|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Siete soddisfatti della Vostra Asrock 4CoreDualSata2 / Rev 2.0 ? | |||
| Si, sono molto soddisfatto. |
|
95 | 80.51% |
| No, non sono soddisfatto. |
|
24 | 20.34% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 118. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#642 | |||||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
Quote:
proviamo a imparare dalle nostre esperienze su questo Thread e non da quello che sentiamo dire in giro in merito alle varie differenze tra un 4x/8x(la differenza tra un 4x e un 8x è lieve a volte quasi inesistente quindi non lo prendo in considerazione come paragone) o un 16x Discutiamone assieme e vediamo cosa abbiamo imparato e scoperto fino ad oggi in merito a questo argomento, aspetto anche vostre considerazioni in merito...... Quote:
Questo è raro che avvenga e comunque a volte più evidente con le VGA maggiormente performanti ma non mi sembra che qui nessuno pensi di montare una GTX295 su questa Mobo.....( almeno che non lo si faccia per un periodo di appoggio utile al passaggio su un altra Mobo che sia in grado di sfruttarla a dovere ovviamente) Quote:
Quando avrò unito il Quad 6700 alla MSI GTS250 da 1G e Ram 800 ne riparleremo..... Per quanto riguarda la tua VGA...da 6,4 a 7 non è che ci sia un divario esagerato a mio parere. (La strozzatura esiste non lo sto negando sia ben chiaro, ma solo ritengo che questa non sia così limitante come tanti siti in vari benchmark vogliono far credere....di questo ne sono convinto e infatti i test con i nostri benchmark postati e le vostre esperienze di gioco parlano chiaro). Quote:
I benchmark sono utili a testare la stabilità del Sistema ma i veri Benchmark per capire fino a quanto è limitato un 4x a paragone di un 16x sono appunto i giochi. Tu hai giocato con quasi tutti i giochi al massimo delle impostazioni, con GTA IV( un gioco sviluppato malissimo che si ciuccia risorse paurose) hai giocato ad alti livelli senza intoppi. Questo l' ho tirato via da un tuo post passato...... Quote:
Questi sono i risultati( che parlano da soli) veri e che contano. Ok noi aspettiamo. Inoltre ragazzi quando avete un attimo di tempo perchè non postate qualche cosa anche riguardo il comportamento di questa Mobo con questo Gioco? Possibilmente completi di immagini....così rimangono più facili da intercettare in futuro in caso debbano essere consultati. Fino ad ora Benchmark migliori di questo gioco non ve ne sono....... Da jamby93 visto che può perchè ha Vista/Seven mi aspetto Benchmark in Directx10 ovviamente. Qui ci sarà da divertirsi....... ![]() Edit: Vi ho postato tutto il necessario più avanti...... Ultima modifica di Six1 : 08-05-2009 alle 13:34. Motivo: Ho postato il materiale per il Benchmark di Crysis più avanti. |
|||||
|
|
|
|
|
#643 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#644 |
|
Bannato
|
Bene Ragazzi iniziamo questa nuova partita....Via con i Giochi/Benchmark!!!
1° Gioco CRYSIS -![]() Di volta in volta aggiungerò il miglior risultato in prima pagina ( Che ho già iniziato ad allestire ) aggiungendo:Il gioco con il quale è stato effettuato il Benchmark(iniziamo con Crysis che per ora è il meglio), le immagini, l' Hardware utilizzato, il Sistema Operativo usato, e i parametri impostati per testare L' hardware con il gioco in ogetto e ovviamente specificherò il nome dell' Autore del Benchmark tutti i risultati formeranno di conseguenza una classifica. Sono ammessi alla Partita ovviamente Possessori di: Asrock 4CoredualSata2 Asrock 4CoredualSata2 Rev 2.0 1. E' ammesso Overclock, ovviamente solo per completezza di informazione comunque va specificato nel momento che si postano i risultati, specificando cosa avete Overclocckato e quanto. 2. Quando Postate il risultato specificate tutto l' Hardware utilizzato(sottolineando che il Gioco/Benchmark è stato effettuato sulla 4CoreDualSata2 e/o Rev 2.0, in aggiunta postate l' immagine di CPUZ parte Mainboard dove si specifica il nome della Mobo, Chipset ecc...), il Sistema Operativo usato e.... i parametri di gioco che avete impostato: Low; Medium; High. Filtri Si Filtri No. 3. Almeno una immagine (in action) del Gioco Max tre delle fasi prese in esame risoluzione massima 320 x 240 Invece i risultati potete postarli alla risoluzione che ritenete migliore per essere consultati, quindi lo screenshoot dell' immaggine del Tool a test completato con ovviamente rispettivo risultato. Il tool in automatico vi salverà nella cartella auto saves (che sicuramente si è creata in automatico quando avete istallato il tool) tutti i risultati in maniera completa copiateli e postateli. Ogni volta che completate un Test il tool vi salverà in formato appunti il resoconto del test in maniera molto dettagliata con il giorno di quando è stato effettuato il test i parametri ecc. ecc. N.B. Se non verranno specificate le caratteristiche e le impostazioni sopra elencate i risultati (per correttezza verso gli altri partecipanti) non verranno presi in considerazione. (Salvo vostra aggiunta o modifica dopo che io vi ho fatto presente della mancanza) La Demo di Crysis la potete scaricare da Qui: ---> http://www.hwupgrade.it/download/file/3473.html <--- ________________________________o Qui: ---> http://games.ea.com/crysis/home.jsp <--- Il Tool utile per il Benchmark lo potete scaricare da Qui: ---> http://www.hwupgrade.it/download/file/3538.html <--- Estraete il File.....Se avete problemi e vi da un errore quando avviate il Tool dovete istallare questo software di Microsoft: (E' comunque un aggiornamento facoltativo di Microsoft che potreste decidere di aggiornare in Windows Update). Decidete voi.... Per le versioni a 32bit Microsoft .NET Framework Version 2.0 Redistributable Package (x86) Link: http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en Invece per le versioni a 64bit: Microsoft .NET Framework Version 2.0 Redistributable Package (x64) Link: http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en ( Per poter utilizzare il tool avete Bisogno della Demo "di cui vi ho fornito" o del gioco per intero) Se non sbaglio poi inoltre la Demo contiene comunque già al suo interno un Benchmark per la CPU e uno per la Video card. Dovete cercarla nelle cartelle del gioco..... Scegliete voi quale è la migliore alternativa da utilizzare. Via la partita è aperta! ![]() Che vinca il migliore.... ![]() *Se per futuri Giochi/Benchmark avete qualche gioco di vostro gradimento che volete testare con la vostra Mobo e il vostro Hardware e paragonare i vostri risultati con quelli di noi tutti ditemelo.... Comunque deve essere equipaggiato di una Demo, così accessibile a tutti e da un tool di Benchmark appositamente creato per lui. Insomma qualcosa che ricalchi o almeno si avvicini a quello che io vi ho proposto io. Sarà sicuramente preso in esame e se in linea con quello che ho specificato si aprirà una nuova partita con il gioco da voi scelto. Ultima modifica di Six1 : 09-05-2009 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
#645 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
Ok, ho crysis comprato. Provo immediatamente il bench
PSU: KRAUN 550W Modulare (max. 700W) CPU: Intel Core 2 Quad Q6600@2,40GHz RAM: 4GB DDR2@800MHz Samsung MOBO: ASUS P5QPL-AM VGA: Palit GeForce GTX 465 1GB GDDR5 HDD: SanDisk SSD 64GB SATAII + Western Digital SATAII 160GB, 7200Rpm OS: Microsoft Windows 8 Pro 64bit |
|
|
|
|
|
#646 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Mi accodo ottima iniziativa!!!
Questo Thread mi piace sempre di più Adesso partecipo con il mio Pentium 4 ht, con la mia 7900GS AGP e con le mie DDR 400, intanto vediamo che risultato ottengo. In futuro comunque lo ripeterò con il Nuovo Hardware. Potrò rieffettuarlo e avere sostituiti i miei precedenti punti con quelli ottenuti con un Hardware superiore? Comunque a parte l' Hardware che utilizzo mi ci vorrano due o tre giorni almeno però perchè adesso devo montare il nuovo dissipatore che mi è arrivato ieri Altrimenti il Procio mi si squaglia letteralmente. Prima non posso è un momento un pochino nero non ho tantissimo tempo a dispo Comunque ottima iniziativa, poi magari penso a qualche altro Gioco da utilizzare come Benchmark una volta che abbiamo finito tutti con Crysis e te lo suggerisco. Ultima modifica di TaiKaliso : 08-05-2009 alle 00:26. |
|
|
|
|
|
#647 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quindi lascerò i risultati ottenuti con la tua attuale configurazione( quelli rimarranno come punteggio di Taikaliso con quel tipo di hardware e non verranno mai cancellati) per poi aggiungere di seguito in futuro i risultati che otterrai con nuovo hardware ( schede video nuove, CPU nuove, Ram nuove ecc.), ovviamente devi però ripostarmi i risultati completi di tutto quello che ho elencato per poter aver aggiunto il nuovo punteggio sulla prima pagina ottenuti con il nuovo Hardware sotto Crysis Benchmark..... Questo ovviamente è a carattere generale quindi vale per tutti gli altri partecipanti. Quote:
Ultima modifica di Six1 : 08-05-2009 alle 11:27. |
||
|
|
|
|
|
#648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Monza
|
Ottima idea Six 1
Tra l'altro come funziona quel programma? Puoi indicarmi un link con spiegazione? Lo so ogni volta sono un rompi b***e |
|
|
|
|
|
#649 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Ma intanto vorrei farvi riflettere un pochino su questa mia analisi e sentire voi cosa ne pensate..... Quote:
3DMark2006: Il punteggio è 5203 con PCIExpress 4x Il punteggio è 5823 con PCIExpress 8x Il punteggio è 6009 con PCIExpress 16x Come vedi con la tua VGA le differenze tra i vari PCI express sono lievi. I punteggi risultano essere più bassi dei tuoi attuali ( 7808 ) Forse per merito della tua SuperMobo Comunque a me il dubbio rimane e mi fa rifletterre sulla vericità di certi Benchmark.... non vi dico dove l' ho preso ma a questo punto divento un pochino diffidente quando vedo che: 3DMark2006: PCI Express 4x Punteggio:5203 GTS (eseguito da sito specializzato in Hardware e Tecnologia Informatica non questo comunque) PCI Express 4x Punteggio:7808 GS (eseguito da Stalker) PCI Express 16X Punteggio:6009 GTS (eseguito da sito specializzato in Hardware e Tecnologia Informatica non questo comunque) PCI Express 4x Punteggio:7008 GS (eseguito da Stalker) Non vi fà venire qualche dubbio anche a voi??? Questa strozzatura è proprio così evidente su un 4x? Io non credo almeno per le VGA di fascia medio o medio alta e forse anche in qualcuna di quelle alta ....ma avremo comunque modo di capirlo insieme grazie ai nostri Benchmark. Ovviamente per essere chiari mi fido di più di Stalker93. Ultima modifica di Six1 : 08-05-2009 alle 13:49. |
||
|
|
|
|
|
#650 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ragazzi scusate la mia sparizione ma per ora tra lavoro e uni non ho manco il tempo di mangiare....
Per la cronaca sono riuscito ad aggiornare a 2.13a la mia scheda madre e ho overclockato la cpu ricordo e4600 a 2.80GHz oltre comincia a dare problemi qualcuno di voi sa qualche trucchetto per arrivare almeno a 3 GHz con questa scheda madre? |
|
|
|
|
|
#651 | |
|
Member
|
Quote:
Mah... Questa proprio non me la spiego. A meno che non si tratti di una GTS basata su G80, anzichè su G92, il che potrebbe spiegare in parte il fatto. Che sia davvero una SuperMobo?
PSU: KRAUN 550W Modulare (max. 700W) CPU: Intel Core 2 Quad Q6600@2,40GHz RAM: 4GB DDR2@800MHz Samsung MOBO: ASUS P5QPL-AM VGA: Palit GeForce GTX 465 1GB GDDR5 HDD: SanDisk SSD 64GB SATAII + Western Digital SATAII 160GB, 7200Rpm OS: Microsoft Windows 8 Pro 64bit Ultima modifica di Stalker93 : 09-05-2009 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
|
#652 | |
|
Bannato
|
Quote:
Allora ti rispondo qui ma poi aggiungerò questa piccola guida (fatta da me al volo stasera alle 02.00 di notte.... quindi abbiate pietà..... perchè non ho trovato nulla sul Web) anche in prima pagina..... Quando la metterò in prima pagina ovviamente sarà più dettagliata magari grazie anche ai vostri contributi. ![]() Fase 1 metti il livello di dettaglio Medium/High ecc.. vedi fino a quando la tua VGA/CPU regge cioè fino a quando non scatta poi decidi per la migliore ( devi andare per tentativi e trovare il giusto compromesso per ottenere il massimo senza scatti. Fase 2 imposta la tua risoluzione e vedi fino a quando la tua VGA regge cioè fino a quando non scatta poi decidi per la migliore ( devi andare per tentativi e trovare il giusto compromesso per ottenere il massimo senza scatti. Fase 3 Filtri si o no 2x ecc. vedi fino a quando la tua VGA regge cioè fino a quando non scatta poi decidi per la migliore ( devi andare per tentativi e trovare il giusto compromesso per ottenere il massimo senza scatti. Fase 4 Lascia su default (non sono ancora certo del loro scopo) Fase 5 Lascia su default (non sono ancora certo del loro scopo) Fase 6 Puoi scegliere su cosa effettuare il benchmark GPU oppure CPU, tu falli tutti e due uno alla volta ovviamente Fase 7 (Forse va fleggato se si possiede la versione a 64bit Fase 8 Scegli quali directx utilizzerai nel tuo caso sei forzato con le 9, ad esempio jamby93 avendo Vista/Seven andrà con le 10..... Fase 9 Custom (probabilmente in questo punto si dovrà smanettare se si scegli la voce Custom già dal passo 1. Fase 10 Porta le tue selezioni sul display Fase 11 via con il Benchmark Per fare un fermo immagine durante il benchmark premi CTRL, FN(contemporaneamente) e STAMP.... poi io uso Paint di Xp lo apro e faccio incolla e ovviamente mi appare l' immagine che avevo scelto durante il Benchmark.... Non è differente da come tu postavi le immagini nel thread.... Probabilmente si può fare anche con il tool in ogetto ma non ho avuto ancora modo di provare..... Questo Test l' ho fatto al volo stasera con il mio Laptop sto fuori per lavoro....altrimenti se ero a casa e avevo sotto mano la SuperMobo già vi avevo stracciato con il mio Gioco/Benchmark!!! up! up! up! qui battete la fiacca!!!Test CPU: ![]() ![]() Se ho dimenticato qualcosa oppure ho sbagliato qualcosa o va integrata qualche altra informazione riguardo le impostazioni per lo start del benchmark chiedo gentilmente a voi tutti di suggerirmelo. - Un info a carattere generale ho aggiunto qualcosina alle regole da seguire nel postare i risultati dei Giochi/Benchmark dategli un occhiata...... - Ultima modifica di Six1 : 17-05-2009 alle 21:31. |
|
|
|
|
|
|
#653 |
|
Member
|
Scusa per il ritardo Six1, ma settare crysis in maniera equilibrata è sempre un'impresa titanica.
CRYSIS v1.2.1 + CCC config* v1.31 (settato su lv4) [Outdoor] Min: 10,1fps Max: 44,3fps Avg: 27,2fps [Indoor] Min: 17,2fps Max: 60,1fps Avg: 38,6fps Qualche immagine come richiesto: FPS: 33,3 ![]() FPS: 32,5 ![]() FPS: 38,9 ![]() *CCC config, per maggiori info: http://www.incrysis.com/forums/viewtopic.php?id=18999
PSU: KRAUN 550W Modulare (max. 700W) CPU: Intel Core 2 Quad Q6600@2,40GHz RAM: 4GB DDR2@800MHz Samsung MOBO: ASUS P5QPL-AM VGA: Palit GeForce GTX 465 1GB GDDR5 HDD: SanDisk SSD 64GB SATAII + Western Digital SATAII 160GB, 7200Rpm OS: Microsoft Windows 8 Pro 64bit Ultima modifica di Stalker93 : 09-05-2009 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
#654 |
|
Member
|
Ecco il post rieditato.
Il test è stato eseguito con tutti i settaggi su high (la mod CCC li fa apparire come custom). Tutte le frequenza sono quelle di default. Sys spec: Intel Pentium Dual-Core E5200@2,50GHz 2GB RAM DDR400@400MHz dual-channel AsRock 4CoreDual-SATA2 R2.0 (PT880Pro) bios 2.13a ASUS GeForce EN8800GS 384MB GDDR3 Spero di aver fatto giusto questa volta
PSU: KRAUN 550W Modulare (max. 700W) CPU: Intel Core 2 Quad Q6600@2,40GHz RAM: 4GB DDR2@800MHz Samsung MOBO: ASUS P5QPL-AM VGA: Palit GeForce GTX 465 1GB GDDR5 HDD: SanDisk SSD 64GB SATAII + Western Digital SATAII 160GB, 7200Rpm OS: Microsoft Windows 8 Pro 64bit Ultima modifica di Stalker93 : 10-05-2009 alle 14:19. |
|
|
|
|
|
#655 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma mancano per poter mettere i tuoi risultati in prima pagina queste cosette tra le poche regole che avevo gentilmente chiesto di seguire: 1.lo screenshoot dell' immaggine del Tool a test completato con ovviamente rispettivo risultato "Leggibile".( dai un occhiata a quello che ho postato io per Nomak87 ) Il tool in automatico vi salverà nella cartella auto saves (che sicuramente si è creata in automatico quando avete istallato il tool) tutti i risultati in maniera completa copiateli e postateli. Ogni volta che completate un Test il tool vi salverà in formato appunti il resoconto del test in maniera molto dettagliata con il giorno di quando è stato effettuato il test i parametri ecc. ecc. 2.Quando Postate il risultato specificate tutto l' Hardware utilizzato(sottolineando che il Gioco/Benchmark è stato effettuato sulla 4CoreDualSata2 e/o Rev 2.0, in aggiunta postate l' immagine di CPUZ parte Mainboard dove si specifica il nome della Mobo, Chipset ecc...), il Sistema Operativo usato e.... i parametri di gioco che avete impostato: Low; Medium; High. N.B. Le foto vanno benone non iniziare un altro Post ma edita quelli già esistenti....ancora meglio se riesci a far entrare tutto in un unico post almeno risulta più ordinato e meno dispersivo..... In prima pagina trovi comunque tutte le regole ben descritte, se lo ritieni opportuno a questo punto ridagli una letta. Questo vale per tutti i partecipanti ovviamente ....... Up! Up!.......... Grande! Sei stato comunque il più veloce ma adesso devi completare l' opera. Ultima modifica di Six1 : 09-05-2009 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
|
#656 |
|
|
Ciao ragazzi
Inoltre al tempo non avevo trovato schede madri decenti e percui mi sono buttato su questa senza informarmi troppo ed avevo cercato sul forum e su google la scheda madre ma quella che ho comprato si chiamava con il numero 88 finale senza lo 0(non so se è un errore del negozio per fare disinformazione ma vabbe) percui non ho mai trovato questo thread lol però ormai è fatta Tuttavia ho una dubbio in particolare sulle ram ddr o ddr2 di cui il massimo è 2 gb, oppure 4gb con l'altro bios(anche questo non sapevo), ma non è questo il problema Scusate l'ignoranza e la mia disinformazione Fatemi sapere thx e buonadomenica! P.S.: Avendo saputo del x4 pci volevo anche chiedervi quale scheda grafica massima mi consigliereste sul futuro per non sprecare la scheda grafica e i soldi. P.S. Six1: Anche io sono di pr ^^ ed ho le ram ddr 400 a ddr 333 e non so perchè forse per stabilità o per un limite della mobo? che poi non so se anche le altre asrock di altri chipset, o altre reversioni, avevano queste problemi oppure no. Ultima modifica di edit_user_name_here : 10-05-2009 alle 11:58. |
|
|
|
#657 |
|
Member
|
scusa, scusa, scusa Six1: è che ho letto il tuo post sul bench alle 11 di sera. diciamo che nn ero proprio lì cn la testa. ok, al lavoro!Concluso, post modificato (scusa per l'immagine grandina, ma altrimenti non si leggevano i risultati).
PSU: KRAUN 550W Modulare (max. 700W) CPU: Intel Core 2 Quad Q6600@2,40GHz RAM: 4GB DDR2@800MHz Samsung MOBO: ASUS P5QPL-AM VGA: Palit GeForce GTX 465 1GB GDDR5 HDD: SanDisk SSD 64GB SATAII + Western Digital SATAII 160GB, 7200Rpm OS: Microsoft Windows 8 Pro 64bit Ultima modifica di Stalker93 : 10-05-2009 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
#658 | |
|
Member
|
Quote:
).Per quanto riguarda il PCIe 4x, Six1 sta facendo emergere che in fondo non strozza poi così tanto il potenziale della scheda. Io stesso, che ho una geforce 8800GS PCI-Express 16x funzionante a 4x, non ho trovato una grande differenza tra i miei risultati e quelli di un mio carissimo amico, che ha la medesima scheda su PCIe 16x. Per maggiori info ti consiglio di dare un'occhiata alla pagina iniziale di questo thread, dove sono indicate tutte le schede e le migliori supportate da questa fantastica mobo
PSU: KRAUN 550W Modulare (max. 700W) CPU: Intel Core 2 Quad Q6600@2,40GHz RAM: 4GB DDR2@800MHz Samsung MOBO: ASUS P5QPL-AM VGA: Palit GeForce GTX 465 1GB GDDR5 HDD: SanDisk SSD 64GB SATAII + Western Digital SATAII 160GB, 7200Rpm OS: Microsoft Windows 8 Pro 64bit Ultima modifica di Stalker93 : 10-05-2009 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
|
#659 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Questa scheda madre è ottima, come ti diceva Stalker93 sto facendo notare in questo Thread che la differenza tra un 4x e un 16x è trascurabile..... Comunque dipende dalle VGA che si decide di istallare. La tua AGP puoi tranquillamente decidere di sostituirla poichè un PCI Express 4x è comunque superiore a un AGP 8x....quindi sicuramente ci guadagni in questo senso.( Non so che VGA hai comunque.....potresti postarmi tutto il tuo Hardware?) perchè se proprio vuoi rimanere con tecnologia AGP( ma io te lo sconsiglio per varie ragioni che se poi vorrai potremo approfondire....) esiste una ottima 3850 AGP ben descritta in prima pagina.... Tornando al discorso del 4x..... Fino alle VGA di Fascia medio-alta e anche qualcuna di fascia alta la differenza nelle prestazioni è tollerabile......dopo poichè le VGA di fascia alta e altissima sfruttanno in maniera più completa il 16x( almeno così le varie recensioni dicono) a quel punto istallarle in un PCI Express 4x diventa limitante e non vale la spesa ( calcola che VGA di quella fascia si aggirano dalle 350.00 euro fino alle 400-500 euro..... Ad esempio: unica ragione che potrebbe spingerti a comprare un VGA tipo la GTX295 è perchè la tieni in breve attesa perchè stai pensando di cambiare Mobo altrimenti non la prendere nemmeno in considerazione..... Lo stesso poterbbe valere per una 4890 ovviamente Comunque ciò non toglie che non ho ancora provato la GTX295 e la 4890 su 4x quindi non posso quantificare il calo di prestazioni..... Inoltre bisogna poi vedere se sono compatibili con il nostro Chipset....per la 4890 non dovrebbero esserci problemi ma bisogna prima provarla.....ma per la GTX295 il discorso cambia il nostro chipset è un pochino schizzignosetto con le VGA nvidia, bisogna stare un pochino attento a prendere la VGA compatibile (questa incompabilità esiste per varie ragioni che con il tempo capirai....magari leggendoti un pò alla volta il Nostro Thread) Comunque ti consiglio che se vuoi acquistare una VGA PCI Express attieniti alla lista delle compatibilità con il Chipset PT880Pro/Ultra della nostra SuperMobo che ho dettagliatamente riportato in prima pagina. In prima pagina hai molte alternative di scelta sia come VGA AGP che VGA PCI Express.....comunque per questo se vuoi e quando vorrai fare il passo ne riparleremo assieme. Qualsiasi dubbio tu abbia noi tutti siamo qui ad aiutarci. Quote:
Quote:
Scegli la VGA "tra quelle supportate" che ritieni più opportuna e maggiormente performante e se vuoi discuterne con noi non esitare a chiedere sarà un piacere dicuterne assieme.... Quote:
Comunque metti i Timing come consigliato ed illustrato per le DDR-400 in prima pagina e poi lascia FLEXIBILITY OPTION su [ DISABLED ], sempre come consigliato ed illustrato in prima pagina Vedrai che le Ram andranno poi alla giusta frequenza..... Ultima modifica di Six1 : 10-05-2009 alle 16:14. |
||||
|
|
|
|
|
#660 | |
|
Bannato
|
Quote:
Complimenti a Stalker93 . Stasera dopo cena quando trovo un attimo aggiorno la prima pagina nella sezione I nostri Benchmark con il tuo punteggio e rispettivo lavoro. Per ora sei il Primo in classifica! Comunque complimenti per la collaborazione e per il contributo che hai già iniziato a dare in questo Thread. Per ciò che riguarda i Nostri Giochi/Benchmark hai fatto da Apri pista ![]() Adesso vediamo chi si farà avanti per sfidarti..... Ultima modifica di Six1 : 10-05-2009 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.

Niente(voglio essere fiducioso) continuo ad aspettare....

).
e per il contributo che hai già iniziato a dare in questo Thread.