Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2013, 11:01   #88061
themac
Senior Member

L'Avatar di themac

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da GmG Guarda i messaggi
Penso di si.

Controlla nella cartella SteamApps non ci siano file con parte del nome low violence

esempio

half life 2 episode two low violence.gcf
team fortress 2 low violence.gcf

se sono presenti, hai la versione censurata.

Per farti togliere la censura scrivi al supporto dicendo che sei italiano vivi in Italia hai IP italiano e che hai comprato la versione RETAIL di The Orange Box e che è stata erroneamente registrata come DE con censura.
Specifica che la confezione è tutta in italiano e anche il foglio dove è scritta la chiave è italiano.

Se tutto va bene ti chiederanno la foto della chiave con scritto a penna un numero che ti verrà indicato, poi ti attiveranno la versione non censurata.

Altrimenti insisti che è stato un loro errore nell' inserire delle key tedesche nelle copie retail italiane.
Miii, che rogna. Lo volevo prendere. Ho cambiato idea in 2 secondi .

TheMac
themac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 12:30   #88062
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Raga, ma perché GTA San Andreas che ho preso da Steam con l'offerta della scorsa settimana non ha i sottotitoli in italiano?
Perché su steam è solo in inglese
Cerca su google c'è da fare un piccola modifica per averlo ita, ho dovuto farla anche io
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 13:24   #88063
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Raga, ma perché GTA San Andreas che ho preso da Steam con l'offerta della scorsa settimana non ha i sottotitoli in italiano?
trovato il file ita da google, rinomina quello inglese di steam come quello italiano e quello che hai scaricato mettigli il nome inglese.

Si deve fare così perché non vi é un menù di scelta dentro al gioco.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 14:46   #88064
tomahawk
Senior Member

Grazie mille ragazzi

Adesso ce n'è un altro, perché non riesco a vedere il video iniziale quando apro il gioco?
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 15:10   #88065
The Mask 80
Member

L'Avatar di The Mask 80

Iscritto dal: Oct 2007
Ciao a tutti ragazzi, avrei una domanda da farvi
Ho aggiornato diverse componenti hardware del mio pc, reinstallando il sistema operativo perchè ho messo un SSD. Mi ero salvato i giochi che avevo scaricato da Steam sul disco fisso magnetico che avevo, ora vorrei installare Deus Ex Human Revolution che avevo già scaricato, ma da Steam mi fa ripartire il download del gioco invece dell'installazione. Come devo fare? Spero di essermi spiegato in modo comprensibile!
Antec Solo II, Enermax 87+ 650 watt, Asus P8Z77-V PRO/THUNDERBOLT, Intel I5 3570-K, Cooler Master V8, 2X8 GB Kingston KHX21C11T2K2/16X (HyperX Predator-DDR3 2133MHz CL11), Samsung Ssd 840 Pro 256 GB, Seagate Barracuda 7000.12 500 Gb, Gigabyte R9-280X OC Windforce Edition, Monitor Asus VG248QE, S.O Windows 10 Professional 64 bit

Ultima modifica di The Mask 80 : 07-04-2013 alle 15:16.
The Mask 80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 15:40   #88066
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da The Mask 80 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi, avrei una domanda da farvi
Ho aggiornato diverse componenti hardware del mio pc, reinstallando il sistema operativo perchè ho messo un SSD. Mi ero salvato i giochi che avevo scaricato da Steam sul disco fisso magnetico che avevo, ora vorrei installare Deus Ex Human Revolution che avevo già scaricato, ma da Steam mi fa ripartire il download del gioco invece dell'installazione. Come devo fare? Spero di essermi spiegato in modo comprensibile!
premesso che steam gestisce da schifo i backup
avevi salvato la cartella steamapps ed ora rimessa al suo posto?
in caso contrario purtroppo devi riscaricare il gioco
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 15:52   #88067
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Grazie mille ragazzi

Adesso ce n'è un altro, perché non riesco a vedere il video iniziale quando apro il gioco?
che risoluzione hai?

che gpu?

forse é meglio passare al thread di gta se hai ancora problemi.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 15:53   #88068
The Mask 80
Member

L'Avatar di The Mask 80

Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
premesso che steam gestisce da schifo i backup
avevi salvato la cartella steamapps ed ora rimessa al suo posto?
in caso contrario purtroppo devi riscaricare il gioco
Temo di non aver salvato tutta la cartella, ma solo i giochi che erano al suo interno! Non ci voglio credere che solo per questo li ho persi. Purtroppo non avevo utilizzato la funzione backup di Steam.
Ho provato a mettere direttamente la cartella del gioco nella nuova cartella SteamApp ma non funziona!
Antec Solo II, Enermax 87+ 650 watt, Asus P8Z77-V PRO/THUNDERBOLT, Intel I5 3570-K, Cooler Master V8, 2X8 GB Kingston KHX21C11T2K2/16X (HyperX Predator-DDR3 2133MHz CL11), Samsung Ssd 840 Pro 256 GB, Seagate Barracuda 7000.12 500 Gb, Gigabyte R9-280X OC Windforce Edition, Monitor Asus VG248QE, S.O Windows 10 Professional 64 bit
Old 07-04-2013, 16:18   #88069
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Temo di non aver salvato tutta la cartella, ma solo i giochi che erano al suo interno! Non ci voglio credere che solo per questo li ho persi. Purtroppo non avevo utilizzato la funzione backup di Steam.
Ho provato a mettere direttamente la cartella del gioco nella nuova cartella SteamApp ma non funziona!
Ma infatti basta la cartella del gioco, poi apri steam e fai installa. Lui non ti scaricherà file che già esistono se sono nella cartella giusta, al massimo ti farà un check e ti riscaricherà l'eseguibile.

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 16:26   #88070
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
tranquillo hai fatto la cosa giusta
ora che hai rimesso le cartelle dei giochi nella giusta posizione non devi fare altro che reinstallarli dalla tua libreria, il programma rileverà i file del gioco e al massimo ti scaricherà poca roba necessaria al sistema operativo (librerie, dx...)
Old 07-04-2013, 16:26   #88071
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

io sto ancora aspettando che su steam mettano Half life Black Mesa completo
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 16:30   #88072
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
Ma infatti basta la cartella del gioco, poi apri steam e fai installa. Lui non ti scaricherà file che già esistono se sono nella cartella giusta, al massimo ti farà un check e ti riscaricherà l'eseguibile.

a me non ha mai funzionato questo, ho provato più volte a mettere la cartella del gioco in steam apps ma non la rileva, cliccando su download riscarica tutto da capo (non ho provato con le ultime versioni del client)

@The Mask 80 facci sapere se ti riesce
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 16:33   #88073
The Mask 80
Member

L'Avatar di The Mask 80

Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi

Ho fatto così, ma mi è partito a scaricare. Ho fatto anche la verifica della cache dei file. Io ho messo la cartella del gioco nel seguente percorso: D:\Programmi\Steam\SteamApp\common\Deus Ex. Come mai lo sta riscaricando? Non riesco a capire. (La cartella common l'ho creata io perchè non c'era)
Old 07-04-2013, 16:53   #88074
tomahawk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
che risoluzione hai?

che gpu?

forse é meglio passare al thread di gta se hai ancora problemi.
risolto impostando la compatibilità con win xp sp3
Chiuso. Scusate.
Passo al thread di gta, se lo ritrovo
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 16:59   #88075
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Ragazzi, sono un lollone

Ho scoperto solo oggi, che si può usare il microfono con la chat di steam.

Anni e anni a distruggermi le dita e nessuno che mi dice nulla

Cattivi!!!

Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 17:08   #88076
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Ho fatto così, ma mi è partito a scaricare. Ho fatto anche la verifica della cache dei file. Io ho messo la cartella del gioco nel seguente percorso: D:\Programmi\Steam\SteamApp\common\Deus Ex. Come mai lo sta riscaricando? Non riesco a capire. (La cartella common l'ho creata io perchè non c'era)
Sicuro che il nome giusto della cartella sia deus ex? Mi pare troppo breve conoscendo i nomi che usa steam di solito. Quando inizia a scaricare controlla dove ti sta mettendo i file, fermi il download e metti i tuoi nelli stesso percorso

GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 17:13   #88077
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Faccio una domanda che spero di poter fare...: se compro una key su vari siti dedicati, posso riscattare tale codice su Steam?
Approffitto per chiedere se su Origin si può fare (credo di si!).

grazie
nessuno?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 17:20   #88078
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
Ragazzi, sono un lollone

Ho scoperto solo oggi, che si può usare il microfono con la chat di steam.

Anni e anni a distruggermi le dita e nessuno che mi dice nulla

Cattivi!!!

emm..ok.......
Old 07-04-2013, 17:26   #88079
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Ho una key di Max Payne 3: come mai non mi lascia riscattarla su Steam?
Infatti, avevo scaricato 4 DVD dal web e, nel frattempo, mi ero preso la key su un sito a buon prezzo.
Tutto ok, il gioco funziona regolare, solo ch epensavo di poterlo associare a Steam (piattaforma che non conosco molto bene...)

Grazie per il feed
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 17:26   #88080
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
va bene, forse sono io che sono poco attento XDXDXD
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Thales Alenia Space: siglati i contratti...
La NATO si affida a Google Cloud per il ...
Blue Origin ha mostrato il lander lunare...
AMD comunica gli aumenti di prezzo delle...
Leapmotor smepre più aggressiva: ...
PLD Space annuncia i progressi del razzo...
Il record indesiderato che la nuova Fiat...
Una nave a fusione nucleare entro il 203...
OnePlus 15 R, Pad Go 2 e Watch Lite: tut...
Monitor gaming QHD a meno di 110 euro: p...
Primo contatto con nuova Jeep Compass el...
Black Friday HP: due stampanti multifunz...
OPPO ColorOS 16: tutte le novità ...
Black Friday JBL con sconti fino al 60%....
Cervello umano completamente sintetico: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian