Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2012, 19:30   #53881
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
The Witcher adesso è disponibile anche per Mac!
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 20:47   #53882
Giulio_P
Senior Member

L'Avatar di Giulio_P

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi
Domanda da un milione di dollari: l'11 aprile esce Legend of Grimrock, gdr vecchio stile , ora in preorder sul sito a 12$ (-20%) .
Prendondolo su quest'ultimo non si rischierà però poi di non poterlo associare a Steam?
che bello mi fa tornare ai vecchi tempi di Eye of the Beholder (il 3!)... quante notti ci ho passato su quel gioco! c'erano certi rompicapi veramente assurdi...
mi piacerebbe tornare a rigiocarci ora vado a cercarlo tra gli abandoware.

anche questo non pare male....
Giulio_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 21:02   #53883
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Giulio_P Guarda i messaggi
che bello mi fa tornare ai vecchi tempi di Eye of the Beholder (il 3!)... quante notti ci ho passato su quel gioco! c'erano certi rompicapi veramente assurdi...
mi piacerebbe tornare a rigiocarci ora vado a cercarlo tra gli abandoware.

anche questo non pare male....
Il primo ed il secondo li trovi QUI
Il terzo non l'ho mai cercato... ma si troverà certamente.
Comunque bei tempi! Anche se ora non credo mi metterei più lì con matita e gomma.
Oddio, pensando a quest'utime, ora mi sono venute in mente anche le avventure testuali... come sono vecchio!

Tornando a Legeng of Grimrock, multiplayer.it lo recensisce molto bene

Ultima modifica di Ziosilvio : 06-04-2012 alle 00:20. Motivo: L'abandonware non è pubblico dominio.
iNovecento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 21:09   #53884
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Prey ha introdotto la tecnologia Portal ben prima di Portal stesso: si parla nientemeno che del '96 E' un gioco con i controcosi, altrochè!
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 23:22   #53885
lckendo
Member

L'Avatar di lckendo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: in der-Welt-sein
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Prey ha introdotto la tecnologia Portal ben prima di Portal stesso: si parla nientemeno che del '96 E' un gioco con i controcosi, altrochè!
prey è del 2006 mi sembra, o mi sono perso un titolo della serie? magari in 2D.

Ultima modifica di lckendo : 05-04-2012 alle 23:30.
lckendo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 23:30   #53886
Max_R
Senior Member

Lo sviluppo di Prey è durato moltissimi anni, però già dal '96 si parlava di tecnologia portal ed il gameplay veniva descritto già in maniera molto nitida.
http://www.youtube.com/watch?v=kdyavnsGVSk
Old 05-04-2012, 23:47   #53887
lckendo
Member

L'Avatar di lckendo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: in der-Welt-sein
Ah ecco! è infatti uno di quei titoli di cui mi sono accorto solo dopo l'uscita.

Bello il filmato postato da Max_R

Ultima modifica di lckendo : 05-04-2012 alle 23:52.
lckendo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 00:20   #53888
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Il primo ed il secondo li trovi
L'abandonware non è pubblico dominio.
Fa' in modo di tenerlo a mente, per il futuro.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 00:23   #53889
falcon.eddie
Senior Member

L'Avatar di falcon.eddie

Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
prey imho è un capolavoro,l'unico fps che ho finito 3 volte nella mia carriera...la trama è davvero coinvolgente e la colonna sonora è impeccabile,il punto con i blue oyster cult nel jukebox mentre c'è il finimondo è magistrale!e take me home nei titoli di coda?davvero un gioco che mi ha emozionato come nessun altro...
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...
falcon.eddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 00:29   #53890
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da falcon.eddie Guarda i messaggi
il punto con i blue oyster cult nel jukebox mentre c'è il finimondo è magistrale!
Quotissimo!!! Don't fear the reaper!
A quanto pare invece il 2 non vedrà mai la luce del sole...e io che un domani speravo magari di trovarli entrambi su Steam
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 06-04-2012 alle 00:36.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 01:36   #53891
Vivisector
Senior Member

L'Avatar di Vivisector

Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
frozen synapse a 7.81€ ahuhuhaushuasaushaushausha dafaq?!
Old 06-04-2012, 02:17   #53892
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Qualcuno di voi ha attivato mass effect 2 digital deluxe edition (preso dallo store di steam) su origin? A me in pratica lo ha attivato in inglese, com'è possibile?

Ultima modifica di Consiglio : 06-04-2012 alle 02:21.
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 05:03   #53893
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Iscritto dal: Nov 2001
Alcune settimane fa ho quasi attivato ME2 deluxe (Steam) su Origin.
Un passaggio della registrazione richiedeva di scegliere un pacchetto di lingue. Quando ho visto che l'italiano non era nello stesso pacchetto dell'inglese ho lasciato perdere.
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 09:45   #53894
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha attivato mass effect 2 digital deluxe edition (preso dallo store di steam) su origin? A me in pratica lo ha attivato in inglese, com'è possibile?
dove lo hai comprato?
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 10:28   #53895
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
a proposito di Prey, mi dite per favore dove posso trovarlo retail ovviamente registrabile su steam ? ^^

conosco vari siti, però preferirei un sito che qualcuno di voi abbia già testato [mie cavie ]
Old 06-04-2012, 10:36   #53896
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
dove lo hai comprato?
ha scritto che l'ha preso su steam.

a me hanno attivato il primo Crysis in versione inglese, però l'hanno attivato a mano, e non specificando che lo volevo in italiano ci sta che abbiano attivato la versione usa

ma un gioco attivabile di suo di solito fa tranquillamente scegliere la lingua durante l'attivazione se ci sono più pacchetti di lingue disponibili

Ora l'unica cosa è contattare EA e chiedere

Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
a proposito di Prey, mi dite per favore dove posso trovarlo retail ovviamente registrabile su steam ? ^^

conosco vari siti, però preferirei un sito che qualcuno di voi abbia già testato [mie cavie ]
http://www.amazon.co.uk/Mastertronic...3701278&sr=8-3

2 in stock, venduto direttamente da amazon e spedito via SDA

sarebbe la scelta migliore ma la spedizione se non arrivi sulle 25 £ si paga (vedi tu quanto, non l'ho mai pagata)
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 10:47   #53897
Max_R
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da falcon.eddie Guarda i messaggi
prey imho è un capolavoro,l'unico fps che ho finito 3 volte nella mia carriera...la trama è davvero coinvolgente e la colonna sonora è impeccabile,il punto con i blue oyster cult nel jukebox mentre c'è il finimondo è magistrale!e take me home nei titoli di coda?davvero un gioco che mi ha emozionato come nessun altro...
E' indubbiamente uno dei miei fps preferiti, se non addirittura IL preferito. Mi ritrovo pure io a reinstallarlo e a rigiocarlo ogni tanto, però ho perso il conto. Ormai lo finisco in breve tempo
Old 06-04-2012, 11:15   #53898
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Sì, devi sentire il supporto perché, partendo dalla medesima situazione (deluxe su steam), è possibilissimo averlo in italiano.

Cambiando argomento, avete letto della THQ? Secondo il CEO di Take-Two potrebbe non esistere più da qui a 6 mesi.
La media qualitativa dei giochi commercializzati è davvero bassa però, tra questi, svettano anche ottimi titoli come Broken sword , Company of Heroes, Warhamer, Stalker ecc... e vista la sorte che probabilmente l'aspetta (cosa pubblicherà a breve in grado di risollevarla?) alla fine è lecito chiedersi se invece la politica di case 'parsimoniose' come Valve o Blizzard, per citarne due, non sia quella più lungimirante, lasciando invece la quantità a case come la EA (sì, l'accezione negativa c'è ed è voluta )
Old 06-04-2012, 11:15   #53899
Ironpunta
Member

L'Avatar di Ironpunta

Iscritto dal: Jul 2008
Appena preso Fallout 1 GRATIS su GOG! Veloci peró...Su thread GOG giá å stato detto ma non credo vi dispiaccia se lo scrivo anche qui

http://www.gog.com/en/gamecard/fallout/
Old 06-04-2012, 11:30   #53900
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Sì, devi sentire il supporto perché, partendo dalla medesima situazione (deluxe su steam), è possibilissimo averlo in italiano.

Cambiando argomento, avete letto della THQ? Secondo il CEO di Take-Two potrebbe non esistere più da qui a 6 mesi.
La media qualitativa dei giochi commercializzati è davvero bassa però, tra questi, svettano anche ottimi titoli come Broken sword , Company of Heroes, Warhamer, Stalker ecc... e vista la sorte che probabilmente l'aspetta (cosa pubblicherà a breve in grado di risollevarla?) alla fine è lecito chiedersi se invece la politica di case 'parsimoniose' come Valve o Blizzard, per citarne due, non sia quella più lungimirante, lasciando invece la quantità a case come la EA (sì, l'accezione negativa c'è ed è voluta )
Il brand di Broken Sword che io sappia è tornato tornato in mano al dev originale (non mi ricordavo cmq che fosse di THQ).
Anche Stalker a dire il vero non è di THQ (se non erro hanno i diritti solo del primo e l'ultimo è stato pubblicato in maniera indipendente se non ricordo male).
I brand "forti" di THQ, oltre ai citati WarHammer e CoH imho sono DarkSiders, Saints Row e Red Faction.
Il problema di fondo è che si sono fatti davvero del male sul fronte casual...
Spero riescano a riprendersi con Darksiders 2 e con il nuovo RPG di WarHammer (che doveva essere un MMORPG ma per fortuna lo faranno in single).
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 35mm...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian