|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#95701 |
|
|
A meno che non essere flash è difficile cogliere l'attimo infatti anche io una volta ho premuto due volte ma è uscito lo stesso lo screnshoot
Tanto in casi che bisogna essere cosi veloci da beccare l'attimo probabilmente non lo beccheresti neanche con un solo tasto Saluti. |
|
|
|
#95702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
domandina veloce da noob,
ho bisogno di ripristinare la mia immaginetta pulita pulita di win, e attualmente ho 2 giochi di cui ho bisogno di non perdere i save.. rage e trine.. trine è steam cloud, rage no.. quindi per rage devo fare alla vecchia maniera.. ossia copiarmi la cartella 'id sw' in nomeutente/partitesalvate (dove sono contenuti i save di rage), e dopo il ripristino ricopiarmela allo stesso posto.. con trine invece non devo fare nulla? .. cioè dopo il ripristino dell'immagine di win, installo steam e trine, avvio trine e posso fare continua riprendendo da dove avevo lasciato? o tipo c'è prima bisogno di attivare i salvataggi in cloud da qualche parte? thnx |
|
|
|
|
|
#95703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#95704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
|
Quote:
http://www.gamesave-manager.com/ |
|
|
|
|
|
|
#95705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Una volta, quando provavi ad utilizzare un seriale già usato c'era la possibilità di vedere il nick dell'utente che lo aveva usato (oltre alla possibilità di mandargli una mail tramite steam), c'è ancora questa possibilità?
|
|
|
#95706 | |
|
Senior Member
|
il cloud di trine ha funzionato.. sembra cel'abbia anche rage, anche se sulla pagina del negozio non lo dice che ha anche il cloud..
per ora rage lo sto ancora scaricando, appena finisce provo a vedere se il cloud funge, altrimenti ho conservato i file Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95708 | |
|
|
Quote:
Lo fa in alcuni giochi quando richiede l'installazione mentre scarica. A me lo fa su alcuni giochi soltanto, che non ricordo, cmq non ti preoccupare |
|
|
|
|
#95709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Probabilmente hai un programma che accede al disco in quel momento, oppure sta installando un aggiornamento. Tipo loadout per 20mb fa lavorare il disco come un matto.
|
|
|
#95710 |
|
Senior Member
|
forse sono un pò ot, ma vorrei chiedere una cosa al volo riguardo al mettere i giochi su ssd..
se scarico con steam un gioco di 20 gb su ssd, oppure se lo scarico su hdd e poi lo sposto su ssd (si può fare?), per l'ssd come "usura" è uguale? |
|
|
|
|
|
#95711 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Loadout ogni update è una seccatura: il gioco è costituito dimuna ventina di file arc che per modificarli li deve decompattare e poi ricompattare. Anche altri giochi hanno la stessa trafila ma sti file arc sono di una lentezza esasperante.
|
|
|
#95712 |
|
Senior Member
|
Infatti, potevano scegliere un altro modo meno palloso.
|
|
|
#95713 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
che per caso questo loadout viaggia su ue3?
perché da come lo descrivete, pare proprio una rogna tipica di sto motore..
|
|
|
|
#95714 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
non credo sia ue3.
|
|
|
#95715 |
|
Senior Member
|
per sbaglio aprendo la pagina di un gioco su steam è uscita quella cacchiata di inserire la data di nascita.. per sbaglio ho fatto ok lasciando la data che c'era (credo fosse la data di oggi tra l'altro
), e ora non mi fa più vedere la pagina.. nonostante sia anche loggato..c'è un modo per risolvere sta cosa senza dover cancellare tipo tutta la cache e i cookie del browser? |
|
|
|
|
|
#95716 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#95717 |
|
Senior Member
|
![]() grazie! |
|
|
|
|
|
#95718 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#95720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ma fondendo le carte per una medaglia esattamente cosa si ottiene??
"Lascialo camminare da solo senza commettere peccati... con pochi desideri. Come gli elefanti nella foresta" Ultima modifica di Androua : 26-01-2014 alle 19:50. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.

), e ora non mi fa più vedere la pagina.. nonostante sia anche loggato..