|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Alla fine ho preso le JVC S400 black
Poi vi faccio sapere come mi trovo ^^ Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
|
|
|
#20322 |
|
|
|
|
|
|
#20323 |
|
|
|
|
|
|
#20324 |
|
Senior Member
|
Spero di no
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
|
|
|
#20325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
io credo siano abbastanza stabili considera che l'appoggio sulla testa è in pelle che offre una certa frizione, poi considerando che l'archetto è metallico a fascia e che la parte che si collega con la coclea è molto vicina alla testa, quindi questo dovrebbe limitare lo spostamento della massa verso l'esterno durante le rotazioni improvvise...a meno che tu non voglia slogarti il collo pur di riuscirci.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
|
|
|
|
|
#20326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quelle 5.1 chiedi qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=731673 questo è slo per quelle stereo difficile troverai risposte esaurienti in entrambi i quesiti qui.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
|
|
|
|
|
#20327 |
|
Senior Member
|
Dopo due ore non ho nulla. Non stringe e quindi non fanno male le orecchie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
|
|
|
#20328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Io intendevo lo scorrimento verticale che "ora" è precisissimo. Non riesco a vedere quale sia il materiale che va a "scorrere" nellle "feritoie" laterali dell'archetto. Lo scivolamento è perfetto e il fermo posizione è stabilissimo. Ma l'usura del perno(scorrevole) esterno padiglione col tempo ci sarà. Quale materiale hanno usato, per controbattere l'acciaio inox. evitandone l'usura precoce, che comunque è inevitabile ma suppongo molto diluito nel tempo
|
|
|
|
#20329 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Torino
|
Salve ragazzi, vorrei comprare un nuovo paio di cuffie circumaurali, come scheda audio adesso ho una Xonar Essence STX ed il mio budget è di circa 300€.
Le userei principalmente per ascoltare musica, guardare film serie tv e giocarci, quindi un po' per tutto ma nulla di professionale comunque. Vorrei una qualità cristallina e ottimi bassi, se c'e qualcosa di buono in tutti e due i sensi con questo budget bene altrimenti preferisco la qualità audio ai soli bassi potenti. Su quel prezzo ho già visto cuffie come le AKG q702 o le K267 TIESTO, delle Sennheiser Momentum e poi le solite Beats ma credo puntino quasi tutto sui bassi o sbaglio? Ultima modifica di Wortesq : 18-07-2013 alle 09:09. |
|
|
|
|
|
#20330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Io ho preso delle V MODA M80, vediamo quando arrivano
|
|
|
|
|
|
#20331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
certo che sto ritorno di moda delle cuffione anni 80...certi rincojoniti teen per strada con ste cuffione da dj con 32 gradi
![]() 300 euro di cuffie attaccate all' iphone o al primo mp3 e se gli dai un paio di auricolari qualsiasi non si accorgono della differenza ![]() eh ma ce le ha balotelli
|
|
|
|
|
|
#20333 | |
|
|
Quote:
Se prendi in considerazione le Tiesto ti consiglierei di aggiornati su quanto dicono in relazione alla robustezza.. c'era (o forse c'è ancora) qualche problema. |
|
|
|
|
#20334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma per l'uso intenso a cui li sottoporai, direi Denon D2000. Le Momentum sono delle "piccole circumaurali", buone per chi ha le orecchie "corte" Con le Denon non ci sono problemi come indossabilità. Le Momentum sono ideali per chi (passeggia,sconsigliate con questo caldo Dal punto di vista sonoro ancora non posso sbilanciarmi, le Momentum le ho da molto poco, posso solo dire che anch'esse beneficiano di un buon dac/ampli rispetto ai semplici lettori portatili, ma ci sono sostanziali differenze tra la giapponese e la teutonica.. Ora come ora opterei per le Denon D2000, ma sono ancora in vendita? O è uscita la nuova versione
|
|
|
|
#20335 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Peccato che il connettore regolabile sia solo sul cavo (inutile) per iPhone...
|
|
|
|
#20336 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Insomma , qualche pecca c'è , e non è l'unica.
|
|
|
|
#20337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedi tù: http://www.denon.it/elenco_prodotti_...ffie/63/9.html
|
|
|
|
|
|
#20338 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Penso proprio che tu abbia usato un termine appropriato A me serve una chiusa "tuttofare", nè chiara nè scura,che si comporti bene con i diversi generi musical. Che abbia un buon isolamento soprattutto verso l'esterno e ottimo sulla corsia opposta. Non estremamente dettagliata, ma con una buona separazione strumentale. Timbiricamente piacevole con un buon equilibrio tra le frequenze. Lasciando fruire la musica, anche per lunghe sessioni. Che sia portatile e di ingombro discreto e solido per il trasporto. Che sia realizzata con buoni materiali, affidabile nella durata. Piacevole alla vista ,se non elegante. Gestibile senza grossi problemi da portatile e pc e performante con ampli/dac. E quasi l'ho trovata, si chiama Momentum...... Dico quasi perchè, viene definita "circumaurale", ma non per tutti. L'alloggiamento misura 55x35 mm. non molto Mentre l'orecchio sinistro s'accomoda gentilmente,il destro sembra incontrare qualche fastidio. Del resto se dovessimo fotografare la metà del nostro viso e lo specchiassimo sulla parte mancante ci troveremmo quasi irriconoscibili Peccato, ....vediamo se la situazione si evolve in senso positivo o meno In tre parole la Momentum, premia soprattutto le medie frequenze,leggermente avanzate. Ottimizzando gli alti abbastanza brillanti,ma arrotondati senza esagerare. I bassi non li sento estremamente articolati,non sono invadenti,ma si sentono, oserei dire gentili ,la carezza in un pugno...via L'headstage è buono,ma mi aspettavo più ampiezza laterale, comunque la separazione strumentale è degna di nota. L'ascolto è stato effettuato dopo una ventina di ore assorbite dalla cuffia, non dai miei timpani. E' probabile quindi un relativo miglioramento. E' tutto, caldamente consigliata per gli usi di cui sopra e la simpatia stilistica che mi trasmette.
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 19-07-2013 alle 10:16. |
|
|
|
|
|
|
#20339 |
|
|
Grazie per le tue valutazioni m@iko!
A tempo debito mi verrà da chiedere: come si pongono rispetto ad altre cuffie Mi vengono in mente le Beyerdynamic dt 1350 *** Qualcuno ha/ha mai avuto o sentio le YUIN G1A ? Ho solo una clip on: le ATH EW9 che ho continuato a moddare per domare le risonanze nei medi-alti ed ora ne sono abbastanza soddisfatto (anche se forse, isolazione a parte, le ksc75 sono piu' divertenti )
|
|
|
|
#20340 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non ricordo male le ha avute Archigius, sono sovraurali pure. Ho paura che dal punto costruttivo e realizzativo facciano un po a desiderare Poi proprio non mi piacciono Molto belle le ATH EW9 son queste..giusto ![]() in che modo "domare" Bhe le Koss KSC75 sono un mito Sto monitorando queste ATH .. le EM9D, quasi introvabili, ma ancora possibili, come le tue del resto ![]() Una domanda....... rispetto alle Ksc75...... le clip ed il resto funziona bene. O è laborioso o fastidioso il bloccaggio sulle nostre amate orecchie
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 19-07-2013 alle 14:13. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.

==