Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2013, 15:51   #87021
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
perfetto, sulla pagina di STCC c'è scritto:
Quote:
This title, is available as a bundle including RACE 07 as well as an add-on to existing owners of RACE 07.

Full version bundle includes RACE 07 - The Official WTCC Game. STCC - The Game includes RACE 07, featuring its official WTCC license and all 2006 and 2007 WTCC cars and tracks. On top of that it comes with the most immersive Formula Car action ever seen.
quindi lo prendo, grazie Mc®.Turbo-Line per la segnalazione

ps: scusate i post di fila

edit: preso c'è scritto Race07+STCC

Ultima modifica di -EagleEye- : 20-03-2013 alle 16:09.
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 16:06   #87022
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Acquistando Absolution da GMG in preorder lo si aveva in omaggio...
Probabilmente e' stato tolto in contemporanea all'uscita del gioco...

Per quanto riguarda la difficolta',dagli achievement di Steam si nota che,a Professionista(che raccoglie le ultime tre difficolta' di gioco,difficile-esperto-purista)Absolution e' stato terminato solo dal 3,2% dei giocatori...

Quindi,come gia' detto,questo e' un gioco in cui e' facile farsi prendere dall'entusiasmo iniziale ma poi e' altrettanto facile correre ai ripari o abbandonare,e gli sviluppatori lo sapevano gia' in partenza...:

http://it.paperblog.com/hitman-absol...udera-1252450/

detto questo sono sicuro che tu lo terminerai,perche' e facile capire che tutto questo non ti spaventa,anzi,ti stimola...

Ma sei una mosca bianca!
Lol, l'articolo coglie in pieno la frustrazione che spesso pervade anche me durante certe fasi di gioco; ho adorato splinter cell fino al double agent e mancandomi tantissimo ho preso hitman che si è rivelato ottimo. Però ero predisposto mentalmente, cioè volevo proprio una sfida. Ecco perché il mio consiglio è: se prendete hitman abs fatelo con l'idea che state cercando un titolo che vi durerà una 30ina di ore e sarà impegnativo.
Hanno abituato la gente troppo bene e ora basta poco per rendere un gioco frustrante. Per carità un gioco deve divertire prima di tutto, quindi meglio sapere fin da subito ciò che si compra.

Secondo me una cosa molto bella in un gioco è la possiblità di starsene fermi, ascoltare i rumori e osservare le situazioni senza fretta. Chi ha giocato a RS LasVegas e ai vari GRAW sa cosa intendo.

Spoiler Alert
chi ha giocato a splinter cell 1 sa cosa intendo

per rispolverare i ricordi:

http://www.youtube.com/watch?v=QAd6KxNlnus
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 16:12   #87023
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
per rispolverare i ricordi:

http://www.youtube.com/watch?v=QAd6KxNlnus
quanti ricordi davvero..

e toglimi quel faro dagli occhi, cecchino di merda!

ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 16:18   #87024
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
mannaggia a voi ed a Square Enix...

alura: Hitman Absolution normale o professional? quello che danno in più vale la pena? (di default direi di no )
qualcuno sa quanto dureranno le offerte sul loro Store?

grazie
Old 20-03-2013, 16:34   #87025
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi
mannaggia a voi ed a Square Enix...

alura: Hitman Absolution normale o professional? quello che danno in più vale la pena? (di default direi di no )
qualcuno sa quanto dureranno le offerte sul loro Store?

grazie
beh guarda per colpa di quello che ha postato i saldi SquareEnix ho aumentato la libreria di altri due titoli... mi sembra il minimo che anche altri facciano la stessa fine

io dico Hitman abs normal, se c'è lo sniper challenge allora ok, ma non mi pare dalle info. Non so quanto dureranno, quindi presto!!!
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 16:43   #87026
jonbonjovanni
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovanni

Iscritto dal: Oct 2006
ragazzi ma omertà fa proprio schifo?
che dite?
edit fa proprio schifo lo salto
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID

Ultima modifica di jonbonjovanni : 20-03-2013 alle 17:03.
jonbonjovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 17:02   #87027
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Secondo voi se comprassi il "Acquista Saints Row: The Third - The Full Package", potrei mandare in regalo il gioco base che io ho gia a mio fratelllo, e terermi i DLC, oppure no?

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
beh guarda per colpa di quello che ha postato i saldi SquareEnix ho aumentato la libreria di altri due titoli... mi sembra il minimo che anche altri facciano la stessa fine

io dico Hitman abs normal, se c'è lo sniper challenge allora ok, ma non mi pare dalle info. Non so quanto dureranno, quindi presto!!!
Io a volte ringrazio di vere la Postepay scarica, altre lo maledico, tipo qualche giorno fa che ero dal lavoro ho visto l'offerta di Max Payne 3, ma scadeva prima che finissi il turno e potessi andare a caricare la PP...
Guardavo impotente quel countdown scendere come fossi stato legato davanti ad una bomba ad orologeria.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 17:03   #87028
XxMarcusxX
Senior Member

L'Avatar di XxMarcusxX

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da jonbonjovanni Guarda i messaggi
ragazzi ma omertà fa proprio schifo?
che dite?
edit fa proprio schifo lo salto
Abbastanza

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
XxMarcusxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 17:08   #87029
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Secondo voi se comprassi il "Acquista Saints Row: The Third - The Full Package", potrei mandare in regalo il gioco base che io ho gia a mio fratelllo, e terermi i DLC, oppure no?
no, steam a meno di espliciti "upgrade" da acquistare, si limita a sovrascrivere la tua versione del gioco quindi avresti solo il pacchetto completo coi dlc e basta. :P
A meno che la versione liscia ce l'hai nell'inventario e non in libreria.

Pero' puoi attivarlo al fratello.
Old 20-03-2013, 17:12   #87030
DarKos
Member

L'Avatar di DarKos

Iscritto dal: May 2006
Sera a tutti, ma perchè dite che ci sono queste offerte?!
Uno vive tranquillo sapendo che deve finire Darksiders 2 e Mass Effect 3 e poi legge che con meno di 18€ si porta a casa altri 2 bei giochi.
Dopo la cocente delusione dell'ultimo Splinter Cell, questo Hitman può risollevare il morale di un amante dei giochi Stealth?
Sleeping Dogs a livello di trama e difficoltà com'è messo? perchè un gioco per andare a zonzo a far fuori gente senza criterio non m'interessa.
AMD Ryzen 7 5700X cooled by Arctic 36 || Gigabyte Aourus B450 Pro || Sapphire Pulse RX7800XT || SSD Samsung 850evo 500GB || Corsair Vengeance LPX 4*8GB 3200DDR4 || Monitor AOC C27G1 || CoolerMaster Silent Pro Gold 700W || CoolerMaster 690 Pure Black ||
DarKos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 17:16   #87031
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da DarKos Guarda i messaggi
Sera a tutti, ma perchè dite che ci sono queste offerte?!
Uno vive tranquillo sapendo che deve finire Darksiders 2 e Mass Effect 3 e poi legge che con meno di 18€ si porta a casa altri 2 bei giochi.
Dopo la cocente delusione dell'ultimo Splinter Cell, questo Hitman può risollevare il morale di un amante dei giochi Stealth?
Sleeping Dogs a livello di trama e difficoltà com'è messo? perchè un gioco per andare a zonzo a far fuori gente senza criterio non m'interessa.
Sleeping Dogs a me è piaciuto molto.
Ho fatto la missione principale, che devo dire ha una trama molto bella, più le missioni secondarie principali e mi è durato 20h circa, ma volendo si può esplorare molto più.
La difficoltà non è niente di che, ma io l'ho provato solo al livello normale, e non ho mai avuto molte difficoltà. A difficile non ti so dire.
A me è piaciuto molto il fattore "combattimento" con le varie mosse kung fu ecc ecc.
Io lo consiglio
Old 20-03-2013, 17:23   #87032
XxMarcusxX
Senior Member

L'Avatar di XxMarcusxX

Iscritto dal: Dec 2010
Sleeping e' piacevole ma non è nulla di trascendentale, e' una copia ridotta in trama, emozioni, ecc...di gta però con grafica con tanti colori.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
XxMarcusxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 17:24   #87033
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
no, steam a meno di espliciti "upgrade" da acquistare, si limita a sovrascrivere la tua versione del gioco quindi avresti solo il pacchetto completo coi dlc e basta. :P
A meno che la versione liscia ce l'hai nell'inventario e non in libreria.

Pero' puoi attivarlo al fratello.
Tra l'altro non capisco se il "Acquista Saints Row the Third - Season Pass DLC Pack" comprende gia' tutte le DLC oppure no...
Sembrerebbe di si, in quanto c'e' scritto:

Quote:
The exploits of the Third Street Saints continue! With the Saints Row: The Third Season Pass you gain access to three future mission packs—Genkibowl VII, Gangstas in Space, and The Trouble with Clones—f
Ma allora perche' nel Full Package e' compreso sia il Season Pass che le 3 espansioni? Te le danno 2 volte?
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 20-03-2013 alle 17:28.
Old 20-03-2013, 17:25   #87034
F599gt
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Ragazzi problema tecnico e non saprei neanche quanto grave: ho aperto steam oggi e come di consueto ha iniziato ad aggiornare i giochi che lo richiedevano tra cui ROCHARD il problema è che come è partito si è aperto il popup di AVIRA che mi segnalava che nel percorso C:\...\steam\steamapps\downloading\107800\Rochard.exe ci fosse un Trojan. Per cautela sto cancellando tutto il contenuto di questo gioco dal computer. Volevo sapere è successo a qualcun altro, anche in passato? potrebbe essere un falso positivo?

F599gt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 17:28   #87035
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Tra l'altro non capisco se il "Acquista Saints Row the Third - Season Pass DLC Pack" comprende gia' tutte le DLC oppure no...
Sembrerebbe di si, in quanto c'e' scritto:

Ma allora perche' nel Full Package e' compreso sia il Season Pass che le 3 espansioni?
Penso che la descrizione del full package vuole solo dire che contiene il gioco, il season pass (con le 3 exp) e tutti i dlc dei costumi del caso: peccato che i furbi abbiano scritto sia il seasonp. che il suo contenuto.

Credo che il SP contenga SOLO le missioni e non costumi e robaccia del genere, ma ti conviene aspettare che qualcuno che l'ha comprato chiarisca.

@f599gt potrebbe essere un falso positivo, se hai una macchina "pulita" dubito che steam ti scarichi eseguibili infetti.
Old 20-03-2013, 17:35   #87036
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da F599gt Guarda i messaggi
Ragazzi problema tecnico e non saprei neanche quanto grave: ho aperto steam oggi e come di consueto ha iniziato ad aggiornare i giochi che lo richiedevano tra cui ROCHARD il problema è che come è partito si è aperto il popup di AVIRA che mi segnalava che nel percorso C:\...\steam\steamapps\downloading\107800\Rochard.exe ci fosse un Trojan. Per cautela sto cancellando tutto il contenuto di questo gioco dal computer. Volevo sapere è successo a qualcun altro, anche in passato? potrebbe essere un falso positivo?

ho completato Rochard tempo fa senza problemi, penso sia un falso positivo
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 17:36   #87037
F599gt
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Ok grazie per la risposta, per ora ho cancellato il gioco tramite steam e fatta una pulizia della cronologia. Si credo che il pc sia pulito e l'antivirus si è attivato non appena ho aperto steam il quale ha iniziato a scaricare l'aggiornamento del gioco... Vediamo se a qualcun altro ha fatto lo stesso scherzo per capire da dove viene il problema!!
F599gt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 17:37   #87038
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
Penso che la descrizione del full package vuole solo dire che contiene il gioco, il season pass (con le 3 exp) e tutti i dlc dei costumi del caso: peccato che i furbi abbiano scritto sia il seasonp. che il suo contenuto.

Credo che il SP contenga SOLO le missioni e non costumi e robaccia del genere, ma ti conviene aspettare che qualcuno che l'ha comprato chiarisca.

@f599gt potrebbe essere un falso positivo, se hai una macchina "pulita" dubito che steam ti scarichi eseguibili infetti.
Tanto a me interessano solo le missioni aggiuntive, dei costumi non me ne potrebbe fregar di meno, direi che per 4,75 euro posso anche togliermi il pensiero.
Old 20-03-2013, 17:38   #87039
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
@F599gt:

Penso sia un falso positivo, del resto nella cartella ...\steamapps\downloading\<codice_app>\ è dove vengono messi i file in download (come le patch o i file danneggiati che vanno riscaricati).

Ripeto, credo sia solo un falso positivo
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 18:44   #87040
PaoPaolo
Senior Member

L'Avatar di PaoPaolo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
Quote:
Originariamente inviato da F599gt Guarda i messaggi

Avira l'ho visto prendere piu' falsi positivi che virus veri.... se ti puo' essere di conforto con Avast nessuna segnalazione su Rochard

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Valve chiude le porte: nessun nuovo gioc...
Comet per Android: il browser con IA che...
Wallbox e cavi per auto elettriche in su...
iOS 27 punterà tutto su qualit&ag...
Black Friday Amazfit: smartwatch a parti...
Le tabelle arrivano su Blocco note dopo ...
MOVA V50 Ultra Complete: potenza, precis...
Firenze dice 'NO' ai monopattini in shar...
iPhone 16 scende a 679€ in due colori: l...
TOP 10 Amazon Black Friday: i prodotti p...
L'IA è una rivoluzione per i vide...
ASML 'occhi e orecchie' degli USA in Cin...
Super sconti al checkout su OLED e Mini-...
Offerte Black Friday: 4 robot Dreame da ...
AirPods Pro 3 in super offerta, ma a 99€...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian