Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2015, 17:48   #29481
frankiddese
Member

L'Avatar di frankiddese

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Io ho provato le sony, hanno un basso troppo accentuato, a volte inascoltabile per i miei gusti..
Eh a questo punto rimangono le logitech ma non mi convince la batteria e non riuscirò mai a trovarle a 100 euro. Avete qualche altro consiglio? Comunque le Sony hanno lo stesso padiglione delle Matrix o più grande?
frankiddese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2015, 18:48   #29482
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Le Sony le ho provate (versione col filo) e sono comodissime, secondo me difficile che non vadano bene. I bassi sono esagerati come nelle mie buone vecchie XB500. La versione bluetooth ha il vantaggio che l'ulteriore esasperazione dei bassi può essere disattivata, per cui a differenza della versione col filo dovrebbero poter anche essere un po' più umane come resa ma non avendole mai provate in versione bluetooth non so, è quello che leggevo in una recensione
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2015, 18:53   #29483
frankiddese
Member

L'Avatar di frankiddese

Quote:
Originariamente inviato da Para Noir Guarda i messaggi
Le Sony le ho provate (versione col filo) e sono comodissime, secondo me difficile che non vadano bene. I bassi sono esagerati come nelle mie buone vecchie XB500. La versione bluetooth ha il vantaggio che l'ulteriore esasperazione dei bassi può essere disattivata, per cui a differenza della versione col filo dovrebbero poter anche essere un po' più umane come resa ma non avendole mai provate in versione bluetooth non so, è quello che leggevo in una recensione
Guarda sul lato suono non sono molto esigente soprattutto perché ho sempre avuto cuffie abbastanza scarse, perciò il cambiamento in meglio lo sentirei senz'altro. Diverso il discorso qualità strutturale e comodità (isolamento) per me necessarie. Detto ciò le sony le ho trovate nelle offerte warehouse quindi dovrei sbrigarmi. Mi affido a voi
Old 12-08-2015, 19:23   #29484
pelo1986
Senior Member

L'Avatar di pelo1986

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Lucca
Nessuno ha provato le ATH-PRO500MK2?!
pelo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2015, 20:59   #29485
mieicodici
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Cuffie (e microfono) per giocare con il PC

Ho mio figlio di 12 anni, che ha quasi rotto delle cuffie con microfono che avevo io da tempo, e ora me ne chiede un paio nuovo.

Al momento gioca a minecraft con il PC (ho una sapphire hd6450) e parla con gli amici via skype all'internoo delle stanze di minecraft.

quali posso prendere?

Grazie 1000

Mario
mieicodici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2015, 00:25   #29486
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Quote:
Originariamente inviato da frankiddese Guarda i messaggi
Guarda sul lato suono non sono molto esigente soprattutto perché ho sempre avuto cuffie abbastanza scarse, perciò il cambiamento in meglio lo sentirei senz'altro. Diverso il discorso qualità strutturale e comodità (isolamento) per me necessarie. Detto ciò le sony le ho trovate nelle offerte warehouse quindi dovrei sbrigarmi. Mi affido a voi
Come isolamento non saprei, credo ci sia di meglio, come comodità per me sono ottime. Come prezzo, è buono, anche se per qualche giorno è capitato che costassero nuove ancora meno, quanto quelle col filo non è più risuccesso però. Ad ogni modo sono cuffie di qualità, di plastica e tutto ma fatte bene.
Old 13-08-2015, 06:01   #29487
frankiddese
Member

L'Avatar di frankiddese

Quote:
Come isolamento non saprei, credo ci sia di meglio, come comodità per me sono ottime. Come prezzo, è buono, anche se per qualche giorno è capitato che costassero nuove ancora meno, quanto quelle col filo non è più risuccesso però. Ad ogni modo sono cuffie di qualità, di plastica e tutto ma fatte bene.
Ah quindi le sony sono () di plastica?
Old 13-08-2015, 12:53   #29488
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Quote:
Originariamente inviato da frankiddese Guarda i messaggi
Ah quindi le sony sono () di plastica?
Beh sì come tutte le cuffie comunque per avere legno e metallo e pelle devi spendere abbastanza di più
Old 13-08-2015, 12:53   #29489
frankiddese
Member

L'Avatar di frankiddese

Quote:
Beh sì come tutte le cuffie comunque per avere legno e metallo e pelle devi spendere abbastanza di più
su molte recensioni ho letto che sono sia di metallo che plastica
Old 17-08-2015, 11:02   #29490
Armoel Kole
Member

L'Avatar di Armoel Kole

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ostellato (FE)
Salve ragazzi, sono un felice possessore di shure se215 acquistate dopo consiglio qui in questo topic qualche anno fa, quindi per consigliare un amico mi rifaccio di nuovo a voi; cerca un paio di cuffie sovraaurali budget 69/70€ per ascoltare musica dance/elettronica in palestra durante attività fisica e come sorgente sonora utilizzerebbe l'iPhone!!! Sbizzarritevi grazie in anticipo!!!
Mobo: Asus P5Q SE Proc: Intel Q8200 @ 3.01 GHz VGA: Sapphire HD 5870 Vapor-x HD: Seagate Barracuda SATA II 7200 rpm 500 GB RAM: G.Skill F2-8500CL5D-4GBPK Scheda Audio: Creative Audigy SE Case: CoolerMaster CM690 Monitor: Sony 19" ALI: Corsair TX650W
Armoel Kole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2015, 12:41   #29491
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Armoel Kole Guarda i messaggi
Salve ragazzi, sono un felice possessore di shure se215 acquistate dopo consiglio qui in questo topic qualche anno fa, quindi per consigliare un amico mi rifaccio di nuovo a voi; cerca un paio di cuffie sovraaurali budget 69/70€ per ascoltare musica dance/elettronica in palestra durante attività fisica e come sorgente sonora utilizzerebbe l'iPhone!!! Sbizzarritevi grazie in anticipo!!!
se è sugli auricolari che vuoi consigli il thred è questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...56365&page=853
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2015, 14:29   #29492
alex21x
Member

L'Avatar di alex21x

Iscritto dal: Apr 2011
ciao volevo sapere siccome ho sempre comprato cuffie piccole di tutte le marche e prezzi il problema e che ho avuto sempre lo stesso malfunzionamento una cuffia va a farsi benedire, (non ho mai capito perche' booo ) , adesso vorrei acquistare delle cuffie quelle con padiglioni piu' grandi spendendo sui 100 euro magari anche qualcosa in piu'.
il mio dubbio e' se spendo cosi' tanto ho lo stesso problema che avevo con le cuffie piccole ?? durano almeno 4 anni senza rompersi ?? (ovviamente trattandole bene )

Ultima modifica di alex21x : 19-08-2015 alle 12:34.
alex21x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2015, 16:45   #29493
gilus96
Senior Member

L'Avatar di gilus96

Iscritto dal: May 2012
Ciao a tutti,che cuffie mi consigliereste con un budget sui 250-300?
Ascolto un po' di tutto come musica ma in particolare techno/pop .

Ps:mi sono trovato molto bene con le sennheiser hd380 pro ma ora vorrei andare uno "step" più su come qualità
gilus96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2015, 18:35   #29494
Armoel Kole
Member

L'Avatar di Armoel Kole

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ostellato (FE)
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
se è sugli auricolari che vuoi consigli il thred è questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...56365&page=853
Scusa non credo di aver sbagliato, io parlo di cuffie non di auricolari...in prima pagina si parla di cuffia AKG o Sennheiser ecc...credo di essere nel thread giusto...
Mobo: Asus P5Q SE Proc: Intel Q8200 @ 3.01 GHz VGA: Sapphire HD 5870 Vapor-x HD: Seagate Barracuda SATA II 7200 rpm 500 GB RAM: G.Skill F2-8500CL5D-4GBPK Scheda Audio: Creative Audigy SE Case: CoolerMaster CM690 Monitor: Sony 19" ALI: Corsair TX650W

Ultima modifica di Armoel Kole : 17-08-2015 alle 18:41.
Armoel Kole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2015, 21:21   #29495
lidel
Senior Member

L'Avatar di lidel

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da gilus96 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,che cuffie mi consigliereste con un budget sui 250-300?
Ascolto un po' di tutto come musica ma in particolare techno/pop .

Ps:mi sono trovato molto bene con le sennheiser hd380 pro ma ora vorrei andare uno "step" più su come qualità
a 40 euro ti consiglio di provare le superlux hd681 evo, cuffie della madonna. ogni volta che le uso stento a credere quanto bene suonino. se non mi credi leggiti pure tutte le recensioni di chi le ha usate. per me non ha senso spendere quella cifra solo per delle cuffie. ma la musica tramite quale sorgente la ascolti?
lidel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2015, 22:12   #29496
gilus96
Senior Member

L'Avatar di gilus96

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da lidel Guarda i messaggi
a 40 euro ti consiglio di provare le superlux hd681 evo, cuffie della madonna. ogni volta che le uso stento a credere quanto bene suonino. se non mi credi leggiti pure tutte le recensioni di chi le ha usate. per me non ha senso spendere quella cifra solo per delle cuffie. ma la musica tramite quale sorgente la ascolti?

Grazie,le proveró se dici che suonano molto bene .Generalmente la musica l'ascolto da cd audio(originali ovviamente) ed in questo momento attacco le cuffie al mio sae two

Inviato con la prima voce del futuro utilizzando tapatalk
gilus96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2015, 10:47   #29497
Fanda98
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Voglio anche le cuffie, ma non voglio le cuffie tradizionali che coprirono tutti gli orecchi. Voglio usarlo con il pc e anche il MP3 quando corro. Avete qualche consiglio? E avete usato il prodotto di Xiaomi, sto considerando il Xiaomi Piston 3, che ne pensate?
Fanda98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2015, 15:44   #29498
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
delle cuffie senza fili decenti che ci sono nello shop di mediamondo? ho un buono da spendere li e mi servono delle cuffie bluetooth/wireless da collegare alla tv per quando guardo la tv con la mia ragazza che dorme^^

non vorrei spendere più di 70/80 euro...
Old 19-08-2015, 16:18   #29499
Silverfreak
Senior Member

L'Avatar di Silverfreak

Iscritto dal: Jan 2008
Città: 563mt prov. Imperia
Quote:
Originariamente inviato da Armoel Kole Guarda i messaggi
Scusa non credo di aver sbagliato, io parlo di cuffie non di auricolari...in prima pagina si parla di cuffia AKG o Sennheiser ecc...credo di essere nel thread giusto...
AKG K67 Tiesto! Pagate 59€ dall'amazzone italiano.. ottime.. mi sono arrivate ieri dopo che avevo lasciato un po' questo "mondo"
Forse stringono un po' troppo..ma perché sono nuove..ma per il resto mi piacciono parecchio

MacBook AIR 11'' Late 2011 - Zalman Z11 | Corsair 650HXEU | Asus P8P67-M Rev.3.0 | Intel Core i5-2500K 3,3GHz 6MB | Crucial M500 120GB + CORSAIR Force GT 120GB + Samsung 250GB SATA II | 12GB DDR3 | ZOTAC GeForce GTX970 4GB | ASUS Xonar DX | G15 | G9 |OS: Windows 8.1 Pro 64bit
DAC: HiFimeDIY Sabre USB DAC | AMP: cMoy con TLE2062+LM6172IN | AEM: JVC HA-S400 | IEM: Xears Nature N3i - Brainwavz M4
Silverfreak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2015, 07:50   #29500
Fanda98
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
delle cuffie senza fili decenti che ci sono nello shop di mediamondo? ho un buono da spendere li e mi servono delle cuffie bluetooth/wireless da collegare alla tv per quando guardo la tv con la mia ragazza che dorme^^

non vorrei spendere più di 70/80 euro...
si, forse hai ragione! E per le cuffie senza fili Bluetooth, quale è consiglio?
Fanda98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian