutti si collegheranno per potervi partecpiare, sarebbe una bella trovata se cominciassero stasera con una decina di offertone ciuccia postepay, non so se sperarci o no
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 10:23   #15329
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Imho prima del 23 non partono...come l'anno scorso...felice di essere smentito eh
Ps:sono tentato da Worms che è in offerta...dite che mi conviene prenderlo o aspettare le offerte di natale?capita che rimettano un gioco appena stato in offerta che non sia l4d?

Ultima modifica di Mav80 : 20-12-2010 alle 10:27.
Mav80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 10:29   #15330
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
imho oggi se ne passa con la caccia al tesoro, certo visto che tutti si collegheranno per potervi partecpiare, sarebbe una bella trovata se cominciassero stasera con una decina di offertone ciuccia postepay, non so se sperarci o no
intanto l'ultimo bollino sulla tessera del supermercato l'ho preso.. adesso aspetto che mi arrivi la batteria di pentole
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 10:47   #15331
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Comincia il conto alla rovescia per le offerte... Spero VIVAMENTE che abbiano dato una sistemata alle risoluzioni dei giochi di oddworld, altrimenti davvero non credo sarà acquistabile.

PS Una domanda che c'entra poco o nulla: per un esame dell'uni devo realizzare alcuni elementi di un interfaccia di un sito web, e al momento l'unica idea che avevo era una versione mobile (iphone, android e compagnia) di steam.

Supposto che mi approvino l'idea del progetto, sareste disposti a compilare un paio di questionari?
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 10:50   #15332
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Il problema è che c'è qualcuno che usa la mastercard e non la postepay....
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 11:09   #15333
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
-12 ore alle offerte !!
postepay carica !!
Non me lo ricordare....
Old 20-12-2010, 11:09   #15334
ZuKk0
Senior Member

L'Avatar di ZuKk0

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
Quote:
-12 ore alle offerte !!
postepay carica !!
anche io direi che non è il caso di mettere allarmismi, non c'è ancora nulla di sicuro! Come già detto da Mav80 probabilmente inizieranno il 23 come lo scorso anno (e pure io come lui spero di essere smentito così ci sono 3 giorni di offerte in più quest'anno e più scelta :P)

Quote:
offerta libera
questa è un ottima notizia! l'ho preso l'altro giorno e ora corro subito ad inserirlo su steam! Mi dispiace per il primo pack ma non c'ero quando è stato fatto

EDIT: mi ha aggiunto su steam solo Braid, Machinarium e Osmos... gli altri 2 non ci sono su steam?

Ultima modifica di ZuKk0 : 20-12-2010 alle 11:16.
ZuKk0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 11:19   #15335
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
intanto l'ultimo bollino sulla tessera del supermercato l'ho preso.. adesso aspetto che mi arrivi la batteria di pentole
ahahaahha Mondial Steam
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 11:23   #15336
marmotta volante
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ZuKk0 Guarda i messaggi
mi ha aggiunto su steam solo Braid, Machinarium e Osmos... gli altri 2 non ci sono su steam?
Per ora no...

Edit: spero vivamente in un futuro multiplayer on line di Cortex command, per me è una piccola perla, persino lo preferisco a worms!

Ultima modifica di marmotta volante : 20-12-2010 alle 11:25.
Old 20-12-2010, 11:28   #15337
ZuKk0
Senior Member

L'Avatar di ZuKk0

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
Quote:
Per ora no...

Edit: spero vivamente in un futuro multiplayer on line di Cortex command, per me è una piccola perla, persino lo preferisco a worms!
già, tra l'altro c'era pure scritto sul sito dell'humblebundle che attualmente non sono disponibili ma appena faranno il loro debutto su steam veranno aggiunti automaticamente all'account!

per la caccia al tesoro ho pure io l'ultima tessera e visto che sarà dura vincere i giochi mi accontenterei di un set di tazzine con la faccia di gabe
Che poi invece che dare 100 giochi a 3 persone non potevano darne 10 a 30? che se ne fa uno di 100 giochi tutti in un colpo?
Old 20-12-2010, 11:33   #15338
marmotta volante
Bannato

Quote:
per la caccia al tesoro ho pure io l'ultima tessera e visto che sarà dura vincere i giochi mi accontenterei di un set di tazzine con la faccia di gabe
Che poi invece che dare 100 giochi a 3 persone non potevano darne 10 a 30? che se ne fa uno di 100 giochi tutti in un colpo?
secondo me se il premio fosse solo 1 gioco a 300 persone sarebbe stato molto più allettante...

EDIT: ...invece 100 giochi a 3 persone secondo me non fa che scoraggiare, essendo la vittoria improbabile, ed essendo il premio NON esagerato, ma superfluo per un singolo giocatore

Ultima modifica di marmotta volante : 20-12-2010 alle 11:35.
Old 20-12-2010, 11:34   #15339
PaoPaolo
Senior Member

L'Avatar di PaoPaolo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
io mi sono fermato a 8.. non ho trovato nulla di interessante e per principio non mi va di spendere anche solo un euro per fare la caccia al tesoro.. sara' per la prossima volta...
PaoPaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 11:39   #15340
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
stavo pensando la stessa cosa prima..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
La navicella Boeing CST-100 Starliner to...
Blue Origin Blue Ring: il veicolo spazia...
Intel Nova Lake sarà il grande pa...
È ora di cambiare operatore: ho, ...
VSP One Block High End: la soluzione per...
Il nuovo paradigma del fisco data-driven
Esplora file e Menu Start vanno in crash...
IA e gaming? Per il co-founder di Rockst...
TIM si adegua a Roaming Zero: risparmio ...
Quasi un milione di utenti lasciano Wind...
Claude Opus 4.5 è più pote...
ChatGPT Shopping Research: OpenAI vuole ...
Formula E Driver torna su Prime Video: l...
Recensione QNAP TS-464: il NAS ideale pe...
Elon Musk: Tesla supererà tutti e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP