|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#107941 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#107942 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#107943 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Poi ok, se devi gestire più cose nel overlay diventi matto con il pad. Quote:
|
|
|
|
#107944 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#107945 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
|
mi sono perso un po di cose su steam.
Mi pare di capire che stiamo un po uscendo dalla fase "beta" che era prima. |
|
|
|
|
|
#107946 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#107947 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#107948 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Ti rimuove il gioco dalla libreria, ma la chiave è per sempre associata al tuo account. Tanto è vero che se vuoi il gioco lo puoi anche ripristinare.
Profilo Steam - 100% CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 7 5700X3D ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU RADEON RX 6750XT ° SSD WD Blue SA510 1TB ° SSD KINGSTON 512GB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD |
|
|
|
|
|
|
#107949 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#107950 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
E su questo forum si parla solo di siti legittimi. I siti indicati nel primo post del thread L'angolo del risparmio in digital download sono da considerarsi legittimi. Gli altri, no. Sette giorni di ripasso del regolamento.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#107951 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
ragazzi ho rimesso steam mobile, perché non posso sopportare i 15 giorni di holds.
ma, insisto: come possono credere che uno smartphone sia più sicuro di un pc (mail)? |
|
|
|
|
|
#107952 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Sono comunque deterrenti per porre un freno a chi vuole abusare di market, scamming, e ladri di accounts. Tempo fa se ti fregavano l'account potevano vendersi immediatamente tutto l'inventario, e gli item venivano definitivamente persi anche se recuperavi l'account. Spero che adesso, con tutta sta scomodità aggiunta, non possano più verificarsi cose del genere.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 28-03-2016 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
|
#107953 |
|
Senior Member
|
vi mando, dopo due mesi, un aggiornamento circa la situazione italiana di STS (Steam Translation Server)
Non c'è molto da aggiungere. Il posto è morto, cosa che non mi dispiace assolutamente, data la bastardaggine della persona in comando. Da quando è stato pubblicato tutto su Reddit sia da noi italiani che gli spagnoli non è successo molto, ma ci sono cose in sviluppo non correlate a noi italiani, che dovrebbero avere qualche effetto se va tutto come si deve. Direi riposi in pace, ma preferisco più a fuoco e fiamme Spero tornino a pagare aziende per un lavoro di qualità altalenante, almeno per una volta smettono di sfruttare. Sì, perché se date un'occhiata a Steam Italia (e anche Spagna, se vi va) vedrete che, sì, alcune novità sono tradotte, ma sono tradotte da qualche nuovo ragazzo italiano volenteroso, e anche illuso dai. illuso, perché all'inizio c'è in effetti il gusto della novità, del fare bene per la community ognuno di voi appena entrato può aiutare per 25 stringhe. poi, nella prassi, te le devono controllare, una volta corrette, altre 25. e così via, accumulando, per stringa corretta, punti. in TOT punti, si diventa attivo (come ero io, pirla), si hanno più stringhe (non solo 25 etc) sapete, fa figo che ora io possa avere il badge sts, cose del genere. i più bravi, ebbero la promessa soldi da valve (vabbè quella roba di mesi fa che anticipai, se ricordate) e insomma, ora se andate a vedere, ci stanno solo nuovi ragazzi italiani (che personalmente contatterei uno ad uno per dire loro di smettere, ma vabbè) ma che, tanto, ogni 25 stringhe non riceveranno di certo un aumento: si fregheranno il loro lavoro, facendoli rimanere al lavoro base. Se non c'è nessuno che gli fa il lavoro gratis, saranno costretti a pagare qualcuno, questo è quello che mi fa piacere come minimo assoluto, perché col tempo esporrà l'incompetenza della persona in carica al resto dell'azienda, e finirà per costargli il lavoro o almeno a contribuire al suo licenziamento in futuro Tutta una questione di tempo lì vi aggiornerò |
|
|
|
|
|
#107954 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Mi dispiace molto a sentire che la situazione e' messa cosi'... Per capire meglio: le grandi sw house le traduzioni se le fanno in proprio, gli indie "mini" recuperano gente via social, quale fascia si fa fare le traduzioni su STS? Ed i soldi chi li doveva cacciare, Steam in proprio o gli sviluppatori?
|
|
|
|
#107955 |
|
Senior Member
|
ci sono alcuni giochi che cedono i loro script su sts per farsi fare la traduzione da noi volontari. tutti i giochi valve, killing floor 2 e qualche mod per i titoli valve.
in teoria è tutto volontariato, e a questo punto era meglio così, visto che appena sono arrivati i "soldi", la gente ha iniziato a rubare il lavoro degli altri. Quindi, era solo VALVe che pagava. ma che in effetti paga ancora eh, c'è ""solo"" del lavoro rubato. solo che "gli operai" fanno parte sempre della ruota del carro, quindi figurati se riusciamo a farci sentire. poi ora Steam e STS sono in fermento co 'sto vr della ceppa... |
|
|
|
|
|
#107956 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Speriamo bene...
|
|
|
|
#107957 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
ieri qualcuno ha cercato di fregarmi l'account con la verifica da cd-key. Ora, come è possibile stà cosa? Non gioco online (gioco a gta4 ma con il mio account GFWL), ho l'account impostato su privato e non possono aver visto il nome dell'account, ne l'email... Ovviamente ho una mail bardata quindi non possono aver fatto nulla (come tra l'altro scrive steam nella mail) ma la cosa da piuttosto fastidio. Aggiungo che non dò mai il mio nome o email legati all'account anche in caso di giveaway, quindi non ho proprio idea.
|
|
|
|
|
|
#107958 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
In pratica è una mail che parte nel momento in cui qualcuno inserisce e prova ad attivare una key che è già stata attivata su un altro account. In quel caso compare un bottone che se premuto fa inviare dal sistema un messaggio mail automatico all'account nel quale quella cdkey è attiva. Ma tutto qui.
|
|
|
|
#107959 |
|
Senior Member
|
Un'interessante lettura, circa la ormai Scarsa qualità di Steam
https://medium.com/@rubiimeow/watch-...753#.8vasmk1ob Lingua Inglese, ma di facile comprensione. |
|
|
|
|
|
#107960 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.

)