|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#80201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Alla fine me ne ha attivato solo uno... Mi spiace...
|
|
|
#80202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Quote:
se posso permettermi: SE penserai di comprarlo, aggiungi anche ghost recon e le sue due espansioni (che durano circa 4 ore cadauno) : ghost recon , ghost recon desert siege e ghost recon island thunder. strategici reali, mappe vaste. un colpo un morto. puoi anche fare il rambo con i tuoi soldati, ma dipende se sei bravo di polso (lol) all'inizio SEMBRA impegnativo, ma una volta che hai capito i (pochissimi ed efficaci) tasti della mappa per inviare le squadre, te lo godi. ripeto, ammesso che ti piacciano gli strategici. evita i due advanced warfighter e lockdown per i rainbow six. dell'ultimo ghost recon, future soldier, non mi esprimo. è un interessante tps, ma, appunto, non è fps, quindi si scosta (e parecchio eh) dai primi ghost recon. poi, vabbè, per i prodotti tom clancy che sono simulatori, fanno un gioco "soldato futuristico", è tutto un dire. ma vabbè, sarò io troppo pignolo. insomma, per future soldier non saprei cosa dirti. |
|
|
|
|
|
|
#80203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80204 |
|
Senior Member
Città: Villaggio Pinguino
|
allora se ho capito bene assomigliano agli swat.
ghost recon li ho gia brasati su xbox anni fa. bellissimi. ma swat si trova ancora a prezzo decente?
|
|
|
#80205 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
a me un gioco del genere stufa presto, infatti ho giocato poco al primo, poi se lo mettono a 5 €, che mi sembrerebbe un prezzo più onesto, allora si potrebbe anche fare. Non è che abbiano fatto sto grande sforzo nel realizzare questo secondo capitolo...
alla fine tutto dipende dai prezzi, Rage per dire lo hanno messo a 5 € e per quel che offre l'ho preso, FEAR3 l'ho pagato quasi zero con i trade su GMG e va bene, senno a 5 € si può prendere decisamente di meglio...
|
|
|
#80206 |
|
Senior Member
|
Se qualcuno ha un Torchlight 2 in avanzo, scambio volentieri con uno dei giochi Bethesda, eccetto Doom 3 BFG e Dishonored che ho riscattato... Grazie!
|
|
|
#80207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi fare un paragone va bene. ma diciamo che hanno delle caratteristiche diverse nei tatticismi. ad esempio in swat c'è tattica nelle mosse da fare al momento, mentre in rainbow six c'è più Tattica da usare pre-operazione (mosse nella mappa, luoghi da esplorare in simultanea alle altre squadre. cose che comunque puoi evitare perché già caricate, se vuoi, di default) ma, sì, la base è quella: operazioni da fare non sparando alla rambo, ma organizzando i tempi, evitare morti ostaggi, cose così. poi, ad esempio, in swat devi sparare solo per estrema difesa, in rainbow six invece, a difficoltà facile, c'è il mirino automatico puntato in testa. onestamente, ci sono solo swat 1+2 pubblicato da activision e fatti da gente ignota su gog e swat 3 pubblicato da activision e SVILUPPATO DA SIERRA su gog. swat 4 pubblicato da sierra è finito nella notte dei tempi. scordati la roba sierra su Steam perché, penso che tutto il mondo saprà delle dispute LEGALI di tanti anni fa tra VALVe e Sierra. roba che, a confronto, Apple e Samsung si amano. |
|
|
|
|
|
|
#80208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Ragazzi mi serve un vostro giudizio, per quanto riguarda i giochi Bethesda, non so se attivare i seguenti giochi:
- Brink Complete Pack (valutazione pessima e per altro mi sembra sia stato fatto malissimo tecnicamente) - Dishonored (mi sembra un insulto alla mia libreria, un gioco da qualche ora non è decisamente il gioco che vorrei averci dentro, spero di venderla) - DOOM 3 BFG (criticato negativamente e.. boh.. non so altro, ma non mi dice granché) - Hunted: The Demon’s Forge (boh! pare niente di che) - Rage (Le recensioni sono buone.. peccato che non ci siano le componenti RPG che mi piacciono tanto! - Rogue Warrior ( 29/100... vabeh..) Gli Elder Scrolls e i Fallout invece farei un'attivata a tappeto al volo... <3
|
|
|
|
#80209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Ah peccato. Nel caso cambi idea e ti va di scambiarlo fammi sapere.
Intanto rinnovo la richiesta: se avete un oblivion del megapack che volete scambiare fatemi sapere. Grazie
|
|
|
|
#80210 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Brink e Rogue Warrior buttali, Doom 3 diciamo ce era meglio l'originale
|
|
|
|
#80211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
Dishonored pare uno dei migliori giochi degli ultimi tempi: io me lo attiverei al volo. In ogni caso lo scambi in tempo zero. Doom 3 bfg è un inutile riedizione del gioco precedente contenente modifiche ottenibili con qualche mod. Hunted pare accettabile solo se in coop, in single pare evitabile. Rage e Rogue non conosco.
|
|
|
|
|
#80212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Brink è un insulto alla tua lista giochi Steam. regalalo al tuo peggior nemico (sì, anche a me) Dishonored ti invito a rifletterci su. Non pensare in base al numero di ore perché poi la cosa cozzerebbe con il fatto che hai gli ultimi COD in libreria steam. Provalo e non te ne pentirai. Doom 3 BFG devi averlo. end of story. Hunted è stato un altro floppissimo insieme a Brink. RAGE ti invito alla mia review : http://steamcommunity.com/id/marcosc...ommended/9200/ Rogue Warrior è la parte LOL del pacco. ti invito a qualche video lolloso su youtube. dovresti giocarci proprio per farti due risate. i TES e i Fallout non serve che mi esprimi. le recensioni parlano da sè. in via definitiva, ti consiglio di scambiare/vendere/giftare Brink, Hunted, Rogue Warrior. gli altri dovresti provarli, li potresti apprezzare davvero. |
|
|
|
|
|
|
#80213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Fossi in te mi riscatterei anche Rage e Doom. Il resto è poca cosa: soprattutto Brink col singleplayer assente e multiplayer deserto
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
|
|
|
|
|
|
|
#80214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
aaaaaaaaaaaaaa che rosikkkkk
Non son riuscito a prendere legend of grimrock al 75% Per altri motivi non sono riuscito a connettermi prima e mentre stavo per acquistare hanno cambiato i prezzi NOOOOOOOOOOOOO. Cmq per ora ho acquistato: Dear Esther, To The Moon, Anna e Pixeljunk
|
|
|
#80215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#80216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
Or ora (15 min fà) ho aperto un link della cronologia, giusto per curiosità, del carrello con una copia del Bundle Bethesda di un paio di ore fà. A quanto pare, era disponibile ancora la versione iperscontata, quindi, ho tentato di concludere l'acquisto, e..... me lo ha confermato!
Ora sono nella pagina di pagamento di paypal, e avrei una domanda importante: posso pagare con un indirizzo di mail associato a paypal differente dalla mail usata nella registrazione ? lo chiedo perchè a volte alcuni siti creano noie.
Corsair Vengeance C70 Military Green | Intel i5 3570K @ 4,5ghz - 1,16v | Asrock Z77 Extreme 6 | MSI GTX 670 Power Edition OC| Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb | SSD Samsung 830 128gb | Corsair TX850m | Corsair H80 | Corsair Vengeance 1500 Dolby 7.1 | Corsair K95 | Corsair M65 | Asus VE278Q |
|
|
|
|
|
#80217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#80218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#80219 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
Quote:
![]() Brink chiederò la rimozione del seriale e un risarcimento per insulto. Quote:
Quote:
)Allora devo pensarci bene su RAGE, DOOM 3 BFG e anche Dishonored a quanto pare (anche se quest'ultimo pare che l'attiverò alla fine.. i pareri sembrano essere tutti positivi.. e io che ne facevo un dramma delle poche ore di gioco!! )Ok grazie mille!! Quote:
![]() Debbo provarlo questo Dishonored dai.. sperando che vengano anche rilasciati qualche contenuto / update ancora per un po'! ^^
● "Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! ● "Steam Deck" ● ● EA is the Devil... ● Ultima modifica di djmatrix619 : 22-12-2012 alle 11:18. |
|||||
|
|
|
|
|
#80220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
@djmatrix619
(blackops) Dicono tutti cosi....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.