|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#88881 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
|
#88882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
quindi che fare vale questo pacchetto in offerta? i gta non mi interessano ma per 2€ in più tanto vale prendere tutto.
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN! DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5 |
|
|
|
|
|
#88883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
L'ho provato velocemente e per come è messo ora non sembra così male. Ho attivato l'sgssaa 4x da nvidia inspector + lumasharpen tramite sweetfx per rendere le textures più nitide. Per il poco che ho visto finora resta qualche piccolo problemino da risolvere ad esempio su alcune ombre "ballerine".
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
#88884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ragazzi e' possibile installare un gioco Steam su un disco esterno usb da 2,5 autoalimentato?
Nel caso, ci sarebbero conseguenze sulle prestazioni? |
|
|
|
|
|
#88885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Tanti giochi ormai si possono installare dove vuoi, di certo su un disco esterno la velocità di caricamento del gioco stesso ne risente, almeno per i giochi più pesanti.
|
|
|
#88886 |
|
Senior Member
|
Vero, pero' se non sbaglio una cosa sono i tempi di caricamento, altra le prestazioni "in game", giusto? Anche nel secondo caso noterei delle differenze, oppure la cosa non incide sul framerate?
|
|
|
|
|
|
#88887 |
|
Senior Member
|
Sul framerate non dovrebbe incidere, poi dipenderà anche dal gioco. Certi giochi, sopratutto openworld, hanno caricamenti durante la fase di gioco e lì sì che il framerate potrebbe risentirne.
|
|
|
#88888 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88889 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#88890 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Vi ricordate il prezzo di Kings Bounty Crossworlds su GalaStore quando era in offerta?
Ora e' a 3.74€ su GG, solo che non e' Steamworks http://www.gamersgate.com/DD-KBCW/ki...ty-crossworlds se non erro e' il prezzo piu' basso di sempre! |
|
|
|
|
|
#88891 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Provato ma mi ha riscaricato quella in inglese |
|
|
|
|
|
|
#88892 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
se lo hai comprato dall'Italia è giusto che ora ti venga aggiornata la versione. È stato un problema loro quello di rimuovere il gioco e poi rimetterlo in italiano. Contattali ed esigi l'aggiornamento di versione.
Come al solito le questioni delle traduzioni sono sempre più ridicole. |
|
|
|
|
|
#88893 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#88894 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
normale, tu hai acquistato la versione inglese del gioco (quando qui era possibile e c'era solo quella), non quella italiana.
Purtroppo li calcolano come due giochi diversi, e in più su steam non si può avere più di una versione dello stesso gioco, quindi non si può acquistare anche la versione italiana.
|
|
|
#88895 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88896 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Per Broken Sword e altri è stato così, anche perché sarebbe alquanto fail non aggiornare le versioni acquistate prima o comunque non dare la possibilità di poterla ricomprare in italiano. Io avevo buttato lì l'idea dei DLC con le traduzioni, ma a quanto pare Gabe non legge hwupgrade Questo è uno dei motivi che dovrebbe spingere gli utenti a NON COMPRARE i giochi su STEAM che non dichiarano fin da subito la traduzione italiana. Prossimamente avremo le versioni regionali? MC prova a scrivere a Steam e se non fanno nulla scrivi anche a Remedy. Forse l'assistenza di Steam risponde anche in italiano, ma non ci giurerei. |
||
|
|
|
|
|
#88897 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#88899 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ero nella tua stessa situazione ed ho contattato giusto ieri il supporto che mi ha risposto subito e cortesemente che non c'è nulla da fare e che quindi ce lo teniamo in inglese.... se a te dicono qualcosa di diverso faccelo sapere ma non credo sia possibile.
|
|
|
|
|
|
#88900 | |
|
Bannato
|
Quote:
quindi: non è possibile ricomprarlo non è possibile acquistare la traduzione a parte non viene aggiornato per motivi ignoti nonostante siamo in Italia e comprato dall'Italia ergo NON COMPRATE PIÙ GIOCHI APPENA USCITI, DAYONE NO GRAZIE! Valido anche per titoli vecchi trasportati nel catalogo Steam. Forse dopo un po' capiranno che le cose o si fanno per bene oppure non si fanno; problema di Valve o publishers poco importa. Scrivete a REMEDY e a chi detiene i diritti della traduzione italiana di Max Payne. "Ciao Remedy trovami un "remedyo" Tra l'altro c'era stata una forte richiesta di riavere Max nel catalogo italiano, è tornato e tutto, ma perché fare le cose complete? Meglio fare le cose a metà e incassare, incassare e incassare. Per fortuna che è sempre scontato al 75%. P.s. da notare che con gli indie è completamente diversa la situazione, quindi meglio aiutare questo tipo di mercato libero che i soliti irriducibili |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.

ma il 3° è da panico