Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2012, 11:23   #70261
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
ma neanche se me lo regalano
che esagerato
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 11:27   #70262
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
che esagerato
Come già detto da qualcuno qualche post fà, Crytek è meglio che si dedichi solo a fare motori grafici, i giochi non sono capaci di farli, senza contare il fattore EA
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 11:28   #70263
bagy
Senior Member

L'Avatar di bagy

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
quoto, da loro mi aspettavo il contrario, pack di 1+2, e sconto più alto sul DLC se possedevi già i giochi
Almeno dessero la possibilità di giftare le copie dei giochi che già si hanno .... come fanno in alcune promozioni.

Comprerò il dlc quando raggiungerà il 75% di sconto.
bagy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 11:33   #70264
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
quoto, da loro mi aspettavo il contrario, pack di 1+2, e sconto più alto sul DLC se possedevi già i giochi
ecco,questo sarebbe stato più logico. Così è proprio un regalo a 7,50 tutto.

Notiziona comunque http://www.gamemag.it/news/trials-ev...-pc_43660.html

Il miglior live arcade esce su Steam il prossimo anno. Comprensivo del'HD.
Old 07-09-2012, 11:35   #70265
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Come già detto da qualcuno qualche post fà, Crytek è meglio che si dedichi solo a fare motori grafici, i giochi non sono capaci di farli, senza contare il fattore EA
Crysis e Warhead erano davvero belli, anzi sono belli.
Crysis 2 non mi ha coinvolto per nulla, ma dire neanche regalato mi sembra eccessivo, cioè ce ne sono a palate di titoli peggiori
Old 07-09-2012, 11:40   #70266
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Crysis è di una noia mortale, storia inesistente, ia semplicemente ridicola, il primo l' ho completato a "rate" talmente era noioso e privo di stimoli...
Warhead è meno monotono solo perchè dura la metà, ma i difetti sopraelencati rimangono.

il multy molto bello specie la modalità power struggle, peccato per i cittoni però.

Buoni giochi sì, ma non capolavori come alcuni lo spacciano

Il 2 è una consolata, una schifezza in tutto e per tutto
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 07-09-2012 alle 11:42.
Old 07-09-2012, 11:41   #70267
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Crysis 2 non mi ha coinvolto per nulla, ma dire neanche regalato mi sembra eccessivo, cioè ce ne sono a palate di titoli peggiori
crysis 2 ha il fattore "messia". Venne annunciato come il salvatore e invece è uscito qualcosa di accettabile, quindi il giudizio diventa molto più negativo
Old 07-09-2012, 11:45   #70268
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
crysis 2 ha il fattore "messia". Venne annunciato come il salvatore e invece è uscito qualcosa di accettabile, quindi il giudizio diventa molto più negativo
ma infatti è un ottimo FPS, peccato per i bachi dell'ia ed una storia ridicola. ma d'altronde ho sentito con le mie orecchie di folli che sostengono con fervida immaginazione che anche tecnicamente il primo è superiore.
Old 07-09-2012, 11:49   #70269
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da jumpboy8 Guarda i messaggi
E' un simulatore che strizza l'occhio ai casual gamers, infattisi può usare solo il modello di guida Amateur con tutti gli aiuti attivati, solo il cambio automatico e la frizione sono disattivabili. C'è solo una macchina e una pista (di fantasia, molto bella però), in linea di massima mi è piaciuto, anche se non quanto Project CARS. La grafica è buona, il FFB è soddisfacente, forse la fisica non è del tutto convincente. L?unico problema grosso è che se hai il volante non lo puoi settare in 1:1 con quello in-game, che ruota solo di 180°, ma al massimo si può cambiare lo steering lock, in un modo forse poco intuitivo. Credo comunque che ci si possa giocare tranquillamente col pad, specie considerando che ci sono tutti gli aiuti attivi.

Ho fatto anche un video di un giro, dovrebbe essere pronto fra una mezz'ora. http://www.youtube.com/watch?v=i0YJs...ature=youtu.be
una macchina + una pista? mah... direi che per ora potrei lasciarlo lì...
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 11:50   #70270
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ma infatti è un ottimo FPS, peccato per i bachi dell'ia ed una storia ridicola. ma d'altronde ho sentito con le mie orecchie di folli che sostengono con fervida immaginazione che anche tecnicamente il primo è superiore.
Se non fosse a checkpoints, messi ad minkiam, sarebbe anche giocabile...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 11:56   #70271
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
in rapporto al periodo in cui sono usciti... sì, il primo è tecnicamente superiore
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 12:03   #70272
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
in rapporto al periodo in cui sono usciti... sì, il primo è tecnicamente superiore
i 4 anni di differenza tra l'uno e l'altro però si vedono in tutte le novità tecnologiche del cry engine 3, poco da fare.. La global illumination basterebbe ad asfaltare il primo per dire, che oggi risulta di un piattume assurdo pure moddato.

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Se non fosse a checkpoints, messi ad minkiam, sarebbe anche giocabile...
beh, devo dire che l'idea dei checkpoint negli FPS è ottima, soprattutto quando questi sono "chiusi". Pure in Serious Sam 3 per dire, ogni tanto mi rigioco qualche livello e lo faccio senza salvare per i fatti miei, sennò facilito troppo.
Old 07-09-2012, 12:04   #70273
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
si, avevo tantissime aspettative per il 2, ma ne sono rimasto deluso.
Forse la maggior parte della critica è causata proprio dalle aspettative, preso come titolo a se stante è buono ma non un capolavoro.
Old 07-09-2012, 12:09   #70274
gaxel
Bannato

Quote:
i 4 anni di differenza tra l'uno e l'altro però si vedono in tutte le novità tecnologiche del cry engine 3, poco da fare.. La global illumination basterebbe ad asfaltare il primo per dire, che oggi risulta di un piattume assurdo pure moddato.

beh, devo dire che l'idea dei checkpoint negli FPS è ottima, soprattutto quando questi sono "chiusi". Pure in Serious Sam 3 per dire, ogni tanto mi rigioco qualche livello e lo faccio senza salvare per i fatti miei, sennò facilito troppo.
Io invece non sopporto di farmi uno scontro con 10 nemici, uscirne magari alla grande, poi girovagare tutta l'area in cerca di segreti, raccogliere le armi e le munizioni, customizzare qualcosa, ecc... poi uscire dall'area, trovarmi davanti un'altro scontro, morire anche per una banalità, e dover rifare tutto dall'inizio.

Crysis 2 sul mio HD non si presenterà più...
Old 07-09-2012, 12:10   #70275
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
i 4 anni di differenza tra l'uno e l'altro però si vedono in tutte le novità tecnologiche del cry engine 3, poco da fare..
e ci mancherebbe altro!

il fatto è che il primo metteva alla frusta i sistemi dell'epoca, il secondo gira anche sulle caffettiere a vapore di oggi

innovazioni sì, ma fino ad un certo punto

ora basta che abbiamo parlato fin troppo di un argomento ot
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 12:17   #70276
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Crysis è di una noia mortale, storia inesistente, ia semplicemente ridicola, il primo l' ho completato a "rate" talmente era noioso e privo di stimoli...
Warhead è meno monotono solo perchè dura la metà, ma i difetti sopraelencati rimangono.
Storia inesistente ?

La storia esiste e, per quanto mi riguarda, è anche interessante. Al più si potrà definirla banale o abusata.
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 12:24   #70277
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
trine 1 2 e dlc in offerta
se ho già il primo e compro questo pack resta poi come gift da dare a qualcuno?
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 12:36   #70278
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
e ci mancherebbe altro!

il fatto è che il primo metteva alla frusta i sistemi dell'epoca, il secondo gira anche sulle caffettiere a vapore di oggi

innovazioni sì, ma fino ad un certo punto

ora basta che abbiamo parlato fin troppo di un argomento ot
e meno male grazie a dio sono finiti i tempi per cui esce un gioco e non può essere giostrato maxato da nessuna config presente sul mercato. Per tirare a 60 frame in D11 maxato full hd Crysis2, ho comunque dovuto rifare il PC nuovo..
Old 07-09-2012, 12:42   #70279
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Sembra interessante questo Race Room Racing Experience Teaser, anche se i giochi di guida non mi entusiasmano quasi quasi lo provo solo perchè non è l' ennesimo arcade anche se non ho un volante (ho i pedali del G940 però )

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 07-09-2012 alle 12:45.
Old 07-09-2012, 12:42   #70280
gaxel
Bannato

Quote:
e meno male grazie a dio sono finiti i tempi per cui esce un gioco e non può essere giostrato maxato da nessuna config presente sul mercato. Per tirare a 60 frame in D11 maxato full hd Crysis2, ho comunque dovuto rifare il PC nuovo..
Hai voglia... io son tornato alla 4890 per cause di forza maggiore, e riesco a giocare comunque bene a Skyrim e Sleeping Dogs (quasi maxati, Skyrim con una sessantina di mod), se girano bene anche DAO moddato e poi Black Mesa e Dishonored, contando che mi voglio giocare tutti i mod single player di HL2, io sono a posto fino alle prossime console... poi vedrò se conviene comprare la nuova Xbox o un assemblarmi un nuovo PC... o entrambi
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Thales Alenia Space: siglati i contratti...
La NATO si affida a Google Cloud per il ...
Blue Origin ha mostrato il lander lunare...
AMD comunica gli aumenti di prezzo delle...
Leapmotor smepre più aggressiva: ...
PLD Space annuncia i progressi del razzo...
Il record indesiderato che la nuova Fiat...
Una nave a fusione nucleare entro il 203...
OnePlus 15 R, Pad Go 2 e Watch Lite: tut...
Monitor gaming QHD a meno di 110 euro: p...
Primo contatto con nuova Jeep Compass el...
Black Friday HP: due stampanti multifunz...
OPPO ColorOS 16: tutte le novità ...
Black Friday JBL con sconti fino al 60%....
Cervello umano completamente sintetico: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian