Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2012, 21:34   #13901
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

Iscritto dal: Feb 2007
Qualche chitarrista del forum sapremme indicarmi un paio di cuffie abbastanza economiche adatte ad esser collegate all'ampli?

Le koss ksc75 possono fare al caso mio o sono necessari driver più ampi per rendere un suono soddisfacente?
Skini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 22:25   #13902
Nipol
Senior Member

L'Avatar di Nipol

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

scrivo qui perchè vorrei che mi consigliaste un paio di cuffie stereo da gaming ma che isolino il più possibile.

La mia scheda audio è una X-Fi XtremeMusic, avevo occhiato le Sennheiser PC 330, ma dalle recensiomi mi pare di capire che non isolano totalmente dai rumori esterno, quindi ho paura poi di rimanere deluso. Io voglio invece che non si senta nulla quando le indosso; ovviamente se possibile.

Ovviamente devono essere qualitativamente buone, dato che ascolto molto metal \m/

Grazie in anticipo per l'aiuto.
Potresti guardare le Sennheiser PC350, vengono usate in moltissime LAN quindi isolano molto bene.
Nipol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 23:29   #13903
Buccolieri96
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Ciao a tutti mi servirebbe un consiglio per delle.cuffie con tanti bassi. Budget 50-60€. Io attualmente ho delle CX300II.

Avevo visto le sony extra bass xb700 o xb500 della sony (fa molta differenza il driver da 50mm?) ma mi sono state consigliate le akg 514 dicedomi di avere molti bassi.

Le cuffie verranno attaccate a un asus xonar dg e l'utilizzo che ne faro sarà musica.

Io attualmente ho delle CX300II. Ci sarebbe tanta differenza tra quello che ho io e l'xb500?

in termini di bassi e qualita generale sono piu prestatnti le.xb700 o le akg 514? Ci sono altri.modelli validi con tanti bassi per quel budget?? voglio 2 subwoofer nelle orecchie

Grazie a tutti.
Buccolieri96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 08:43   #13904
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
no...però può capitare non fartene un cruccio se tirando leggermente il cavo rimane ben saldo allora non hai problemi, se non un difetto che non paga l'occhio se invece si muove e si allunga allora potrebbe darsi che si sia rotto o allentato, il fermo di blocco che impedisce la rottura del filo nel caso di strattoni.

ma questo è possibile vederlo solo smontando la cuffia
uhm ok. ieri cmq ho guardato in effetti sono cosi anche i miei auricolari (3 paia) e delle akg che ho visto alla fnac ... boh

alla fine penso che i nodi li facciano a mano, cmq non escono per fortuna
Old 09-03-2012, 10:22   #13905
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Nipol Guarda i messaggi
Potresti guardare le Sennheiser PC350, vengono usate in moltissime LAN quindi isolano molto bene.
Un mio amico ce le ha, le conosco bene, però hè visto che i furboni della Sennheiser, hanno addirittura aumentato i prezzi, nonostante sia un modello di fine 2008, contrariamente alle PC 330 che sono molto più recenti, anche se questo non vuol dire niente qualitativamente parlando.

E quindi le PC 350 costano 160euro circa, mentre le 330 si trovano a circa 80...una bella differenza.....
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 10:46   #13906
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Buccolieri96 Guarda i messaggi
Ciao a tutti mi servirebbe un consiglio per delle.cuffie con tanti bassi. Budget 50-60€. Io attualmente ho delle CX300II.
Ciao, se cerchi una cuffia che faccia solo bassi fregandotene del resto, a quel prezzo va bene una qualsiasi. L'impronta sonora media di questa fascia di prezzo è più o meno la stessa per tutte le marche.
Se invece oltre a molti bassi, cerchi anche un po' di qualità sul resto dello spettro sonoro, potresti considerare le AKG K518/519 (sono la stessa cuffia).

In alternativa ci sono anche le Creative Aurvana Live, di cui tanto abbiamo parlato in questo thread.
Old 09-03-2012, 11:08   #13907
- Lke -
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
abbastanza veloci, anche se spediscono da honk kong, in 4 o 5 giorni sn a casa, spediscono col corriere Fedex! Ottime cuffie!
Stiamo parlando delle "Creative Aurvana Live!" .
Ho una domanda leggermente off topic sulla spedizione, che è anche un feedback
Seguendo il tracking della spedizione delle mie cuffie ho visto questo:
Codice:
Mar 9, 2012 3:37 AM
Eccezione relativa alla spedizione
GUANGZHOU CN
Materiale pericoloso non accettabile o incompatibile
Per la cronaca oggi sarebbe stato il giorno previsto per la consegna

Dalle FAQ del corriere:
Quote:
Cosa significa "eccezione di consegna"?
Lo stato "eccezione di consegna" indica che un evento inaspettato ha impedito la consegna della sua spedizione.
Alcuni esempi sono: ritardi in dogana, giorni festivi, documenti andati persi o il fatto che nessuno abbia accettato di ritirare la spedizione.
Se ha bisogno di maggiori informazioni sullo stato della sua spedizione, contatti il Servizio Clienti.
Qualcosa mi dice che ci metterò un po' prima di poterle "toccare con mano".

Immagino che a nessuno di quelli che le ha ordinate dal sito Creative sia successa la stessa cosa, vero?
Grazie

Edit: Sarebbe bello (forse) avere un thread dedicato a queste cuffie, giusto per fare un po' di ordine. Che ne dite?

Ultima modifica di - Lke - : 09-03-2012 alle 11:14.
- Lke - è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 11:22   #13908
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

a e sono arrivate velocemente
Old 09-03-2012, 11:46   #13909
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da - Lke - Guarda i messaggi
Stiamo parlando delle "Creative Aurvana Live!" .
Ho una domanda leggermente off topic sulla spedizione, che è anche un feedback
Codice:
GUANGZHOU CN
Per la cronaca oggi sarebbe stato il giorno previsto per la consegna

Dalle FAQ del corriere:

Qualcosa mi dice che ci metterò un po' prima di poterle "toccare con mano".

Immagino che a nessuno di quelli che le ha ordinate dal sito Creative sia successa la stessa cosa, vero?
Grazie

Edit: Sarebbe bello (forse) avere un thread dedicato a queste cuffie, giusto per fare un po' di ordine. Che ne dite?
A me sono arrivate in anticipo di un giorno rispetto alle previsioni del corriere!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 12:05   #13910
- Lke -
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
a e sono arrivate velocemente
ok!

Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
A me sono arrivate in anticipo di un giorno rispetto alle previsioni del corriere!
Ok. L'avevo letto qualche post fa

Non saprei, vi terrò aggiornati

Old 09-03-2012, 12:32   #13911
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
Codice:
GUANGZHOU CN

Ciao, non so se possa essere il tuo caso, ma considera che spesso alla dogana, specie se la merce viaggia con le poste pubbliche, si inventano letteralmente delle spiegazioni inesistenti per giustificare ritardi di consegna.

A me è capitato più volte di leggere "fattura inesistente" o "serve altra documentazione" oppure "contattare 803.160" e così via.

Dunque se ti hanno spedito le cuffie ordinate e non una pistola o una bomba a mano (materiale pericoloso ) la cuffia arriverà, ma solo con un po' di ritardo.
Old 09-03-2012, 12:37   #13912
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Ciao, non so se possa essere il tuo caso, ma considera che spesso alla dogana, specie se la merce viaggia con le poste pubbliche, si inventano letteralmente delle spiegazioni inesistenti per giustificare ritardi di consegna.

A me è capitato più volte di leggere "fattura inesistente" o "serve altra documentazione" oppure "contattare 803.160" e così via.

Dunque se ti hanno spedito le cuffie ordinate e non una pistola o una bomba a mano (materiale pericoloso ) la cuffia arriverà, ma solo con un po' di ritardo.
usa fedex non credo passi dall'italia come dogana per altro. io ho ricevuto roba direttamente da taiwan etc non ho mai letto quello

cmq io ho usato la spedizione da 7e
Old 09-03-2012, 12:37   #13913
- Lke -
Senior Member

Quote:

In questo caso però si tratta di Fe**x, corriere internazionale.
Comunque sono tranquillo, anche perchè le ho prese dal sito ufficiale, non da un rivenditore qualsiasi.
Mi scoccia solo un pochettino perchè me le aspettavo oggi, per sicurezza vado a controllare e vedo quella cosa.
Davvero no problem, non muore nessuno per qualche giorno in più

Edit:
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
usa fedex non credo passi dall'italia come dogana per altro. io ho ricevuto roba direttamente da taiwan etc non ho mai letto quello

cmq io ho usato la spedizione da 7e
Appunto
Io la spedizione base, forse erano 5€?

Edit2: Anche io compro cose da Taiwan, oggi ad esempio mi è arrivato un supportino in plastica(ccia) per SSD, ma velocissimamente.

Ultima modifica di - Lke - : 09-03-2012 alle 12:39.
Old 09-03-2012, 12:49   #13914
AVRILfan
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da AVRILfan Guarda i messaggi
Salve raga, cosa mi consigliate tra AKG K430 e AKG K518 LE?

La scelta la restringo a queste due o su questa fascia di prezzo c'è qualcosa di meglio? Vorrei prenderle da Amazon...

Le utilizzerei prettamente nei mezzi pubblici, soprattutto treno, quindi avrei bisogno di una soluzione che mi isoli...

Le utilizzerei con un Sony Walkman A865.

Grazie!

Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore?
AVRILfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 12:51   #13915
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Comunque sono tranquillo, anche perchè le ho prese dal sito ufficiale, non da un rivenditore qualsiasi.
Mi scoccia solo un pochettino perchè me le aspettavo oggi, per sicurezza vado a controllare e vedo quella cosa.
Davvero no problem, non muore nessuno per qualche giorno in più

Edit:

Appunto
Io la spedizione base, forse erano 5€?

Edit2: Anche io compro cose da Taiwan, oggi ad esempio mi è arrivato un supportino in plastica(ccia) per SSD, ma velocissimamente.
si 5 la base
Old 09-03-2012, 13:20   #13916
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
Per Fedex dipende da dove devono consegnare.
In Italia molte zone non hanno la copertura diretta di Fedex e a consegnare è il corriere SDA, lo stesso delle Poste.

Io ad esempio ho ricevuto un ampli dagli USA spedito con Fedex che è stato gestito e consegnato da SDA.
Diciamo che anche se chi consegna materialmente è un corriere terzo, con Fedex le spedizioni hanno sempre un occhio di riguardo per quanto riguarda la rapidità di gestione della pratica.
Old 10-03-2012, 00:32   #13917
v1nline
Senior Member

L'Avatar di v1nline

Città: Treviso provincia
vi avevo detto che mi sarei preso le superlux HD330.. ma essendo rotto le scatole di aspettare che arrivassero, e incuriosito da alcune recensioni, ho optato per le HD660. Pagate 40 euri da M***clandia.. quindi un po' più del prezzo medio delle Superlux.

Superlux HD660

Il pacco è arrivato presto, e come mi aspettavo la confezione era molto spartana: uno scatolotto di plastica nera. Poco male, può tornare utile dovessi mai portarle in giro.
La prima impressione con le cuffie in mano è stata di orrore. Puzzavano (puzzano) di plasticaccia, la qualità della finta pelle (vera plastica) è infima. Mi ha convinto invece l'archetto in acciaio, e la plastica rigida di cui sono fatti i padiglioni e i fermi per l'archetto, sembra roba resistente.
Indossandole però mi sono stupito, non sembravano affatto scomode. Stringevano un po', ma è anche vero che ho un testone.. Poi vi parlerò meglio del comfort.
Ottimo il cavo spiralato, anche se forse un po' corto, personalmente lo trovo molto comodo. Al termine del cavo l'adattatore jack 3.5 -> 6.3 si monta con attacco a vite. I connettori hanno una leggera doratura.

Pur essendo ben consapevole che queste cuffie hanno bisogno di un po' di rodaggio, non ho potuto resistere dal provarle subito. Beh ragazzi, ve lo sconsiglio, dopo 5 minuti avevo i timpani sanguinanti
i toni alti erano così taglienti da risultare assolutamente fastidiosi. alcune frequenze erano al limite del clipping.

allora ho iniziato il burn in.. che è durato una 50ina di ore con musica di tutti i tipi e rumore (rainymood e simplynoise hanno aiutato) ad alto volume.
c'è stato un sensibile miglioramento. se non altro gli spigoli più taglienti si sono smussati. Ci ho ascoltato di tutto. Rock, classica, metal, jazz, elettronica, film.
Giudizio complessivo: molto buono, niente male davvero.
Per scendere nei dettagli confronterò le cuffie con le AKG K242 HD che avevo prima, ma già vi avviso che lo scontro è impari

Anche dopo il burn-in le 660 mantengono grande brillantezza sui toni alti, che risultano ben definiti e dettagliati, velocissimi, aggressivi. Su questa banda c'è una buona separazione degli strumenti, e si ha l'impressione di un'ampia scena sonora.
Peccatto che nella gamma media e bassa la situazione sia ben diversa.
I bassi ci sono, ma sono un po' confusi, mescolati. Sono comunque veloci, ma gli strumenti risaltano poco.. E' impressionante quanto bene possa suonare un colpo di charleston, quanto sia mediocre un colpo di rullante e quanto schifo facciano i tom-tom. la grancassa in genere c'è.. bumbum (ma non mi piace mica tanto). Rispetto alle k242 (che forse erano esagerate - e infatti usavo un equalizzazione che faceva risaltare gli alti), le 660 mi sembrano estremamente carenti in questa banda.
In gamma media a dire il vero non so che dire.. il più delle volte suonano molto bene, ma sono troppo chiuse per i miei gusti (eh d'altra parte, chiuse sono).. non c'è aria, il palco è stretto. non so come dire! con le k242 ero su un'altro pianeta in questa banda.
Tengono bene il volume! Cioé alzando il volume non si aggiungono difetti che non siano già apprezzabili a pochi decibel. Sono cuffie da 150ohm, ma la xonar essence non fa una piega (è stato sufficiente impostarla su "high gain".
A me sembrano molto difficili da equalizzare. Non sono ancora riuscito a trovare un profilo vantaggioso.. anche se in linea di massima direi che bisogna aumentare un po' le basse frequenze e sacrificare un pelo le alte (un profilo speculare rispetto a quello che usavo con le k242!). Per ora ho ascoltato tutto con l'eqaulizzatore piatto.

ciò detto, queste cuffie sono fenomenali con il METAL!
Vi giuro, non ho mai sentito Painkiller così

Sembrano fatte apposta per suonare Judas Priest. Mi pareva di essere tornato sotto al palco

ma anche con Opeth, Iron Maiden, Stratovarius, Helloween, Mastodon, Fear Factory, Job for a Cowboy, Amon Amarth solo per citarne alcuni.. rendono benissimo. Mi sembra invece che suonino male, innaturali con i Lamb of God (è come quando si esagera con gli effetti Dolby e simili.. il suono viene come distorto, chiuso, compresso.. uno schifo. ecco alcuni gruppi suonano così).
Altre band che suonano magnificamente sono invece i Black Sabbath e i Focus.
Perfette anche per il punk (non che ci voglia molto): dalle PornoRiviste ai Casualties passando per i Partisans e i Leftover Crack tutto a palla

Molto bene con tutto il rock in generale. Rispetto alle K242 hanno una velocità e un'aggressività impressionante. Rendono la musica brillante e divertente, invogliano ad alzare il volume!
Davvero suona tutto molto bene, che siano gli Sweet, NIN, Brian Adams, Weezer, Living Colour, Dinosaur Jr, Beatles, Rush, Pantera, Scorpions o Soundgarden il risultato è sempre molto convincente.
Ligabue e Negrita invece non suonano benissimo. Il suono risulta troppo insistente sul clash-clash dei piatti. ma almeno si sente il basso. mah! sembra che queste cuffie siano sensibili alla maniera italiana di registrare.
Tuttavia a volte le carenze sui bassi si fanno proprio sentire. Penso ai Deep Purple per esempio, dove il basso è molto importante.. (vi lacio immaginare cosa sia ascoltare un pezzo funky )

Vanno bene anche con la musica sinfonica. In particolare mi sono goduto molto Cajkovskij, che apprezza sempre velocità e brillantezza.
Un po' meno bene Brahms e Schubert, che secondo me hanno bisogno di più aria.
Benone anche con l'opera! Ci ho ascoltato con gran piacere un bel po' di Die Zauberflote. Non solo le voci femminili suonano molto bene, ma sorprendentemente anche tenori e baritoni (almeno secondo me).

Con il Jazz dipende.. ma di solito lo suonano bene. Duke Ellington lo fanno ringiovanire =D
Perfette anche per Kenny Burrell.. ma con Ahmad Jamal sono un po' troppo taglienti :'(
Le K242 suonavano mooolto meglio questo genere..

Con l'elettronica non so, non ho un palato molto fine per questo genere, comunque mi pare che suonino abbastanza bene, se non fosse per i bassi che a volte sembrano insufficienti.. In particolare Chemical Brothers e Royksopp mi pare che suonino un po' "opachi".
Roba dal suono più leggerino, come Digitalism, 80kidz e Shinichi Osawa (provateli sti giappi!) suonano molto meglio! Bene anche Justice, Daft Punk, Fluke e roba pompata come Overseer e Tiesto.

Con il pop che va adesso, quello coi bassi superpompati fatto per essere suonato in cesso con l'altoparlante dell'ipod, ovviamente non si notano problemi di sorta (ho provato con un remix dei bloc party per farmi un'idea).
Ma anche robetta più seria come Florence + The Machine mi pare che suoni perfettamente.

Con il folk, southern rock, country e bluegrass mi sembrano semplicemente eccellenti, anche se non ho molta musica con cui provarle. Ma Alabama, Lynyrd Skynyrd, Allman Brothers Band, Johnny Cash e Eddie Rabbit approvano a pieni voti!! Springsteen dipende dai pezzi, in genere non suona in maniera eccezionale.

Con i film non ci siamo. Mancano proprio i bassi pompati. Manca la separazione stereo nella banda medio-bassa.
Attivare effetti come il Dolby non aiuta per niente!! Ci sono rimasto male infatti.. che le K242 in accoppiata con gli effetti dolby della xonar essence risultavano eccellenti cuffie da home theatre (e spesso il dolby se tarato bene migliorava anche la musica).. mentre l'effetto che questo ha sulle 660 è disastroso. Il suono viene completamente snaturato. E' come quando si applicano gli effetti 3d (subacqueo, teatro e cagate varie). Ecco attivando il dolby sulle 660 sembra di entrare in uno stanzino pieno di riverbero fastidioso. Suono davvero innaturale. Perdono tutta la loro brillantezza, diventano sorde.. Peccato, perché avrebbero proprio bisogno di una spintarella come cuffie da film.
Se non altro isolano abbastanza bene dai suoni esterni (ma disperdono molto suono verso l'esterno).

Insomma che dire, nonostante le evidenti carenze tecniche, mi piace un sacco come suonano la musica!! o almeno la maggior parte dei generi..

Torniamo a parlare di comfort: SCALDANO UN SACCO! magari c'era da aspettarselo da un paio di cuffie chiuse, non lo so, ma scaldano davvero tanto. Me la vedo brutta (e puzzolente) quest'estate.
I pad di infima qualità, di per sé, non sono neanche scomodi, ma il cerchiello stringe un po' troppo (confido che col tempo si allenterà un po', sennò passerò alle maniere forti). Io porto gli occhiali, e pur essendo le cuffie circumaurali, la pressione che esercitano sulle stanghette risulta in qualche modo fastidiosa per le orecchie.
Mentre con le K242 potevo passare la giornata con le cuffie addosso, è faticoso portare le 660 per più di 2 ore. e una volta tolte difficilmente le orecchie hanno voglia di reindossarle..

se vi interessa magari vi farò sapere se il suono migliora ulteriormente con l'uso.. e cosa riesco a migliorare se trovo un'equalizzazione adatta.

Nel complesso sono contento di queste cuffie, anche se non sono sicuro che valgano i 40€ +sped che le ho pagate. Di certo non ho fatto un affarone. Tra non molto i pad si sfalderanno, e quelli compatibili della BeyerDynamics, per quanto siano migliori, costano pur sempre 20€ +20 di spedizione da Thomann.. insomma mica bruscolini
Ma intanto, per non pensarci, mi ascolto Turbo Lover!
BUSINESS: obelix-it 4x,chavez_amd,raulnet,maskabe 2x,dobermann75, nicola80,antanio,vitux,sirioo,galaverna,gonfaloniere,ste_ita,foremanzo,g0ldf3n1x, marcy1987,fiorigic,detroit,ercagno,bustonèr,licaone, adriannox,charlie77,xleaaz,crystal dragon,mabocrack,Cyfer73,drive97,pasqualaccio,Talpa88, Alex3oo1,aceomron,xbax88,accord62,oldfield 2x, leyfon,sallival,cos1950,nano_Sardo,Tecnomania01,Smanet

Ultima modifica di v1nline : 10-03-2012 alle 01:52.
v1nline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 07:33   #13918
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da v1nline Guarda i messaggi
.......

Nel complesso sono contento di queste cuffie, anche se non sono sicuro che valgano i 40€ +sped che le ho pagate. Di certo non ho fatto un affarone. Tra non molto i pad si sfalderanno, e quelli compatibili della BeyerDynamics, per quanto siano migliori, costano pur sempre 20€ +20 di spedizione da Thomann.. insomma mica bruscolini
Ma intanto, per non pensarci, mi ascolto Turbo Lover!
[/font]
Per quanto mi riguarda direi che è esattamente all'opposto di quello che mi piace, ma complimenti per la recensione e la descrizione della cuffia.
(forse ti saresti trovato meglio con la hd668b)
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 13:22   #13919
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

Quote:
ad esempio ho ricevuto un ampli dagli USA spedito con Fedex ..........
Scusa la domanda ma forse suoni una chitarra o un basso?
Magari conosci qualche cuffia adatta ad essere collegata all'ampli ?
Skini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 14:35   #13920
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
Originariamente inviato da Skini Guarda i messaggi
Scusa la domanda ma forse suoni una chitarra o un basso?
Magari conosci qualche cuffia adatta ad essere collegata all'ampli ?

No non suono, l'ampli in questione era Il Woo Audio 6 SE per cuffia.

Per quanto riguarda la cuffia di cui chiedi, non conoscendo le caratteristiche dell'ampli a cui attaccarla, non saprei consigliarti niente di preciso.

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian