Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2010, 19:16   #6961
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Nessuna nuova offerta!
Old 21-06-2010, 19:16   #6962
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
sai com'è, è finita la settimana EA...
magari però ci sarà un midweek madness, chissà..
Bene, se non esce nulla di eccezionale avrò la scelta tra ME di GMC e BC2 di play!
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 19:52   #6963
magodaniele
Member

Iscritto dal: Aug 2008
qualcuno mi spiega velocemente come funziona direct2drive?

1-ti crei un account come su steam oppure ti mandano un link dove scaricarlo?
2-puoi scaricarlo quante volte vuoi come su steam?
3-il download è a tempo? (nel senso che dopo 15 giorni non te lo fanno più scaricare)?
4-posso installare i giochi su più pc come su steam?

ho già visto le faq ma c'è qualcosa che non mi torna...
magodaniele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 21:15   #6964
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Originariamente inviato da magodaniele Guarda i messaggi
qualcuno mi spiega velocemente come funziona direct2drive?

1-ti crei un account come su steam oppure ti mandano un link dove scaricarlo?
2-puoi scaricarlo quante volte vuoi come su steam?
3-il download è a tempo? (nel senso che dopo 15 giorni non te lo fanno più scaricare)?
4-posso installare i giochi su più pc come su steam?

ho già visto le faq ma c'è qualcosa che non mi torna...
siamo un po' OT però ti rispondo lo stesso:

1. ovvio devi avere un account sul loro sito e i giochi li scarichi dall'apposita sezione del loro sito oppure tramite il loro download manager che ti permette il resume ma è completamente un'altra cosa rispetto a steam... non hai un client che ti tiene aggiornati i giochi...
2. si credo non ci siano limiti al numero di download
3. come la risposta precedente non ricordo ci siano limiti temporali
4. direct2drive ti fa scaricare la iso del gioco come se avessi acquistato il dvd e lo avessi riversato sul disco fisso e vanno masterizzati (o emulati) e installati come i giochi retail (infatti devi pensare tu ad installare le patch)

per altre questioni rivolgiti qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2094347
Old 21-06-2010, 21:38   #6965
Glorfindelor
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Ciao ragazzi! Sono abbastanza nuovo di Steam, l'ho scaricato per prendere Portal gratuito in offerta un po' di tempo fa. Qualche giorno fa ho comprato Mirror's Edge a 3,74€ (imperdibile) ma ho letto che non si può installare il Time Trial Map Pack nell'installazione di ME su Steam. Voi sapere se esiste qualche modo per farlo? Grazie!
S.O.: Windows 7 RC - Case: Cooler Master Elite 332 - Ali.: Corsair TX650w - Procio: AMD Phenom II 945 3.0ghz - Mobo: ASRock A790GXH/128M (ATX) - RAM: Corsair 2x2Gb (4Gb) XMS2 CL5 1066MHz - Scheda Video: MSI GTX560-Ti Twin Frozr II/OC - HDD: 1,12Tb: Western Digital 500Gb SATA + Seagate 320Gb SATA + Maxtor 300Gb IDE - Monitor: TV LCD Samsung 23" serie r86 (23r86)
Glorfindelor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 21:38   #6966
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
perfetto grazie a tutti per gli aiuti

Old 21-06-2010, 21:45   #6967
magodaniele
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
siamo un po' OT però ti rispondo lo stesso:

1. ovvio devi avere un account sul loro sito e i giochi li scarichi dall'apposita sezione del loro sito oppure tramite il loro download manager che ti permette il resume ma è completamente un'altra cosa rispetto a steam... non hai un client che ti tiene aggiornati i giochi...
2. si credo non ci siano limiti al numero di download
3. come la risposta precedente non ricordo ci siano limiti temporali
4. direct2drive ti fa scaricare la iso del gioco come se avessi acquistato il dvd e lo avessi riversato sul disco fisso e vanno masterizzati (o emulati) e installati come i giochi retail (infatti devi pensare tu ad installare le patch)

per altre questioni rivolgiti qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2094347
ops è vero scusa, mi era sfuggito quel thread
grazie
magodaniele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 21:45   #6968
HalphaZ
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Glorfindelor Guarda i messaggi
Ciao ragazzi! Sono abbastanza nuovo di Steam, l'ho scaricato per prendere Portal gratuito in offerta un po' di tempo fa. Qualche giorno fa ho comprato Mirror's Edge a 3,74€ (imperdibile) ma ho letto che non si può installare il Time Trial Map Pack nell'installazione di ME su Steam. Voi sapere se esiste qualche modo per farlo? Grazie!
cosa sarebbe? perchè no? non vorrei aver preso 'na sola...
HalphaZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 21:56   #6969
Glorfindelor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da HalphaZ Guarda i messaggi
cosa sarebbe? perchè no? non vorrei aver preso 'na sola...
Il Time Trial Map Pack sarebbe un pacchetto di una decina di mappe nuove completamente astratte (cubi, fili e scivoli sospesi per aria) su cui fare gare di tempo ecc. (quindi completamente staccato dalla storia). Questa espansione è disponibile per Xbox 360, PS3 e PC ma ho letto che per quanto riguarda quella per PC funziona solo se l'installazione è fatta da DVD o comunque non attraverso altri client. Infatti se provi ad installare l'espansione su una installazione di Mirror's Edge di Steam ti dice che non trova una installazione valida del gioco Io l'ho scoperto subito dopo aver comprato il gioco su Steam e ci sono rimasto veramente malissimo... Non tanto perché Mirror's Edge non vale 3,74, anzi! Ma il fatto di non poter installare l'espansione mi ha deluso visto che non ci sono riuscito mai a giocare...

Comunque qualcuno sa se esiste un modo per installarlo anche su installazione Steam? Non so ad esempio spostando la cartella di insallazione nei programmi e rinominandola come se fosse una installazione da DVD... O una cosa del genere.
S.O.: Windows 7 RC - Case: Cooler Master Elite 332 - Ali.: Corsair TX650w - Procio: AMD Phenom II 945 3.0ghz - Mobo: ASRock A790GXH/128M (ATX) - RAM: Corsair 2x2Gb (4Gb) XMS2 CL5 1066MHz - Scheda Video: MSI GTX560-Ti Twin Frozr II/OC - HDD: 1,12Tb: Western Digital 500Gb SATA + Seagate 320Gb SATA + Maxtor 300Gb IDE - Monitor: TV LCD Samsung 23" serie r86 (23r86)
Old 21-06-2010, 23:48   #6970
HalphaZ
Member

Iscritto dal: Dec 2006
...'na bella crack e via!!!
HalphaZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 23:52   #6971
Glorfindelor
Senior Member

Quote:
Sì magari... Non potendolo comprare (voglio comprarlo ma non posso) mi accontenterei anche di una versione crackata ma da quel che ho visto non c'è...

Comunque EA è ora che si dia una svegliata a rendere compatibile il Pack per ME su Steam o anche che Valve si dia una svegliata a rendere leggibile il gioco dal Pack... Ma da quel che ho visto questo problema c'è da un annetto e se in un anno non hanno combinato nulla nonostante le varie proteste, qualcosa mi dice che devo mettermi l'anima in pace e che a queste mappe aggiuntive non giocherò mai... E pensare che stavo per comprare il gioco fisico per PS3 a 7€, poi ho visto l'offerta su Steam e sono rimasto fregato.
Old 22-06-2010, 06:42   #6972
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Dato che il regolamento di Hardware Upgrade vieta esplicitamente di parlare di software crackato, immagino tu abbia voluto scherzare, per cui mi limito ad un'ammonizione.
Quote:
Sì magari... Non potendolo comprare (voglio comprarlo ma non posso) mi accontenterei anche di una versione crackata ma da quel che ho visto non c'è...

Comunque EA è ora che si dia una svegliata a rendere compatibile il Pack per ME su Steam o anche che Valve si dia una svegliata a rendere leggibile il gioco dal Pack... Ma da quel che ho visto questo problema c'è da un annetto e se in un anno non hanno combinato nulla nonostante le varie proteste, qualcosa mi dice che devo mettermi l'anima in pace e che a queste mappe aggiuntive non giocherò mai... E pensare che stavo per comprare il gioco fisico per PS3 a 7€, poi ho visto l'offerta su Steam e sono rimasto fregato.
E se pure c'è, non se ne parla su HWU.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 07:32   #6973
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Città: Roma
Quote:
l'espansione di qualsiasi gioco di steam , deve provenire solo , e solamente da steam.
per cui l'espansione, o la fa uscire steam per steam , o nisba
Old 22-06-2010, 17:30   #6974
yukon
Senior Member

L'Avatar di yukon

Iscritto dal: Oct 2006
hanno mai rilasciato per il free weekend CSS o DOD? ci stavo facendo un pensierino ma prima volevo provarli..
yukon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 17:39   #6975
fra_hu
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
raga ma secondo voi ci sarà qualche offerta su prince of persia (la trilogia anche se sono tutti separati) oppure l' hanno già fatta?
fra_hu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 17:46   #6976
Glorfindelor
Senior Member

Ho appena finito di scrivere al supporto di Steam (ovviamente in inglese, chissà se leggeranno mai quelle in italiano e se i dipendenti italiani sono informati), vediamo un po' che mi rispondono a riguardo...
Old 22-06-2010, 18:11   #6977
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Originariamente inviato da fra_hu Guarda i messaggi
raga ma secondo voi ci sarà qualche offerta su prince of persia (la trilogia anche se sono tutti separati) oppure l' hanno già fatta?
Non hanno ancora fatto nulla. Però non credo faranno qualcosa, ormai il gioco è già uscito da un paio di settimane.

Quote:
Originariamente inviato da yukon
hanno mai rilasciato per il free weekend CSS o DOD? ci stavo facendo un pensierino ma prima volevo provarli..
Da quando sono iscritto a Steam no, più che altro giochi tipo killing floor e una volta sola team fortress quando è uscito per mac.

Ma si può fare un aggiornamento di Napoleon da più di 1gb? Vabbè, almeno hanno migliorato l'IA e hanno aggiunto tre mappe per il multi, per quando troverò il tempo...
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 21:51   #6978
fra_hu
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:

Non hanno ancora fatto nulla. Però non credo faranno qualcosa, ormai il gioco è già uscito da un paio di settimane.
intendevo le sabbie del tempo, spirito guerriero e i due troni, non l'ultimo uscito...
fra_hu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 00:37   #6979
Seawolf87
Senior Member

L'Avatar di Seawolf87

Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Giorgio a Cremano (NAPOLI)
Deus Ex: Game of the Year Edition e The Deus Ex Collection
entrambi al 75% di sconto
Corsair Obsidian 750D - Corsair AX850 - Ryzen 7 5800x - Noctua NH-C14 - MSI B550 Gaming Plus - Crucial Ballistix 3600 cl16 32gb - AMD Radeon RX 6900 XT - Crucial MX500 1tb - LG 34UC88 - Audioengine D1 - Wharfedale Diamond 225
Affari conclusi con: pindanna, lele980, Raziel1984, ingwye, AnacondA_snk, dema86, §pier§, redscorpion83, aqua84, lucatambu STEAM: MarioSeawy
Seawolf87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 00:39   #6980
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Seawolf87 Guarda i messaggi
Deus Ex: Game of the Year Edition e The Deus Ex Collection
entrambi al 75% di sconto
Preso dalla foga li ho presi entrambi col pacchetto a 4,99€, il bello e' che se non erro li ho entrambi in dvd, Deus ex the war ce l' ho sicuro

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian