Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2011, 07:52   #27401
Christian Troy
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
son indeciso se prender ME... ultimamente il multi di BC2 mi sta prendendo (sono una pippa e devo migliorare ) ed ho iniziato just cause 2 ed ho bully da cominciare... magari tra un mesetto lo mettono a 2.50 e di sicuro prima di allora non inizierei a giocarlo, mi sa che salto va e attendo
Christian Troy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 07:52   #27402
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
I Mass Effect mi stanno tentando... pure se da qualche parte ci ho il DVD del primo preso con TGM (o era GMC?)
Però peccato che manchino gli achievements.
E poi, ho un "cruccio" con EA. Per caso, oltre che su Steam bisogna attivarli anche con loro? C'è un limite sul numero di attivazioni? Parlo ovviamente della versione Steam.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 08:15   #27403
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
ME1 preso ieri sera, ma solo per collezione
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 08:50   #27404
Caronte83
Member

L'Avatar di Caronte83

Iscritto dal: Jul 2008
EDIT risolto^^

Ultima modifica di Caronte83 : 06-05-2011 alle 09:41.
Caronte83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 09:36   #27405
marmotta volante
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Caronte83 Guarda i messaggi
raga come faccio ad attivare just couse 2 di GMC su steam?
-devo prima installarlo e poi andare su steam e :
-in basso a destra cliccare su "aggiungi un gioco"
-"aggiungi un gioco non di steam" o "attiva un prodotto su steam"??

tra l'altro nel dvd di jc2 ci sono eseguibili con icona steam:
-steamservice
-autoron
???

Per attivarlo basta: andare su steam, "attiva prodotto su steam" e inserire la key
(Just Cause 2 CD Keys in this format: 1AB2C-D3FGH-456I7-JK8LM-NOP9Q * Note: Please input all O's and 0's as Q's for Just Cause 2).

Però se ci sono icone di steam nel dvd, forse è steamwork, e, non vorrei dire fesserie, quando lo installi te lo attiva automaticamente, oppure prima lo attivi come scritto poco sopra e poi lo installi.
marmotta volante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 09:44   #27406
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Anche io volevo aggiungere a Steam Mass Effect 2 che ho avuto in regalo dopo aver preso Dragon Age 2. Soltanto che mi è stato dato in versione EA download manager, e il codice di attivazione fornito non è compatibile con i formati descritti da Steam nell'attivazione del prodotto. Devo prima installarlo?
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 09:49   #27407
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
I Mass Effect mi stanno tentando... pure se da qualche parte ci ho il DVD del primo preso con TGM (o era GMC?)
GMC giugno 2010
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 09:53   #27408
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi
Preso or ora Mass Effect 1. Per collezione perlopiù, dato che quando avrò smaltito la coda e sarò arrivato a giocare questo (completare anzi, lo iniziai quando mi fu prestato mesi e mesi or sono, bel gioco), facile che Gabe sarà un bicentenario in piena forma!

Mirror's Edge acquistato io pure a Natale.
Steam testimonia 19 intensissimi minuti di gioco e poi la cancellazione
E' certamente originale e tutto, ma non mi ha preso. Anche se c'è da dire che ai tempi non avevo il pad dell'xbox e probabilmente la cosa ha contribuito.
Se mi fossi fermato all'impatto iniziale non avrei mai giocato a tantissimi capolavori videoludici. Esempio più significativo è Deus Ex.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 09:56   #27409
z10h22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mobi_82 Guarda i messaggi
Ho dato un'occhiata alla guida ufficiale di Steam, ma non ho trovato una risposta sicura.

Ho già fatto il preordine di The Witcher 2, a breve dovrebbe essere disponibile il preload. Il mio PC da gioco ha una connessione a carbonella, 2 megabit se tutto va bene, quindi volevo provare a installare Steam sul mio laptop e scaricare i file del gioco sul portatile, per poi copiarli sul PC desktop.

Si può fare? Basta copiare la cartella che verrà creata in "C:\Program Files\Steam\steamapps\"?
Naturalmente non sono coinvolti salvataggi e personalizzazione, parlo solo dei file di preload.

Grazie.
Beh in steam c'è la possibilità di fare i backup, magari dopo scaricato ne fai uno sul portatile e lo rispristini sul fisso....
Old 06-05-2011, 10:05   #27410
mar81
Senior Member

L'Avatar di mar81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
confermate mass effect 1 in italiano? (su steam ovviamente)

grazie
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 10:06   #27411
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Se mi fossi fermato all'impatto iniziale non avrei mai giocato a tantissimi capolavori videoludici. Esempio più significativo è Deus Ex.
Vero il discorso impatto iniziale, ma non mi vorrai paragonare la profondità di mirror's edge con quella di deus ex spero
Il primo sai già che bene o male salterai e correrai per tutto il gioco, mentre il secondo... beh è storia!
Old 06-05-2011, 10:25   #27412
Max_R
Senior Member

Era un esempio, non un paragone. Lo stesso vale per molti altri giochi, ultimo dei quali è stato Uncharted 2: fermo per mesi al secondo livello perchè non mi prendeva minimamente. Superato quello è stato una goduria. Oppure Call of Juarez 2: le prime fasi non sono minimamente all'altezza del primo episodio, poi si ripiglia bene. Mirror's Edge non dura poi molto, quindi prova a dargli una seconda chance!
Old 06-05-2011, 11:19   #27413
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Era un esempio, non un paragone. Lo stesso vale per molti altri giochi, ultimo dei quali è stato Uncharted 2: fermo per mesi al secondo livello perchè non mi prendeva minimamente. Superato quello è stato una goduria. Oppure Call of Juarez 2: le prime fasi non sono minimamente all'altezza del primo episodio, poi si ripiglia bene. Mirror's Edge non dura poi molto, quindi prova a dargli una seconda chance!
Ci metterei anche The Witcher: nelle prime missioni mi era sembrato un po' scialbo e macchinoso, ma una volta arrivati in città le cose diventano decisamente interessanti.

Però non è un fatto molto positivo, se un gioco fallisce nel catturare il giocatore durante il primo paio d'ore. Molti non hanno la pazienza per vedere se migliora oppure no. Anch'io a volte lascio perdere velocemente, se un gioco non mi attre fin da subito.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 11:22   #27414
Max_R
Senior Member

The Witcher è uno di questi ma non l'ho citato perchè giustamente mi sono arenato alle paludi e poi ho cancellato per la (credo) quarta o quinta volta
Old 06-05-2011, 11:30   #27415
Seclet
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Man of war in offerta, ne ho sentito parlare bene, ma il gioco non lo conosco, com'è? Quale dei tre in offerta conviene prendere?
Seclet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 11:40   #27416
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:
The Witcher è uno di questi ma non l'ho citato perchè giustamente mi sono arenato alle paludi e poi ho cancellato per la (credo) quarta o quinta volta
parlando di questo gioco mi sa che compro il 2, mi affascina non poco...

però ecco... è single player... una volta che l'ho finito ? Mi rimane sul groppone! E quindi vado di versione boxed e quando l'ho finito lo vendo...
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 11:41   #27417
Max_R
Senior Member

Per fortuna che ci sono ancora i single player game che non si prestano affatto al multi
Old 06-05-2011, 11:44   #27418
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da mar81 Guarda i messaggi
confermate mass effect 1 in italiano? (su steam ovviamente)

grazie
Si, doppiato anche da Kakashi.
Old 06-05-2011, 11:47   #27419
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Seclet Guarda i messaggi
Man of war in offerta, ne ho sentito parlare bene, ma il gioco non lo conosco, com'è? Quale dei tre in offerta conviene prendere?
mi incuriosisce anche a me confesso
Old 06-05-2011, 11:53   #27420
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Se clicchi con il destro sull'icona appare un menù a tendina. Tra le varie voci ce n'è pure una riguardante il codice di attivazione. Prova a vedere se va bene.
non lo trovo, sarà perché ora lo sto vedendo usando steam per mac os x.... l'ìimportante è che non mi faccia lo scherzo di non comparire se uso steam per windows e installo da lì il gioco..

p.s.: diciamo che ho comprato ora mass effect 1&2 a quel prezzo in previsione di prendere un pc nuovo e perché vorrei usare il meno possibile il lettore dvd.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Hai un router ASUS? La nuova falla in Ai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian