Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2012, 12:35   #78261
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Ragazzi, non so voi, ma io un thread completamente dedicato a Steamgifts (per ogni occasione) qui su HWU lo creerei.

Se c'è qualcuno di buona volontà può aprirlo, e possiamo utilizzarlo per tutto ciò che riguarda Steamgifts, non solo per quest'evento natalizio, per cui mi trovate completamente d'accordo.

Come riportato da nakkius, il gruppo dedicato esiste anche già su Steam. Che dite?
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 12:42   #78262
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da Randall Guarda i messaggi
Allora se si fa io regalerei un MetalDrift...

e nella mia letterina a Babbo Natale cheiderie di farmi vincere un Immortal Throne (l'espansione di Titan Quest )

King's B già lo ho
segnato
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
segnato
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ragazzi, non so voi, ma io un thread completamente dedicato a Steamgifts (per ogni occasione) qui su HWU lo creerei.

Se c'è qualcuno di buona volontà può aprirlo, e possiamo utilizzarlo per tutto ciò che riguarda Steamgifts, non solo per quest'evento natalizio, per cui mi trovate completamente d'accordo.

Come riportato da nakkius, il gruppo dedicato esiste anche già su Steam. Che dite?
e ma quel gruppo è aperto a tutti i partecipanti del forum, io voglio creare un gruppo per le sole persone che vogliono condividere qualcosa, e non per tutti
perchè sono sicuro che si creerebbero situazioni in cui c'è gente approfittatore che vince ottomila cose senza degnarsi di ricambiare, come già successo qual su thread

quel gruppo è aperto a chi vuole donare, quello che voglio aprire io è un gruppo evento diciamo, esclusivo per natale
nakkius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 12:42   #78263
Randall
Senior Member

L'Avatar di Randall

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
Quote:

veramente ero io che ricordavo che HWU S.Gifts esiste già

e se non fossi così preso aprirei la discussione qui sul forum... ma proprio non riuscirei a starci dietro.

Speriamo che qualcuno si sacrifichi

Randall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 12:44   #78264
pasquale130
Senior Member

L'Avatar di pasquale130

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Non capisco il nesso. Non è sarcasmo, non ho proprio capito.
In cosa non mi son spiegato di preciso?
Old 12-12-2012, 12:44   #78265
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da nakkius Guarda i messaggi
ok segnato ora intanto vediamo chi si aggiunge
segna anche me, ho qualcosa e qualcos'altro prendero sicuramente con i saldi
Old 12-12-2012, 12:46   #78266
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
allora se a qualcuno interessa sul serio fare questo Giveaway natalizio ditemelo :
Conta anche me.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Old 12-12-2012, 12:47   #78267
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da pasquale130 Guarda i messaggi
In cosa non mi son spiegato di preciso?
Quale sarebbe il nesso tra piratare un gioco e occare il PC, e in generale cosa c'entrerebbe con quello che ho scritto io (ossia sulla plausibile delusione nell'essere piratati).
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 13:02   #78268
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
e ma quel gruppo è aperto a tutti i partecipanti del forum, io voglio creare un gruppo per le sole persone che vogliono condividere qualcosa, e non per tutti
perchè sono sicuro che si creerebbero situazioni in cui c'è gente approfittatore che vince ottomila cose senza degnarsi di ricambiare, come già successo qual su thread

quel gruppo è aperto a chi vuole donare, quello che voglio aprire io è un gruppo evento diciamo, esclusivo per natale
Forse non mi sono spiegato.
Intendo un thread qui sul forum.. se volete creare un altro gruppo su Steam fate se preferite, ma quel che volevo dire oltre questa cosa, è se si poteva creare un thread apposito per TUTTO ciò che riguarda STEAMGIFTS una volta per tutte.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 13:05   #78269
joker92ita
Senior Member

L'Avatar di joker92ita

Iscritto dal: Jul 2010
@nakkius io ci sono, ho una copia di Titan Quest
Old 12-12-2012, 13:06   #78270
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Forse non mi sono spiegato.
Intendo un thread qui sul forum.. se volete creare un altro gruppo su Steam fate se preferite, ma quel che volevo dire oltre questa cosa, è se si poteva creare un thread apposito per TUTTO ciò che riguarda STEAMGIFTS una volta per tutte.
hehe se qualche anima pia vuole farlo ben venga
magari qualcuno che ha dimestichezza, anche perchè ci sarebbe da aggiornare ogni volta i giveaway che mettono i developer, gli eventi su steamgift
insomma ci si dovrebbe stare dietro
nakkius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 13:13   #78271
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
DRIIINNNN

Direi che con i gift ci siamo, datemi un po' di tempo per impostare tutto e poi si parte.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 13:16   #78272
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
http://www.greenmangaming.com/s/it/e...2-dark-waters/

capolavoro steammabile,col coupon praticamente regalato.
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 13:17   #78273
pasquale130
Senior Member

L'Avatar di pasquale130

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Quale sarebbe il nesso tra piratare un gioco e occare il PC, e in generale cosa c'entrerebbe con quello che ho scritto io (ossia sulla plausibile delusione nell'essere piratati).
Hai visto Prometeus? Ad un certo punto della storia Al(il fantoccio meccanizzato) chiede del perché è stato creato e riceve come tutta risposta un secco ''perche abbiamo potuto''. Se io chiedo a me stesso perche scarico illegalmente la risposta non puo che essere la stessa: perche posso. idem oc: infatti ci sono componenti che nascono per tale pratica e quelli che non lo sono vengono messi nelle condizioni di essere spremuti, semplicemente perche è cosi.
Per le major che temono il pirata non ho che da pensare a quanto ladrino a piene mani; Che vendessero i loro prodotti a pieno costo solo e quando questo viene goduto a pieno dal cliente, non so se questo possa limitare la pirateria o meno ma quantomeno limita i danni.

Ps: bella l idea di vedere i consigli di amministrazione delle case produttrici in lacrime: uhhu mi hanno craccato il programma!!!
Old 12-12-2012, 13:21   #78274
demien
Senior Member

L'Avatar di demien

Iscritto dal: Dec 2011
OMG su GMG c'è anche questo:

i codici sconto sono sempre i soliti 25% GMG25-CZPYL-D5MQ6

35% WINTR-SRVEY-42012 valido solo una volta per account

e risen 2 ma acnora non al 75%

tutte e due steammabili
demien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 13:22   #78275
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da demien Guarda i messaggi
OMG su GMG c'è anche questo:

i codici sconto sono sempre i soliti 25% GMG25-CZPYL-D5MQ6

35% WINTR-SRVEY-42012 valido solo una volta per account

e risen 2 ma acnora non al 75%

tutte e due steammabili
li ho entrambi ma a questi prezzi chi nn li ha DEVE COMPRALI SUBITO ENTRAMBI non ci sn scuse.
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 13:24   #78276
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Per le major che temono il pirata non ho che da pensare a quanto ladrino a piene mani; Che vendessero i loro prodotti a pieno costo solo e quando questo viene goduto a pieno dal cliente, non so se questo possa limitare la pirateria o meno ma quantomeno limita i danni.
Beh, in questo caso parliamo di un gioco indie da meno di $10, non certo di un titolo AAA da $60

Anche se francamente, vista la condizione indecente in cui è uscito il gioco, credo che risolvere i bug anche ai pirati era il minimo che potessero fare

(che poi conviene anche a loro, altrimenti chi lo pirata poi va in giro a dire "sto gioco è buggatissimo" e fa pubblicità negativa a chi magari voleva comprarlo...)
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 13:30   #78277
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
QUASI PRONTA!

Ultima modifica di ryan78 : 12-12-2012 alle 14:05.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 13:35   #78278
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
yuppi!
Old 12-12-2012, 13:36   #78279
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Hai visto Prometeus? Ad un certo punto della storia Al(il fantoccio meccanizzato) chiede del perché è stato creato e riceve come tutta risposta un secco ''perche abbiamo potuto''. Se io chiedo a me stesso perche scarico illegalmente la risposta non puo che essere la stessa: perche posso. idem oc: infatti ci sono componenti che nascono per tale pratica e quelli che non lo sono vengono messi nelle condizioni di essere spremuti, semplicemente perche è cosi.

Ps: bella l idea di vedere i consigli di amministrazione delle case produttrici in lacrime: uhhu mi hanno craccato il programma!!!
Ma non è vero... proprio in questo thread poi, quando Steam ha dimostrato che quella di cui parli è una nettissima minoranza. Il grosso della pirateria si abbatte con il servizio al cliente (sia esso servizio, server, patch, supporto alle lingue e un regime costante di sconti). Poi sul discorso delle major sono d'accordo, per carità, ma ci sarà una differenza tra questi che fanno un giochino da 10$ in 3 persone e Bethesda, per esempio, che ti fa pagare 60€ dayone per un titolo che esce buggato e diventa giocabile solo grazie ai mod amatoriali?

L'overclock invece è proprio un discorso a parte, saranno anche creati per questo, ma per clockarli prima di tutto devi pagarli e lo fai consapevolmente sapendo a cosa vai incontro. Di getto penso a quanta gente ha comprato un Athlon/Phenom II X2 o X3 per sbloccare core e cache e poi magari non ci è riuscita, o di rimando ha dovuto spendere di più per la MB per averne una con l'ACC. Ma comunque in quel caso non stai danneggiando nessuno, a maggior ragione perchè lo sanno anche i produttori.
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 13:38   #78280
pasquale130
Senior Member

L'Avatar di pasquale130

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Beh, in questo caso parliamo di un gioco indie da meno di $10, non certo di un titolo AAA da $60

Anche se francamente, vista la condizione indecente in cui è uscito il gioco, credo che risolvere i bug anche ai pirati era il minimo che potessero fare

(che poi conviene anche a loro, altrimenti chi lo pirata poi va in giro a dire "sto gioco è buggatissimo" e fa pubblicità negativa a chi magari voleva comprarlo...)
Il bug è bug e ci sta. Attendere che vengano risolti pero è gratis lol

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Thales Alenia Space: siglati i contratti...
La NATO si affida a Google Cloud per il ...
Blue Origin ha mostrato il lander lunare...
AMD comunica gli aumenti di prezzo delle...
Leapmotor smepre più aggressiva: ...
PLD Space annuncia i progressi del razzo...
Il record indesiderato che la nuova Fiat...
Una nave a fusione nucleare entro il 203...
OnePlus 15 R, Pad Go 2 e Watch Lite: tut...
Monitor gaming QHD a meno di 110 euro: p...
Primo contatto con nuova Jeep Compass el...
Black Friday HP: due stampanti multifunz...
OPPO ColorOS 16: tutte le novità ...
Black Friday JBL con sconti fino al 60%....
Cervello umano completamente sintetico: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian