Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2010, 14:21   #8021
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da sergejpinka Guarda i messaggi
sarebbe da denuncia...

...scusa ma sono neubbo ella cosa e te lo devo chiedere come faccio ad avere una certa sicurezza che il gioco che compro sia in italiano?

domanda banale ma visto che prima dicono che in italiano ed in seguito non o eh...!
se leggi bene c'è scritto , in parte a inglese, tedesco ,francese e russo c'è un asterisco , e sotto c'è scritto che sono quelle con il supporto audio completo.

Cmq si avrebbero potuto essere più espliciti e chiari.
Old 30-06-2010, 14:27   #8022
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
purtroppo episode 2 non è mai stato doppiato in italiano, sono presenti però i sottotitoli nella nostra lingua
Per fortuna!

Ultima modifica di VirtualFlyer : 30-06-2010 alle 14:30.
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 14:31   #8023
Kastorix
Senior Member

L'Avatar di Kastorix

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
no,non ho problemi a scendere con i dettagli.
Del graficamente perfetto me ne frego,infatti gioco con un portatile...e d'altra parte ancora gioco bene con il fatto di prendere titoli vecchi in offerta...chissenefrega se hanno gli anni sulle spalle
Kastorix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 14:37   #8024
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
provo a postare anche qui, magari c'è qualcuno che lo ha preso su steam che può darmi qualche delucidazione..
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Ricordo (se riesco a trovare anche la fonte, poi la posto..) che tempo fa dopo i primi fallimenti dei server per il drm, la ubi aveva deciso di 'regalare' agli utenti alcune mappe (Palazzo Medici, Santa Maria Dei Frari, Arsenale) per 'farsi perdonare' per i disagi; queste tre mappe sono parte della deluxe edition di AC2 venduta su steam, ovviamente ad un prezzo superiore rispetto alla versione base.
Ora io vorrei sapere: qualcuno sa se le mappe 'omaggio' sono ancora disponibili?

perché vorrei evitare di comprare la deluxe e spendere per un di più che potrei però avere anche gratuitamente acquistando la versione base...

Grazie

edit: ecco la fonte http://www.dinoxpc.com/News/news.asp...+il+DRM+di+AC2
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 14:37   #8025
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Ma denuncia di cosa? Più chiaro di cosi' che il gioco è solo sottotitolato in italiano...
Old 30-06-2010, 14:39   #8026
sergejpinka
Member

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
se leggi bene c'è scritto , in parte a inglese, tedesco ,francese e russo c'è un asterisco , e sotto c'è scritto che sono quelle con il supporto audio completo.

Cmq si avrebbero potuto essere più espliciti e chiari.
...e nell'Orange Box? stesso problema?
sergejpinka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 14:43   #8027
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
...e nell'Orange Box? stesso problema?
si, devi guardare gioco per gioco per i dettagli della lingua.

ad esempio HL 2 è doppiato
Episode 2 chiaramente no
Old 30-06-2010, 14:43   #8028
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
provo a postare anche qui, magari c'è qualcuno che lo ha preso su steam che può darmi qualche delucidazione..
guarda, io penso che la ubi abbia dato in quel periodo le mappe a quelli che avevano acquisato il gioco al day1 per scusarsi dei disagi avuti per la connessione ai loro server, quindi penso che sia stata valida solo per quel periodo di tempo, non vorrei dirti una cavolata, ma credo sia cosi.
Old 30-06-2010, 14:47   #8029
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Da utente:
Quote:
sarebbe da denuncia...

...scusa ma sono neubbo ella cosa e te lo devo chiedere come faccio ad avere una certa sicurezza che il gioco che compro sia in italiano?

domanda banale ma visto che prima dicono che in italiano ed in seguito non o eh...!
Non esiste un obbligo legale a tradurre i giochi in italiano.
Invece, esiste una convenienza ad imparare ad un buon livello almeno una lingua straniera. E i giochi (e i film) in lingua originale coi sottotitoli funzionano molto bene da questo punto di vista.
Quindi: io, non mi lamenterei se un gioco non ha il doppiaggio in italiano.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 14:49   #8030
Kastorix
Senior Member

L'Avatar di Kastorix

io ho imparato veramente l'inglese con FFVII...fate voi...(anche con le inflessioni dialettali)e con Resident Evil...e con tanta chat con hongkongesi...

Preso i 4 giochi commandos che praticamente mi sono venuti a meno di 1 euro l'uno...E sono belli e profondi.Ora devo decidere tra TF2 e GTA4...
Propendo per GTA4,visto che tra l'altro di questo tipo di giochi latitano sul mio account...a parte Overloard II c'è poco

Ultima modifica di Kastorix : 30-06-2010 alle 14:56.
Old 30-06-2010, 14:57   #8031
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Raga Team Fortress 2 sulla scheda video integrata nvidia 9200 M girerà a dettagli bassi ?

Di per se non ci proverei neanche, ma valve di solito li fa ben ottimizzati i suoi giochi
Old 30-06-2010, 15:04   #8032
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Originariamente inviato da Kastorix Guarda i messaggi
io ho imparato veramente l'inglese con FFVII...fate voi...(anche con le inflessioni dialettali)e con Resident Evil...e con tanta chat con hongkongesi...

Preso i 4 giochi commandos che praticamente mi sono venuti a meno di 1 euro l'uno...E sono belli e profondi.Ora devo decidere tra TF2 e GTA4...
Propendo per GTA4,visto che tra l'altro di questo tipo di giochi latitano sul mio account...a parte Overloard II c'è poco
IO andrei immediatamente su tf2, come già detto in precedenza. Basta guardare il numero di ore di gioco medio che ha chi ci gioca!
Old 30-06-2010, 15:12   #8033
mii
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:

Vai con sicurezza su tf2 fidati, ti regalerà centinaia di ore di gioco molto divertente, ma gta devi per forza comprarlo? ^^

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Raga Team Fortress 2 sulla scheda video integrata nvidia 9200 M girerà a dettagli bassi ?

Di per se non ci proverei neanche, ma valve di solito li fa ben ottimizzati i suoi giochi
Ci sono delle config da mettere nella cartella di gioco per abbassare ulteriolmente la grafica in caso di necessità, se ti serve una mano fammi sapere
mii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 15:12   #8034
Kastorix
Senior Member

L'Avatar di Kastorix

il problema è che ho L4D2...e poi l'ho già provato,non mi ha entusiasmato...però ho fatto 2 partitine,non l'ho provato a fondo.Neanche L4D mi aveva entusiasmato la prima volta che l'avevo provato.
GTA ho già giocato con il 3...mi sa che non prendo nulla più...Ho sempre troppa carne al fuoco,24 giochi solo di steam,e poi altri ancora nelle confezioni...
Old 30-06-2010, 15:18   #8035
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
il problema è che ho L4D2...e poi l'ho già provato,non mi ha entusiasmato...però ho fatto 2 partitine,non l'ho provato a fondo.Neanche L4D mi aveva entusiasmato la prima volta che l'avevo provato.
GTA ho già giocato con il 3...mi sa che non prendo nulla più...Ho sempre troppa carne al fuoco,24 giochi solo di steam,e poi altri ancora nelle confezioni...
Guarda che Left 4 Dead 2 e Team Fortress 2 hanno poco o niente in comune!
Uno è un survival horror con gli zombie
Uno è un FPS online a classi con upgrade sbloccabili.

Molto belli tutti e due, ma assolutamente due giochi diversi!

A 15€ è un must, a 5€ è IL must!
Old 30-06-2010, 15:43   #8036
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Iscritto dal: Jul 2003
Segnalo per chi fosse interessato:
Classic Naval Combat Pack a 6,79€
http://store.steampowered.com/sub/199/

Complete Naval Combat Pack a 10,19€
http://store.steampowered.com/sub/200/

PS: E vabbe' mi son convinto anche io per TF2 :-)
E anche per commandos: tutti belli tranne il 3... Ma per 3,50€ è un'offertona!

Ultima modifica di Therock2709 : 30-06-2010 alle 16:03.
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 17:20   #8037
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Salve, ho installato proprio ieri Half-Life 2: Episode Two.

Ho visto che

dunque pensavo che HL2ET fosse giocabile anche in italiano, invece nelle impostazioni vedo che le lingue utilizzabili sono soltanto:

come posso fare per giocare in italiano?

Se guardi bene , ci sono gli asterischi *, e solo per quelle lingue contrassegnate dall' asterisco c'e' il supporto completo audio/testi, per le altre solo i testi e i sottotitoli

Quote:
sarebbe da denuncia...

Sei tu che non hai letto bene, sta scritto chiaramente che per l' italiano il doppiaggio nella nostra lingua non e' presente, gli asterischi sono li' a testimoniarlo

Ultima modifica di Mc®.Turbo-Line : 30-06-2010 alle 17:23.
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 18:34   #8038
f0rest
Senior Member

L'Avatar di f0rest

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
Aspettando il deal di oggi, su twitter un manager ha confermato Just Cause 2 e DLC a -50% per sabato prossimo
Old 30-06-2010, 18:37   #8039
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Originariamente inviato da f0rest Guarda i messaggi
Aspettando il deal di oggi, su twitter un manager ha confermato Just Cause 2 e DLC a -50% per sabato prossimo
Potevano abbassare un po' di più!

Quindi se Eidos sa che faranno lo sconto anche quelli di Dogfighter avrebbero dovuto saperlo.
Old 30-06-2010, 18:37   #8040
$iMoNe_In$aNe
Senior Member

L'Avatar di $iMoNe_In$aNe

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
IO andrei immediatamente su tf2, come già detto in precedenza. Basta guardare il numero di ore di gioco medio che ha chi ci gioca!
io 710 ore in totale, e cel'ho da 18 mesi... Che dire il miglior multy di sempre, non per niente è tutt'ora nei primi 30 della classifica globale di metacritic e nei primi 5 per il multy.

Io invece ho preso bad rats a 85cent, ed'è risultato anche un bel gioco

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Poche idee per i regali di Natale? Ai ga...
La navicella Boeing CST-100 Starliner to...
Blue Origin Blue Ring: il veicolo spazia...
Intel Nova Lake sarà il grande pa...
È ora di cambiare operatore: ho, ...
VSP One Block High End: la soluzione per...
Il nuovo paradigma del fisco data-driven
Esplora file e Menu Start vanno in crash...
IA e gaming? Per il co-founder di Rockst...
TIM si adegua a Roaming Zero: risparmio ...
Quasi un milione di utenti lasciano Wind...
Claude Opus 4.5 è più pote...
ChatGPT Shopping Research: OpenAI vuole ...
Formula E Driver torna su Prime Video: l...
Recensione QNAP TS-464: il NAS ideale pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian