Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2009, 00:42   #3201
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da carcaroff Guarda i messaggi
Alcune domande veloci, vi va di rispondere?

A) Posso effettuare il download in più volte? Tipo inizio stasera e continuo domani....
B)Quando acquisto il telefono va inserito per forza?
C) Quando acquisto, che cosa devo mettere sotto "indirizzo di fatturazione?"

Ciao.
A)Si. Anche se per un bug quando riapri steam il conteggio potrebbe ripartire da zero, non ti preoccupare in realtà quello che ha già scaricato rimane
B)Non credo
C)Il tuo indirizzo di casa
Old 30-12-2009, 10:04   #3202
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
ragazzi ma questo è un gioiellino ...
http://www.youtube.com/watch?v=bdwCm0_DXKc&hd=1
Shadowgrounds Pack

per quello che costa ...

per piacere smettetela di postare sti giochilli che finisco per prenderli tutti
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 11:00   #3203
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
Per chi ha preso Warhammer Platinium... anche a voi fa errore dell'utility grafica e non parte il gioco? o sono io che devo riscaricarlo?
L'errore era questo:
Graphic Option Utility Could not load text localized.
please make sure you are running this utility from your warhammer/root/directory.

Per correggerlo ho operato così:

1. Ho installato per primo DoW Dark Crusade.
2. Ho installato Dow Gold (che installa automaticamente sia Dow che DoW Winter Assault)
3. Ho copiato la cartella Italian da C:\Program Files (x86)*\Steam\steamapps\common\dawn of war dark crusade\Engine\Locale in C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\dawn of war gold\Engine\Locale
4. Ho copiato la cartella Italian da C:\Program Files (x86)*\Steam\steamapps\common\dawn of war dark crusade\GraphicsOptions\Locale in C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\dawn of war gold\GraphicsOptions\Locale
5. Ho eseguito il controllo di integrità della cache di Dow Gold (raggiungibile con click destro sul gioco > proprietà > file locali > verifica integrità cache...)
6. Ha segnalato 4 file corrotti e li ha (ri)scaricati.
7. Ora sia DoW che DoW Winter Assault dovrebbero partire in italiano.

*NOTA: io ho Windows 7 64bit, la cartella che per me è Program Files (x86) per per chi avesse un OS a 32bit diventa Programmi (quella normale dove installate qualunque programma)

Un'altra soluzione è cambiare la lingua da italiano a inglese (click destro s Dow > proprietà > lingua) e tenerselo in inglese. Purtroppo è un errore di steam che non scarica tutti i file della lingua italiana. Spero che Valve ci metta una pezza. Sul forum ufficiale iniziano a piovere discussioni su quest'errore che si presentò già al momento dell'uscita del Pack (2008 credo o ancora prima)

Un'altra soluzione ancora è stata notificata dall'utente:
Quote:
Originariamente inviato da Beralios Guarda i messaggi
Faccio un aggiornamento a questo errore di warhammer platinum:
please make sure you are running this utility from your warhammer/root/directory.

Per risolvere basta semplicemente cambiare il nome della cartella
..Steam\steamapps\common\dawn of war gold\GraphicsOptions\Locale\english
in
..Steam\steamapps\common\dawn of war gold\GraphicsOptions\Locale\italian

L'avranno dimenticata.
Lo ringrazio per averlo fatto presente ed esorto tutti coloro che incappassero nel problema a provare i due metodi e a segnalare se eventualmente uno dei due non funzionasse.

Per qualunque problema o domanda non esitate a mandarmi messaggi attraverso qualsiasi canale (MSN, Skype o qui sul Forum)

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router

Ultima modifica di Nosf3r : 13-01-2010 alle 10:33.
Nosf3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 11:06   #3204
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Prey nonostante le scelte tra 4:3 , 16:9 , 16:10 , non permette di selezionare ,tra le risoluzioni disponibili 1920 X1080(16:9) , ecco la procedura per ottenerla :

Andare nella Cartella : Steam/steamapps/common/prey/base/ e cercare il file PreyConfig.CFG e modificare le seguenti righe

seta r_customHeight "1080"
seta r_customWidth "1920" seta r_customWidth "1680"
seta r_mode "-1" seta r_mode "-1"
Old 30-12-2009, 11:30   #3205
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

Per Avere Prey In Italiano , menu' e sottotitoli questa e' la procedura :

Andare nella Cartella : Steam/steamapps/common/prey/base/ e cercare il file PreyConfig.CFG e modificare le seguente riga:

seta sys_lang "italian"

Ultima modifica di Mc®.Turbo-Line : 30-12-2009 alle 11:52.
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 11:31   #3206
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Avviso a tutti coloro che vogliono acquistare The Witcher su Steam: la versione ivi presente è la versione americana censurata.
Old 30-12-2009, 11:35   #3207
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Avviso a tutti coloro che vogliono acquistare The Witcher su Steam: la versione ivi presente è la versione americana censurata.

Ottimo, la sto ancora scaricando, speriamo che steam si velocizzi
Old 30-12-2009, 11:39   #3208
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Ottimo, la sto ancora scaricando, speriamo che steam si velocizzi
Ottimo?
Ti piacciono le cose censurate?

P.S: E' stata rilasciata una patch per rimuovere la censura, comunque:
http://www.ausgamers.com/files/details/html/46032
http://cdn.gazeta.pl/bi.gazeta.pl/pu...rscutpatch.exe
http://www.filefront.com/14166325/Th...ors-Cut-Patch/
http://games.on.net/file/28627/The_W...tors_Cut_Patch
Old 30-12-2009, 11:42   #3209
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

Quote:

LoL scusa ho letto male meglio senza Censura
Old 30-12-2009, 11:51   #3210
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
L'errore era questo:

Per correggerlo ho operato così:

1. Ho installato per primo DoW Dark Crusade.
2. Ho installato Dow Gold (che installa automaticamente sia Dow che DoW Winter Assault)
3. Ho copiato la cartella Italian da C:\Program Files (x86)*\Steam\steamapps\common\dawn of war dark crusade\Engine\Locale in C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\dawn of war gold\Engine\Locale
4. Ho copiato la cartella Italian da C:\Program Files (x86)*\Steam\steamapps\common\dawn of war dark crusade\GraphicsOptions\Locale in C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\dawn of war gold\GraphicsOptions\Locale
5. Ho eseguito il controllo di integrità della cache di Dow Gold (raggiungibile con click destro sul gioco > proprietà > file locali > verifica integrità cache...)
6. Ha segnalato 4 file corrotti e li ha (ri)scaricati.
7. Ora sia DoW che DoW Winter Assault dovrebbero partire in italiano.

*NOTA: io ho Windows 7 64bit, la cartella che per me è Program Files (x86) per per chi avesse un OS a 32bit diventa Programmi (quella normale dove installate qualunque programma)

Un'altra soluzione è cambiare la lingua da italiano a inglese (click destro s Dow > proprietà > lingua) e tenerselo in inglese. Purtroppo è un errore di steam che non scarica tutti i file della lingua italiana. Spero che Valve ci metta una pezza. Sul forum ufficiale iniziano a piovere discussioni su quest'errore che si presentò già al momento dell'uscita del Pack (2008 credo o ancora prima)
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Prey nonostante le scelte tra 4:3 , 16:9 , 16:10 , non permette di selezionare ,tra le risoluzioni disponibili 1920 X1080(16:9) , ecco la procedura per ottenerla :

Andare nella Cartella : Steam/steamapps/common/prey/base/ e cercare il file PreyConfig.CFG e modificare le seguenti righe

seta r_customHeight "1080"
seta r_customWidth "1920" seta r_customWidth "1680"
seta r_mode "-1" seta r_mode "-1"
ottimi contributi , magari postateli anche nei rispettivi 3d ufficiali , se non l'avete già fatto . Così un domani saranno + facilmente reperibili.
Old 30-12-2009, 11:53   #3211
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
ottimi contributi , magari postateli anche nei rispettivi 3d ufficiali , se non l'avete già fatto . Così un domani saranno + facilmente reperibili.
Ho mandato un messaggio a Miraggio... Intanto per chi ha acquistato DoW Platinium mi piacerebbe avere qualche feedback per sapere se la mia mini guida funziona o no... almeno evito di postare vaccate... intanto cerco poi il 3d se c'è di DoW

UPDATE: Non c'è una discussione ufficiale su DoW... solo su DoW 2

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router

Ultima modifica di Nosf3r : 30-12-2009 alle 12:01.
Old 30-12-2009, 12:07   #3212
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
sì ma non diciamo follie. La 1.5 appunto sistema la versione americana che era precedentemente censurata, quindi chi acquista The Witcher su Steam NON ha la versione censurata.
Old 30-12-2009, 12:09   #3213
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Grazie per tutte le segnalazioni che state postando..io man mano le inseriro nel primo post.. se per caso mi dovesse sfuggire qualcosa d'importante....non esitate a mandarmi un pvt.

in fede..
MIRAGGIO
Old 30-12-2009, 12:10   #3214
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
sì ma non diciamo follie. La 1.5 appunto sistema la versione americana che era precedentemente censurata, quindi chi acquista The Witcher su Steam NON ha la versione censurata.
SICURO quindi che la versione WITCHER EE presa da steam non è censurata???
Old 30-12-2009, 12:12   #3215
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

su steam c'è la versione EE director's cut, che è appunto la 1.4 patchata alla 1.5, che sistema le cose per la versione americana, elimina il drm, e non mi ricordo che altro, forse aggiunge due avventure fatte da utenti, quindi sì, la versione che c'è su steam non è censurata.
Old 30-12-2009, 12:15   #3216
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Grazie per tutte le segnalazioni che state postando..io man mano le inseriro nel primo post.. se per caso mi dovesse sfuggire qualcosa d'importante....non esitate a mandarmi un pvt.

in fede..
MIRAGGIO
Grazie mille mi raccomando ci tengo ai feedback... io intanto provo anche su altri pc e miglioro la miniguida

Old 30-12-2009, 13:15   #3217
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Peccato che la versione su steam non sia la 1.5, ma la 1.4.5.1304.
E si, ho controllato se ci sono aggiornamenti via Steam, ma non vedo l'aggiornamento alla versione 1.5.
Old 30-12-2009, 13:18   #3218
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
su steam c'è la versione EE director's cut, che è appunto la 1.4 patchata alla 1.5, che sistema le cose per la versione americana, elimina il drm, e non mi ricordo che altro, forse aggiunge due avventure fatte da utenti, quindi sì, la versione che c'è su steam non è censurata.
Il director's cut ho dovuto installarlo io esternamente...
Steam non l'ha installato.
Old 30-12-2009, 13:30   #3219
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
quindi alla fine è censurata o no?

installando la director's cut a che versione porta il gioco?

quello che dici tu è questo?

http://store.steampowered.com/app/20902/

edit: trovata questa discussione

http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=932870
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally

Ultima modifica di Murphy : 30-12-2009 alle 13:39.
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 13:42   #3220
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

sì, è spiegato nella discussione, risulta come 1.45 bla bla bla.

Ultima modifica di Darrosquall : 30-12-2009 alle 13:45.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Il produttore tedesco di videocamere per...
La missione Transporter-15 di SpaceX ha ...
Il lancio del razzo spaziale riutilizzab...
Google integra la AI Mode anche in Cerch...
Apple Maps e Ads sono Gatekeeper? L'Euro...
Il nuovo pieghevole Huawei Mate X7 &egr...
L'app Apple Podcasts si comporta in modo...
Una copia fisica di Fortnite è st...
Motorola prepara il suo primo smartphone...
Hisense in forte ribasso: il 75 pollici ...
Galaxy S27 Ultra potrebbe utilizzare la ...
Ultimi 2 giorni: ecco le offerte Amazon ...
Maxi sconti su wallbox e cavi per la ric...
Tutti gli sconti più forti sugli ...
Il prossimo smartphone di OnePlus avr&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian