Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2013, 20:04   #85941
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Questo discorso vale per i giochi gia' disponibili.

Per quelli ancora non rilasciati non e' "Corretto" da parte dello stesso venditore , abbassare il prezzo agli ultimi che lo pre-ordinano , svantaggiando chi gli ha anticipato i soldi (con eventuali interessi guadagnati in anticipo ) , quindi visto il comportamento scorretto, la prossima volta i miei soldi li vedranno poche ore prima della fine del pre.order , Cosi' imparano....
bè a quanto pare vale anche per i preorder e sinceramente non ci vedo niente di male o di strano; scorretto sarebbe se chi ha preordinato prima ricevesse meno bonus/contenuti rispetto a chi ha preordinato dopo.

anche l'omino verde ha cambiato più volte l'offerta sul preorder di tomb raider: prima con un 10% + credito da spendere sui futuri acquisti, poi ha cambiato con un 10% + voucher 20%.

c'è poco da fare, l'unica cosa da dire è: poteva andare meglio
Old 02-03-2013, 20:12   #85942
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da Alfa89 Guarda i messaggi

Non è propriamente il mio genere
Il TFE e TSE sono i migliori in assoluto, poi in HD ancora meglio. Il 2 lascialo perdere, il 3 ritorna alle origini, ma con una grafica migliore. Pagai il 3 quella cifra, e li vale tutti, figuriamoci il bundle completo.
Se non ti attira il bundle, considera il TSE HD che tanto ha dentro pure il primo TFE.

Se non sono il tuo genere non considerarli, ma se un po' ti stuzzicano pensaci su... e poi il 3 gira su Linux Steam
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2013, 20:12   #85943
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da chil8 Guarda i messaggi
fixed
l'anno è il 3333, giusto?
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2013, 20:16   #85944
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
l'anno è il 3333, giusto?
esagerato
Old 02-03-2013, 20:47   #85945
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
bè a quanto pare vale anche per i preorder e sinceramente non ci vedo niente di male o di strano; scorretto sarebbe se chi ha preordinato prima ricevesse meno bonus/contenuti rispetto a chi ha preordinato dopo.
E' la stessa identica cosa, DLC = Soldi, Diminuzione del prezzo = Soldi , Risultato = Poca Serieta' e Professionalita' del Venditore . Rimedi per il futuro = Non mi fregheranno piu' con i loro loschi Giochini
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2013, 21:14   #85946
pasquale130
Senior Member

L'Avatar di pasquale130

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
esagerato
si perche è a casa tua!

Ultima modifica di pasquale130 : 02-03-2013 alle 21:17.
pasquale130 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2013, 22:30   #85947
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
tomorw is 3/3/13

half lief 3 confrmed
non ci sono cascato
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2013, 23:15   #85948
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

So che vi fa schifo, però c'è Kane & Lynch 2 su gamersgate steammabile a 3,74 Euro.

(imho ha stile da vendere, tecnicamente no, ma ha il suo perché. Avrebbero dovuto fare più attenzione al comparto tecnico come shooter)

...bellissimi i trailer "inventati" usciti ai tempi...

http://www.youtube.com/watch?v=Xr1z-rL3owU

http://www.youtube.com/watch?v=2TMc-Y4MXJ8

Ultima modifica di ryan78 : 02-03-2013 alle 23:17.
Old 02-03-2013, 23:51   #85949
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Ringrazio pubblicamente jaja36
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2013, 23:55   #85950
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
So che vi fa schifo, però c'è Kane & Lynch 2 su gamersgate steammabile a 3,74 Euro.

(imho ha stile da vendere, tecnicamente no, ma ha il suo perché. Avrebbero dovuto fare più attenzione al comparto tecnico come shooter)

...bellissimi i trailer "inventati" usciti ai tempi...

http://www.youtube.com/watch?v=Xr1z-rL3owU

http://www.youtube.com/watch?v=2TMc-Y4MXJ8
2,88€ sul sito inglese
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2013, 01:26   #85951
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Ma cave story non era in offerta ieri nel daily deal?
sì e lo è ancora

http://store.steampowered.com/app/200900/
Old 03-03-2013, 01:53   #85952
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
è stato a meno di 2 euro direttamente su Steam (non ci ho mai giocato, sotto certi aspetti sembra carino, però ho visto dei video un po' buggati dove l'AI non era proprio il massimo della sfida)

hitman con sconti e crediti arriverebbe a 8 euro però mi tenta di più Sleeping Dogs non appena lo metteranno in offerta tipo Hitman.
Hitman Abs lo prenderei solamente perché ho la nostalgia dello stealth di SplinterCell.

Vediamo cosa ne pensano gli altri.
Se vuoi un gioco molto impegnativo,per non dire frustrante,(almeno alle 2 ultime difficolta su 5)che richiede tempo da vendere e tanto ma tanto try and die,beh...
Absolution e' il tuo gioco!
A me ha appassionato per i primi 5 capitoli,ore e ore di strategia,poi e' uscito Far Cry 3,son passato a quello,l'ho finito e poi...
E' li',ancora in stand by,cosa che a me non capita praticamente mai...
Mi ha letteralmente svuotato di energie...

Sleeping Dogs invece e' molto piu' leggero,impegnativo il giusto e molto divertente,se non si fanno scomodi paragoni con i GTA.
Consigliatissimo,soprattutto se ami un combat system complesso ed hai un bel pad della 360 che non aspetta altro che dare il meglio di se'....
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2013, 02:43   #85953
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Se vuoi un gioco molto impegnativo,per non dire frustrante,(almeno alle 2 ultime difficolta su 5)che richiede tempo da vendere e tanto ma tanto try and die,beh...
Absolution e' il tuo gioco!
A me ha appassionato per i primi 5 capitoli,ore e ore di strategia,poi e' uscito Far Cry 3,son passato a quello,l'ho finito e poi...
E' li',ancora in stand by,cosa che a me non capita praticamente mai...
Mi ha letteralmente svuotato di energie...

Sleeping Dogs invece e' molto piu' leggero,impegnativo il giusto e molto divertente,se non si fanno scomodi paragoni con i GTA.
Consigliatissimo,soprattutto se ami un combat system complesso ed hai un bel pad della 360 che non aspetta altro che dare il meglio di se'....
thx
immaginavo, anche a me piace fare i giochi stealth belli tosti e pensavo di fare hitman da purista Ho letto delle cose che se sono vere mi attirano molto, tipo sguardi che insospettiscono ecc... Poi leggevo che molti lo ritengono un gioco difficile, inteso come aspetto negativo, ma io dico: ben vengano i giochi impegnativi di una volta! È un pregio. Ormai dopo i flop del penultimo Splinter, e quello nuovo che non c'entra niente con i vecchi, resta solo Hitman che dovrebbe salvare le meccaniche stealth.

Quello che cercavo di capire è se hitman alla lunga diventa noioso a differenza di sleeping dogs che a sensazione offre un gameplay molto più vario. Niente pad, ma non è un problema. Mi fa pensare quando dici che è bastato FC3 per farti mollare Hitman. Di solito un bel gioco, anche se difficile, è duro da mollare.

Tanto dura fino alle 16 di domani, nel frattempo che ci penso continuo a Cave Story

p.s. se vuoi provare la frustrazione, anzi se la vuoi incontrare personalmente, prova Kung Fu Strike giocato solo con la tastiera... disarmante.
Old 03-03-2013, 03:05   #85954
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
thx
immaginavo, anche a me piace fare i giochi stealth belli tosti e pensavo di fare hitman da purista Ho letto delle cose che se sono vere mi attirano molto, tipo sguardi che insospettiscono ecc... Poi leggevo che molti lo ritengono un gioco difficile, inteso come aspetto negativo, ma io dico: ben vengano i giochi impegnativi di una volta! È un pregio. Ormai dopo i flop del penultimo Splinter, e quello nuovo che non c'entra niente con i vecchi, resta solo Hitman che dovrebbe salvare le meccaniche stealth.

Quello che cercavo di capire è se hitman alla lunga diventa noioso a differenza di sleeping dogs che a sensazione offre un gameplay molto più vario. Niente pad, ma non è un problema. Mi fa pensare quando dici che è bastato FC3 per farti mollare Hitman. Di solito un bel gioco, anche se difficile, è duro da mollare.

Tanto dura fino alle 16 di domani, nel frattempo che ci penso continuo a Cave Story

p.s. se vuoi provare la frustrazione, anzi se la vuoi incontrare personalmente, prova Kung Fu Strike giocato solo con la tastiera... disarmante.
Guarda,un aneddoto...
Il thread "aspettando" e' stato ottimamente frequentato,tutti attendevano il gioco con trepidazione e non sognavano altro che di farlo a "purista" scontenti,ad esempio del fatto che Dishonored si sia rivelato troppo facile anche alla massima difficolta'...

Anch'io,che pure non ero un assoluto esperto di stealth ma avevo comunque terminato sia Deus Ex Human Revolution che Dishonored stesso alla massima difficolta' senza uccidere nessuno,mi sono apprestato a giocarlo molto convinto,seppure alla quarta difficolta' invece che alla quinta...

Solo che questo approccio e' molto stressante ed io non accetto di scendere di livello o iniziare ad uccidere qualcuno,ormai mi sono messo in trappola da solo...

Nel frattempo tutti o quasi quelli che volevano finire il gioco con un approccio cosi' impegnativo si sono persi e l'ultimo post del thread,record negativo,risale addirittura al primo di gennaio 2013...

Insomma:se lo fai a purista,sei un grande.
Qui comunque,per tornare al discorso di prima,e' meglio usare la tastiera...
Non so se ti annoiera',da quanto mi spieghi potresti anche esserne entusiasta...

Di Sleeping Dogs abbiamo gia' detto,per certi versi l'opposto,molto easy come approccio,forse giocabile anche con la tastiera,con un sistema di combattimento che mi e' piaciuto assai,potrebbe interessare anche te.

Di Kung Fu Strike avevo gia' sentito parlare,mi documentero' senz'altro,dopo quello che mi hai detto sono assai curioso...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2013, 05:48   #85955
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Merita questo http://store.steampowered.com/app/227100/ ???
Old 03-03-2013, 08:33   #85956
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
In coop è discretamente divertente. Imho meglio della modalità zombie dei cod, ma forse non al pari di Killing Floor.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2013, 09:18   #85957
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
In coop è discretamente divertente. Imho meglio della modalità zombie dei cod, ma forse non al pari di Killing Floor.
grazie

Ahhh ho visto adesso che è uno spin off di sniper elite v2
Mi è piaciuto parecchio quel gioco...quasi quasi lo prendo

Ultima modifica di k0rn2012 : 03-03-2013 alle 09:25.
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2013, 09:47   #85958
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Da aspettare allora scontato no?
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2013, 09:56   #85959
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
ci ho giocato un'ora in solitaria ed è carino.

sicuramente non questo prezzo pieno, sicuramente no.

Assolutamente noiosa la kill cam. mamma mia.
ok, le prime uno due volte è figa anche, ma poi basta.
ho messo nelle impostazioni frequenza al minimo, vorrei metterla a zero, mamma mì.
Old 03-03-2013, 09:57   #85960
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
ci ho giocato un'ora in solitaria ed è carino.

sicuramente non questo prezzo pieno, sicuramente no.

Assolutamente noiosa la kill cam. mamma mia.
ok, le prime uno due volte è figa anche, ma poi basta.
ho messo nelle impostazioni frequenza al minimo, vorrei metterla a zero, mamma mì.
ahah a me invece piaceva proprio per la kill cam...adoravo vedere le ossa frantumarsi
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Thales Alenia Space: siglati i contratti...
La NATO si affida a Google Cloud per il ...
Blue Origin ha mostrato il lander lunare...
AMD comunica gli aumenti di prezzo delle...
Leapmotor smepre più aggressiva: ...
PLD Space annuncia i progressi del razzo...
Il record indesiderato che la nuova Fiat...
Una nave a fusione nucleare entro il 203...
OnePlus 15 R, Pad Go 2 e Watch Lite: tut...
Monitor gaming QHD a meno di 110 euro: p...
Primo contatto con nuova Jeep Compass el...
Black Friday HP: due stampanti multifunz...
OPPO ColorOS 16: tutte le novità ...
Black Friday JBL con sconti fino al 60%....
Cervello umano completamente sintetico: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian