|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Qui c'è la documentazione
http://support.microsoft.com/kb/328874/
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
1) chiedi xp e ti danno la patch per vista...
![]() 2) non sa cosa sia la wga... ![]() ![]() ma sopratutto.... "non si preoccupi signore, tanto gli aggiornamenti windows non servono a nulla"!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma con tutti i tecnici capaci che ci sono al mondo, perchè le aziende fanno di tutto per mettere quelli stupidi nei servizi al pubblico??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() E poi è un macello... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
Ad ogni modo,credo la serietà di un azienda si misuri anche (soprattutto?) per un assistenza clienti di qualità,con gente preparata e disponibile verso il cliente (il senso di scocciatura avvertito alle mie telefonate era molto alto).
Troppo comodo vendere e poi fare spallucce. Cara Acer,non ci siamo. Mai più tuo cliente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Vai qua e segui questa semplicissima procedura... Io per lavoro lo avrò usato minimo 50 volte e non ha mai e dico mai dato un problema... Ovvio che una piccolissima probabilità c'è cme riporta anche microsoft.. cmq direi che sia una cosa scritta più per sicurezza che per altro
![]() http://www.microsoft.com/genuine/sel...tructions.aspx ciao ![]()
![]() |
#51 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 28-02-2007 alle 12:54. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | ||
Member
|
Quote:
![]() greengio,ammettendo anche di volerci provare quale "PRODUCT KEY" devo inserire? Quello estrapolato dal link suggerito da wisher? Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
Edit...il product key esatto è quello che ho sotto il pc? Dovrei mettere quello?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
![]() ![]() ![]() Oggi ho creato punto di ripristino,appena riesco ad avere il mio amico a fianco provo. Altrimenti,CAUSA! ![]() ![]() P.S. Grazie SkunkWorks 68, mi 6 stato affianco dall'inizio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps...sono un autodidatta anche io... Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 28-02-2007 alle 16:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
![]() |
#58 | |
Member
|
Quote:
RISOLTO!!! (pratico e veloce) Grazie mille fratello, speriamo sia finita. Permettetemi di aggiungere una cosa,della pochezza di Acer gia detto, certo che anche Microsoft...ho consigliato ad un conoscente di installare il programmino dell'ottimo wisher e a lui il seriale corrispondeva,ma aveva sempre quella stramaledetta stella azzurra. ![]() Ora,capisco che microsoft si debba tutelare dalla pirateria ma che spacchi gli zebedei a chi ha regolarmente pagato... ![]() Ultima modifica di robertone : 01-03-2007 alle 21:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Member
|
Quote:
BELLA SERIETA' DI MERDA.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.