|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
http://www.head-fi.org/t/433318/shoo...added-12-02-12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17942 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
![]() mi sono letto la recensione della shure srh440 e della M-audio studiophile Q40...la M-audio dicono vada davvero molto bene, sono più orientato verso quella, cosa dici?
![]() |
![]() |
#17943 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Trieste
|
per quanto riguarda le srh 440: mi sono arrivate ieri. Sono abbastanza pesanti ma portabili (beh, forse acquisterò il cavo "liscio" perchè quello arricciato pare molto scomodo da portare in giro). Nei prossimi giorni le proverò meglio e saprò dirti di più. Per la portabilità: per treno, biblioteca e varie "gite" in cui la cuffia la tieni spesso sulle orecchie (o comunque avresti di dove metterle) direi che è ok. Se devo fare un giro in paese con pausa aperitivo al bar credo mi accontenterò di un suono peggiore ma dimensioni/peso (e la possibilità di "trattarle male", che con una cuffia di un certo prezzo non puoi permetterti) che permettano di non dover pensar troppo alle cuffie=)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17944 | |
Member
|
Quote:
![]() Inviato e basta.
![]() |
![]() |
#17945 |
Member
|
io sono quasi convinto nel prendere le M-audio m40...mi è solo venuto un dubbio: tra le M40 e le bose ae2, quali sono meglio secondo voi?
Inviato e basta.
![]() |
#17946 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17947 | |
Member
|
Quote:
![]() Inviato e basta.
![]() |
![]() |
#17948 | |
Member
|
Quote:
Inviato e basta.
![]() |
![]() |
#17949 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ho inviato un link serio, li ci sono le risposte alle tue domande. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17950 |
Member
|
QUOTE=reckca;38653650]Pietrone, non la provata nessuno, ogni valutazione che leggi qui è frutto di interpertazioni delle stesse recensioni che puoi leggere anche tu, o ti fidi oppure sei costretto a prenderti qualche cosa da Mediaworld o similari.
Ti ho inviato un link serio, li ci sono le risposte alle tue domande.[/quote] ok, ma per te vale la pena prenderle, a quel prezzo da amazon? Scusa è che mi fa strano prendere senza provarle ![]() cmq il ragazzo della recensione dice che conviene cambiare i cuscinetti perchè migliora notevolmente il comfort; consiglia quelli della DT770, però ho visto che su amazon non ci sono..ne hai un altro paio da consigliare? grazie p.s. volevo scrivertelo in PM ma hai lo spazio pieno ![]()
Call Of Duty...the best war game ever!!!!!!! Ultima modifica di Pietrone94 : 04-12-2012 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17951 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa è che mi fa strano prendere senza provarle ![]() cmq il ragazzo della recensione dice che conviene cambiare i cuscinetti perchè migliora notevolmente il comfort; consiglia quelli della DT770, però ho visto che su amazon non ci sono..ne hai un altro paio da consigliare? grazie p.s. volevo scrivertelo in PM ma hai lo spazio pieno ![]() Io non ti consiglio una cosa che non ho provato, ti ho solo detto che in base alle recensioni è una cuffia che comprerei o comprerò, anche io fidandomi e senza provarle. Per i cuscinetti ti consiglierei di provare i suoi e se scomodi puoi prendere quelli consigliati anche qui in Italia da Musiclandia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17952 | |
Member
|
Quote:
![]() ti farò sapere comunque ![]()
![]() |
![]() |
#17953 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Trieste
|
Ho appena acquistato delle shure srh440 da affiancare ad un cowon j3..la potenza d'uscita è più che sufficiente..credete però che affiancandogli un ampli portatile (o un dac, sempre portatile) la qualità audio possa ottenere incrementi degni di nota?grazie mille=)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17954 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
|
Ciao raga! Possiedo delle roccat kave, ottime; Però l'idea del cavo in mezzo alle @@ e il telecomando che cade sempre mi fa sclerare.
![]() C'è qualcosa di buono wireless? L'utilizzo sarebbe gaming e visione di film e musica Grazie mille
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - Zotac AMP GTX 1660 Super - 840 Evo 120GB S.O. Windows 10 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17955 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]() edit: Ho anche appena visto le AKG K272 HD a prezzo abbordabile, che ne pensate? Ultima modifica di ventofreddo : 05-12-2012 alle 15:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17956 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
un po' di domande sperando di trovare "ispirazione" (e successivamente, cosa più importante, i soldi
![]() Se volessi una versione migliore del suono delle mie akg 271 MK (ci vorrebbe giusto 1 pelo di basso in piu' ma proprio poco).. dove mi dovrei dirigere? sara' l'abitudine eh ma tra le cuffie che ho (o ho provato) le trovo le piu' comode e piu' piacevoli. (considerando che ascolto musica dai monitor krk rokit 5, quindi nn proprio casse colorate, anche se nemmeno monitor analitici super raffinati) E che ampli+dac potrei pensare di applicarci a queste future cuffie (ma anche abbinabile alle altre cuffie che ho in firma) ? Grazie^^
Case: NZXT Phantom | Cpu: AMD 9600x | MB: MSI Tomahawk x670e WIFI | Dissi: Thermalright PE120SE Black | Ram: 2x32GB Kingston Fury Beast | NVMe: WD SN850x 2TB | HDD: wd4003fryz, wd40efax, st4000vn008, st2000vn004, hus728t8tale6l0 | ODD: LG bh10ls38, Liteon ihbs112, ihas524d, Asus BW-16D1H@WH16NS48, Pioneer BDR-209D@S11JX | Gpu: | Sc.audio: | Casse: krk rp5 g2 | Cuffie: Akg k712pro, philips fidelio X2, brainwavz hm5, koss ksc75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17957 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17958 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Loro Piceno
|
Acquisto cuffie.
Salve, mi consigliate un paio di cuffie presenti sul sito: "Ekey"?
Devo comprarle perchè i miei colloquianti si lamentano del riverbero. Devo usare solo skype, non devo ascoltarci musica seriamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17959 |
Member
|
Ho ordinato le M-Audio Studiophile Q40 da Luckymusic (amazon.de mi diceva che era impossibile spedire il prodotto in Italia) a 79€ più spese di spedizione...in tutto 90€ ^^
Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato, in particolare a reckca vi farò sapere ![]()
![]() |
#17960 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Per chi vuole farsi un regalo per natale segnalo sennheiser HD650 a 236 euro su amazon.fr
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.