Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2010, 14:59   #6701
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
ER,
L'archetto che hai linkato mi sembra molto bello e robusto ed anche esteticamente accattivante.
La cosa che non mi convince nell'elaborazione è l'incollaggio all'interno del guscio dell'attacco (originale) su cui vai a inserire il driver.
Si spera che resista, con un ottimo collante

Io parlavo invece di archetti semplicissimi da supermercato, da c.ca 4/5/6 €.
Tipo queste

In questo caso si tratta solamente di sganciare dai due perni l'archetto e inserirlo nelle Koss dopo aver tolto le clip. Il fissaggio dovrebbe essere compatibile.
Certamente in fatto di robustezza ed eleganza è tutta un'altra cosa
Queste le trovi in rete a poco meno di 3 € con 8/9 € di s.s.
Non sono le uniche, un giro in alcuni centri commerciali potrebbe essere utile.

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 15:52   #6702
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Il mio problema è che non sò quanto un ampli dedicato per cuffia aggiunga all' esperienza di ascolto.

Attualmente a casa ascolto con uno dei miei due ampli, un Accuphase E303 ed un Pioneer SA-9800 (non ditemi che sono vecchio, lo sò già! ): prendere ad esempio un Burson aumenterebbe la resa della catena d'ascolto?

A voi esperti l'ardua sentenza, non avendo mai ascoltato un ampli per cuffia...

Mah! nel tuo caso forse punterei su un valvolare di qualità senza svenarsi ma sicuramente dal costo doppio rispetto al Burson.
Dai un'occhiata al Decware Zen Triode OTL headphone amplifier/preamp
oltre ad essere un eccellente ampli per cuffia è anche un preamplificatore.
L'ho scoperto perchè sembra ottimo con le Tesla e logicamente non solo. Molto luminoso, veloce e dettagliato per essere un valvolare.
Potrebbe donare quel "pelo" che basta di calore, rispetto allo stato solido senza alterare eccessivamente il messaggio musicale.
Sono 795 dollaroni + s.s.+dogana Troverai anche tutta la "storia" del modello, ormai da dieci anni in produzione con le relative successive modifiche. Completamente progettato e realizzato negli States.
Quando mi stancherò del mio Violectric potrebbe essere una buona alternativa. Senza fare a meno del "tedeschino". : Più tardi che mai

Una rece. e commenti successivi...
http://www.head-fi.org/forum/thread/...-headphone-amp

Sembra che punti soprattutto al contenuto più che all'estetica, seppur fatto bene e robusto. La disposizione e la gstione dei cavi mi sembra infelice,
Ma sarebbe niente se la resa qualitativa soddisfa le proprie esigenge.
Il produttore garantisce la gestione di qualsiasi cuffia, anche la K1000 ?
Vediamo che dice Archi

(Lucio Anneo Seneca)
Old 12-09-2010, 16:52   #6703
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Er tacco Guarda i messaggi
ok grazie, gentilissimo!

ps: ho trovato questa guida per la mod http://jeffreybaquiran.wordpress.com...dband-mod-2-0/
è complicato? sulla baia le ur5 stanno a 10 euro.però mi dispiace far fuori le cuffie per utilizzare solo l'archetto...

se devi incollare plastica e metallo ti suggerisco la colla epossidica bicomponente la trovi nei bricocenter 3 è composta di 2 tubetti, il Legante e l'Indurente va mescolata in parti uguali in una vaschetta e hai cira 5 minuti per incollare e posizionare le parti e dopo 12ore ottieni una tenuta robusta.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 17:02   #6704
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Una rece. e commenti successivi...
http://www.head-fi.org/forum/thread/...-headphone-amp

Sembra che punti soprattutto al contenuto più che all'estetica, seppur fatto bene e robusto. La disposizione e la gstione dei cavi mi sembra infelice,
Ma sarebbe niente se la resa qualitativa soddisfa le proprie esigenge.
Il produttore garantisce la gestione di qualsiasi cuffia, anche la K1000 ?
Vediamo che dice Archi
Al momento non ho tempo di leggere tutta la recensione, ma se cerca un amplicuffia di altissimo livello e a pilotaggio universale, il mio Megahertz è un candidato serissimo (ammesso di voler spendere quelle cifre).
Pilota dagli 8 ai 300 ohm con leggerezza e non mi ha dato problemi nemmeno con i 600 ohm della Tesla.

La K1000 è un mondo a parte, per quella però, ormai ho deciso, farò inserire dei trasformatori d'uscita capaci di tirar fuori 1.2 watt su 80 ohm, che è un po' come averne 12 su 8 ohm, piloterebbe qualsiasi cosa.

Uno dei vantaggi di avere il produttore italiano, è poter dialogare in maniera diretta su eventuali modifiche e/o sulla qualità della componentistica, in base alle proprie esigenze.

Ultima modifica di archigius : 12-09-2010 alle 17:05.
archigius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 17:13   #6705
Er tacco
Senior Member

L'Avatar di Er tacco

Iscritto dal: Aug 2008
ok grazie. vedrò se riesco a trovare quelle economiche, altrimenti prendo le ur5 online.

mod: ho trovato queste due. dovrebbero essere compatibili...resta solo da vedere se in italia le spediscono.

Ultima modifica di Er tacco : 12-09-2010 alle 17:24.
Er tacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 21:23   #6706
Tony.Montana
Senior Member

L'Avatar di Tony.Montana

Iscritto dal: Jul 2007
Ciao a tutti, dopo aver rotto le mie cuffie ear in da 3 anni a questa parte (delle sconosciute thomson da 15 euro, le prime cuffie ear in viste in vita mia), sono indeciso tra:
-Philips SHE9550
-Sennheiser CX300, 400 o 500 (quali differenze ci sono? Ho letto vari pareri in giro, da parte di americani o inglesi, che sono da prediligere le cx300, eppure sulla carta le 400 le fanno sembrare meglio e le 500 ancora meglio)

Le prime le trovo a 24,9 al negozio vicino casa, le seconde le trovo sul peperoncino rosso a 34,9 più 6 di spedizione. Quale mi consigliate? In fondo c'è soltanto 10 euro di differenza, la spedizione è una cosa a parte.
CPU Intel i7 14700K & Lian-Li Galahad II 360 -- GPU MSI 4070 Ti SUPER -- MOBO MSI Z790 Carbon -- RAM 32 GB Corsair Dominator 7200 MHz CL34 -- SSD Samsung 990 PRO 2 TB -- AUDIO X-Fi Titanium & Creative T7700 -- CASE Lian-Li O11 Dynamic EVO -- ALI Corsair HX850i -- MONITOR Samsung SyncMaster P2450H -- MOUSE Logitech G500 SteelSeries SX -- TASTIERA Roccat Vulcan 120
Tony.Montana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 10:13   #6707
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
@ x tutti gli interessati e proprietari delle k500 e k501 :

http://www.headfonia.com/akg-k500-k501/
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 10:19   #6708
nighteyes
Senior Member

L'Avatar di nighteyes

Iscritto dal: May 2010
Città: Lodran
Quote:
Originariamente inviato da Tony.Montana Guarda i messaggi
Ciao a tutti, dopo aver rotto le mie cuffie ear in da 3 anni a questa parte (delle sconosciute thomson da 15 euro, le prime cuffie ear in viste in vita mia), sono indeciso tra:
-Philips SHE9550
-Sennheiser CX300, 400 o 500 (quali differenze ci sono? Ho letto vari pareri in giro, da parte di americani o inglesi, che sono da prediligere le cx300, eppure sulla carta le 400 le fanno sembrare meglio e le 500 ancora meglio)

Le prime le trovo a 24,9 al negozio vicino casa, le seconde le trovo sul peperoncino rosso a 34,9 più 6 di spedizione. Quale mi consigliate? In fondo c'è soltanto 10 euro di differenza, la spedizione è una cosa a parte.
Per i consigli sulle in-ear, c'è un'altra discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1797423
Old 13-09-2010, 10:25   #6709
vicomte
Senior Member

L'Avatar di vicomte

Iscritto dal: May 2007
Per una serie di disguidi inerenti ordini e spedizioni.. ora sono in possesso di due paia di cuffie:

Sony MDR-V700 e Technics RP-DH 1200 DE.

Considerando cehe tenerle entrambe e' senza senso e che le specifiche tecniche sono molto simili.. qualcuno saprebbe consigliarmi su queli tenere?
Old 13-09-2010, 11:00   #6710
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
@ x tutti gli interessati e proprietari delle k500 e k501 :

http://www.headfonia.com/akg-k500-k501/
Avendo la 501, quando l'inserzionista parla di difficoltà di pilotaggio, conferma pienamente ciò che ho sempre sostenuto.
Tra tutte le cuffie da me provate è al livello delle Tesla, di pochissimo inferiore, mantenendo lo stesso guadagno e livello del potenziometro.
E' una stupenda cuffia, sono stanco di affermarlo, non raggiunge il dettaglio, la dinamica, il corpo, la grana , la luminosità e l'atmosfera della T1, ma non siamo molto lontani. Anche timbricamente è molto vicina.
Per me è una gran cuffia, considerandone il costo,..... regalata

(Lucio Anneo Seneca)
Old 13-09-2010, 11:46   #6711
Antigen
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Ciao a tutti,

sto seriamente valutando di comprare un buon paio di cuffie per l'ascolto di musica e film in blueray.

Visto che mi piace la qualità, e di prodotti infimi in giro c'è ne fin troppi...

meglio chiedere agli esperti! :-)

Cosa mi consigliate senza spende una cifra assurda per un paio di cuffie che si senta bene e mi dia delle buone soddisfazioni?

Avevo visto a MW e simili delle sennheiser a buon prezzo, intorno a 30 euro.

Fatemi sapere, purtroppo già una volta ho preso un paio di cuffie sony a 35 euro ed erano legnose, suoni così piatti mai sentiti.

Fatemi sapere
Antigen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 12:33   #6712
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
Originariamente inviato da Antigen Guarda i messaggi
Cosa mi consigliate senza spende una cifra assurda per un paio di cuffie che si senta bene e mi dia delle buone soddisfazioni?

Avevo visto a MW e simili delle sennheiser a buon prezzo, intorno a 30 euro.

Fatemi sapere, purtroppo già una volta ho preso un paio di cuffie sony a 35 euro ed erano legnose, suoni così piatti mai sentiti.

Fatemi sapere
Il budget è un po' limitato in effetti, difficile trovare qualcosa di qualità a quel prezzo. Pensa che le Sony fanno comunque uno dei modelli migliori per quella cifra (http://reviews.cnet.com/headphones/s...31298963.html).

Un'occhiata potresti darla alle Sennheiser EH350 o alle PX100 della stessa casa, sono considerati fra i migliori modelli in quella fascia di prezzo.
Old 13-09-2010, 12:40   #6713
Antigen
Senior Member

Lo so, il budget non è il massimo, diciamo che potrei spingermi massimo sui 40 euro ma non oltre anche perchè l'uso è molto limitato.

Tra l'altro per ascolatre musica da ipod quindi niente di alissima fedeltà.

Una piccola curiosità, non ho ben chiaro la differenza tra circumaurali e non ho leto la prima pagina... ma non mi è ben chiaro.

In pratica la circumaurli circondano TUTTO l'orecchio mentre le altre poggiano invece sul padiglione? Quindi in teoria le più comode per un uso casalingo sono le circumaurali?

Ho visto che molti consigliano le AKG500, come sono?

ciao
Old 13-09-2010, 13:17   #6714
Ricky65
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Antigen Guarda i messaggi
Lo so, il budget non è il massimo, diciamo che potrei spingermi massimo sui 40 euro ma non oltre anche perchè l'uso è molto limitato.

Tra l'altro per ascolatre musica da ipod quindi niente di alissima fedeltà.
Potresti anche valutare le AKG K514 o le K512 se riesci ad arrivare attorno ai 45/50 euro.

Quote:
Una piccola curiosità, non ho ben chiaro la differenza tra circumaurali e non ho leto la prima pagina... ma non mi è ben chiaro.

In pratica la circumaurli circondano TUTTO l'orecchio mentre le altre poggiano invece sul padiglione? Quindi in teoria le più comode per un uso casalingo sono le circumaurali?
Esatto, nelle circumauarli i cuscini poggiano sul cranio, nelle sovaurali poggiano sul padiglione auricolare.

Quote:
Ho visto che molti consigliano le AKG500, come sono?
Le K500 sono una estrema rarità, le 501 sono rare ( sono entrambi modelli fuori produzione da alcuni anni ). Praticamente introvabili nuove, devi cercarle nell'usato.
Comunque non suonano con l'ipod. Serve un ampli robusto perchè diano il meglio di sè.
Inoltre deve contare di investirci almeno 150 euro.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 13:28   #6715
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Quote:
Avendo la 501, quando l'inserzionista parla di difficoltà di pilotaggio, conferma pienamente ciò che ho sempre sostenuto.
Mi sà che l'inserzionista non ha mi aprovato una 240, che a mio avviso è ancora più ostica della k501, tant'è che con il Burson aveva fatto un gran salto a differenza della 501.
Quote:
Tra tutte le cuffie da me provate è al livello delle Tesla, di pochissimo inferiore, mantenendo lo stesso guadagno e livello del potenziometro.
E' una stupenda cuffia, sono stanco di affermarlo, non raggiunge il dettaglio, la dinamica, il corpo, la grana , la luminosità e l'atmosfera della T1, ma non siamo molto lontani. Anche timbricamente è molto vicina.
Per me è una gran cuffia, considerandone il costo,..... regalata
Questo che dici placa la mia continua voglio di comprare ...

... a parte gli scherzi, io con la k501 ci ascolto tutto, e solo in alcuno brani (bada brani e non generi) ha delle evidenti difficoltà/limiti, quindi cerco una cuffia di alta lignaggio e che sia un poco più ruffiana...

... mi stò autoconvincendo per la HD650, ma debbo attendere ancora un pò, visto che la sennheiser ha rinnovato alcuni modelli e non vorrei che questo accada anche per la fascia medio-alta.
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
Old 13-09-2010, 14:22   #6716
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:
Dyd,
Per l'uso che ne devi fare le 240 MKII sono tra le migliori se non le migliori considerando il rapporto qualità prezzo.
Circumaurali ,copripadiglioni in due tipologie di materiale, velluto d'inverno e pelle d'estate o viceversa. Oppure in base alla tua tollerabilità
Come ti dicevo le ho avute e sono comodissime (indossabilità)

L'escursione dell'archetto è notevole, anche con un un "testone" scusa eh
Probabilmente nelle K141 sovraurali la corsa dell'archetto è inferiore.
Ultimo consiglio che ti suggerisco sempre se non ne sei provvisto, abbinare un ampli per l'utlizzo al pc, se quest'ultimo non è dotato di una buona scheda audio.
Le 240MKII hanno 55 Ohm d'impedenza e sensibilità 91/104, contro 55 Ohm e101/114 delle K141 , quindi minore sensibilità nelle 240 saresti costretto ad aumentare il volume, rischiando l'insufficenza o soffrendo in qualità sonica utilizzando il potenziometro sempre al massimo

Logicamente prima di metter mano all'acquisto di nuove schede o ampli , se dovessi comprarle provale con la tua configurazione .
Bon quindi , mi accingo a cambiare le 141mkII con queste:

EDIT

Sono quelle giuste , si?

Ultima modifica di Dyd87 : 13-09-2010 alle 22:24.
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 14:28   #6717
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi

http://www.thomann.de/it/akg_k240_mkii.htm

Sono quelle giuste , si?
si
Old 13-09-2010, 14:50   #6718
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:

... a parte gli scherzi, io con la k501 ci ascolto tutto, e solo in alcuno brani (bada brani e non generi) ha delle evidenti difficoltà/limiti, quindi cerco una cuffia di alta lignaggio e che sia un poco più ruffiana...

... mi stò autoconvincendo per la HD650, ma debbo attendere ancora un pò, visto che la sennheiser ha rinnovato alcuni modelli e non vorrei che questo accada anche per la fascia medio-alta.

Io dico che il salto sulla 501 ci sarebbe comunque e sarebbe consistente.
Non so quale sia il livello qualitativo della 501, ma la Tesla ben pilotata, ad esempio, ha un basso perfetto, mentre sembra che uno dei limiti della AKG sia proprio il basso. Già su quello avresti un grosso miglioramento.

Per la HD650, se ti piace il suono AKG, lasciala perdere completamente, io dico che non ti piacerebbe per niente: troppo diversa.
Old 13-09-2010, 15:30   #6719
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:

Attenzione Sinfoni nello scorporare il mio post

la frase
è riferita alla prima parte del discorso. Difficoltà nel pilotare la 501 che necessità della stessa forza della Tesla, malgrado la considerevole differenza d'impedenza

Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi

-----------------------------------------

Sono quelle giuste , si?
Ok sono quelle giuste
guarda che probabilmente puoi trovarle sul suolo italico forse a meno, cerca Luky Music e Palma Strumenti musicali. Occhio che non si potrebbe linkare direttamente il sito, meglio editarlo

Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Io dico che il salto sulla 501 ci sarebbe comunque e sarebbe consistente.
Non so quale sia il livello qualitativo della 501, ma la Tesla ben pilotata, ad esempio, ha un basso perfetto, mentre sembra che uno dei limiti della AKG sia proprio il basso. Già su quello avresti un grosso miglioramento.

Per la HD650, se ti piace il suono AKG, lasciala perdere completamente, io dico che non ti piacerebbe per niente: troppo diversa.
Talmente piacevole la 501 ( a chi piace) che non t'accorgi della mancanza di dettaglio e dinamica, e della presenza di grana seppur timbricamente molto simile alla Tesla..."miracoli" dell'Akg. Il basso della Tesla è il migliore in assoluto tra le cuffie ascoltate. Profondo,vibrante al punto giusto,non è soffocante e dalla timbrica piacevolissima e naturale.
Del resto tutta la timbrica complessiva della Tesla è estremamente naturale,priva di grana,luminosa e nello stesso tempo ricca di corpo di spessore. Che dirti Archi la 501 potrei definirla una mini Tesla, come potrebbe essere una mini K1000.

Sono d'accordo anch'io , Sinfoni la 650 potrebbe non apprezzarla.
Comunque tutto è possibile, prendila Sinfoni almeno ti togli il dubbio che t'attanaglia

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 13-09-2010 alle 15:57.
Old 13-09-2010, 15:43   #6720
Antigen
Senior Member

Ma queste K512 e le K514 come sono qualitativamente? Qualche parere di un possessore? Recensioni? Alternative?

Andrebbero bene con un ipod?

Fatemi sapere
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian