|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#88881 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
|
#88882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
quindi che fare vale questo pacchetto in offerta? i gta non mi interessano ma per 2€ in più tanto vale prendere tutto.
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN! DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5 |
|
|
|
|
|
#88883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
L'ho provato velocemente e per come è messo ora non sembra così male. Ho attivato l'sgssaa 4x da nvidia inspector + lumasharpen tramite sweetfx per rendere le textures più nitide. Per il poco che ho visto finora resta qualche piccolo problemino da risolvere ad esempio su alcune ombre "ballerine".
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
#88884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ragazzi e' possibile installare un gioco Steam su un disco esterno usb da 2,5 autoalimentato?
Nel caso, ci sarebbero conseguenze sulle prestazioni? |
|
|
|
|
|
#88885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Tanti giochi ormai si possono installare dove vuoi, di certo su un disco esterno la velocità di caricamento del gioco stesso ne risente, almeno per i giochi più pesanti.
|
|
|
#88886 |
|
Senior Member
|
Vero, pero' se non sbaglio una cosa sono i tempi di caricamento, altra le prestazioni "in game", giusto? Anche nel secondo caso noterei delle differenze, oppure la cosa non incide sul framerate?
|
|
|
|
|
|
#88887 |
|
Senior Member
|
Sul framerate non dovrebbe incidere, poi dipenderà anche dal gioco. Certi giochi, sopratutto openworld, hanno caricamenti durante la fase di gioco e lì sì che il framerate potrebbe risentirne.
|
|
|
#88888 |
|
Senior Member
|
Ah ok, quindi meglio affiancare a quello principale un altro disco duro interno in modo tale da avere la stessa velocita' di lettura, una ultima cosa, supponiamo di avere 50 giochi installati sul disco duro interno principale, un'altra cinquantina sul disco interno numero 2 ed un backup dei primi e dei secondi sul disco numero 2, in caso di formattazione e di successiva reinstallazione del client di Steam se io faccio il recupero dei giochi dal backup presente sul disco num. 2 Steam ripristinera' i primi 50 sul primo disco, i secondi 50 sul secondo tali e quali erano prima della formattazione, oppure cerchera' di rimettermeli tutti sul disco principale, col rischio in questo caso di non avere abbastanza spazio?
|
|
|
|
|
|
#88889 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#88890 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Vi ricordate il prezzo di Kings Bounty Crossworlds su GalaStore quando era in offerta?
Ora e' a 3.74€ su GG, solo che non e' Steamworks http://www.gamersgate.com/DD-KBCW/ki...ty-crossworlds se non erro e' il prezzo piu' basso di sempre! |
|
|
|
|
|
#88891 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Provato ma mi ha riscaricato quella in inglese |
|
|
|
|
|
|
#88892 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
se lo hai comprato dall'Italia è giusto che ora ti venga aggiornata la versione. È stato un problema loro quello di rimuovere il gioco e poi rimetterlo in italiano. Contattali ed esigi l'aggiornamento di versione.
Come al solito le questioni delle traduzioni sono sempre più ridicole. |
|
|
|
|
|
#88893 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#88894 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
normale, tu hai acquistato la versione inglese del gioco (quando qui era possibile e c'era solo quella), non quella italiana.
Purtroppo li calcolano come due giochi diversi, e in più su steam non si può avere più di una versione dello stesso gioco, quindi non si può acquistare anche la versione italiana.
|
|
|
#88895 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88896 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Per Broken Sword e altri è stato così, anche perché sarebbe alquanto fail non aggiornare le versioni acquistate prima o comunque non dare la possibilità di poterla ricomprare in italiano. Io avevo buttato lì l'idea dei DLC con le traduzioni, ma a quanto pare Gabe non legge hwupgrade Questo è uno dei motivi che dovrebbe spingere gli utenti a NON COMPRARE i giochi su STEAM che non dichiarano fin da subito la traduzione italiana. Prossimamente avremo le versioni regionali? MC prova a scrivere a Steam e se non fanno nulla scrivi anche a Remedy. Forse l'assistenza di Steam risponde anche in italiano, ma non ci giurerei. |
||
|
|
|
|
|
#88897 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#88899 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ero nella tua stessa situazione ed ho contattato giusto ieri il supporto che mi ha risposto subito e cortesemente che non c'è nulla da fare e che quindi ce lo teniamo in inglese.... se a te dicono qualcosa di diverso faccelo sapere ma non credo sia possibile.
|
|
|
|
|
|
#88900 | |
|
Bannato
|
Quote:
quindi: non è possibile ricomprarlo non è possibile acquistare la traduzione a parte non viene aggiornato per motivi ignoti nonostante siamo in Italia e comprato dall'Italia ergo NON COMPRATE PIÙ GIOCHI APPENA USCITI, DAYONE NO GRAZIE! Valido anche per titoli vecchi trasportati nel catalogo Steam. Forse dopo un po' capiranno che le cose o si fanno per bene oppure non si fanno; problema di Valve o publishers poco importa. Scrivete a REMEDY e a chi detiene i diritti della traduzione italiana di Max Payne. "Ciao Remedy trovami un "remedyo" Tra l'altro c'era stata una forte richiesta di riavere Max nel catalogo italiano, è tornato e tutto, ma perché fare le cose complete? Meglio fare le cose a metà e incassare, incassare e incassare. Per fortuna che è sempre scontato al 75%. P.s. da notare che con gli indie è completamente diversa la situazione, quindi meglio aiutare questo tipo di mercato libero che i soliti irriducibili |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.

ma il 3° è da panico