Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2012, 19:42   #15921
psp-lion
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
sono le cuffie più taroccate, a quel prezzo quasi sicuramente sono fake, prendile solo su negozi affidabili, a meno di 190/200 non si trovano originali di solito.
ascolta poichè ricerco su internet queste cuffie m le vendono tutti a chi mi posso affidare... non vorri pagare un botto e poi mi arrivano le tarocche
psp-lion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 19:47   #15922
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da psp-lion Guarda i messaggi
ascolta poichè ricerco su internet queste cuffie m le vendono tutti a chi mi posso affidare... non vorri pagare un botto e poi mi arrivano le tarocche
Io le ho prese su amazon e sono originali, altrimenti le trovi nei vari mediaworld o catene di elettronica ma a prezzo pieno.

Ultima modifica di Aenil : 28-06-2012 alle 23:24.
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 22:27   #15923
psp-lion
Senior Member

Quote:
Io le ho prese su amazon e sono originali, altrimenti le trovi mei vari mediaworld o catene di elettronica ma a prezzo pieno.
allora le acquisto su amazon grazie ancora per il consiglio ti faccio sapere appena arrivano come sono
Old 28-06-2012, 23:02   #15924
kastorix80
Member

L'Avatar di kastorix80

Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
Quote:
allora le acquisto su amazon grazie ancora per il consiglio ti faccio sapere appena arrivano come sono
Fai ancora in tempo a comprare cuffie superiori con 1/3 del prezzo. Fidati.....

Inviato dal mio GT-I9100
Old 29-06-2012, 00:54   #15925
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da kastorix80 Guarda i messaggi

Inviato dal mio GT-I9100
salviamolooooo.. ahah
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 00:56   #15926
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

grande Italia! a proposito, mi viene sempre da sorridere quando vedo nei prepartita i calciatori con le loro pessime Monster Beats, intervistati da giornalisti con ottime sennh hd25... ahahah
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
Old 29-06-2012, 01:20   #15927
kastorix80
Member

L'Avatar di kastorix80

Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
grande Italia! a proposito, mi viene sempre da sorridere quando vedo nei prepartita i calciatori con le loro pessime Monster Beats, intervistati da giornalisti con ottime sennh hd25... ahahah
Gliele passano gratis sennó come fanno a fare marketing ed a vendere cosí tanto????:banghead:

Inviato dal mio GT-I9100
Old 29-06-2012, 08:28   #15928
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Quote:
c'ho fatto caso anch'io alle HD-25 anche perchè sinceramente un giornalista con le beats non ce lo vedrei >.<

Ultima modifica di Aenil : 29-06-2012 alle 08:31.
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 09:16   #15929
psp-lion
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kastorix80 Guarda i messaggi

Inviato dal mio GT-I9100
tipo quali cuffie mi consigli??
Old 29-06-2012, 09:27   #15930
psp-lion
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Pieno: sennheiser hd25-1 II, V-moda m-80, shure srh840, audio technica ath-m50, brainwavz hm3. Hanno prezzi molto diversi ma suonano tutte molto meglio delle beats..
la migliore tra queste qual'è secondo i tuoi gusti?
Old 29-06-2012, 09:41   #15931
psp-lion
Senior Member

Quote:
Se includiamo anche l'occhio direi le v-moda, come suono forse le shure, ma conta che sono tipologie diverse: le Shure sono circum-aurali e le altre sovraurali..sono tutte molto buone comunque, tutte quelle che ti ho nominato..secondo me va benissimo una di quelle, quelle che ti piacciono d +
credo che le shure siano meglio per le mie esigenze che le voglio grandi e comode... quindi tu credi che le shure siano meglio delle studio bests
Old 29-06-2012, 09:48   #15932
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Quote:
sennheiser hd25-1 II, V-moda m-80, shure srh840, audio technica ath-m50, brainwavz hm3, akg k81 dj e k 518, cal!. Hanno prezzi molto diversi ma suonano tutte molto meglio delle beats..
io comunque ragazzi non so come fate a provare tutte le cuffie che consigliate io sono riuscite a provarne 4 (sulla stessa fascia di prezzo) prima di prendere le studio.. dalle mie parti ce ne sono pochissime in esposizione
Old 29-06-2012, 09:56   #15933
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
io comunque ragazzi non so come fate a provare tutte le cuffie che consigliate...
Infatti non è che le proviamo: è proprio che le compriamo!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 09:56   #15934
psp-lion
Senior Member

Quote:
bhè si, sicuramente come comodità le circum-aurali stanno un gradino, se non 2, sopra le on-ear quindi si, tra le 2 a quel punto meglio le Shure, sicuramente. E si, nell'ambito Shure è una garanzia..aspetta qualcuno più esperto vedi che ti confermerà la maggior parte delle cose che ti ho detto io (per lo meno che tutte quelle nominate gli stanno davanti ). Sono proprio 2 galassie diverse..
aspetta qualche minuto, vedrai che i "Gurus" non tarderanno a rispondere :P
okok attendo non vorrei spendere tanti soldi e poi non sono soddisfatto
Old 29-06-2012, 10:04   #15935
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Infatti non è che le proviamo: è proprio che le compriamo!
beh se questa è la soluzione lascio a voi l'impresa
Old 29-06-2012, 10:23   #15936
atinvidia80
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Città: L'Aquila
Grazie a tutti per i consigli. Mi butterò sulle Creative Aurvana Live per il mio Sansa clip +.
atinvidia80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 11:15   #15937
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
credo che le shure siano meglio per le mie esigenze che le voglio grandi e comode... quindi tu credi che le shure siano meglio delle studio bests
lui crede?? diciamo che è come paragonare Belen alla figlia di Fantozzi XD
Old 29-06-2012, 12:05   #15938
psp-lion
Senior Member

Quote:
lui crede?? diciamo che è come paragonare Belen alla figlia di Fantozzi XD
sono molto confuso lol... è una guerra ognuno ha la sua opinione, e le cuffie non riesco a scegliere lol
Old 29-06-2012, 12:14   #15939
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Pieno: sennheiser hd25-1 II, V-moda m-80, shure srh840, audio technica ath-m50, brainwavz hm3, akg k81 dj e k 518, cal!. Hanno prezzi molto diversi ma suonano tutte molto meglio delle beats..
Quote:
Se includiamo anche l'occhio direi le v-moda, come suono forse le shure, ma conta che sono tipologie diverse: le Shure sono circum-aurali e le altre sovraurali..sono tutte molto buone comunque, tutte quelle che ti ho nominato..secondo me va benissimo una di quelle, quelle che ti piacciono d +
La k518 non è molto buona. Suona e può piacere. Ma da qui a dire che è molto buona ce ne vuole di coraggio.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 12:15   #15940
rick254
Senior Member

L'Avatar di rick254

Iscritto dal: May 2011
Che ne pensate delle sennheiser hd 419? C'é di meglio in quella fascia di prezzo (40/50) euro?
HTPC: silverstone sugo sg07 window - i5 [email protected] - gigabyte gtx 670 windforce - noctua c14 - zotac z68 m-itx - corsair vengeance 1600 cl9 low profile - crucial c300 128gb - western digital caviar green 2tb - lg dvd slim PC: cooler master 690 II window - i7 [email protected] - asus p8p67 pro - corsair vengeance 1600 cl9 - amd gigabyte hd 6850 - cooler master gx650w - western digital scorpio 250gb - asus dvd
rick254 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian