|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#72381 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72382 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
|
|
|
|
|
|
#72383 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
prima avevo eseguito la versione liscia, ora ho provato quella con espansione ed effettivamente sembra essere piu ottimizzata. Dite che conviene provare cmq a modificare quel parametro?
|
|
|
|
|
|
#72384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
No é come diablo 2, l'espansione aggiunge nuove caratteristiche usufruibili fin dall'inizio; basta giocare fin da subito all'espansione.
|
|
|
|
#72385 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
|
#72386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Scusate ma anche Voi avete difficoltà ad usare la funziona di BackUp di Steam ? A me si blocca, mentre salva, in maniera random ed ho provato su più Hd esterni ( ergo non era colpa di un HD ).
Grazie
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro. |
|
|
|
|
|
#72387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Non lo uso mai perchè le 2 volte che l'ho fatto provocava fastidio per sti blocchi, vado col backup manuiale della cartella steamapps....
|
|
|
#72388 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Infatti i giochi che ho sia su steam che su Origin li gioco sul secondo, su Origin basta copiare solo la cartella del gioco ed il client la rileva, installa le cose necessarie ed è pronto. |
|
|
|
|
|
|
#72389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mah è che possono esserci casini coi file acf all'altezza di steamapps...
Per dire mi sono rimesso la cartella di Bioshock2 dall'hdd esterno (ci ho una Steamapps di 131 gb ), per farla rilevare ho dovuto copiare anche un file acf... Ora non sono andato molto per il sottile e ho messo tutti quelli che avevo nel backup mio, senza sovrascrivere quelli già presenti, adesso va...Per altri giochi è più facile che magari c'è un ncf o più col nome. Ho avuto difficoltà con Portal2, ma credo si fossero corrotti i files.
|
|
|
#72390 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#72391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Raga ma per avere le soundtrack dell'Humble Bundle, dove bisogna andare?
|
|
|
|
#72392 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Vicino alla scelta della piattaforma c'è la voce per la musica, in questo screen in alto a destra.
|
|
|
|
#72393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Ah ecco, trovate! Grazie!
|
|
|
|
#72394 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
potrebbero vendere i film invece del software
vecchi capolavori in offerta a 2 €
|
|
|
#72395 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Problema Call Of Duty e Call of Duty Uo su Win 7 64bit Sp1
Cari ragasuoli, ho (come al solito
) un problema con 2 giochi che ho acquistato durante i saldi, ossia cod 1 e cod:uo.In pratica i 2 giochi, se li faccio partire direttamente dalla libreria di steam, funzionano senza problemi ma se cerco di farli partire direttamente dall'exe del gioco (ce ne sono 2. Uno per la campagna in singolo e l'altro per il multiplayer), mi da come errore: Failed to Find Steam Quindi ho cercato in rete come risolvere e mi sono imbattuto direttamente nel forum di steam. Nel thread che ho trovato mi pare di capire che si parli di Hitman e che l'errore è lo stesso che ho su call of duty ed è stata postata una soluzione a riguardo. Il thread è questo: http://forums.steamgames.com/forums/....php?t=1855960 Nel secondo post è stata postata una soluzione definitiva a questo problema. Purtroppo il mio inglese è parecchio scadente e non ho capito molto di cosa bisogna fare. L'unica cosa che credo di aver capito è che il problema deriva da un file ossia steam.dll Ora, avrei solo una piccola richiesta. Qualcuno gentilmente può tradurmi il secondo post del thread che ho linkato (per favore traducete letteralmente parola per parola, così mi salvo tutto. In questo modo non dovrei avere problemi in futuro quando dovrò riformattare)? . Grazie a chiunque mi saprò aiutare. Saluti! |
|
|
|
|
|
#72396 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Palermo
|
Io in un Humble Bundle che non ricordo ho preso anche Braid posso scaricare anche la musica? perché se non sbaglio su Steam è in vendita la colonna sonora
|
|
|
#72397 | |
|
Bannato
|
Quote:
1-Clicca DX su risorse del computer 2-proprietà 3-avanzate 4-variabili di ambiente in variabili per l'utente cerca la voce: Path se c'è già allora devi modificarla, se manca la devi creare. se c'è già selezionala, modifica e alla fine della stringa già presente dopo un ; aggiungi il percorso della tua cartella Steam. Disconnetti o riavvia alla fine fa delle considerazioni riguardo la sicurezza di tale procedura, in particolare dice che se Valve o Win7 hanno deciso di non mettere tale percorso nelle variabili è per evitare possibili infezioni della cartella Steam da parte di trojan e amici vari che conoscerebbero il percorso direttamente dalle variabili di ambiente. suggerisce di copiare il file steam.dll direttamente nella cartella del gioco anche se non lo consiglia per ovvi motivi di update del client, oppure di creare dei symlink con il comando mklink che dalla cartella di ogni gioco punti al file steam.dll più avanti nel thread c'è uno che dice di fare così: Vai a: Steam>steamapps>common>Hitman 2 (an example, could be any title in the series) Remove everything inside (cancella tutto quello che c'è dentro) remove everything inside the folder, try launching game in steam, it'll tell you it's broken, right click on game, go to properties then local files then verify integrity of game cache (rimuovi tutto dentro, lancia il gioco, ti dirà che c'è un problema, clicca dx sul gioco in libreria, proprietà, file locali, verifica la cache. it'll redownload the entire game and the "failed to find steam" error won't appear any more (scaricherà da capo il gioco e l'errore non comparirà più) |
|
|
|
|
|
|
#72398 |
|
Bannato
|
se era prevista nel bundle sì, puoi. Controlla il link che ti hanno mandato. I links dei bundle vanno salvati, se persi, recuperati tramite procedura sul sito.
|
|
|
|
|
|
#72399 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#72400 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Quote:
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.

), per farla rilevare ho dovuto copiare anche un file acf... Ora non sono andato molto per il sottile e ho messo tutti quelli che avevo nel backup mio, senza sovrascrivere quelli già presenti, adesso va...