|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#117241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
No, ma magari questa sera provo. Il resto me lo scarica e non ho nemmeno più problemi di velocità. Semplicemente quel titolo fa per iniziare a scaricare ma poi torna subito in coda
|
|
|
|
|
|
#117242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
so solo che Valve spesso fa tornare bug che aveva risolto... ps: non è stata ms a provocare quel bug, ma Valve... Ultima modifica di FulValBot : 07-11-2018 alle 11:13. |
|
|
|
|
|
|
#117243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Chissà che forse dopo l'epic fail del 1809 adesso vadano più con i piedi di piombo. Speranza vana temo.
|
|
|
|
#117244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Ma ora che ci penso, e scusate l'OT, ma con Windows non c'era quel programma per provare in anticipo le versioni di Windows? Com'é possibile che la 1809 é passata indisturbata a tutti causando danni, e non a quelli del programma?
Bah.
|
|
|
|
#117245 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche con Windows Insider è impossibile beccare tutto, soprattutto visto come lavorano sempre peggio sugli update assumendo frotte di neo-ingegneri indiani sottopagati. E' il prezzo da pagare per l'OS come servizio.
|
|
|
|
#117246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Infatti.
Quote:
Per poi non parlare dei successivi bug segnalati usati per far da traino ai click già raccattati prima o di come molti (compresi articoli apparsi qui) abbiano pure capito Roma per toma sui fix del successivo rollup, roba allucinante alla TG4 dei tempi andati Win 10 è e sarà sempre una open-beta che passa prima da una closed-beta e se lo si vuole usare > una mano davanti e l'altra di dietro
|
|
|
|
#117247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
ps: la valve ha letto il mio post e lo fixerà presto Ultima modifica di FulValBot : 08-11-2018 alle 22:37. |
|
|
|
|
|
|
#117248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#117249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quoto. Il mio lavora ancora come un orologio
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
#117250 |
|
Senior Member
|
A casa anche io, d'altraparte il mio PC ha quasi 10 anni. Ma a lavoro su diverse macchine ho Win 10 e mio malgrado ho dovuto imparare a configurarlo e conviverci.
|
|
|
#117251 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Eppure se dici ste cose in giro trovi flotte di early adopters che ti irridono, poi poco importa se il mio pc va come un cannone e altri non dormono la notte perchè il pc gli si pianta. Certo è che a gennaio avevo in programma di passare al 10 (solo per Forza Horizon 4, mica per altro |
|
|
|
|
|
|
#117252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#117253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Intanto, nessuno si è accorto che sta per uscire un gioco sviluppato da Valve in collaborazione con Richard Garfield (Magic the Gathering)?
Allora è vero che son tornati a fare giochi. |
|
|
|
|
|
#117254 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#117255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Quote:
Venne annunciato al torneo di dota2 l'anno scorso con un sacco di fischi. E venne rimostrato al torneo di dota2 quest'anno, con ovazioni varie. Perché tutto ciò che tocca valve è oro. È un gioco di carte, quindi fondamentalmente non interessa, mi pare, a nessuno di noi. Ma che ci piaccia o no è una cosa che viene giocata da migliaia e migliaia di gente. Sia online che alle fiere. |
|
|
|
|
|
|
#117256 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Quote:
E si passa ad un altro gioco uguale con un nome diverso, che tanto si è capito che l'andazzo è questo. |
|
|
|
|
|
|
#117257 |
|
Senior Member
|
Lungi da me fare il fanboy, ma temo proprio che valve non lo mollerà affatto, almeno in tempi brevi. Il mondo dota è veramente pieno di denaro, a distanza di anni.
Ci ha lavorato un bel po', ha ingaggiato bella gente esperta del genere per lavorarci seriamente. Personalmente sono molto curioso circa il loro sistema di scambio e vendita carte dei propri mazzi che verrà completamente implementato nella piattaforma steam market come se fossero carte di giochi random come ben conosciamo. E credo, da quel che so, che il genere sia anche molto diffuso su pc. Tipo magic gathering (si chiama così?), Quello poi di Blizzard pure (non ricordo il nome ora sto su cell ) e pure quello di the witcher tira molto (si chiama gwent Giusto?) Insomma, valve si è messa a pescare in un mare pieno di pesci. |
|
|
|
|
|
#117258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Artifact lo sto aspettando, e pre-acquisterò lo starter pack sicuramente.
Come dice Altair, anche io sono curioso di come verrà gestita l'economia del gioco da Valve dentro Steam. Il genere non è solo molto diffuso, su PC come su console e dispositivi mobile, ma è in un momento di espansione senza precedenti. A mio modo di vedere il merito va ad Hearthstone di Blizzard, che ha sdoganato il genere, riuscendo per la prima volta a creare una vera alternativa a Magic The Gathering, che fino a quel momento dominava il mercato cartaceo e digitale senza alcun concorrente degno di nota. Hearthstone, almeno nella sua forma iniziale, ora non so perché non ci sto giocando più, è riuscito ad inserire delle semplificazioni non da poco, come l'eliminazione della gestione del mana, dei tempi delle magie, della gestione delle fasi di attacco e blocco, che l'hanno reso immediato e divertente. Stessa cosa per l'economia di gioco, basata sul crafting delle carte e senza gestione del trading. Dopo Hearthstone sono innumerevoli i cloni che si sono generati; fra i degni di nota sicuramente il mitico Duelyst, disponibile su Steam, che ricalca il modello di Hearthstone su molti aspetti ed aggiunge il piano di gioco su scacchiera, con una componente strategica molto più raffinata e complessa. TES: Legends di Bethesda, anche questa valida alternativa a mio parere. Anche solo per la bellissime illustrazioni delle carte riprese dal loro universo. Il mondo Magic The Gathering offre al momento, oltre alla parte cartacea, i vari Duels Of The Planeswalker disponibili per tutte le piattaforme (mobile, console e PC), il client MTG Online che è la controparte digitale del gioco cartaceo, con la quasi totalità delle carte disponibili e la gestione della collezione con trading. E, uscito da poco dalla closed, anche Arena, in open beta. Un Magic che (guardacaso) si avvicina al modello economico dei titoli HS-like, ma che a differenza dei "Duels" vuole mantenersi fedele al regolamento di gioco completo, almeno nel formato di gioco Standard. Poi abbiamo Gwent di CD Project Red per PC/Console, Eternal di Direwolf (fino a poco fa developers di Legends) per PC/mobile annunciato anche per Xbox da poco, e Shadowverse con uno stile più orientale, per Steam e mobile. Fino ad arrivare a proposte come Fable Fortune dall'universo fable o Hand Of The Gods dal mondo Smite. A mio parere degno di nota anche Stormbound, disponibile solo su mobile, raffinato graficamente e con meccaniche originali e riuscite.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Ultima modifica di Nightingale : 13-11-2018 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
#117259 |
|
Senior Member
|
Dunque c'è un fan di questo mondo, qui su hwu
Verso venti giorni dopo l'uscita del gioco ti chiederò un po' di pareri, se ti va. |
|
|
|
|
|
#117260 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.