Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2011, 00:47   #33061
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
toki tori non mi ispira, mi sono bloccato già al terzo livello XD
Old 01-07-2011, 00:48   #33062
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Oddio ma che idiozia ora sta a 10euro: ho fatto giusto in tempo a prenderlo a 5...
no ma dai che senso ha sta cosa??!?!

ho visto l'offerta, son andato a controllare i soldi sulla carta, torno a comprare, e 9,99 euro???

cioè se me ne andavo a dormire pensando "lo compro domani mattina" lo trovavo a 49 euro?

ma si possono cambiare i prezzi così a babbo morto?

Quote:
Originariamente inviato da marmotta volante Guarda i messaggi
Io ci sono, Terraria è fantastico e sembra molto supportato dagli sviluppatori... le patch comprendono sempre nuovi oggetti, nuovi nemici, nuova piante, ecc...
concordo! aggiungono sempre molta robba buona ad ogni update!

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 01:31   #33063
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
ho 2 biglietti, con 2 € in pratica potrei prendere BIT.TRIP BEAT e Alien Breed 2 come premio (toki tori è quello che avevo e quello western non credo sia da prendere )

certo che ci sanno fare alla valve, maledetti

edit
aspettate, ma i ticket sono giornalieri o mi restano? senno me li tengo (non mi dispiace alien breed 2 ma il gioco a 2 € non mi convince)

Ultima modifica di X360X : 01-07-2011 alle 01:36.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 01:31   #33064
pierluigi86
Senior Member

L'Avatar di pierluigi86

Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
un consiglio sono indeciso, oblivion come è? dicono sia un capolavoro ma non sarà invecchiato troppo? e borderland? conviene prendere la versione da liscia o la goty?

Ps mi piacciono titoli tranquilli per svagarsi, non sono casual game ma non voglio ricadere nella spirale del gioco notturno e assissino
Old 01-07-2011, 01:51   #33065
f0rest
Senior Member

L'Avatar di f0rest

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
* cancellato *

Ultima modifica di f0rest : 01-07-2011 alle 02:03.
f0rest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 07:06   #33066
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
l'ID pack mi interessa un sacco!
Old 01-07-2011, 07:13   #33067
Christian Troy
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi
(pessimo momento per chiedere)
so che è già stato detto ma è improbabile che riesca a ritrovarlo, chi si è preso Civilization IV complete che deve fare per installare tutto senza avere doppioni (le espansioni occupano un disastro, quindi direi che includono anche il resto?)
installa bts e colonization, ti perdi solo gli scenari di warlords, se li vuoi giocare installi warlords ma non sono tanti e poi il meglio son le partite personalizzate

ps: son quasi deciso per borderlands (non goty) + dlc a parte, ma quoto anch'io, i dlc meritano? è il daily deal che scade tra 12 ore ed in tutto viene sugli 11 euro
Christian Troy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 07:31   #33068
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da marmotta volante Guarda i messaggi
Io ci sono, Terraria è fantastico e sembra molto supportato dagli sviluppatori... le patch comprendono sempre nuovi oggetti, nuovi nemici, nuova piante, ecc...
Io terraria aspetto di vedere se lo scontano un po' di più. Volevo prenderlo e a leggere i vs commenti sembra che meriti
Old 01-07-2011, 07:50   #33069
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Città: Prov di Torino
Quote:
Originariamente inviato da ramirez88 Guarda i messaggi
dopo un po' di trattative l'acquisto di oggi è stato borderlands goty a 4 eurini circa
a me invece borderlands dopo poco annoia tantissimo,anche se giocato in coop.

Lo trovo molto ripetitivo
bertux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 07:51   #33070
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

SALDIIIII ESTIVI INIZIATI.

missione campeggio...............................

razzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ultima modifica di bertux : 01-07-2011 alle 07:58.
Old 01-07-2011, 08:06   #33071
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Ho iniziato ieri a fare la lista dei desideri, poi mi ci voleva troppo per vederli ed aggiungerli, allora ho fatto una lista su carta
Appena me ne torno a casa da lavoro, scelgo nella lista ed inizio gli acquisti....anche se non c'è niente per ora che mi ispira un gran che....poi l'ID pack ed il Valve pack li avevo gia presi...
Io vorrei uno scontone su The Witcher 2 e su Battlefileld 3
Ma la vedo dura
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 08:11   #33072
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
a sto punto, mi sa, a parte eventuali offerte CLAMOROSE, io le boicotto le offerte estive.

mi sa troppo di dito nel didietro la cosa del prezzo di TDU2 cambiato 8 volte in 2 minuti, e che si ritrova a costare il doppio ora...

cioè prima lo fai comprare a bomba a un sacco di persone a 5 euro, poi a mezzanotte raddoppi il prezzo a 10?

poi per carità, non che fosse un giocone che volevo assolutamente, è il principio della cosa che mi schifa.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 08:16   #33073
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Ho iniziato ieri a fare la lista dei desideri, poi mi ci voleva troppo per vederli ed aggiungerli, allora ho fatto una lista su carta
Appena me ne torno a casa da lavoro, scelgo nella lista ed inizio gli acquisti....anche se non c'è niente per ora che mi ispira un gran che....poi l'ID pack ed il Valve pack li avevo gia presi...
Io vorrei uno scontone su The Witcher 2 e su Battlefileld 3
Ma la vedo dura
the witcher 2 e 1 sono stati scontati
Old 01-07-2011, 08:24   #33074
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Super Laser Racer = giochino impossibile dove si controlla una navicella e non si deve uscire dal percorso mentre si gareggia contro gli avversari. Imbarazzanti i controlli che lo rendono estremamente ostico: sconsigliato.

Ben There, Dan that : punta e clicca in inglese. Ci dovrebbe essere la demo e, se ben ricordo, non 'e proprio immediato come difficolta'. Teoricamente comico a me non fa ridere affatto. Mi pare che Malek lo abbia magari lo introduce meglio lui. Personalmente lo sconsiglio.

The Graveyar: pseudo game morale dove nella versione a pagamento, rispetto alla demo, la protagonista muore. Praticaemente con una spesa di 98cent vi dimostrate favorevoli all' eutanasia. Io sono favorevole ma il gioco non lo compro lo stesso.

Gli altri non li conosco.
Di "Ben There, Dan that" è disponibile il primo capitolo sul sito degli sviluppatori : provatelo e vedete se vi piace.

Chime invece vale ben tranquillamente il prezzo pieno : è una spece di tetris misto a lumines : va provato e a quel prezzo è un MUST BUY!

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
per fare l'achiviement di sword and soldier ci vuole tanto tempo?
Da completo neofita c'avrò messo 5 minuti, giusto il tempo di fare le prime 2 missioni e trovare il giusto compromesso per la terza.
Siccome hai i soldi contati ti consiglio di NON sviluppare so spell che rigenera il mana e di creare 4 unità alla volta (2 guerrieri corpo a corpo e 2 lanciatori d'asce).
Ti cosiglio di scegleire la starda superiore all'inizio e di usare il fulmine per uccidere i lanciatori nemici, sopratutto quelli sulle torrette e quelli nella strada inferiore.
Non ti preoccupare troppo del mana: con le casse di mana ce n'è in abbondanza.

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
IO IO IO devo finire ancora la mia prima partita!!

ECCOMI IO IO IOOOOO!!!

prendilo che ci spariamo un po' di co.op e ti sbologno delle armi pauerful che mi riempono l'inventario

p.s. te pareva che quando partono i saldi tutti vanno in panico.

p.p.s. comprate terrariaaaaaaaaaa che giochiamo in co.op anche a quello!!!!
Anche io cerco utenti per Co-Op di Borderlands GOTY !

Quote:
Originariamente inviato da pierluigi86 Guarda i messaggi
un consiglio sono indeciso, oblivion come è? dicono sia un capolavoro ma non sarà invecchiato troppo? e borderland? conviene prendere la versione da liscia o la goty?

Ps mi piacciono titoli tranquilli per svagarsi, non sono casual game ma non voglio ricadere nella spirale del gioco notturno e assissino
Oblivion è un capolavoro assoluto per quanto mi riguarda, ma ruba un numero di ore allucinante perchè ti prende da morire come gioco.
In realtà è abbastanza libero e puoi giocarlo anche se hai poco tempo.
E' invecchiato un pò peggio di Morrowind, ma sicuramente merita.

Borderland conviene assolutamente la GOTY (soprattutto se hai qualche amico americano che ti fa il favore di regalartelo o compra con te il 4 pack).
Le missioni di Borderlands sono abbastanza brevi per cui si adatta abbastanza bene per essere giocato a piccoli sorsi, ma purtroppo anche lui prende moltissimo e come con Oblivion spesso ti ritrovi a far nottata .

In realtà, sembrerà strano ma secondo me Oblivion e Borderlands per certi versi sono piuttosto simili.
Se devo consigliarti uno dei due ti consiglio sicuramente Borderlands però : a livello di trama è molto più spassoso e ironico.

Quote:
Originariamente inviato da bertux Guarda i messaggi
the witcher 2 e 1 sono stati scontati
I due the witcher mi spaice ma conviene assolutamente comprarli su GoG :

Col cambio attuale il primo viene a meno di 7 euro di listino.
Il secondo invece viene sui 35 su GoG, ma la versione Steam è tristemente famosa per gli aggiornamenti da 9 Gb ogni patch rilasciata (le patch ufficiali sono circa di 30 Mb).
Comprandolo su GoG poi è DRM Free e SOPRATUTTO date praticamente uttti i soldi agli sviluppatori (che meritano davvero il nostro denaro),

Ultima modifica di ketersephirot : 01-07-2011 alle 08:30.
ketersephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 08:27   #33075
nuovoUtente2

ma con 3 biglietti si può prendere il gioco completo alien breed 2!
ho capito bene? perchè nel premio c'è scritto gioco non missione o mappa...

anche se non mi interessa molto, è sempre un gioco a pagamento...

per la storia di TDU2 non avevo intenzione di prenderlo ma il raddoppio del prezzo lo trovo vergognoso (a meno che non sia stato un errore, cioè che lo volevano mettere a 10; ma non credo, avranno visto che andava a ruba...).

edit: chime e flight control presi a natale, consigliati come passatempi occasionali. in chime alla fine c'è un livello dedicato a portal.

Ultima modifica di nuovoUtente2 : 01-07-2011 alle 08:29.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 08:34   #33076
Christian Troy
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
ragazzuoli, vedevo ora con cc=uk e cc=us borderlands goty costa rispettivamente 7.50£ e 7.50$ (come sempre noi con l'euro ce lo pigliamo in quel posto, non oso immaginare se ci fosse stata la lira, sarebbe a 50 sacchi )... se qualcuno conosce qualcuno oltremanica o oltreoceano e vorrebbe acquistare il 4 pack tenetemi in considerazione

ps: o alla peggio un 4 pack ita
Christian Troy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 08:35   #33077
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
ma con 3 biglietti si può prendere il gioco completo alien breed 2!
ho capito bene? perchè nel premio c'è scritto gioco non missione o mappa...

anche se non mi interessa molto, è sempre un gioco a pagamento...

per la storia di TDU2 non avevo intenzione di prenderlo ma il raddoppio del prezzo lo trovo vergognoso (a meno che non sia stato un errore, cioè che lo volevano mettere a 10; ma non credo, avranno visto che andava a ruba...).

edit: chime e flight control presi a natale, consigliati come passatempi occasionali. in chime alla fine c'è un livello dedicato a portal.
Confermo che con 3 ticket puoi portarti a casa Alien Breed 2 completo.
Io avevo già il primo e sono davvero felice della promo.

Per quanto riguarda TDU", non è la prima volta che ATARI fa una porcata simile durante i Saldi : a Natale hanno dimezzato lo sconto di The Witcher "in corsa", dopo diverse ore.

Praticamente quando vedono che un gioco vende come il pane, dimezzno lo sconto !

Non è l'unico sconto rimosso in corsa cmq, anche Super Street Fighter 4 era scontato al 33% e ora invece non più, ma li si è trattato palesemente di un errore (è stato infatti rimosos subito).
Old 01-07-2011, 08:37   #33078
imserious
Senior Member

L'Avatar di imserious

Iscritto dal: Aug 2010
Chi mi gifta Toki Tori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spiegatemi un po sta cosa dei biglietti...
imserious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 08:39   #33079
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Confermo che con 3 ticket puoi portarti a casa Alien Breed 2 completo.
Io avevo già il primo e sono davvero felice della promo.
non mi attira molto, ma è l'unico premio che posso prendere.
me lo consigli come gioco? sull'esperienza che hai del primo ovviamente.

Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Per quanto riguarda TDU", non è la prima volta che ATARI fa una porcata simile durante i Saldi : a Natale hanno dimezzato lo sconto di The Witcher "in corsa", dopo diverse ore.

Praticamente quando vedono che un gioco vende come il pane, dimezzno lo sconto !
quindi tu dici che steam, ovvero valve non c'entra nulla in tutto ciò?
Old 01-07-2011, 08:40   #33080
nuovoUtente2

...

Ultima modifica di nuovoUtente2 : 01-07-2011 alle 12:52.
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Thales Alenia Space: siglati i contratti...
La NATO si affida a Google Cloud per il ...
Blue Origin ha mostrato il lander lunare...
AMD comunica gli aumenti di prezzo delle...
Leapmotor smepre più aggressiva: ...
PLD Space annuncia i progressi del razzo...
Il record indesiderato che la nuova Fiat...
Una nave a fusione nucleare entro il 203...
OnePlus 15 R, Pad Go 2 e Watch Lite: tut...
Monitor gaming QHD a meno di 110 euro: p...
Primo contatto con nuova Jeep Compass el...
Black Friday HP: due stampanti multifunz...
OPPO ColorOS 16: tutte le novità ...
Black Friday JBL con sconti fino al 60%....
Cervello umano completamente sintetico: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian