|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#33061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
toki tori non mi ispira, mi sono bloccato già al terzo livello XD
|
|
|
#33062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
ho visto l'offerta, son andato a controllare i soldi sulla carta, torno a comprare, e 9,99 euro??? cioè se me ne andavo a dormire pensando "lo compro domani mattina" lo trovavo a 49 euro? ma si possono cambiare i prezzi così a babbo morto? concordo! aggiungono sempre molta robba buona ad ogni update!
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
|
#33063 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
ho 2 biglietti, con 2 € in pratica potrei prendere BIT.TRIP BEAT e Alien Breed 2 come premio (toki tori è quello che avevo e quello western non credo sia da prendere
certo che ci sanno fare alla valve, maledetti ![]() edit aspettate, ma i ticket sono giornalieri o mi restano? senno me li tengo (non mi dispiace alien breed 2 ma il gioco a 2 € non mi convince)
ITX 9700X | 64GB@6000 | 5070Ti | 2TB | Win11 | 27''QHD@180Hz+C4 42'' | TUF 7940HS | 32GB@5600 | 4070M | 2TB | Bazzite | 15.6''FHD@144Hz | Legion Go S Z1E | 32GB | 1TB | SteamOS | 8''FHD@120Hz | Ultima modifica di X360X : 01-07-2011 alle 01:36. |
|
|
|
|
|
#33064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
|
un consiglio sono indeciso, oblivion come è? dicono sia un capolavoro ma non sarà invecchiato troppo? e borderland? conviene prendere la versione da liscia o la goty?
Ps mi piacciono titoli tranquilli per svagarsi, non sono casual game ma non voglio ricadere nella spirale del gioco notturno e assissino
|
|
|
#33065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
|
* cancellato *
Ultima modifica di f0rest : 01-07-2011 alle 02:03. |
|
|
|
|
|
#33066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
l'ID pack mi interessa un sacco!
|
|
|
|
|
|
#33067 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
|
Quote:
ps: son quasi deciso per borderlands (non goty) + dlc a parte, ma quoto anch'io, i dlc meritano? è il daily deal che scade tra 12 ore ed in tutto viene sugli 11 euro |
|
|
|
|
|
|
#33068 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
#33069 | |
|
Senior Member
Città: Prov di Torino
|
Quote:
Lo trovo molto ripetitivo
|
|
|
|
#33070 |
|
Senior Member
|
SALDIIIII ESTIVI INIZIATI.
missione campeggio............................... razzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
IL MIO BLOG SULLA PLAYSTATION 4 Playstation 4, venite a cliccare mi piace sulla fan page Steam "bertux_24" ; PSN "bertux_24" ; Game 4 Windows live "bertux 24" Ultima modifica di bertux : 01-07-2011 alle 07:58. |
|
|
|
|
|
#33071 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
|
Ho iniziato ieri a fare la lista dei desideri, poi mi ci voleva troppo per vederli ed aggiungerli, allora ho fatto una lista su carta
Appena me ne torno a casa da lavoro, scelgo nella lista ed inizio gli acquisti....anche se non c'è niente per ora che mi ispira un gran che....poi l'ID pack ed il Valve pack li avevo gia presi... Io vorrei uno scontone su The Witcher 2 e su Battlefileld 3 Ma la vedo dura
|
|
|
|
|
|
#33072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
a sto punto, mi sa, a parte eventuali offerte CLAMOROSE, io le boicotto le offerte estive.
mi sa troppo di dito nel didietro la cosa del prezzo di TDU2 cambiato 8 volte in 2 minuti, e che si ritrova a costare il doppio ora... cioè prima lo fai comprare a bomba a un sacco di persone a 5 euro, poi a mezzanotte raddoppi il prezzo a 10? poi per carità, non che fosse un giocone che volevo assolutamente, è il principio della cosa che mi schifa.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
#33073 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33074 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Chime invece vale ben tranquillamente il prezzo pieno : è una spece di tetris misto a lumines : va provato e a quel prezzo è un MUST BUY! Quote:
Siccome hai i soldi contati ti consiglio di NON sviluppare so spell che rigenera il mana e di creare 4 unità alla volta (2 guerrieri corpo a corpo e 2 lanciatori d'asce). Ti cosiglio di scegleire la starda superiore all'inizio e di usare il fulmine per uccidere i lanciatori nemici, sopratutto quelli sulle torrette e quelli nella strada inferiore. Non ti preoccupare troppo del mana: con le casse di mana ce n'è in abbondanza. Quote:
Quote:
In realtà è abbastanza libero e puoi giocarlo anche se hai poco tempo. E' invecchiato un pò peggio di Morrowind, ma sicuramente merita. Borderland conviene assolutamente la GOTY (soprattutto se hai qualche amico americano che ti fa il favore di regalartelo o compra con te il 4 pack). Le missioni di Borderlands sono abbastanza brevi per cui si adatta abbastanza bene per essere giocato a piccoli sorsi, ma purtroppo anche lui prende moltissimo e come con Oblivion spesso ti ritrovi a far nottata In realtà, sembrerà strano ma secondo me Oblivion e Borderlands per certi versi sono piuttosto simili. Se devo consigliarti uno dei due ti consiglio sicuramente Borderlands però : a livello di trama è molto più spassoso e ironico. I due the witcher mi spaice ma conviene assolutamente comprarli su GoG : Col cambio attuale il primo viene a meno di 7 euro di listino. Il secondo invece viene sui 35 su GoG, ma la versione Steam è tristemente famosa per gli aggiornamenti da 9 Gb ogni patch rilasciata (le patch ufficiali sono circa di 30 Mb). Comprandolo su GoG poi è DRM Free e SOPRATUTTO date praticamente uttti i soldi agli sviluppatori (che meritano davvero il nostro denaro),
Keter Sephirot :Steam - Blog Nezah MK2: Intel i7 [email protected] RipJaws X 2x8Gb@1600-MSI X58 Pro-Zotac GTX970-CoolerMaster RealPower M520 Ultima modifica di ketersephirot : 01-07-2011 alle 08:30. |
||||
|
|
|
|
|
#33075 |
|
|
ma con 3 biglietti si può prendere il gioco completo alien breed 2!
ho capito bene? perchè nel premio c'è scritto gioco non missione o mappa... anche se non mi interessa molto, è sempre un gioco a pagamento... per la storia di TDU2 non avevo intenzione di prenderlo ma il raddoppio del prezzo lo trovo vergognoso (a meno che non sia stato un errore, cioè che lo volevano mettere a 10; ma non credo, avranno visto che andava a ruba...).edit: chime e flight control presi a natale, consigliati come passatempi occasionali. in chime alla fine c'è un livello dedicato a portal. Ultima modifica di nuovoUtente2 : 01-07-2011 alle 08:29. |
|
|
|
#33076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
|
ragazzuoli, vedevo ora con cc=uk e cc=us borderlands goty costa rispettivamente 7.50£ e 7.50$ (come sempre noi con l'euro ce lo pigliamo in quel posto, non oso immaginare se ci fosse stata la lira, sarebbe a 50 sacchi
ps: o alla peggio un 4 pack ita |
|
|
|
|
|
#33077 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Io avevo già il primo e sono davvero felice della promo. Per quanto riguarda TDU", non è la prima volta che ATARI fa una porcata simile durante i Saldi : a Natale hanno dimezzato lo sconto di The Witcher "in corsa", dopo diverse ore. Praticamente quando vedono che un gioco vende come il pane, dimezzno lo sconto Non è l'unico sconto rimosso in corsa cmq, anche Super Street Fighter 4 era scontato al 33% e ora invece non più, ma li si è trattato palesemente di un errore (è stato infatti rimosos subito).
|
|
|
|
#33078 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Chi mi gifta Toki Tori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spiegatemi un po sta cosa dei biglietti... |
|
|
|
|
|
#33079 | ||
|
|
Quote:
me lo consigli come gioco? sull'esperienza che hai del primo ovviamente. Quote:
|
||
|
|
|
#33080 |
|
|
...
Ultima modifica di nuovoUtente2 : 01-07-2011 alle 12:52. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.

(a meno che non sia stato un errore, cioè che lo volevano mettere a 10; ma non credo, avranno visto che andava a ruba...).