Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2013, 01:33   #89241
Need4Speed
Senior Member

L'Avatar di Need4Speed

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
Grazie, nel frattempo trovata ed in download da origin la versione maximum in italiano a 6.99.
Volevo proprio giocarmelo perbenino
Old 07-05-2013, 08:18   #89242
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Comprato edit vedi #89356, ottima offerta,
sapevo che c'era anche una traduzione in italiano disponibile,
direttamente su steam. Speriamo. Grazie della segnalazione.
La traduzione italiana non è ancora uscita su steam. C'è solo la beta finita per sbaglio nella scorsa patch.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 07-05-2013 alle 15:45.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 08:28   #89243
cioppet
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Need4Speed Guarda i messaggi
Se non ho letto male il gioco base non è compreso. C'è scritto comunque nella descrizione di cosa si compra
La versione gold edition da me acquistata deve contenere il gioco base might & magic heroes vi + le due espansioni come é specificato su steam.
cioppet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 08:37   #89244
FEDELFRANCO2002
Senior Member

L'Avatar di FEDELFRANCO2002

Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da cioppet Guarda i messaggi
La versione gold edition da me acquistata deve contenere il gioco base might & magic heroes vi + le due espansioni come é specificato su steam.
Inoltre, se non sbaglio, le espansioni non sono stand-alone, quindi non partirebbero in assenza del gioco base.
Prova a contattare l'assistenza steam, comunque so che a molti ha dato diversi problemi di compatibilità soprattutto a causa del filmato iniziale, non so se centra con il tuo problema.
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 09:12   #89245
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
La traduzione italiana non è ancora uscita su steam. C'è solo la beta finita per sbaglio nella scorsa patch.
Si ho letto dopo l'acquisto su RPGitalia che verrà rilasciata in ritardo su steam.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 10:18   #89246
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Square Enix ha abbassato i prezzi di tutti i suoi giochi più "vecchi" su Steam.

Dungeon Siege III, Quantum Cocondrum, Kane & Lynch 2, cose così.

Sono ribassi di 3-6€, che non sono dunque così grandi, ma che sommati a regolari sconti possono fare la differenza.

Tipo ad esempio Kane & Lynch 2, passa da 15€ a 10€. con un suo tipico 75% passerà a 2,50€, prezzo ideale per fare uno Scherzo di Pessimo Gusto e regalare quel coso a qualcuno
Old 07-05-2013, 10:47   #89247
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Si ho letto dopo l'acquisto su RPGitalia che verrà rilasciata in ritardo su steam.
E' attesa una patch "corposa" quindi credo che su steam la traduzione finale probabilmente uscirà con la prossima patch (che cmq arriverà in ritardo rispetto a beamdog).
Se si tratta solo dei tlk potresti in ogni caso provare ad installare manualmente il tutto.
Old 07-05-2013, 11:29   #89248
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Quote:
E' attesa una patch "corposa" quindi credo che su steam la traduzione finale probabilmente uscirà con la prossima patch (che cmq arriverà in ritardo rispetto a beamdog).
Se si tratta solo dei tlk potresti in ogni caso provare ad installare manualmente il tutto.
Magari! Effettivamente i file di testo sono lì ma non ho trovato niente sul web, te sei in possesso dei file tlk?? Se si me li protresti passare?
Old 07-05-2013, 11:30   #89249
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Square Enix ha abbassato i prezzi di tutti i suoi giochi più "vecchi" su Steam.

Dungeon Siege III, Quantum Cocondrum, Kane & Lynch 2, cose così.

Sono ribassi di 3-6€, che non sono dunque così grandi, ma che sommati a regolari sconti possono fare la differenza.

Tipo ad esempio Kane & Lynch 2, passa da 15€ a 10€. con un suo tipico 75% passerà a 2,50€, prezzo ideale per fare uno Scherzo di Pessimo Gusto e regalare quel coso a qualcuno
Kane & Lynch 2 non lo comprate è un aborto di gioco.
Old 07-05-2013, 12:24   #89250
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Magari! Effettivamente i file di testo sono lì ma non ho trovato niente sul web, te sei in possesso dei file tlk?? Se si me li protresti passare?
No, non ho i tlk. La versione beamdog non la installo da una vita e ci metterei una giornata a scaricarlo. ho installata la versione steam da quando è uscita.
Old 07-05-2013, 12:55   #89251
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Quote:
No, non ho i tlk. La versione beamdog non la installo da una vita e ci metterei una giornata a scaricarlo. ho installata la versione steam da quando è uscita.
ok grazie.
Old 07-05-2013, 13:00   #89252
cioppet
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002 Guarda i messaggi
Inoltre, se non sbaglio, le espansioni non sono stand-alone, quindi non partirebbero in assenza del gioco base.
Prova a contattare l'assistenza steam, comunque so che a molti ha dato diversi problemi di compatibilità soprattutto a causa del filmato iniziale, non so se centra con il tuo problema.
Dopo aver mandato uno screenshot del gioco, il supporto tecnico della ubisoft mi ha risposto:
"Il suo screenshot è stato illumante per la comprensione del problema. Purtroppo proprio su questo gli sviluppatori stanno ancora lavorandoci sù. Spero che quanto prima risolveranno questo fastidiosissimo inconveniente. A nome di Ubisoft le chiedo scusa e le chiedo cortesemente di avere un pochetto di pazienza in merito."

Almeno sono stati molto gentili nella risposta

Ultima modifica di cioppet : 07-05-2013 alle 13:02.
cioppet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 13:06   #89253
Johnny Ego
Senior Member

L'Avatar di Johnny Ego

Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Preso in offerta edit: vedi #89356
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA

Ultima modifica di Jon Irenicus : 07-05-2013 alle 15:43. Motivo: #89356
Johnny Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 15:42   #89254
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
IMPORTANTE

Dopo una discussione coi colleghi di sezione s'è deciso di togliere Nuuvem dai siti di cui si può discutere in questo forum. Il sito di per sè è legale, tuttavia non è affatto chiaro quanto sia legale comprare la per i non Brasiliani.
Per cui parlarne ovviamente comporterà sanzioni (oltretutto qui con l'aggravante potenziale di OT).

Lo riporto anche su questo thread visto che salta fuori spesso (edito i messaggi di questa pagina).

Ricordo inoltre che chi non fosse d'accordo con questa decisione è tenuto a discuterne via pm o non discuterne affatto, cmq non pubblicamente.

Grazie.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 16:03   #89255
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
IMPORTANTE

Dopo una discussione coi colleghi di sezione s'è deciso di togliere Nuuvem dai siti di cui si può discutere in questo forum. Il sito di per sè è legale, tuttavia non è affatto chiaro quanto sia legale comprare la per i non Brasiliani.
Per cui parlarne ovviamente comporterà sanzioni (oltretutto qui con l'aggravante potenziale di OT).

Lo riporto anche su questo thread visto che salta fuori spesso (edito i messaggi di questa pagina).

Ricordo inoltre che chi non fosse d'accordo con questa decisione è tenuto a discuterne via pm o non discuterne affatto, cmq non pubblicamente.

Grazie.
Con me non ci sono problemi non so neppure cosa sia codesto sito e per giunta non parlo brasiliano !
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 16:06   #89256
Need4Speed
Senior Member

L'Avatar di Need4Speed

Boh.. Non capisco quale differenza ci sia rispetto a qualunque altro sito non italiano allora.
A questo punto chiedo se sia possibile, o meglio ammesso non si sa su quali basi, discutere su siti esteri che propongono chiavi origin o steam perfettamente legali.
La logica mi sfugge.
Nessuna polemica, la decisione è presa e così sia.
Old 07-05-2013, 16:10   #89257
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Boh.. Non capisco quale differenza ci sia rispetto a qualunque altro sito non italiano allora.
A questo punto chiedo se sia possibile, o meglio ammesso non si sa su quali basi, discutere su siti esteri che propongono chiavi origin o steam perfettamente legali.
La logica mi sfugge.
E' una logica che mi è sempre sfuggita, tanto tempo fa fui anche sospeso per questo, e che ancora oggi, dopo che hanno provato a spiegarmelo diverse volte, non sono mai riuisciti a farmelo entrare in testa..

Io la vedo come te... so solo che ci sono dei rivenditori autorizzati ed altri no... e anche qui capire chi effettivametne lo è la vedo cmq dura... a mio avviso e semplice.. quelli ufficiali e dei quali si può parlare sono quelli con i prezzi più alti

p.s. anche perchè ufficiali o no nessuno ti manda a casa il gioco vero e proprio e nessuno ti rilascia scontrino o altro... gira che ti rigira sono tutti venditori di chiavi
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 16:15   #89258
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Quote:
La logica mi sfugge.
Io penso di averlo capito perchè è sbagliato dire "perfettamente legali" la parola giusta sarebeb "perfettamente funzionanti" su quanto siano legali ho i miei dubbi.
Tali siti non vendono solo chiavi steam, ma praticamente le vendano per tutto. Quindi mi spieghi cosa ci fai con la sola chiave se poi ti manca il software, che saresti obbligato a procurarti per vie non legali?
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 16:17   #89259
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Quote:
La logica mi sfugge.
In effetti ci sono alcuni siti dove vedono giochi non acquistabili nel nostro paese come Gamefly eppure qui se ne parla tranquillamente.
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 16:18   #89260
Need4Speed
Senior Member

L'Avatar di Need4Speed

Ripeto che non c'era intento polemico ma solo curiosità visto che per stessa ammissione del mod intervenuto è acclarato che si tratti di piena legalità. Con questo discorso tutta la sezione mercatino dovrebbe chiudere e lì specie sui telefoni in vendita nessuno fiata.
Comunque la mia domanda era precisa : circa i numerosi e convenienti siti stranieri (parecchi europei) attraverso cui si comprano regolarissime chiavi ricattabile su steam o origin come ci si deve comportare?
 Rispondi

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
La navicella Boeing CST-100 Starliner to...
Blue Origin Blue Ring: il veicolo spazia...
Intel Nova Lake sarà il grande pa...
È ora di cambiare operatore: ho, ...
VSP One Block High End: la soluzione per...
Il nuovo paradigma del fisco data-driven
Esplora file e Menu Start vanno in crash...
IA e gaming? Per il co-founder di Rockst...
TIM si adegua a Roaming Zero: risparmio ...
Quasi un milione di utenti lasciano Wind...
Claude Opus 4.5 è più pote...
ChatGPT Shopping Research: OpenAI vuole ...
Formula E Driver torna su Prime Video: l...
Recensione QNAP TS-464: il NAS ideale pe...
Elon Musk: Tesla supererà tutti e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP